Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 232 233 234 235 236 341

  1. 2331
    sergio -

    Michael non perdere nemmeno un secondo del tuo tempo a scrivere.sicuramente ha maggiori problemi di noi e lo si capisce da come si presenta.un giorno capirà da solo che anche lui ha bisogno di sostegno e aiuto.ora fa il buffone ed il prepotente per far credere a noi che lui sta bene.la realtà invece è ben diversa.per farsi notare ha dovuto intervenire da essere maleducato e già da questo dovresti capire con che persona psicopatica hai a che fare.su di me può dire ciò che vole ma su Sabrina no.non perchè lei non sia capace di difendersi ma perchè è sempre stata l unica corretta con tutti qua dentro.quindi non merita certe bambinate da un essere molto inferiore a tutti voi.un abbraccio.sergio

  2. 2332
    919191 -

    Micheal mi sembra eccessivo rispondere in questo modo … se vieni provocato non abbassarti ai loro livelli .. si può essere crudele in maniera molto fine senza sperare nella scomparsa altrui ..

    Corvirio non capisco perchè ti stai comportando in questo modo .. come perdiamo del tempo davanti al pc.. lo stai facendo anche te!
    Penso solo che prima di dire qualcosa valuta bene prima se le fai pure tu e poi scrivi .. perchè stai facendo solo figuracce .

    Anche io criticai una volta questa pagina , ma senza usare parolacce e senza offendere nessuno e senza criticare con cattiveria le storie personali di ogni membro del gruppo . Le critiche umane sono costruttive..la cattiveria non porta da nessuna parte.

    Sabrina sei “la decana” del gruppo e ci fa piacere la tua presenza.

    Fabrizio come mai dici che non scrivi più ? Inoltre, come evolve la situazione?

    Loreley che fine hai fatto?

    Un saluto a tutti !

  3. 2333
    Fabrizio -

    non scriverò più perché mi sono stufato della falsità della gente e devo fare qualcosa.. devi togliermi un peso. non parlo di voi ma di mia moglie e Dello stronzo che se la scopa. lo devi beccare e le cose andranno come andranno. nonostante la separazione mia moglie continua a negare l evidenza. lo so che ormai non sono più fatti miei. ma devo chiudere il cerchio. CORVIRIO volevo solo dirti che alla fine della fiera il consiglio che mi hai dato tempo fa era veramente giusto, per avere un pi di serenità dovevo andare via di casa. domani vado a vedere un appartamento.forse per fine mese sono libero. un saluto a tutti

  4. 2334
    sergio -

    io sono dalla parte di MICHAEL.secondo me è stato fin troppo gentile nello scrivere.919191 rileggiti bene cosa ha scritto nei suoi confronti il signore illuminato da tanta cultura.ripeto.è stato fin troppo gentile.sergio

  5. 2335
    mario -

    Ragazzi scuaate l’assenza.
    Sabrina come stai? Sergio tu? Frabtizio, loreley michael, scusate l’assenza ma sono stato imegnatissimo, per adesso mi limito a darvi un abbraccio. Ma sabrina che fine ha fatto?? Mi sbaglio o non leggo piú suoi commenti.
    Ho visto con dispiacere che si è accesa una discussione. Michael sono daccordo non ti abbassare al livello di chi ti offende. Non rispondere nemmeno. Forza e coraggio!

    Michael ovviamente non ascoltare chi ti dice di andare a prostitute. Questa cosa mi mette i brividi.
    Lascia peccare loro. La sai una cosa? Al di là del peccato è tristissimo per un uomo andare a prostitute.. e poi tu sei un uomo vero michael.
    Non solo nei film ma anche nella vita succedono queste cose.
    Mia zia è stata per 30 anni vicino a mio zio dopo che si è ammalato. E non è l’unica storia che conosco.
    Come stai adesso michael?
    Sergio hai detto beniasimo basta non ascoltare certe entità. La tua serenità nessuno la puó scardinare. Lasciamogli le loro convinzioni e noi guardiamo alla nostra vita, consapevoli che ci sono modi giusti per dovertirsi e che bere, andare a prostitute, ignorare i fatti non cambia i fatti. I problemi restano, una sco.... ti fa sentire ancora più stupido. I problemi vanno affrontati. Non evitati. la vita va accolta con pazienza non divorata. Bisogna assaporarla. Portiamo pasienza. Possiamo affrontare tutto. Il dolore deve passare. Diamoci del tempo. Michael io sono convinto che se ci credi davvero potrai guarire e un giorno ti sposerai e i nostri figlingiocheranno assieme. Ti va? Dai io ci sto:) sergio tu sarai il nonno dei miei figli. E se farai dei figli anche tu saranno i miei fratelli. Un abbraccio grandissimo. Ciao ragazzi e forza io prego per voi. Siate umili e niente niente niente è impossobile a
    Dio e lui vuole solamente il nostro bene. Cerchiamolo niente succede per caso. Forse dobbiamo aiutarci tra di noi. Spero che le mie parole vi servano. Ciao!

  6. 2336
    mario -

    SERGIO MICHAEL ho appena letto gli ultimo voatri conmenti scusate ma colbtelefono mi mette sempre a pagine precedenti mai all’ultoma e non avevo letto i commento. Avete scritto quello che penso anche io. SERGIO sono daccordissimo con te: hanno problemi piú grandi dei nostri e forse vedendo che tutti la prnsano diversamente da loto possono cambiare idea. Io ho sempre speranza. Vi voglik bene ragazzi vi penso sempre anche ae non scrivo ma fate parte tutti di me perchè ogni cosa ogni voatra parola mi ha aiutato e mi aiuterà a crescere prendendo esempio da SERGIO e MICHAEL che lottano.. Altro che vittime. Siete dei grandi. Dai forza così.

  7. 2337
    Corvirio -

    Un elicottero precipita in un cimitero. La prima squadra ad intervenire è quella dei carabinieri. Nel rapporto dichiarano di aver recuperato 300 cadaveri.

  8. 2338
    Corvirio -

    @fabrizio
    Bravo!!trovati un tuo rifugio, un luogo sicuro, senza nulla che ti ricordi la tro..ia. Non avrai mai la soddisfazione di una sua piena confessione. È andata via, e tu sei solo un incidente di percorso. È cosi e non sarai certo tu a poter cambiare le cose. Fatti forza, e che la rabbia sia con te. Un saluto affettuoso.
    @sergio e michael
    La barzelletta era per voi, spero davvero che l’abbiate capita…ma ne dubito.

  9. 2339
    919191 -

    Sergio corvirio dice cose brutte e tocca le debolezze di tutti.. ho letto ciò che ha scritto ed è bruttissimo… ed è ovvio che non sto dalla parte di corvirio…ma alla cattiveria è initile risp con la cattiveria… micheal ha ragione ad essere arrabbiato ma gli ho solo detto che è inutile abbassarsij a certij lvelli…;)

    Fabrizio, sono sempre fatti tuoi anche tra un anno….ma devi riuscire ad accettare la falsità e il tradimentok di tua moglie per sbloccarti da tale situazione e riprenderti…mi fa piacere che hai trovato un appartamemto..
    Un saluto a te ti…

  10. 2340
    Michael -

    Sergio grazie per essere dalla mia parte.. Ugualmente mi scuso se ho perso la calma così solo che mi ha fatto passare per quello che non sono. Non sono un moribondo depresso e non mi sono mai descritto così quindi doveva star zitto e non giudicarmi. Si può dire che ho iniziato io perchè non ha attaccato me ma sabrina, però mi ha dato fastidio questo modo di porsi a lei. Mi scuso se ho usato parole forti ma non ho intenzione di scusarmi con corvirio poichè ha mancato di rispetto non solo a sergio sabrina e me ma anche a ciò che facciamo qui. 919191 credo di essere stato abbastanza fine perchè essendo pugliese avrei potuto dire di peggio e puoi star certa che il termine evapora non significava augurargli di morire ma solo di farlo andare via. Non auguro la morte a chi la merita, figurarsi a chi neanche conosco. Un abbraccio a sergio, sei una gran persona,a sabrina e anche a te fabrizio.. Forza e coraggio..notte..

Pagine: 1 232 233 234 235 236 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili