Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi.sono riuscito a mettermi in contatto con Sabrina grazie a Dio.tutto ok soltanto che è presa dai suoi impegni.perciò nessuna paura.sta bene.un abbraccio.sergio
Niko non mi hai fatto arrabbiare mi hai solo messo in faccia la realtá che io non riuscivo ad accogliere. Il dolore è stato per tutti i miei 22 anni di vita parte integrante di essa. Ho sempre cercato di combatterlo ma dopo questa ultima batosta ho capito che devo accoglierlo. Ormai fa parte di me. Che sia dolore fisico, mentale o nell’anima devo accoglierlo. Non volevo più tornare qui perchè siete tutte persone per bene e io non centro niente in mezzo a voi. Niko non devi scusarti di niente. Anzi scusami tu ma non riescivo a immaginare la mia vita senza di lei. si ho 22 anni. Tuo figlio ha la mia stessa età? Spero stia bene.. Nessuno a 22 anni dovrebbe soffrire tanto. Mi hai chiesto se sto per morire, ho avuto un arresto cardiaco e il mio cuore è molto malato. É una malattia genetica ma al momento non possono farmi nessun trapianto. La mia aspettativa di vita se non mi trapiantano è di 3-4 anni se continuo a fare quello che faccio, cioè agitarmi in continuazione. Se faccio una vita piu serena ho qualche anno in piu. Ma ad ogni sforzo particolare e in ogni momento posso avere un altro arresto o infarto. Perciò posso finire in qualsiasi momento. Ad ogni modo la ragazza per cui vi avevo chiesto consiglio mi ha abbandonato definitivamente. Ha paura di me. E la paura porta all’odio quindi finirebbe per odiarmi. Era lei la cosa per cui lottavo per vivere. Credo che moriamo quando non abbiamo piu niente per cui vivere. Io vivevo perchè c’era lei a darmi motivo per sopportare tutto questo. Ora che non c’è più passo le giornate a fissare il vuoto con le lacrime agli occhi e il nodo alla gola. Era tutto per me. Vorrei sapere voi al posto suo che avreste fatto? Siate sinceri. Ormai non può andare peggio di così.
ciao a tutti
Michael rispondo alla tua domanda. cosa avrei fatto?
avrei vissuto ogni giorno come se fosse l’ultimo cercando di godermi a pieno ogni singolo istante. non posso postare il link diretto ma prova a cercare su Google “ti devo parlare la triste storia di una separazione”. ogni volta che la leggo piango, e piango.
Veramente molte volte ci rendiamo conto di quello che abbiamo solo quando non ce l’abbiamo più. Io in primis se penso a quello che mi sta succedendo penso a quello che ho fatto al passato e mi chiedo cosa sarebbe successo se mi fossi comportato in modo diverso.. con i se e con i ma non si va da nessuna parte. ora la domanda giusta è: cosa voglio fare? senza pensare al futuro magari pensiamo un pochino al passato ma solo per non commettere nuovamente gli errori che abbiamo gia fatto. Io sono in una situazione un po anomala. Io amo mia moglie alla follia, ma la persona da cui mi sto separando non è la stessa persona. non la riconosco più e sono spiazzato. una mia amica mi ha detto: non lasciare che una persona ti rovini la vita, perché la vita è l’unico regalo che non ci faranno 2 volte.
Poi io le ho risposto che io quel regalo non lo volevo, ma questa è un altra storia.
Un saluto a tutti
grazie MICHAEL di avermi scusata veramente non volevo ….. Ma lei cosa ti ha detto??? Ckè ti ha lasciato ??? Io non saprei cosa avrei fatto forse ha ragione fabrizio o forse il dolore di amare qualcuno che stà male ci puó annientare e far scappare…. Dipende da persona e persona credo. Io personalmente se fossi la tua morosa e ti amassi starei con te sempre fino alla fine ma ti piangerei addosso continuamente ed alla fine che aiuto ti darei?? Non so lei come si comportava e cmq deve averti dato i suoi xkè!!! Tu cmq devi darti forza da solo e solo da te stesso . Immagino che ci si aggrappa a le persone quando si sta male forse lei si sentiva responsabile di questo?? Prova se ti va a raccontarmi qlk in piu!!
FABRI è normale che lei ti sembra un altra…. Purtroppo tutti noi in certi momenti della vita siamo e ci sentiamo diversi e di conseguenza facciamo e diciamo cose diverse…. Senó non vi separavate no?? Anchio ieri ho dovuto dire all uomo che ho lasciato che non lo amo più che non mi dà quello di cui ho bisogno e che non posso stare piu con lui ma vi giuro che mi piangeva il cuore che avrei voluto abbracciarlo x quanto bene gli voglio….. Ma vita mia morte tua!!! O vita tua e morte mia???? Come si fà a decidere tra queste due cose??? Ciao ragazzi. Grazie di esistere.
ciao bellissima gente.una cosa veloce che spero possa farvi riflettere su ciò che avete commentato e che non condivido.chi ama veramente con tutto se stesso/a non fugge nemmeno se sa che morirai il giorno dopo.anzi ti darebbe tutto il possibile per farti vivere i tuoi ultimi istanti nel migliore dei modi.dopo sicuramente soffrirà piangerà ed avrà un crollo ma dentro se avrà la gioia di avere amato fino all ultimo istante una persona che aveva bisogno di sentirsi di qualcuno realmente.MEDITATE.un abbraccio a tutti.sergio
Ciao a tutti.. Sergio normalmente dovrebbe essere come dici.. Ma a quanto pare dalla mia esperienza emerge che non tutti amano a tal punto.. Fabri mi spiace molto.. Ho seguito la tua storia dall’inizio perchè mi misi a leggere tutti i tuoi post. Non posso immaginare cosa stai passando visto che c’è anche un figlio di mezzo.. da quel che ho capito se un uomo forte però. I primi mesi sono i più duri.. Passati quelli vedrai che il dolore diminuirà. dai retta alla tua amica.. Vorrei riportarvi qui una frase di un comico: “Qualsiasi cosa facciate nella vita fatela per voi stessi, mai per amore, perchè l’amore ti fotte.”
Niko l’ultima volta che l’ho vista ero ricoverato.. Mi ha detto che non riesce a reggere il peso di sapermi in rischio di morte perennemente. Ha detto che vuole del tempo per pensarci. Se tornerá troverà la porta chiusa peró. Se ami una persona come ha detto sergio non la lasci anche se sta in punto di morte. E io neanche sto in punto di morte. se mi ha lasciato non mi amava, punto. Inutile sindacare sul perchè e sul come. Sapeva che avevo bisogno di lei più che mai e mi ha lasciato lo stesso.
caro Michael fossi in te farei una grande festa.non hai perso nulla se non una persona con poca stima di te e poco amore.purtroppo di queste “donne”ultimamente è pieno l universo.come quella che ho conosciuto e in un momento di intimità mi ha detto questa frase”il mio fidanzato ce l ha più lungo e grosso del tuo”.credo non si riferisse al naso.in più mi aveva giurato che non aveva nessuno.invece era ancora fidanzata.l ho lasciata perdere e me ne sono andato schifato.io sessualmente ero(o sono)un tipo focoso ma credimi ultimamente mi fa letteralmente schifo rapportarmi con certe “donne”.ho letteralmente la repulsione.perciò caro Michael ti ripeto di fare festa per un anno intero.certe persone sono come parassiti.ti usano fino a che tutto va bene.ho esperienze personali in questo.un abbraccio a tutti.sergio
Uao! Ti ha detto una cosa del genere? Ma che diavolo hanno le donne di ora? Anzi.. Non sono donne. Perchè c’è differenza tra una donna e una femmina. Quelle come quella che ti ha detto una cosa del genere sono solo femmine, animali che pensano solo ad accoppiarsi. Sono disgustato da questo mondo. Dalla gente che mi circonda. Hai ragione forse dovrei festeggiare.
La vedo come Sergio … penso che chi ama deve essere presente se,pre! non solo nei momenti felici della vita ma anche , anzi, soprattutto in quelli meno felici.. amare non significa che “quando le scarpe non sono come vogliamo” allora dobbiamo buttarle , alzare i tacchi e andarsene.. no! amare qualcuno e l’amore della coppia sono uno strumento forte, il più forte di tutti per affrontare il dolore , l’infelicità e gli ostacoli della vita.. non tutto può andar rose e fiori e se qualcuno “ti pianta” perchè non è tutto bello e profumato…allora fattene una ragione: Meglio averla persa che averla trovata!
Ciao ragazzi! Sergio ti credo che ti sei schifato… Ho visto molte donne non andarsene da parenti, compagni, figli ammalati. Concordo che se ami qualcuno lo abbracci piu” forte tentando anzi di non farlo volare via. A volte di fronte il dolore manca il respiro. Ti viene l”angoscia. E’ terribile. Tu pero’ non sei moribondo appunto. Se non reggeva l’ansia e’ umano ma se hai paura di poter perdere una persona che ami .. Io non penso che sia scontato restare, purtroppo, per nessuno di noi anche se alcuni hanno un maggiore istinto alla fuga e akrri all’accudimento e all’empatia. Ma restare accanto a una persona cara mi ha dato tanto di piu’ che fuggire e la fuga invece altrui mi ha dato undispiaxere. allora Michael anche se nessuno diboi puo” mettere la mano sul fuoco di essere tra ckkoro chr non scapperebbero mai penso cmq che chabbiano ik diritto di pensare che chi resta accanto fa un grande spontaneo gesto d’amorer