Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
carissimo CORVIRIO ti faccio le mie più sentite condoglianze.in questi momenti nemmeno le parole più profonde e belle riescono a placare il dolore.purtroppo questo è il destino di noi tutti e non è semplice accettarlo.io ho visto mio padre tirare letteralmente l ultimo respiro.quel giorno l ho voluto cancellare dai brutti ricordi ma non ci sono mai riuscito.tuo papà se ne è andato nel sonno senza sofferenza.questa morte credo sia la migliore in assoluto.certo è pur sempre morire e noi che rimaniamo qua ad aspettare la nostra sentiremo sempre la mancanza.comunque CORVIRIO sono convinto totalmente che un giorno ci incontreremo ancora.da cattolico e non da bigotto ne sono convinto.questo è soltanto un arrivederci.ora se non ti offendi voglio scrivere il” eterno riposo “dedicato al tuo babbo così tutte le persone che leggeranno questa mia lo pronunceranno. L ETERNO RIPOSO DONA A LUI SIGNORE.RISPLENDA A LUI LA LUCE PERPETUA.RIPOSI IN PACE.AMEN.caro CORVIRIO ti sono vicino.un abbraccio fraterno.sergio
io non sono credente quindi l’eterno riposo non lo recito manco sotto tortura (anche perchè mi sembra un malaugurio piu’ che una cosa bella) , invece io mi auguro che madre natura rimetta al piu’ presto in circolo quegli atomi nel favoloso cerchio della vita. Morire nel sonno non è male, ci farei la firma. Corvirio ti faccio tante condoglianze anche io, sorridi perchè ora tuo padre è libero. !
Ciao a tutti.
SERGIO mi dispiace per il tuo passato, Le persone non dovrebbero subire certe cose.
CORVIRIO ti faccio le mie condoglianze..
Scusate se non scrivo molto ma in questi giorni sono parecchio giù.
mi sento come un drogato che finito l’effetto della cocaina si ritrova spento senza energie.
Venerdì ero super positivo e attivo e ora finito l’effetto della positività mi ritrovo con il morale sotto le scarpe.
FABRI anchio mi sento come te anzi peggio non só piu cosa fare x sollevare la mia vita…. Ke agonia ke tristezza ke delusione…. Aiuto a dio lo kiedo tutti i giorni ma niente é smp peggio non só piu a chi aggrapparmi…. Condoglianze corvirio. Un grosso bacio a sergio mi spiace x la tua storia ma mi fà piacere che vi siate capiti un po tu e corvirio e che non si litiga anke quà… Ke tristezza mamma mia …. Scapperei ma con ki?? E come?? Non ho soldi nè lavoro nè amore niente di nienteeeeeee…. Thelmo quando vuoi!!!
Corvirio ti sono vicino con il pensiero.Niko grazie per il grosso bacio.scusatemi se non scrivo molto ma sto morendo dal caldo ed ogni mossa che faccio è una sudata unica.un saluto e abbraccio a tutti.ma proprio tutti.P.s. Niko ricambio il bacio.anche tu ne hai tanto bisogno.
per farla breve. La mia ex moglie madre dei due miei figli, la colei quale mi ha sbattuto fuori di casa 2 anni fa, che mi ha obbligato ad intestargli casa e garage, che mi ha cornificato, che mi insultava e urlava davanti ai bambini. Ieri sera, con l’occasione della morte di mio padre, la accolgo in casa mia per dimostrare ai ragazzi che i loro genitori sono solidali nei momenti brutti. I bambini la ricevono felici, le danno da mangiare. Nel momento dei saluti, mi si avvicina, mi abbraccia, mi bacia, allude a una possibile riconciliazione. Oggi mi telefona, vuole una cena da soli, afferma che le manco, e che l’uomo con cui ha avuto anche recenti rapporti sessuali non è lui l’uomo di cui è innamorata. Mi prende in un momento di fragilità, ed anche vero che il nostro era stato un grande amore, e come ben sapete dai miei vari sfoghi, il dolore della separazione per me è ancora ben presente. Mi sembra un film demenziale….aiuto
ciao a tutti.
NIKO … scusa Louise verrei molto volentieri pa voglia di andarmene per sempre è altissima ma sono senza soldi anche io.
si dice che.la giustizia italiana è lenta.. io allora sono sfigato. il ricorso x la separazione è stato depositato 2 settimane fa e tra 2 settimane ho l udienza…
CORVIRIO di dove sei. i fatti che mi stai raccontando sono simili a quelli che sta vivendo una mia amica… Comunque se vuoi un consiglio provaci, prova per un mesetto a riallacciare i rapporti con la tua ex.e vedi come ti senti.. come vi sentite assieme. vedi se riesci a lasciarti alle spalle il passato e ricistruisci un futuro. dipende molto dal tuo carattere e se sei ancora innamorato. se devi vivere il futuro riaffacciano continuamente quello che ha fatto, e facendoti mille paranoie mi sa che il gioco non vale la candela. comunque io ci proverei… e chi vivrà vedrà. Sono contento per tè.
ciao a tutti
mah, dopo tutte le cose che ti ha fatto ecco un sorrisino e due paroline dolci e tutto a posto? le solite donnette bastarde
Ciao ragazzi, ho letto un po quà e un po la, sn sempre fuori e al ritorno la stankezza mi prende..o nn posso comunicare cn voi attraverso il blog x i motivi ke ho detto già. CORVIRIO: le mie condoglianze x la perdita ke hai subito. La Vita è imprevedibile..oggi ci siamo e domani..kissà. Cerchiamo di viverla nel miglior modo ke possiamo. Nn posso scrivere, come al solito il mio tempopc è scaduto.. Vi saluto tiutti, ma proprio tutti, in primis il mio fratellone SERGIO..KE ABBRACCIO FORTISSIMO ESSENDO COMMOSSA dalla sua ultima rivelazione, terribile purtroppo: daje fratè ke sei grande e forte e ci hai preso il cuore.. MARIO, si, si “schiatta” a Roma..ma era pure ora ke venisse il solleone, nooo!?? Azz, mio fratello vuole il suo computerino..vi mando baci e, come sempre: POSITIVE VIBRATION! jha live!! A presto, spero. ;-))
ciao ragazzi.caldo pazzesco.Corvirio io personalmente le darei una opportunità ma mettendo le cose bene in chiaro.sbagliare è umano perciò penso che si possa anche perdonare.come tu dici il vostro è stato un grande amore perciò fatevi tutti e due delle promesse e valutate bene il od i motivi che vi hanno portato ad una separazione.ora dovete riprendere tutto dall inizio e non ascoltare il tuo orgoglio maschile.ti ha cornificato??chi se ne frega.forse l avrai fatto anche tu.gira pagina e fai ciò che ti detta il cuore.un abbraccio a tutti.sergio