Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 234 235 236 237 238 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 234 235 236 237 238 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Corvirio è il modo di esprimere certi pensieri che infastidisce ! Ironici si ma irrispettosi e maleducati no .
anche secondo a me hanno ragione bimba e corvirio. certo certi toni sono sbagliati…ma sono il primo ad usarli e dire la verità quando si tratta di aprire gli occhi alla gente per aiutarla. La moderazione e le belle parole sono inutili quanto improduttive. o bianchi o neri, vie di mezzo non ce ne sono. Solidarietà a chi soffre, ma qui o si tira fuori le palle ragazzi o si viene schiacciati: è la vita. L’importante è rialzarsi
guardate quanta saggezza in un film…nella metafora ring-vita
http://www.youtube.com/watch?v=OIbhR-IDbz4
il vero vincente è chi si rialza
Ragazzi basta per piacere. Va brnissimo chiarirsi peró basta dai. Anche io ho litigato con alcunr persone. ma detta la mia poiognuno fa come vuole no?
Per piacere non parliamone più dai vi prego
Io qui ho bisogno di rilassarmi.
Non ho capito perchè adesso anche sergio sta litigando con 919191. Basta ragazzi
State solo facendo il gioco di questa persona. Vi sta
Mettendo l’uno contro l’altro è palese.
Basta per favore. La zizzania sta creando queste incomprensioni.
Srergio dai non dirr così 919191 voleva solo mettere una parola pacificatrice.
919191 non ti scaldare tu peró.
Sergiè non voglio fare il giudice peró basta dai.
Confrontiamoci non ci scontriamo.
Ok michael presto ci vedremo tutti insieme. dai e sono convinto che tutto puó mogliorare. Cosí mi piaci non arrabiarti che a te fa solo male. Pensa alla tua salute. Che la salute mentale di certa gente è compromessa tu non compromettere la tua dandogli corda e permettebdogli di farti arrabbiare. Con calma si fanno le cose.
Forza ciao a tutti!
Corvirio
mi fai troppo ridere! 😀 meno male che esistono persone come te così ogni tanto ci si fa due risate in questa valle di lacrime.. (che non è per forza il forum, ma pure il mondo, eh..)
saluti a tutti.
p.s. non sono corvirio. non mi pare che parliamo nello stesso modo. mah.
p.p.s comunque è indecente (per non dire altro) schierarsi tutti contro uno. anche per questo sono intervenuta.
p.p.p.s. corvirio, comunque tu te le vai proprio a cercare.. eheheheh…
919191 pensare che mi eri quasi simpatica.la mi umiltà cessa dal momento in cui qualcuno qua dentro si permette di criticare persone che non hanno bisogno di certe cattiverie.l idiota che dice di avere due figli(da come si è presentato mi chiedo se sono i suoi o del vicino)non merita la mia comprensione ma soltanto una lezione.io personalmente lo metterei sulla sedia a rotelle per fargli provare ciò che si prova sentendosi criticati come piagnoni o vittime.ripeto.ciò che dice su di me non me ne importa nulla ma ciò che ha detto di SABRINA E MICHAEL MI HA FATTO IMBESTIALIRE.quanto a te cara 919191 non rivolgermi più la parola perchè sei molto brava a scrivere ma poco abile nel leggere.sei identica a quello che dice di scrivere da un anno.stavamo bene anche senza di te sig corvirio anzi ti dirò che io da anni non ho mai avuto discussioni qua se non con te.perciò te ne puoi andare se ti da fastidio leggere i nostri piagnistei.ora pensate di me ciò che volete.certe cose dette da voi non mi toccano visto la vostra poca sensibilità.sergio
Ciao ragazzi forse non vi ricordate di me fà lo stesso. Volevo solo dire a SERGIO che condivido pienamente quello che hai detto anche a me, se pur conoscendovi poko , ha dato fastidio l espressione e le offese verso sabrina e michael…. Ma non conosco neanche la storia dei nuovi che scrivono. Penso che le persone tristi o malate o avvilite o piagnone o chiamale come vuoi, se scrivono qui non è xke non vogliono tirarsi su , ma x condividere con qualcuno qualcosa della propia vita. Purtroppo non cose belle , anzi , forse x niente. Ma non è piangersi addosso o fare piagnistei . Io dico la verità mi sono bloccata quando ho letto cosa succedeva . Sono rimasta allibita. Mi spiace ma ci sono persone convinte che a parlare in modo diretto arrogante o maleducato possa spronare ….le persone avvilite x qualkosa.io personalmente non lo credo anzi a me butta ancora piu giù!! Fortuna che il mondo è vario. FABRI o thelmo ? Come stai?? Un bacio a michael.
Cari tutti, dopo aver sentito sergio ke mi ha accennato le novità.. mi è venuto un dubbio, picolo. He!, ma corvirio, detto “il corvo del malaugurio”.. x modo di dire. (xkè nn fa affatto “paura”, anzi, fa ridere! 🙂
Nn sarà mica quello pseudo psicologo dell’anno scorso, alessandro, se nn sbaglio? Certo ke l’astio e il modo di porsi me lo ricordano.. bè, kiunque egli sia, può dire ciò ke vuole, secondo il mio punto di vista. Quì gnuno è libero di esprimere i propri pensieri.. vorrei solo precisare ke ho 46 anni… e di esperienza ne ho parecchia. Di tipi come lui ce ne sono, xkè negargli la parola.. ma se è gramigna ke pianta, gramigna raccoglie! Un abbraccio a tutti.. ke il mio uomo mi reclama.. xkè io nn ho bisogno di vibratori, avendo di meglio, in questo periodo. Ma di positive vibration, si,sempre.. e ve le auguro!
ciao a tutti.
sembra che le cose stiano precipitando.
Sergio so che corvirio ha detto delle cose brutte, ma secondo me non l’ha fatto con cattiveria. lui è come noi.. sta male anche lui solo che manifesta il suo malessere attraverso la rabbia, credimi che vorrei farlo anche io al posto di mangiare la merda a testa bassa. perdona e sarai perdonato. noi siamo quello che facciamo. anche 919191 è intervenuta per placare gli animi. questo era il luogo dove mi rilassavo prima di dormire. ora è tutto troppo assurdo. Facciamo gli adulti. un saluto a tutti buona notte
Ciao a tutti, leggevo i vostri ultimi commenti e pensavo a come caspita si fa a reagire dopo l ennesima batosta ricevuta da persone di cui mi fidavo ciecamente, che consideravo i miei punti di riferimento? Io non ne sono capace. In questo momento penso solo che questa vita così come la sto vivendo adesso non mi piace come non mi piacciono tutte le persone che mi circondano piene di falsità e sorrisi finti. Sono stufa, perché già è da una vita che lotto e che cerco di reagire alle continue delusioni e ora non ne posso più. Sembra quasi che l unica soluzione sia arrendersi ed accettare di avere una vita che nn mi darà mai nessuna soddisfazione, tanto se penso a quanto ho lottato per raggiungere alcuni traguardi mi sembra quasi che non ne sia nemmeno valsa la pena visto che poi mi sono ritrovata senza più le persone a cui tenevo di più. Io sto veramente male e non so più in che modo rialzarmi. Non saprei con chi parlarne..nella vita se ti mostri debole o depresso vieni subito allontanato perciò evito, ma qui voi vi ritrovate più o meno nella stessa situazione e so che potete capirmi.
Come si fa a reagire? Io non trovo un motivo, niente a cui aggrapparmi per cui valga la pena continuare. Perché secondo me per reagire bisogna avere qualcosa da cui partire, bisogna trovarlo almeno un motivo per andare avanti. Davvero è una domanda che rivolgo a tutti. Se qualcuno ci é riuscito solo per se stesso o c é stato comunque qualcuno o qualcosa che l ha spinto ad andare avanti. Non so se sono riuscita a spiegare quello che volevo dire, il punto é che a me ora manca qualsiasi motivazione per questo non ce la faccio. Un abbraccio a tutti
caro sergio
finalmente ti sei scoperto. Se stato definitivamente esautorato dal tuo ruolo di PRINCIPE del forum. La tua arroganza ti ha fregato. Sei sceso dal piedistallo. Benvenuto tra noi!!
Stai sereno,fai più autocritica, vedrai che ti calmi.
p.s. sei tanto represso, ma tanto tanto.
Un abbraccio sincero.