Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi.sarò brevissimo.vi invito a guardare il film love story.è vecchio forse più di me ma vi assicuro che vi farà capire cos è l amore.alla fine sarete impegnati ad asciugare le lacrime.garantito.un abbraccio.sergio
Ciao a tutti, seguo questo forum già da un po e ho letto molti dei vostri post, una cosa che mi ha colpito qui e il senso di umanità e la capacità di ascoltare e di comprendere che avete e con cui vi aiutate a vicenda, e mi ritrovo a pensare che é assurdo non riuscire a trovare un po di ascolto dalle persone vicine invece. Anch’ io giornate come questa penso che vorrei solo morire non esistere più. Alterno giorni in cui penso di riuscire a trovare un po di serenità e giorni in cui la solitudine pesa come un macigno e mi sento lontanissima dalla mia famiglia e da tutti quelli che considero amici. A volte mi sembra di non esistere x nessuno, di essere giusto una ruota di scorta ma se non servo più si sentono tutti in diritto di voltarmi le spalle. Scusate x lo sfogo. Un abbraccio
momenti come questi ve ne sono molti nella vita di ognuno di noi. non possiamo aspettare dall’esterno la soluzione alle nostre angosce ma dobbiamo trovarla dentro di noi. lo so, sono o possono sembrare parole banali ma..è la vita, e la vita può essere banale? non credo. dobbiamo imparare ad amarci, non è difficile, basta accettare il dolore e la gioia che ne consegue. non dolore masochistico, ma quello che ti fa sentire vivo e ti fa apprezzare i momenti belli e anche quelli brutti. lo so non è facile, ma neanche morire è facile. so di dire un sacco di cazzate, ma so anche che possono sembrare cazzate e non esserlo.vorrei abbracciare tutte le persone che sentono questo sentimento di morte e farle vibrare di vita, ma non posso. posso dire di incontrarvi, cercare di farlo, perchè se chi ha questo desiderio e incontra altri che lo hanno, forse insieme potrebbero amare la vita. scusatemi per queste stupide parole ma, piuttosto che scegliere la la via più facile o più difficile, la morte, forse vale la pena di cercare di incontrare la vita. un raggio di sole a tutti, per dimenticare le tenebre.
Benvenuta lara.. non conosco la tua storia e se avrai voglia di raccontarla la leggerò molto volentieri, ma posso dirti che non devi esistere per nessuno… a parte per te stessa.. Credimi, l’ho imparato a caro prezzo. Vivi per te stessa. Ci saranno sempre i momenti in cui vorrai mollare ma renditi conto che hai un dono fantastico: la vita. E questo basta da solo a incoraggiarti ad andare avanti. Hai la salute? Conta solo questo.. ma soprattutto sii sempre te stessa.. qualunque cosa accada..
Un abbraccio, Michael
Lara e Nicola benvenuti nel nostro vostro angolino.come detto in post pubblicati qua cerchiamo di aiutarci a vicenda senza secondi fini.tutti noi chi più chi meno ha una croce da portare e quando il peso è insopportabile ci prodighiamo nel nostro piccolo ad incoraggiare ed aiutare con parole semplici chi non riesce ad andare avanti nel cammino.qua penso vi possiate trovar bene perchè nessuno vi criticherà o umilierà.tutti abbiamo bisogno di sentirci vivi perciò la vostra presenza è un aiuto per noi tutti.vi ringrazio del tempo dedicato a leggere.un abbraccio.sergio
Grazie x le vostre parole e soprattutto per avermi ascoltata. Nicola capisco molto bene cosa vuoi dire quando dici che bisogna amare se stessi ed imparare ad accettare il dolore ed arrendersi, non sono cose assurde anzi è proprio li il segreto x vivere bene e sentirsi in armonia con gli altri ma è difficile metterlo in pratica. Ho avuto 2 grosse delusioni prima da una cara amica che consideravo come una sorella e poi dal mio ragazzo con cui ormai è finito tutto. Mi sento abbandonata da entrambi e da lui anche presa in giro e usata giusto x riempire i suoi momenti di solitudine. Adesso non ha più bisogno di me e quindi non esisto più. Michael a quanto pare essere se stessi nn mi è stato di aiuto perché tutto ciò che ho ricevuto in cambio finora è stata indifferenza. L unico modo x andare avanti è stamparsi un bel sorriso in faccia, anche quando non hai per niente voglia di sorridere e dentro ti senti invece sprofondare, e poi fingere che vada tutto bene xké nemmeno gli amici più cari o almeno quelli che considero tali hanno voglia di ascoltare.
Lara la vita è una battaglia unica.ogni giorno incontri un problema diverso e devi trovare una nuova arma per poterlo sconfiggere.spesso ci troviamo spiazzati e tutto quello che pensavamo fosse vero si trasforma in delusione.il tradimento di un amica il ragazzo che ti usa e gli amici che non hanno voglia di ascoltare le tue sofferenze o preoccupazioni.tutto il tuo mondo in un secondo si trasforma nell inferno più profondo.ci troviamo spiazzati totalmente che il nostro unico desiderio è di morire per porre fine ad un dolore interno che ci annienta e rende inutili i nostri sforzi.non sai più a che santi rivolgerti.poi un piccolo spiraglio di luce appare all orizzonte e riprendiamo a sperare.come detto già in vecchi miei post ci fidiamo di persone che non meriterebbero nemmeno il nostro sguardo.la nostra sensibilità spesso ci inganna.vediamo tutti buoni premurosi ed onesti.invece la realtà è ben diversa.ci innamoriamo di persone che in realtà se ne approfittano di noi fino a che tutto va bene ma al primo intoppo si trasformano in ciò che nella realtà sono.ci rendiamo conto che tutto era soltanto falsità.ora Lara guarda avanti.hai più esperienza perchè anche le delusioni ci insegnano a crescere.incontrerai una nuova vera amica un nuovo e vero amore e nuovi veri amici che avranno voglia di ascoltare.ora tutto dipende da te.non farti ingannare.noi comunque siamo qua.un abbraccio a tutti.sergio
Lara qui tutti ti ascolteranno. Sentiti libera di esternare il tuo stato d’animo e i tuoi sentimenti. Qui nessuno ti giudica. So come ti senti, anche io sono stato abbandonato nel momento in cui più avevo bisogno di lei. ho il cuore molto malato e rischio ogni giorno per qualsiasi sforzo fisico troppo grosso. ha deciso di lasciarmi perchè non sopporta il peso di stare con una persona così malata. Ero un atleta, uno sportivo con una promettente carriera. Ho perso tutto e non mi resta niente. Ho 22 anni e il mio cuore resisterá se tutto va bene al massimo altri 4 anni. Sono una bomba a orologeria pronta a esplodere in qualsiasi momento. Mi ha abbandonato per paura, ma secondo me l’ha fatto perchè non mi amava. So cosa provi. Se ti ha lasciata così allora non ti merita.
Oooooh! Eccomi di nuovo tra voi, ke piacere! Ho dovuto leggere molti post x aggiornarmi, visto il mio periodo di assenza, dovuto al troppo da fare e al pc “occupato” nei rari momenti liberi. Dicevo ke ho letto velocemente i post ed ho trovato NICOLA E LARA, le 2 new-entry. NICOLA,concordo cn ciò ke dici sul tuo scritto 2303..e grazie x “il raggio di sole”..ce ne vorrebbero tantissimi, dentro di noi, oltre ke fuori! SERGIO, grazie x il tuo esserti preocc. x me, ne sn st felice. Sai ke sto passando uno dei miei momenti “critici” e nn ti dico l’angoscia! Devo prendere decisioni difficili. Oltre ke x ciò e sai..anke in campo amoroso è tt confuso strano..ma nn mi va di parlarne, ora. MICHAEL, Mi dispiace x la tua ex.. soffro x te, credimi, ma nn mi sento di giudicarla..forse nn ti amava abbastanza x affrontare insieme a te questa grandissima “prova”..ki lo sa.so solo ke, giustamente, devi pensare a te tesso e vivere il più pienamente possibile il tempo ke Dio, la Vita (o ki sia, sia..) ti vorrà concedere. Io la penso così: vivere fino alla fine, SENZA RiMPIANTI! Poi, ovviamente, ognuno si comporta come gli dic la testa e la sua “natura”. Ti auguro tutto il bene del mondo!- MARIO, i tuoi interventi sn sempre speciali, ragionati, dati col cuore e cn sentimenti veri. Almeno è ciò ke io percepisco leggendo le tue parole. anke a te, dunque, auguro tutto quello ke desideri, in primis..l’Amore, cn la “A” MIUSCOLA, come tu lo cerki..e..ki cerca, trova! Si dice così, vero? LARA, piacere di conosceri! Certamente avremo occasione i approfondire questa amicizia virtuale..se vorrai restare cn noi..x adesso ti saluto, come saluto e abbraccio tt quelli ke leggono e ki ho dimentic. di mensionare. Vi voglio bene xkè siete tt persone speciali, umane e semplici, ke stanno vivendo un periodo particolare di difficoltà o/e dolore, nella loro esistenza..e ke quindi, stando nella ss “mia” barca, posso capire e apprezzare. Empaticamente vicini, siamo e questo può essere confortante. Pur nn avendo la “bacchetta magica”x risolvere ciò ke vorremmo, la condivisione e l’ascolto “gratuito” e “volontario” sono importanti; a volte necessari. Utili anke x guardarsi dentro e confrontarsi tra noi. Nn so ke altro dire..VI SALUTO CN AMICIZIA E SPERO DI “TORNARE” PRESTO TRA VOI. POSITIVE VIBRATION!
un saluto a tutti. ciao Sabri ben tornata.
benvenuti LARA e NICOLA. ora come ora non sono troppo in grado di sostenere un conversazione costruttiva… ieri per svagarmi sono uscito ed ho fatto cose che un padre di famiglia nin dovrebbe fare..
novità sono riuscito a prendere appuntamento con lo psicologo della Asl, devo aspettare fino a novembre.. spero di tenere duro.