Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 224 225 226 227 228 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Saluto breve, è tardissimo..Ho letto le news, ci siete tutti! Dai ke si è creato un bel gruppo “di sostegno” tra di noi, vero? E bello avere un luogo, pur se virtuale, dove essere se stessi, cn le proprie paure, sofferenze, problemi, dubbi, domande..ecc. Ci scambiamo le esperienze di vita. I “COMPITI IN CLASSE” SN LE PROVE KE AFFRONTIAMO, FABRY si trova al centro di una di queste..Deve dimostrare il suo valore, il suo discernimento, il suo amore x se stesso ex la Vita, in generale. La sua e quella del piccolo. Nn parlo di dimostrare a”qualcuno” ma a se stesso ke è un uomo cn tutti diritti e le capacità (ke ora sembrano latitare..) x rimettersi in piedi..Un giorno più forte ke mai.
SERGIONEEE, anke io sn sempre senza credito. Mi barcameno tra il mio bene ed il suo contrario, in cerca di un equilibrio ke è ancora..precario! (Rima dovuta alla mia passione x la poesia)..ma vivo..e VOGLIO RESTARE VIVA..X VEDERE I TEMPI KE CAMBIANO E CONTINUARE LA GRANDE AVVENTURA DELL’INCARNAZIONE.
Vi voglio bene!
Salve a tutti ,ragazzi!
Sergio , mi molto piacere “leggerti” , mi dispiace che stai csì male..quando hai bisogno .. io ci sono .. anche se sono più piccola penso di essere in grado di “ascoltare” ..
Fabrizio , perchè ti ostini a sentirti in colpa? io avevo deciso già dentro di me di dirgli la veità .. se fossi stata io dall’altro lato avrei preferito questa amara verità anzichè ulteriori inganni…non cerco di redimermi con ciò che dico , anzi , sarà un gesto che mi porterò per tutta la vita, con o senza di lui .. 🙁 ma indietro non posso tornare…. fabrizio la tua situazione è il contrario della mia , iosinceramente .però,non mi sento di mettermi a paragone con la tua ex .. perchè lei si è comportata troppo male , lo negava , faceva i cavoli suoi a casa vostra e c’è un bambino di mezzo..quindi fabrizio per te il distacco cerca di farlo diventare più semplice (anche se non lo è).
un abbraccio a tutti.
919191 hai ragione mia moglie non è minimamente paragonabile a te. tu hai fatto uno sbaglio e hai avuto il coraggio di ammetterlo.mia moglie continua a negare, ha chiesto la separazione xké così può fare quelli che vuole senza che la controllo. ha già dato disdetta alla casa e se n’è già trovata un altra.Tu hai dimostrato di essere una donna matura mentre mia moglie non fa altro che darmi prova della sua immaturità. mi spiace solo per mio figlio. non sarà facile il distacco. io sto male..veramente. un saluto a tutti
SERGIO ciao finalmente ti sento. Grazie sergio prova a dare forza anche agli altri anche se come hao detto tu lotto con tutto me stesso per rimanere a galla. Ragazzi LORELEY io ti ripeto che sento che mi manca qualcosa per diventare uomo. Ma nel senso che non mi sento pronto sel tutto ad affrontare la vita. Sono aperto è, nel senso che vivo ogni giorno senza riserve perchè ho imparato che frasi non dette, parole solo accennate aumentano i rimpianti. E io non voglio averne di rimpianti, anche se ogni tanto faccio qualcosa di cui mi pento… Forsr la cosa che mi manca è imparare ad amare davvero. Sono freddo e poco sciolto ecco. Freddo perchè a volte mi trattengo in un abbraccio. Non vedo l’ora che questa cosa mi passi davvvero prlerchè è bruttissima. Sabrina forza e coraggio passerã questo periodo.
FABRIZIO non so come tu faccia sei un grande uomo davvero, io non ce la farei ad affrontare una sjtuazione del genere. Sei forte vai avanti cosí. Pensa solo a tuo figlio, ma drl resto questo te lo abbiamo già detto tutti e tu l’hai capito. Sono felicissimo per te. Vai cosí. Lascia che si scambi fluidi corporei tu rifatti una nuova vita, come hai trovato lei tantontempo fa troverai una persona con cui cosyruire una vita e forse più in la risposarti. Oppure lei capirà i suoi errori. Tutto dipende anche da.te comunque. Un abbraccio a tutti voi. Forza ragazzk sono fortementr convinyo chr tutto nella vita avvenga per un motivo. Ogni piccola piccolissima cosa. E da ogni piccola piccolissima cosa dobbiamo imparare a capire la vita. È un’avventura bellissima. Non dobbiamo voler norire ma poter cambiare le cose. No dobbiamo piangerci addosso, a che serve? A nulla. E invece provare di nuovo che ci costa? Poco. Davvero poco rispetto ad una speranza di vita migliore. Scusate gli errori!! Ciao!!
P.s. fabrizo sembra che ti stia parlando della ragazza che mi piaceva… Credo non mi piaccia più ormai proprio perchè non lanriconosco più. Sto capendo tante di quelle cose. Mi sono arrabbiato con Dio nella mia camera facendo davvero il pazzo piangendo e dimenandomi chiedendogli perchè e adesso pano piano non lo so perchè sto cominciando a capire tutto, anzi lo so ed è impressionante quanto lo senta vicino nelle cose di ogni giorno. Sono sereno ora ho bisogno di essrre completo è ho bisogno di aiutarr gli altri ad essere sereni. Non sono felice al 100 per 100 ma sto bene con me stesso e con gli altri fiducioso che le cose possano cambiare … Non so se mi spiego… Mi sento assistito ecco. Un bacio grande!
P.s anche sr comincio a guardarmi bene da tutto è… sono diventato molto meno credulone. Credo solo in quello che mi fa stare bene , che sia una srnsazione verso una ragazza, un amico o altro. Se una ragazzi mi piace ma sto male oggi cone oggi mi guardo bene dal dire che si tratta di amore. Se un amico mi tratta per i suoi interessi glielo faccio capire subito. Senza nessun mezzo termine e mo guardo bene a consoderarlo come amico, mentre prima mi fidavo ciecamente e mi lasciavo ferire oggi la mia pelle si è indurita e le ferite profonde non puó farmele più nessuno. Mi fido di mr strsso e del mio istinto, accetto comunque i consigli da tutti per migliorarmi consapevole dinavetne bisogno, ma distinguo dai consigli di chi vuole aiutarti e da quelli di chi vuole ferirti e farti deragliare. Ecco direi di me citando una canzone di alex britti: oggi sono io, il cui significato lo amplio a tutta la mia vita e non solo ad un rapporto con una ragazza.
Ciao a tutti.. Scusate se sono mancato un po.. Mi siete mancati tutti.. MARIO: non ti preoccupare non ce l’ho con te anzi la discussione che abbiamo avuto è stata molto illuminante e mi piace parlare con te.. Grazie per la stima ma credimi non ho niente da invidiare. Sono mancato perchè ho avuto un attacco cardiaco giorni fa e mi sono ricoverato.. Ora sembra che il peggio sia passato ma sono molto indebolito. Ricordate la ragazza che dicevo mi amasse? Bè mi sbagliavo. Dopo questo evento ha iniziato a cambiare atteggiamento. Dice di essere confusa e che per lei è troppo sopportare il peso di stare con un ragazzo malato di cuore che rischia un collasso solo facendo sesso. Dice che non sa se se la sente di vivere con questa ansia perenne. Non sa reggere il peso che porta avermi come fidanzato. Poverina, lei non regge il peso di tutto questo. Io che dovrei dire? Ora chiedo consiglio a voi.. Perchè in voi trovo una saggezza di cui un ragazzo di 22 anni ha estremo bisogno. Ho bisogno del vostro consiglio. Perchè tutto questo mi sembra assurdo. Ho sbagliato io? Ho dato un peso troppo grande a una persona solo stando con lei? dopotutto non ho mai chiesto a nessuno di prendersi cura di me e di farmi da badante.. perchè accade questo?
Ciao a tutti sono ancora viva ….. Purtroppo….. Ho passato due giorni dimmer….. Non sapevo piu cosa fare …… Le ho pensate tutte ma non ho le palle…… È difficilissimo trovare una soluzione che faccia sembrare il tutto un incidente!!!! MICHEL ho capito che soffri di cuore?? Ti giuro che se potessi ti darei il mio ora!!!! In questo momento!!!! se ci fosse veramente un entità al di sopra di tutti e tutto me lo farei togliere ora e te lo farei portare!!!! te lo giuro parlo sul serio…..
FABRIZIO grazie x l altro gr. Le tue parole mi hanno fatto sorridere. Ma tu ora non puoi fare telmo….. Hai una ragione di vita cioè il tuo bimbo ….. L avessi io il mio….non xkè sia morto ma è lontano da me….. Solo dio se esiste sa quanto mi manca.,,,..finalmente ve l ho detto. Questa è la primissima cosa che mi distrugge dentro giorno x giorno!!!!! E come essere già morti ….x questo capisco anche te SABRINA che hai un bimbo di 14 anni!!!!!o te fabri che ce l hai piu piccolo…. Ho già passato le vostre fasi e non sapete cosa darei x tornare indietro nel tempo!!!!!!!rivivermi il mio ,condividere con lui tutto e ridere con lui!!! Quanto mi fa ridere il mio amore!!!sto piangendo mentre vi scrivo perchè solo a ricordare queste cose mi si lavera il cuoreeeeeee in un milione di pezzziiiiii!!!!!
Scusate mi sono calmata…… Ma quando parlo del mio UNICOGRANDEAMORE è impossibile non piangere……io sono cresciuta con lui l ho avuto a 16 anni….!!!!!’
MARIO ciao cè una frase che hai scritto che mi ha smp aiutata in parte ora non più!!! Quella che mella vita ogni piccola cosa che ci capita ha un motivo e che ci fà capire la vita… Io non ho capito propio un cappero della mia….. Non capisco xkè ho sempre sofferto ed ora vorrei solo morire x quanto soffro ma xkè???? Perchè la vita continua a darmi cose brutte…. Cosa devo capire Ancora ???cerco disperatamente delle risposte ma vi giuro che a sto punto credo sia tutto solo una grande prova …… Chi ha le palle anzi chi non é sensibile ma fredddo riesce chi è sensibile dentro nell anima come noi SOFFRE!!!!!io sono stanca di soffrire , ho 40 anni e soffro da una vita ormai…. Bacio a tutti voi … Grazie.
Niko non capisco perchè se sei una donna scrivi con un nome maschile ma comunque si ho problemi di cuore..
Non dirlo neanche per scherzo! il tuo cuore è tuo e deve restare lì dov’è. non conosco la tua storia e se mai vorrai io sarò qui a leggerla ma posso assicurarti che se esistiamo un motivo c’è! il tuo cuore si può spezzare, frantumarsi, può soffrire e sanguinare ma finchè sei viva devi combattere. io credevo di non essere solo nella mia battaglia e invece scopro solo ora che la mia “ragazza” non mi ama come credevo. era il mio punto di riferimento. piangevo con lei, facevo tutto con lei. ma ora non sa se riesce a stare con me per colpa di questo “peso” che deve sopportare. Non ho scelto io di avere un cuore malato. Perchè la gente ti abbandona quando non gli fai più comodo??
Ad ogni modo vorrei capire perchè se è stato il tuo unico amore non sei ancora con lui ora..
ciao a tutti
NIKO hai ragione io ho mio figlio per ora ma non so per quanto. mia moglie sta cercando di mettermelo contro. li fa fare quello che vuole senza dire nulla e quando li sgrido dice vedi che papà è cattivo! pii lo potrò vedere a weekend alterni e le feste.
senza lui a darmi la forza di andare avanti sarà un vero casino
se è vera la storia della reincarnazione, visto la vita di merda che sto facendo probabilmente nella mia vita precedente ero un gran figlio di pu…na
NIKO scusa la domanda ma con tuo figlio come sono i rapporti? sempre se ti va di parlarne.
ciao a tutti