Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 226 227 228 229 230 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 226 227 228 229 230 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutto cambia..purtroppo…sta andando tutto male.
Non voglio dire che la mia vita fa schifo ..anzi! voglio dire che io faccio schifo , perchè sono stata in grado di rovinarla…almeno una volta al giorno sto male , malissimo…mi sto spegnendo giorno dopo giorno .. doveva essere un buon periodo per me…ed invece…
Ragazzi io però vado avanti soffro e ci sta…va bene…sto pagando per le cose brutte che ho fatto .. anche se vado avanti sempre col sorriso stampato sulla faccia!
Forza e coraggio!
ciao 919191..non ti devi scoraggiare in questo modo..tutti abbiamo fatto qualcosa di male nella nostra vita, tutti abbiamo sbagliato e sbaglieremo anche in futuro…perchè?? perchè siamo umani!!!!
non prendertela in questo modo…
purtroppo dobbiamo lottare giorno e giorno per poter vivere..sennò che senso ha la vita?? niente!!
anche se sono nuova, riesco comunque a comprendervi…e ho l’impressione di conoscervi da tempo…
caro FABRIZIO non mi ringraziare perchè non hai bisogno di farlo.sono io che ringrazio te per la tua gentilezza e per avermi fatto partecipare al tuo dolore.mi hai donato la voglia di scriverti.non so se le mie misere parole ti possano essere state d aiuto anche solo minimamente.ciò che so per certo è che ti porto nel cuore e ti sono vicino con il pensiero.ora non pensare a nulla di negativo ma lotta con tutto te stesso per uscire da questa situazione.sento il tuo dolore ma dai tempo al tempo e tornerai più forte e saggio di prima.un abbraccio.sergio
Ciao anonima…grazie per il sostegno, ma non credo di meritarlo… sei la benvenuta in questo gruppo!
Morire è passività, ma uccidersi è atto.
grazie di cuore 919191….penso proprio di capirti..perchè anche io condivido i tuoi stessi dolori così come tutti gli utenti di questo forum! quello che possiamo fare e sfogarci raccontando le nostre situazioni, solo questo possiamo fare…ma nella vita reale dobbiamo sforzarci di lottare giorno x giorno, solo così riusciremo a continuare a vivere!!
Ciao a tutti e grazie SERGIO per le tue parole!!! Non conosco la tia storia ma quello che hai scritto mi ha fatta sentire parte fi voi come tutti uniti da un unica cosa … La nostra super sensibilità sicuramente …grazie.
FABRI ciao come stai?? Ho letto la tua frase morire è passività uccidersi è atto…. Ma non capisco la prima parte xkè passività?? Io dico voglio morire ma non riesco!!!! Domani mi fà paura come sempre…. Che ansia!!! Nessuna nuova tutto uguale tutto triste, la mia vita le persone ma sono ancora quà……. Ora ho cominciato a cercare lavoro fuori città…. Anche nazione se mi capita…. Voi direte stai scappando?? Siiii!!!! Se non riesco a morire che è quello che vorrei almeno chiedo a sta vita o chi cè lassù di andare via da quà x un pó…. Lontano da lui lontano dalla solita gente lontano da sta voglia di morire ….. Se poi mi segue ancora pazienza ….. Notte a tutti. Grazie di esistere.MICHAEL come stai ???
Ciao a tutti
NIKO anche io ho meditato di cambiare aria (sto valutando l’idea di andarmene in canada)
la frase vuol dire che quando muori di morte naturale non sei tè che lo decidi , ma è la triste mietitrice che ti passa a prendere, mentre se decidi di ucciderti sei tu che lo decidi e sei tu che lo vuoi.
io non sto bene, credo veramente di stare impazzendo, sono veramente da ricovero, ora una mia amica mi darà il numero di uno psicologo che prende “solo” 30 € a seduta. vediamo se avro il coraggio come andrà… se mi lascio trasportare dagli eventi senza fare nulla andrà solo peggio.
un saluto a tuttti
Ciao a tutti. niko non sono d’accordo con te. Ti metti nei suoi panni? Cioè la giustifichi?! Cristo santo e nei miei panni vi ci mettete?! Ma del resto non posso meravigliarmi perché tanto a lei la vita va avanti. La mia non durerà ancora molto. Scusate ma sono molto arrabbiato. sento una tale rabbia dentro che non posso far uscire! L’unica persona su cui contavo in questa lotta mi ha abbandonato, vengo qui per un consiglio e c’è addirittura chi la giustifica! ora devo salutarvi
.vi auguro tutto il bene del mondo. Ciao
NIKO tu devi essere fiera di te stessa
Tuo figlio deve è credo sia cresciuto e che presto troverete insieme un modo per vedervo più spesso. Mi viene da.sorridere sai perchè? Perchè mia madre avrebbe fatto una tiritera…. Una tragedia greca se le avessi detto di trasferormi all’estero……….
E io sogno invece di fare un esperienza.del genere e dopo essermi preso questa laurea lo faró srnz’altro perchè a 25 anni 26 che siano ancora saró giovane. Voglio girare il mondo. vai avanti sapendo che stai facendo felice lui e sei un ottima madre.
Niko mi chiedi quanto ancora devi soffrire??? Io non posso saperlo sarebbe bello, anzi conveniente ma senza senso sapere quando tutto il dolore finisce. Vivo oggi le mie ansie con una consapevolezza che mi dice che esse mi aiutano a crescere,che non sono un caso. Ogni singola cosa, una luce accesa, un raggio di sole che entra dalla finrstra, un bicchiere f’acuqa. Tutto ha un senso immenso. Se solo tu sapessi quanto sia umpressionanate il meccanismo biologico che regola il funIonamento del nostro corpo. Diresti bhè è talmente complesso e perfetto da non potere essersi fatto da solo! Eppure quella perfezione comprende anche il margine di errore che causa l’insorgenza di malattie: come se tutto fosse calcolato per essere più che perfezione, un equilibrio perfetto. Non so se mi spiego. Una cosa che mi ha impressionato tantissimo è la sinteso del DNA nelle nostre cellule. SAPETE CHE C’È UN sistema dincontrollo del dna sintetizzato associato con la direzione della sua scrittura(ma in senso opposto come un carabiniere che controlla i militoni uno x uno) e che utilizza perfettamente i gruppi fosfato delle basi per fare qesto cobtrollo. Ora il discorso è lungo ma è tutto PERFETTAMENTE incastrato, perfetto ma non tanto perfetto da lasciare spazio a qualche dubbio.
MICHAEL ben tornato. Mi ha fatto tantissimo piacere il tuo ritorno. Mi dispiace del tuo attacco. Spero che la medicina faccia progressi presto per assocurarti una vita per come la desoderi tu. Intanto pregheró per te affinchè tu stia sempre meglio. Sei forte Michael hai una forza immensa, e anche se tu sei modesto io te lo ripeteró all’infinito. Non mi sento do giudicarr la tua ragazza non so cosa senta nel cuore. Tu giustamente dico e io che dovrei dire?? Ma non sono tutti forti come te Michael è quello che ti dicevo prima. Mi dispiace da morire. Non giudicarla dimostrale ancora di più quanto tu sia forte standolo vicino e capendola. Non affrettare i giudizi. Puó darsi che si renderà conto che ha fatto un errore e ritorni. La paura gioca brutti scherzi. Tu aprile il tuo cuore e dille tutto qurllo che provi, tutto per non avere rimpianti e sapere di essere stato sincero con te stesso per prima cosa e poi con lei, senza prenderti in giro . Ha paura della tua morte Michael forse. Se sarebbe solo perchè non puô fare sesso bhè allora rifletti e piano piano capirai che una ragazza così non merita di starti vicino. Cos’è ik sesso senza l’amore? Non siamo animali