Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Loreley hai ragione ma è veramente difficile. ora sto cercndo di mettere ordine nel mio cervello. poi vedremo. spero di riuscire a trovare la forza.
un saluto a tutti
Ciao Sabry mi spiace che stai giu, anche io sto veramente male. ma devo andare avanti lo devo a mio figlio. non mi ricordo più dove l’ho letta ma questa frase mi sta facendo parecchio riflettere “se ami una persona lasciala libera di andare, se tornerà sarà tua per sempre, se non torna non lo è mai stata”. Ora devo solo mettermi il cuore in pace e cercare di andare avanti.
un saluto a tutti
BUONGIORNO A TUTTI! 919191: Certamente il mio nn è un voler imporre a voi ciò ke credo..è semplicemente un condividere. Nn voglio assolutamente ke tt la pensino come me sulla Vita..e sulla Morte, ci mankerebbe! FABRIZIO, BRAVO VAI AVANTI CN FORZA E CORAGGIO, come stai facendo! Quella frase la conosco e l’ho anke postata qui, mi sembra, tempo fa..e la condivido pienamente. MARIO, sempre più presente e consapevole, lo confermo: sei speciale..hai molto da fare in terra x cambiare le cose e portare luce nei cuori! Ti auguro di trovare la tua strada, presto. SERGIO, SCUSA se nn ti ho più kiamato l’altra sera ma nn sto bene e mi sn addormentata. Ieri sn st tt il giorno a letto! Sto cercando soluzioni x i miei “guai”, molto difficili da risolvere. Confido nell’aiuto Celeste e negli amici cari… oltre a metterci del mio, è ovvio! Vi saluto tti e vi abbraccio forte!
JHA LIVE! RASTAFARI!!
Ciao a tutti , come state? Fabrizio novità? Un saluto e un abbraccio a tutti
Ciao ragazzi, ho l’influenza, 38 di febbre e sn 3 gg ke sto a pezzi. Spero passi presto. Certo, cn questo tempo impazzito.. come parecchi esseri umani, in questo momento, nn è facile stare in forma. Mmmà! Tornerà un certo equilibrio, fuori e dentro di noi? Domanda da 1 milione di euro!! Siamo sfasati, sballottati da energie ke dobbiamo imparare a contenere, ad integrare… Molti nn ce la fanno ..ecco xkè, mai come in questi ultimi anni, abbiamo assistito a fatti di cronaca degni di un film dell’orrore, sotto ogni punto di vista. Tutte queste vite spezzate (x mano di madri, padri, parenti e conoscenti, in primis..)nn ci sn mai state in passato. Tutto era più “puro”, vero, naturale..lo dico ai giovani di questo blog, a cui potrei essere madre. Mi dispiace moltissimo x loro..ke, purtroppo, hanno solo questo di mondo, a cui fare riferimento. Nn so però se è un bene o il contrario xkè
loro, almeno, nn possono avere “nostalgia” del passato, nn avendolo vissuto. Parlo degli anni 70/90, anni benedetti..e nn solo xkè sn st gli anni della mia gioventù..ma proprio x il fatto ke ..ERA VERAMENTE UN ALTRO MONDO! CIò NN TOGLIE KE, A NOI GIOVANI DELL’EPOCA, NN ANDAVA BENE LO STESSO..Ah, se avessimo saputo come sarebbero cambiate le cose..Credo lo avremmo amato, invece di contestarlo..Ma è tipico dell’adolescenza/giovinezza contestare ogni cosa! – Bene, fratelli di blog. vi auguro una serena domenica e vi saluto, abbracciandovi col pensiero, ad uno, ad uno! HASTA LA VISTA! ps: SERGIO, scrivi 2 paroline x salutarci? Ti penso sempre. Ciao e forzaaaa! Te lo dice una ke deve farsi coraggio giorno x giorno, ora x ora, minuto x minuto..sempre! Ricorda..il coraggio sta anke nell’accettare cose ke, magari momentaneamente (o x sempre, ki lo sa) nn puoi o nn riesci a cambiare!
919191 cia nessuna novità ora devo chiamare l’avvocato assieme a mia moglie per metterci d’accordo sulle condizioni. io ovviamente sono a pezzi, dopo un paio di giorni che ho vissuto in macchina sono tornato a casa. l’affitto lo pago io e se non le va bene è lei che se ne deve andare. ovviamente la situazione è parecchio tesa te lo lascio immaginare… ora vedremo come evolve la situazione. in certi momenti avrei solamente voglia di sparire. non ti lascio immaginare i fine settimana che angoscia che sono.Ora sono a casa con il bimbo mio nipote e mia suocere mentre lei è in giro… ormai sono completamente arreso non ho nemmeno le forze per arrabbiarmi. un paio di settimane fa è arrivata a casa completamente ubriaca vomitando a destra e a sinistra, ha perfino bocciato la macchina, ed ha il coraggio di dirmi che faccio schifo perché mi sono fumato una canna. cosa dovrei dire io di lei.. che va in giro a scambiare fluidi corporei ed a ubriacarsi.. come le vignette della settimana enigmistica.. SENZA PAROLE.
Sabri hai ragione io ho 30 anni e me li ricordo gli anni 80 e 90 ed erano veramente altri tempi, mio padre con um milione e rotti mandava avanti una famiglia di 4 persone e non ci ha mai fatto mancare nulla
un saluto a tutti. SERGIO fatti sentire ho bisogno di sentirti
Ciao ragazzi finalmente è passato un altro week dove la falsità alll ennesima potenza, far finta di nulla, parlare , sorridere , ascoltare quando dentro sei invece triste solo e con tanta voglia di piangere!! Ascoltare poi le stronzate che dice la gente è la cosa più dura magari di problemi che per me sono così talmente banali confronto a quello che sento io…. Vabbè ogniuno ha i suoi!!! Domani xó si avvicina …. Ho già l ansia d incontrarlo….. Non voglio vederlo mi fà così male vederlo pensa parlarci se x caso mi ferma ……. Voglio scappare da quà…… Aiuto!! Prego il signore se davvero esiste di farmi andare via da quà, da questa città, dalla terra anche….. Pur di spegnere questo incubo che ho!!!!!e non è il primo della lista….
Ho letto i vostri post vi seguo a tutti. Fabrizio dai sono contenta che sei tornato in casa…. É dura lo só ci sn passata anchio nella fase separazione ti capisco molto bene…. Saluto 919191 sabri loreli…..Franco???? Anchio voglio donare gli organi… Ma se uno si ammazza si puó fare lo stesso?? Di dove sei?? Addio a tutti
ciao ragazzi.non faccio i nomi ma con “ragazzi”includo tutti voi.dalla mia vita terrena o meglio da amicizie non ho mai ricevuto tanto affetto come da voi amici virtuali.considero più amici voi di quei pochi che ho fuori.è un periodo e spero resti soltanto tale che non ho più voglia di nulla ne di una donna ne di divertimento.mi limito a vivere quotidianamente una vita da recluso.leggo spesso le vostre lettere ma la mia testa non arriva ad attivare i pensieri o a dare consigli.mi sento come fossi sotto l effetto dell alcool.frastornato intontito praticamente poco lucido.vi chiedo scusa di questo.credo che tra tutti quello che qua sta meglio sia Mario anche se pure lui lotta ogni giorno per rimanere a galla.perciò carissimo per ora sei tu il nostro bastone di sostegno.Sabrina non ti scusare se non mi hai chiamato.avrei potuto farlo io ma credimi non ho un centesimo per caricare la scheda.ho circa un euro di credito e a causa dei miei problemi lo tengo per emergenza casomai mi dovessi muovere.so che puoi capire.Fabrizio sei arrivato al dunque della tua relazione.so quanto stai male ed il dolore che provi.mettila così….non tutto il male vien per nuocere.ora prendi in mano la tua vita ed agisci solo per il tuo bene e quello di tuo figlio.lei resterà soltanto un brutto ricordo che con il tempo svanirà.919191 a te non devo insegnare nulla perchè sei già una persona con un forte carattere e sai come agire anche nei momenti peggiori.ad i restanti amici chiedo scusa se non vi nomino ma non so più cosa dire.sono stanco mentalmente e deluso totalmente da questo mondo che mi soffoca.vi voglio bene e vi dico soltanto di non lasciarvi andare.combattete fino alla fine.un abbraccio a tutti.sergio
ciao
NIKO gli organi li puoi donare anche se ti ammazzi basta che non li danneggi e che ti trovino abbastanza presto per espiantarteli. questo fine settimana mi sono iscritto all Aido avevano una bancarella davanti al supermercato. non si sa mai almeno così potrò essere d’aiuto a qualcuno.
NIKO non fare cavolate. so che sono la persona meni indicata per dire questo ma ricorda che dobbiamo fare telmo e Louise. ormai è un Po di mesi che frequento questo forum ed ho deciso di togliermi un peso che mi portò dentro da un Po. circa una settimana prima di conoscervi ho tentato il suicidio col gas di scarico della macchina.. non è andata bene. il tubo si è staccato 2 volte poi mi ha visto un mio ex vicino di casa che mi ha dato 2 schiaffoni e mi ha fatto ragionare.fortunatamente odia mia moglie (stavano venendo alle mani) quindi non le ha detto nulla. avevo anche fregato una lametta dallo sfilzino di mia moglie, l’ho messa nel portafoglio assieme alle monete e quando l’ho presa per usarla si era spezzata in 5 pezzi.
anche io sono stufo di tutto, sono stufo della falsità che mi circonda, sono stufo della domanda “come stai?” come vuoi che stia un cornuto che è stato abbandonato! stavo male ieri sto male oggi e starò male anche domani. meni male che ci siete voi. NIKO io ho bisogno di parlarti non mi puoi abbandonare anche tu. SABRI e SERGIO VI VOGLIO BENE Sergio giuro che appena posso ti vengo a conoscere di persona.919191 ancora scusa per il cattivo consiglio. un saluto a tutti.
il destino ci aspetta sulla strada che abbiamo preso per evitarlo
Sergio: un grande abbraccio! Sabry: vero cio’ che dici anche sul clima. Spero ti sia passata l’influenza che e’ in giro fuori stagione :/ vero, quanto sfasamento generale… E ne risentiamo volens o nolens… Per i tuoi guai spero possano risolverli. Anche l’intelligenza emotiva/intuitiva aiuta… Mario e 91: ciao 🙂 Fabry: bravo, forza, ti penso in questo momento in cui ricentrarti rispetto al bene tuo e del tuo bimbo e’ fondamentale. Bene che non stai piu’ in auto, non ti faceva bene. Piuttosto da un amico o in una sistemazione provvisoria che sia casa. Hai ragione sul fatto che l’affitto lo paghi tu e son tutte scelte in cui piu: ti mantieni lucido e meglio e’ se pero’ coabitare e’ sto strazio e nevrosi e pure peggio di prima ora che cmq sai che siete divisi ti auguro di riuscire a trovare la soluzione piu’ serena per te e per tuo figlio anche per non stare in questa situazione quotidiana. Tua suocera mi pare e’ una brava persona…