Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 227 228 229 230 231 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 227 228 229 230 231 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non credo che torneró su questo form. mi avete accolto bene e mi sono sentito a casa. Grazie di tutto. Vi auguro ke i vostri problemi si sistemino. Ve lo auguro di cuore. Addio
Dicendo non siamo animali non voglio dire che il sesso non è kmportante, che non mi piace o quant’altro. Ma che una persona che sta con te solo per quello bhè… Si fa bene all’orgoglio maschile ma metti in conto che prima o poi se era solo sesso comunque vi sareste lasciati…… Spero di essermi espresso bene. Quanto al sesso da innamorati beh penso che non ci sia niente di più bello io stesso vorrei vivere un’esperienza del genere. ieri ho visto un film Donnie Darko, un film stranissimo ma che rappresenta bene quello che provo. non c’è niente perfetto dell’amore sincero e puro tra due ragazzi, del sesso per amore ed è quello che aspetto e mi auguro di vivere al più presto. Quello che desidero con tutto me stesso.
NIKO perchè hai lasciato quell’uomo se dici di essere ancora piena di lui?? Per la paura di amarlo troppo? Non ha senso non vivere per paura. Fai lo stesso errore della ragazza di Michael.
La paura non deve esistere mai. Non ha senso se ci pensi. A meno che questa persona non fosse pericolosa per te perchè lasciarla?? Per paura che ti lasci? Non lo so sto facendo delle supposizioni ovviamente. Se è cosí tu saprai di aver amato lui come nessun altro e di essere stata sincera. Chi ama con tutta se stessa non deve avere paura. Perchè sr ptoprio decidi di andartene e secondo mr sbagli perchè devi prima risolvere quello che provi per il tuo ex che hai amato x 10 anni e che continui ad amare, non vai dive sta tuo figlio??
La ragazza che mi piaceva non esiste più, è stata sostituita da una finta lei. Gliel’ho detto e adesso le diró anche che mi puaceva non appena lei me ne darà l’occasione. Le ho chiesto di incontrarci. Andare avanti significa chiudere col passato. Ma
Se siamo ancora ancorati al passato come facciamo ad andare avanti?? NIKO NON PUOI VIVERE SE LO AMI ANCORA…
SERGIO adesso devo andare che ho il cellulare scarico… Cmq sononfelicissimo che tu sia tornato e mj fa male sentirti dire che soffri. Ti scriveró più dettagliatamente dopo. Inyanto un bacio a tutti. E mi raccomando a vivere senza rimorsi evitare i formalismi inutili( non mi riferisco alla buona educazione ma al sottostare alle mode piuttosto che alle stupidaggini che la società ci impine), dire quello che si pensa e lottare per la giuatizia e per la dignità. Non dare troppa importanza a quello che gli altri pensano di noi ma a quello che Dio pensa di noi.
Ciao!
Mario hai ragione noi dobbiamo vivere per noi senza pensare a quello che pensano gli altri. mi piacerebbe anche a me credere che esista un dio che ci giudica ma purtroppo non ci credo.. per me è come dire ad un bambino di fare il bravo sennò babbo Natale non passa.. purtroppo ho smesso di credere alle favole tanto tempo fa.. ma non voglio dilungarmi in faccende di fede. andrei fuori tema. dico solo che vi invidio. ciao a tutti
MICHAEL io non la giustifico….. Tu hAi chiesto un parere io ho provato ad ipotizzare una cosa ma non só la tua storia come faccio ??? Ora hai detto che tu morirai a breve??? Questo allora cambia le cose….. Ma lei lo sapeva???da auanti anni vi vedete??? Ci sn tante cose che non só… Se vuoi dico che è una stronza a priori o forse ha paura.che ti ama è sicuro!!!!
MARIO sn tante le cose….. Quell uomo mi ha fatto venire più voglia di morire….. Non mi aiuta in niente non mi capisce non cè più passione…. Ma cè questo grande bene tra noi che ci confonde….. Ha fatto si che negli ultimi due anni ci lasciassimo un tot di volte….. Ma sta volta non voglio piu cedere x questo scapperei…
ciao ragazzi soltanto un piccolo saluto.sto cercando da un paio di giorni di contattare telefonicamente Sabrina ma il suo telefono è sempre spento.questo mi sta facendo pensare male.spero possa comparire almeno qua con le sue parole.un abbraccio a tutti.sergio
FABRIZIO fai benissimo ad andare da una psicologa ci andavo anch io mi ha aiutata a capire tante cose di questo rapporto malato morboso che ho con quest uomo….. Ma poi perso lavoro e niente soldi x continuare… Mi manca molto andare da lei….il canada invece direi di no …. Troppo lontano x tuo figlio non puoi…… Comunque mi spiace x MICHAEL non volevo farti arrabbiare ti prego scusami io ho solo ipotizzato ma ripeto non conosco la tua storia só solo che ti darei il mio cuore adesso se potessi….. Io sono apposto così con la vita mi fà troppo soffrire tutto davvero!!!tu sei così giovane… Come mio figlio praticamente ho capito…. 22 anni? Cmq scusa ancora se puoi.
Ieri cmq l ho incontrato avevo l ansia e facevo bene ad averla …. Mi ha attaccato le solite scuse e rimpianti e mancanze sembra che muoia senza me….. Io ho ceduto solo in parte offrendoli di vederci ogni tanto….. Sembrava felice ed invece è sparito…. Speriamo sto pregando sia così ….., che dolore!!!
Sergio appena hai notizie facci sapere!
Michael mi dispiacr che tu.te ne vada. Perchè? Vabbè riapetto la tua scelta. Addio michael e buona vita. Peró davvero se ci ripebsi mi farebbe piacere continuare ad avere tue notizie. Per piacere rimani.
SERGIO facci sapere di sabrina. Mi sto preoccupando anche io…
Niko ti capisco io il bene di cui parli, quello chr lega due persone e nemmeno loro lo sanno il perchè è cosí e basta. Io
Lo sto sperimentando ma in amicizia, un affetto grande e sincero che non pensavo potessi mai riuscire a trovare.. E per qurllo mi dico: la vita alla fine se l approcci con umiltà e soncerità ti ripaga sempre. Sognavo una grande amicizia, e ho trovato un amico che mi sopporta come nessuno ha mai fatto grazie a Dio e gli voglio un bene incredibile, tutto quello che penso anche la cosa più stupida lui la sa, a lui dico tutto, lui è più chiuso sulle sue cose ma non mi intereasa perchè so che mi vuole bene, e buono di cuore, troppo. Adesso sogno l’amore, un grande amore in tutta la sua semplicità, ma al tempo stesso il suo essere eccezionalmente speciale. Un legame mio e di una lei, su cui non voglio fissarmi di trovare l’idebtità, ma sogno un rappotto smpontaneo che nasca così. Sarebbe il regalo più grande che Dio potrebbe farmi. Poi potrei anche morire. Anche solo dopo averla baciata.una sola volta. Mj basterebbe questo. Credimi.
Ogni notte piamgo, prima di dormire,prima dimentrare nel mondo degli incubi….i rimorsi mi assalgono,il dolore invade tutto il mio corpo…penso e ripenso al terribile errore commesso..ho stravolto la mia relazione con il mio ragazzo, con la mia vita , con me stessa..tutto è cambiato e mi manca tanto quello che ero fino a pochi mesi fa….due ore hanno spazzato via quell che ho ottenuto con tanta fatica e quello che ho costruito in due anni….ho voluto qursta storia con tutta me stessa, ho superato la presenza della ex/, il suo emarginarmi dalla sua vita, dalla sua famiglia, le sue disattenzioni, le promesse che non mantemeva…ho siperato tutto…e poi nel’momento piu stabile della nostra cota..sono crollata!!! Ed ora sto troppo male..lui ovviamemte è diverso e cerco di tollerare, di aspettare..ma aspettare cosa ? Non so manco io cosa sto aspettando, vago nell incerto sperando di trovare l’uscita
Oltre sabrina anche loreley non sento piu che fine abete fatto?fatevi sentire