Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non meriti nemmeno un secondo della nostra considerazione.continua pure ad offendere.da parte mia non riceverai più nessun commento.corvirio sei congedato.
@michael
caro il mio moribondo. Ma se veramente dovrai morire fra 4 anni, perchè perdi tempo a scrivere qui. Goditi la vita che ti rimane e non fare la vittima.Sono molto offeso per quello che hai scritto su di me. Questo luogo virtuale è sinonimo di lbertà di pensiero ed opinione.La tua donna ti ha lasciato perchè non è madre teresa, ogni donna vuole un uomo per garantire la sua progenie per il futuro. Se ti dichiari come malato terminale è ovvio che nessuna femmina vorrà stare con te.Devi essere realista e fartene una ragione.
@sergio
sei solo, perchè sei un grandissimo scassapall..le, ma piantala di piangere miseria e fatti di prozac. Sei un drogato e alcolizzato dichiarato, ma vai al sert e fatti curare invece di seminare depressione e ansie inutili.
POSITIVE VIBRATIONSSSSS a tutti.
corvirio ha detto bene, ha analizzato la semplice ed amara realtà dei fatti…ed è ora che tutti gli uomini se ne facciano una ragione: “ogni donna vuole un uomo per garantire la sua progenie per il futuro”
le donne non amano voi, ma l’idea di quello che voi potreste/potrete dare loro. Non è un amore incondizionato e disinteressato come quello dei film o quello ddi una madre (amore naturale) .
ergo:
che caxxo le amate a fare se invece il loro amore è ipocrita? vai a zozze e goditi la vita che ti resta. un abbraccio. Non ti perdi niente da quel punto di vista (amore femminile)…ti perdi solo una “recita”
è questo che sto cercando di spiagarti micheal!
Fabrizio credimi che ci sei d aiuto anche se tu credi di non esserlo.ricorda che anche soltanto facendoci partecipare al tuo dolore è un aiuto.ora ti sembrerà assurdo ma con il tempo capirai senza alcuna spiegazione da parte mia.ora vedi tutto nero e ti capisco ma dai tempo al tempo e tutto si sistemerà.un abbraccio.sergio
sarà l effetto di tanta pioggia che fa venire allo scoperto certe entità?ciò che mi rattrista sono le loro convinzioni.ognuno comunque è libero di pensarla come vuole ma una domanda la pongo a tutti voi.siamo noi quelli che ci definiamo malati o loro?un abbraccio.sergio
Oggi avrei voglia di mandare a quel paese un mucchio di persone tanto è l odio e il rancore che provo verso di loro, a queste persone che sono riuscite a farmi sentire uno schifo e che non leggeranno mai questo messaggio spero di non incontrarle mai più in vita mia. L amicizia e l amore non esistono, tutte balle intrise di egoismo e nient altro.
Corvirio ho letto la tua storia in questa stessa discussione mesi fa, anche te sei pieno di rancore e di odio e non puoi immaginare quanto ti capisco ma non mi sembra abbia tanto senso rivolgerti in questo modo a persone che non ti hanno fatto nulla di male e che sono qui semplicemente per aiutarsi a vicenda e per sfogare il loro dolore. Prenditela piuttosto con chi ti ha preso in giro e fatto del male che sicuramente se lo meritano.
fabrizio resisterà . si deve staccare da questa realtà il piu’ resto possibile…e tra qualche tempo vedrete che non ragionerà piu’ come ora…mentre le cose sono fresche e lo circondano nel quotidiano. Fabri deve staccarsi e col tempo starà meglio
Buongiorno a tutti , benvenuti a “chi non conoscevo” .. vivere è difficile per le scelte sbagliate che si fanno , per gli incontri poco piacevoli , per le malattie e per tanto altro … ovviamente ciò reca momenti di sconforto .. ma non bisogna lasciarsi andare e pensare a ciò che di bello offre la vita.. l’amore , la soddisfazione e ancora altro..l’abilità sta nel trovare un punto di equilibrio tra queste due situazioni XS Forze e coraggio a tutti!
@corvirio: ti dico solo due parole: Evapora co......!
Se una mente limitata come te sa leggere avrà intuito che proprio quello che non SONO è una vittima. Non faccio la vittima non voglio esserlo e mai lo sarò. Non sai niente di me patetico fallito perciò tieni quelle mani lontane dalla tastiera ed evapora. Per trovare questa pagina hai scritto per forza voglio morire perciò anche tu dovresti essere una vittima moribonda depressa. Ti sei messo contro la gente sbagliata. Vai a rompere le palle da un altra parte. Sei maleducato irrispettoso e immorale perciò te lo ripeto. Evapora. Lo dico a tutti quelli che sono qui non per prendere in giro. Ignorate individui del genere, con essere come questi bisogna fare come a scuola con i bambini che sfottono, ignorarli, così perdono il gusto di farlo e spariscono. Del resto bisogna trattare da mocciosi un moccioso.