Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 225 226 227 228 229 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti
Michael credo che Niko sia l’abbreviazione di Nicoletta. volevo chiederti una cosa.. mq quando vi siete fidanzati lei già sapeva che eri malato? Secondo me lei ti ama e sta male nel vederti malato. magari ha soli bisogno di essere rassicurata. so che sai tu quello che sta male e saresti tu quello da rassicurare. molte volte chi ci sta intorno riflette il nostro stati d’animo.. se siamo felici sino felici con noi, se soffriamo soffrono con noi e se siamo preoccupati si preoccupano con noi.secondo me dovreste parlare con calma e vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo(non inteso che devi morire domani, non so se mi spiego) io ora per non impazzire faccio così, vivo ogni giorno singolarmente senza pensare ne al passato ne al futuro. prendo singolarmente quello che ogni giorno mi da. non sempre ci riesco ma ci provo. è un consiglio che mi ha dato una mia collega che sta vivendo la mia stessa situazione.
un saluto a tutti. SERGIO mi ha fatto veramente tanto piacere risentirti
Ciao michael si il nome è un abbreviazione…. Come ha dt fabri. Il mio unico grande amore è mio figlio e non sono con lui xkè lui ha deciso di fare un esperienza all estero portogallo ed è partito 4 anni fà aveva 19 anni. In questi 4 anni l ho visto 2 volte !!!! FABRI abbiamo un bellissimo rapporto ci sentiamo spesso …… Ma un conto è viversi un conto è sentirsi….. Io sono molto fiera di lui non lo biasimo capisco che è giusto cosi che ogniuno di noi deve fare le propie scelte le propie esperienze di vita …….. Ma che dolore ragazzi non só spiegarvelo!!! Dall altra parte ho smesso da due mesi col moroso dopo dieci caxxo lunghi anni e ci sto dimer….a!!!! E lui che ho l ansia d incontrare e x il quale cambierei città…. Non posso vederlo!!! Ho deciso io di smettere ma ho il cuore pieno di lui ancora……..
Volevo aggiungere a FABRI che anch io sto vivendo giorno x giorno ….. La tua collega ha ragione … Cmq quando tua moglie ti mette contro tuo figlio non importa ignorala ….. L importante è quello che gli trasmetti tu quando è con te ……. E non fare come lei ma il contrario….. Parla sempre bene di lei con tuo figlio. Consiglio mio ci sn già passata! X MICHAEL posso essere sincera ??? Io non só bene la storia xó immagino lei , mi metto nei suoi panni ed è durissima amare un ragazzo che sta male …. Penserei anche al futuro … Forse precario forse un pó limitato , tra virgolette , ma limitato ed immagino che x quanto lei ti possa amare abbia i suoi sogni i suoi desideri e questo la spiazza da morire…. Prova anche tu se la ami a capirla…. Dentro ……!!!!!
FABRI anchio amo ancora il mio ex ma mi sono arresa ho dovuto xkè avrei voluto Essere vista come essere umano con i suoi sogni i suoi dolori i suoi limiti!!! Tutti abbiamo limiti e se x te una cosa è superabile x lei puó non esserlo!!! Se x te una cosa è sbagliata x lei puó non esserlo….ed era una lite continua !!!! Io con il mio ex ho dovuto rinunciare a tante cose come una famiglia nuova x mio figlio ma ho fallito ancorav…. Ed ora mi sento vecchia xkè ho perso 10 anni , sola , triste ed anche con altri grossi problemi ….il primo mio figlio!! Sono davvero avvilita e persa.. Notte ragazzi!
ciao a tutti. NIKO hai pienamente ragione, dobbiamo vivere così. io prima di conoscere mia moglie vivevo così avevo 2 creste in testa e non me ne fregava nulla di quello che pensavano gli altri. pensavo cin la mia testa e basta… poi vuoi l’età vuoi l’amore per mia moglie sono cambiato. ira devo cominciare nuovamente a vivere per me. so che è da egoisti ma ora penso che sia meglio così.
anche io mi sento vecchio anzi mi sento morto dentro.non ho più voglia di fare nulla.. ma non siamo vecchi, siamo solo delusi dalla vita e feriti, e come gli animali feriti abbiamo bisogno di ritirarci per un Po e leccarci le ferite.. passerà basta volerlo, il sentirci vecchi è uno stato d’animo e passerà anche quello o almeno spero.
un saluto a tutti. buona notte
sai una cosa? in questi ultimi giorni sono stata ferita e umiliata dalla vita…pensa che dovevo affrontare un esame.. e anche se ho studiato tutto l’anno, non ho potuto superarlo grazie al comportamento meschino dei professori, che hanno avuto nei miei confronti…!!! da circa un anno che mi preparo per l’esame di maturità, vengono loro in meno di una settimana e mi rovinano tutto…
non mi hanno lasciato nessuna speranza..anzi durante gli orali ridevano pure e sparlavano tra di loro!!!!
per questo ti dico che la vita va affrontata anche se a volte si rivela ingiusta!!! ma noi non ci possiamo fare niente purtroppo è così e rimarrà sempre così…adesso non pensarci più e vivi tranquilla!!!!
Ciao anonima ,a scuola è così .. immagina dopo che schifezza c’è in giro … anche io ho avuto parecchie ingiustizie nell’ambiente che pratico .. ma tolleri tolleri , poi scoppi e inizi a chiarire che anche tu hai ragione..e che bella soddisfazione!Le ingiustizie c’erano e ci sono e ci saranno perché non tutti sono disposti a rischiare (+o- come ho fatto e continuerò a fare)e dunque ci sarà sempre “il più forte” che domina sul più debole,e questo non è giusto! Io penso che SPESSO di fronte a determinate situazioni bisogno agire , ovviamente senza dimenticare rispetto ed educazione.(anche se gli altri non si rivelano altrettanto educati e rispettosi verso noi)
Fabrizio prendi le redini della tua vita in mano..sicuramente sarà difficile…anche se secondo me la cosa difficile è solo quella di iniziare fatto ciò le cose seguiranno in maniera naturale..
Ciao a tutti!
infatti!! il più forte domina e dominerà sul più debole!!! sono distrutta, da circa due giorni che soffro…soffro perchè ho studiato per un anno tutti i giorni!! non mi hanno lasciato neanche provare a fare l’esame di maturità….non bisogna comportarsi così e sopratutto in un luogo pubblico come la scuola!!!
ciao ragazzi, sono in un periodo nero..è stato il mio compleanno e il mio ragazzo mi ha tradita, è finito tutto e mi sono ritrovata sola. ho sbagliato a seguirlo in ogni cosa..adesso mi ritrovo da sola nella sua città. ero già abbastanza depressa perchè non riesco a combinare nulla nella vita..ma c’era lui…..adesso non ho davvero nulla..ho provato a chiedere aiuto alla mia famiglia…ma non capiscono..il giorno del mio compleanno l’ho passato totalmente da sola….mia mamma ha pensato bene di lasciarmi libera di festeggiarlo con chi volessi..tanto ormai sei grande per festeggiarlo cn noi, e così sono rimasta sola…non avevo programmato nulla..ma adesso..passare tutte le sere a cercare di non pensare a dove mi sono cacciata…ho cercato di farmi aiutare dagli amici, ma come posso dire desidero solo morire per non sentirmi + tremare dal dolore? non dormo ne mangio da una settimana..non riesco..ci ho provato anche stasera ma ho la nausea…l’unica cosa a cui penso è come procurarmi il tanax per farla finita..come posso uscirne…lontana da casa e amici per aver seguito il cuore, e adesso i problemi che avevano non sono + sostenibili…come ne esco?
ciao ragazzi ed un benvenuto ai nuovi arrivati.le tre di notte ed il cuore che batte talmente veloce da sentirlo in gola.sempre più o meno lo stesso sogno.lei che non c è più da molto tempo e mi appare in sogno allungandomi la mano ma io non riesco a raggiungerla.forse da lassù lei mi vede e mi aspetta ma io non ho mai accettato la sua “partenza”.ogni volta che la sogno mi sveglio sempre con immensa tristezza e con le lacrime che scendono.quante sofferenze ci fa affrontare questa vita tanto assurda da non riuscire a dargli un senso.chi per amore chi per malattia chi per dispiaceri chi per illusioni passiamo la nostra vita soffrendo ma sperando che qualche cosa possa cambiare.leggendo i vari post mi rendo conto che tutti noi cerchiamo qualche cosa che ci possa far sentire ancora vivi.ma cosa?ci innamoriamo di persone che non hanno facoltà di comprendere i nostri pregi come i nostri difetti.siamo persone sensibili e ci distinguiamo dalla massa proprio per questo.ma la nostra sensibilità viene vista come una debolezza.non hanno capito nulla di noi ci deridono umiliano e poi dopo averci portati al limite della sopportazione ci criticano e ci allontanano.è pur vero che siamo persone fragili ma non facciamoci calpestare.questo nostro angolino ci da la possibilità di sperare di lottare di stare uniti.qua nessuno ci critica qua nessuno ci umilia qua nessuno ci usa.siamo tutti come fratelli e non abbiamo paura di dire la nostra.io è qualche anno che scrivo qua e di gente ne ho vista molta.chi se ne è andato chi è rimasto e vi posso giurare che ho tutti nel cuore.Sabrina Mario Fabrizio 919191 ed anche tutti gli altri anche se non vi nomino.i vostri dolori li vivo uno per uno e non lo dico tanto per dire ma perchè li sento veramente.dentro io sono morto ma ogni volta e ripeto ogni volta che leggo le vostre lettere mi sento attivo e voglio o perlomeno ci provo aiutarvi con le mie semplici parole scritte da uno che non ha mai avuto voglia di studiare perchè troppo preso dal conoscere il mondo fuori dai banchi di scuola.la mia scuola è stata la strada con i miei molteplici errori che hanno contribuito a farmi crescere.i miei dolori hanno fatto si che io potessi allungare la mano verso chi soffriva più di me.i miei pianti hanno insegnato ad asciugare le lacrime altrui.ora sono solo con me stesso senza una compagna senza delle profonde amicizie al di fuori di qua ma niente di tutto questo mi blocca nel donare aiuto a chi ne ha bisogno.vi chiedo scusa se forse non ho saputo addolcire le vostre sofferenze ma credetemi ho messo tutto me stesso.vi voglio bene e vi ripeto che siete tutti quanti nel mio piccolo cuore.un abbraccio.sergio
Sergio come sempre le tue parole mi fanno commuovere. grazie di tutto. scusate se nin sono molto loquace ma sono veramente giù
Lucia so quello che stai provando, anche io ho mollato tutto e mi sono trasferito per mia moglie ed ora mi ha abbandonato.