Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sergio, Michael, Sabrina, grazie a tutti voi x il vostro conforto, leggendo le storie di molti di voi i miei problemi sembrano quasi insignificanti e forse lo sono. I due episodi che ho menzionato sono quelli che mi hanno proprio buttato giù completamente ma avevo già anche altri problemi, primo fra tutti con la mia famiglia con cui ci parliamo appena e questa cosa mi ha sempre fatto molto soffrire e poi il mio carattere un po problematico, la mia timidezza e la mia insicurezza che mi ha sempre reso difficile relazionarmi con gli altri. Quando penso di aver fatto dei passi avanti succede poi qualcosa come questa che mi butta di nuovo giù e mi toglie la voglia di continuare perché ho paura che per me saranno sempre delusioni e sconfitte.
Michael ho letto la tua storia nei post precedenti, sono situazioni molto difficile e i miei problemi sono davvero insignificanti al confronto, ma nonostante questo hai avuto parole di conforto anche per me. Sei una persona forte e hai molto coraggio e per questo ti ammiro.
Hai ragione sabrina non possiamo pretendere di risolvere i vari problemi con una magia ma l ascolto e la vicinanza delle persone a cui vogliamo bene è importantissimo e sicuramente da un senso in più alla nostra vita oltre ad alleviare la sofferenza, ci fa affrontare le prove della vita con più ottimismo e ci da una ragione in più x lottare. Io mi sento schiacciata dalla solitudine, e da voi che vi conosco solo attraverso questo schermo ho percepito molta più umanità e conforto che dalle persone che mi circondano e per questo vi ringrazio di cuore.
@sabrina
Cara ragazz…INA, per quanto riguarda la tua speranza di tornare presto tra di noi, non fartene un cruccio. Stai pure lontana quanto vuoi che va bene così. Le tue positive vibration sai dove te le puoi mettere!!??? Oooooooh !!! Accipicchia, scusa!! Mi sono dimenticato di scrivere che tu e la banalitá siete fatte l’una per l’altra. Comunque se vuoi (purtroppo) rifarti viva, é sufficiente che scrivi 1000 volte : bla bla bla e ancora bla.
P.s. Bla bla!!!
N.b. Speriamo che il il tuo pc vada in autocombustione alle 4,32 del mattino, dovresti essere nel sonno rem, quello più profondo.
Positive vibrations!!!
Azzz il mio vibratore si è scaricato ieri sera. Amen.
corvirio credo che tu non sappia cosa sia un cervello visto che madre natura è stata crudele nei tuoi confronti.se devi offendere chi si fa in quattro per aiutare il prossimo te ne puoi stare nel tuo mondo fatto di maleducazione.questa non è una chat erotica e nemmeno un bordello.se il tuo vibratore si è scaricato significa che hai soltanto quello da fare perciò non entrare qua e continua con la tua pratica.il culo è il tuo e nessuno ti può impedire di continuare la tua professione preferita.ciao piccolo piccolo piccolo “uomo”
@ corvirio.. ahahahah!! troppo ridere! 😀
comunque sarà una bambina davvero, voglio dire x l’età! su questo sito ci vengono anche 12enni! dovrebbe esserci un controllo perché ci sono cose che vengono scritte che non sono adatte ai bambini…
infatti tu dovresti essere la prima a sparire!
Sicuramente è un troll, difficile sapere se è un ragazzino/a o un adulto/a. In entrambi i casi una cosa è certa. Sei probabilmente, anzi sicuramente un fallito che non ha mai concluso nulla nella vita e che non ha niente di meglio da fare che trollare. mi disgusti patetico essere inutile. Sparisci da qui.
ma che c.... sta succedendo?
qua siamo tutte persone che in armonia cercano di dare/ricevere sostegno. CORVIRIO se non ti va nessuno ti obbliga a leggerci, puoi benissimo andare su youporn e tenere le mani occupate a fare altro al posto di scrivere cavolate. Io ti dico solo che le persone di questo forum mi hanno aiutato parecchio Sabrina in primis.
Un saluto a tutti
questo potrebbe essere uno dei miei ultimi messaggi
lo sapevo. Basta gettare un sassolino nello stagno per scatenare le vostre più basse reazioni. Siete classisti, borghesi, puritani ed estremamente limitati. Tutti concentrati nel vostro piccolo mondo di dolore su cui vi crogiolate e dal quale giudicate dall’alto delle vostre presunte grandi doti umanitarie. Ma mi siete tutti molto simpatici. Volevo solo fare dell’ironia e farci qualche risata. E solo dio sa se ne abbiamo bisogno.
P.s. Bimba, la tua risata virtuale mi ha fatto molto piacere, è quello che volevo suscitare anche agli altri.
P.s.s. e comunque non sono gay, i vostri commenti sono stati molto cattivi e crudeli. Provo un dolore orribile e straziante nel vedere quanto ribrezzo vi faccio. Adesso mi tocca tornare dallo psichiatra per colpa vostra. Ho perso stima e fiducia in me stesso.
E’ così che aiutate il prossimo?
Adesso non riesco più a scrivere perchè le lacrime mi offuscano la vista. Mio dio che dolore raccapricciante mi avete dato!!!
Fabrizio mai ti perdonerei se quello è il tuo od uno dei tuoi ultimi messaggi.noi tutti formiamo un gruppo e tu ne fai parte. tu contribuisci ad aiutare noi tutti.come ho sempre detto e lo ripeto oggi sei tu ad avere bisogno domani sarò io o qualcun altro.oggi ad esempio ho il morale sotto i piedi e vorrei veramente che la mia vita finisse in questo istante.invece sono qua a scrivere per cercare di farti ragionare.non credere che per me la vita sia semplice.ogni giorno una battaglia ed ogni giorno ferite nuove.tu hai un figlio da crescere io al contrario nessuno.piango mille volte ma nessuno mi dona amore e coraggio.sempre ed esclusivamente solo.perciò caro Fabrizio medita.un abbraccio a tutti.sergio
SERGIO siamo obbiettivi: come faccio ad aiutare gli altri se non riesco nemmeno ad aiutare me stesso.. io il morale penso di non avercelo più. oggi sono più che a pezzi. mercoledì devo firmare pa separazione. penso che la soddisfazione non gliela do. dopo U messaggi che ho letto oggi, i suoi appuntamenti i giri in moto.. sono veramente Inca…to nero deluso e spiazzato. più scavo e più trovo merda. oggi mi sono ritrovato a camminare senza sapere cosa fare ho camminato per diversi km senza meta. la mia vita ora è così.. senza meta.