Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao, ma sei tu che per primo hai mancato di sensibilità e rispetto.
io sono qui per discutere con gli altri non a farmi dare del presunto malato da una persona che non conosco e quindi arrogante.
io non ho mai dato del malato a nessuno del malato, sia chiaro, ma comunque con te non ho intenzione di perdere tempo.
Sei molto dolce e sola…. ti va di parlare e magari conoscerci? Vorrei aiutarti e stare bene con te 🙂
ciao a tutti..non so cme sono finita su questo blog..so solo che leggere le parole di lulu80 è stata una pugnalata…sembrava uscissero dalla mia bocca..
settimana scorsa mio zio, diabetico, ha lasciato a casa mia una siringa di inulina..una benedizione…dopo anni…un modo per andarsene subito..senza soffrire..è qui..a portata di mano..basta solo trovareil coraggio di salutare tutti…
da una settimana a questa parte, mi sento quasi più libera..leggera..perchè tutta questa sofferenza..questo dolore..questa stanchezza..potrebbe finire da un momento all’altro..
vorrei solo che sembrasse un incidente..vorrei che i miei non si sentissero in colpa per non avermi aiutata..vorrei che non si creasse uno scandalo..e che mio fratello non soffrisse per me..è solo questo che mi trattiene…
ankio ho pensato le stesse cose e credetemi io ho 11 anni e ho cpt ke cn la morte nn guarisci nnt perkè ankio cio ke ho fatto per togliermi tutto dalle spalle ma nn serve nnt io ora inizio a combattere e lo sapete xkè?Xkè sn stufa di essere la cogliona ke sono
Hai 20 anni Martina? Perché stai cosí male? Perché non ne parli?
Un saluto
ciao, mi dispiace sentire questo disagio da un’altra persona, vorrei poterti aiutare a stare meno male, anche e solo con le parole; nessuno merita di stare male.
il punto di tutto ciò è capire cosa c’è che non ti fa stare bene, siano esse persone cose, o modi di fare…..o magari è la vita stessa che non ti regala emozioni e ti senti a terra per questo.
in questi momenti non devi pensare di essere sola, perchè chi più e chi meno tutti stanno male……
una delle cose che potresti fare è parlarne con qualcuno, che può semrare banale, ma almeno ti solleva…..
fatti sentire…..
ciao
@ fredrik
Punto uno: hai mancato di rispetto a piu` di una persona che ha scritto prima di te. Rileggi e forse capirai dalle pagine precedenti.
Punto due: ti sei definito malato tante volte. Io lotto contro il preconcetto della societa` di classificare le persone come me (e forse te) dei malati solo perche` hanno desideri e volonta` diverse dagli altri.
Punto tre: non sei uno psicologo o meglio psichiatra. Non hai un bagaglio culturale tale da poterti inoltrare nella psicoanalisi figurarsi tramite internet. Puoi recare piu` danni che aiuti. Ogni persona e` diversa, ogni storia e` diversa. Chi studia tanti anni ha bisogno anche di fare tanto tirocinio prima di potersi permettere di fare una vera diagnosi.
Punto quattro: non sempre le persone vogliono cambiare le proprie idee. Forse scrivono su questo post solo perche` vogliono raccontarlo a qualcuno senza che vengano scoperti i loro propositi. Molti non usano i propri nomi.
Punto cinque: non sei obbligato a capire tutti e tutto il mondo. Nemmeno a salvarlo.
Punto sei: se vuoi davvero aiutare gli altri (e non solo farti stare meglio sapendo che altri si trovano nella tua stessa situazione) cerca di essere presente ma non mandare tutti da psicologi. Deve essere una scelta personale. Non sempre e` giusta o necessaria.
ciao, sono contento che tu stia bene, ma ripeto penso che tu incominci ad essere per me troppo invadente……..
io sono forte di quello che sono, se per te le persone sono carne da macello, beh fa come credi.io sono di altro avviso.
ci sono persone e persone.
se ho mancato di rispetto a più persone, saranno loro a dirmelo, non tu….
invece di inveire contro di me e di darmim contro, perchè non ti rendi più utile per gli altri?
mi sembri solo un disfattista e un arrogante, che più di una volta mi ha mancato di rispetto.
come ho già detto prima io con persone come te non perdo tempo.
ciao (almeno io saluto, l’educazione l’ho)
addio
FREDRIK E DAVID
Perchè non vi scambiate il numero di telefono e andate a dicutere da un’altra parte? Avete rotto
ciao max, hai ragione, ma chi ha attaccato non sono io….
ciao 😀