Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 221 222 223 224 225 341

  1. 2221
    Niko -

    Grazie SABRINA del benvenuto la tua storia e davvero toccante.
    FABRIZIO a te volevo chiedere il perchè tua moglie ti ha chiesto la separazione …. Ovviamente se ti và di dirmelo.

  2. 2222
    Fabrizio -

    Nilo è una lunga storia se leggi i post precedenti riuscirai a farti un idea.ira sono troppo giù per scriverli nuovamente.poi dormo in macchina e ho il cellulare quasi scarico devo aspettare domani in ufficio per caricarlo. un saluto a tutti

  3. 2223
    sabrina -

    Buongiorno a tt! Oggi a Roma piove e nn lavorando ho letto le ultime novità. FABRIZIO: Cavolo..nn so ke dire..oltre ke stronza (scusa ma è così..)tua moglie è anke vigliacca a nn averti preparato, parlato.. lei in prima persona nn cn una lettera dell’avvocato! Certo ke ti è crollato il mondo addosso!! E’ anke vero ke..dovevi aspettartelo..ma così è stata una botta tremenda, lo capisco e vorrei abbracciarti forte, offrirti la mia spalla su cui piangere..anke se nn servirebbe a niente, purtroppo! In questi momenti le parole sn insufficienti..ti auguro solo di trovare la forza x rialzarti prima possibile..cerca aiuto da qualcuno ke conosci, ke ti è amico o parente, nn so.. Agisci subito, piangi, disperati..ne hai tt i motivi..ma poi fai un grande sforzo x rimboccarti le manike, se cadi troppo in fondo..nn riuscirai più a risalire. Pensa a tuo figlio, ti prego..come dice di fare la nuova amica ANNA, nn pensare alla morte, è la cosa più sbagliata da fare..anke io, spesso, desidererei nn vivere più ma poi penso al dolore ke porterei nella vita di mio figlio.. Ha già un padre inesistente (sempre in carcere x reati connessi all’uso di sostanze)..sarei troppo egoista a lasciarlo solo ad affrontare l’esistenza ke ha davanti a se. FABRY ti sn vicina. MUOVITI, PENSA, FAI QUALCOSA..TI ricordi quando ti consigliavo di farla seguire e fotografare? Ora avresti in mano una carta in più, almeno x l’affidamento del bambino. Poi, mi chiedo, ke motivazione abbia messo tua moglie nella richiesta di separazione! Saresti comunque ancora in tempo x farlo (provare il suo tradimento), nn siete ancora separati..ma è una tua decisione. Fatti forza, coraggio ke ce la farai e nn lasciarci, continua a scrivere e facci sapere. PS: DOVE ABITI? NN RICORDO. Ciao, carissimo.
    MARIO, sei speciale, nn dimenticarlo! La mia vita è ancora più complessa di quello ke scrivo qui ma nn mi va di mettermi a nudo completamente..vi scandalizzereste troppo! ;-)- SERGIO nn si fa vivo da un po, è vero. Sta parecchio giù. Credo nn abbia voglia di scrivere x mancanza d’energia, fisica e mentale. Ci siamo sentiti una decina di gg fa, o più, x mex telefonici. E’ sempre gentile e disponibile ma soffre molto. Spero ke almeno legga i post xkè vorrei dirgli: SERGIO, nn mi faccio sentire, anke se vorrei, xkè ho sempre il cell senza credito. Ti penso però, e sn sempre più convinta di venire dalle tue parti; tra un mesetto, forse,vedremo. Ti ringrazio ancora x la tua empatia e comprensione nei miei riguardi e t.v.b. nn dimenticarlo. Se puoi, facci un salutino qui, basta solo ke scrivi 2 righe x tranquillizzarci, ok?
    NICO62: Forse tua moglie nn si rende conto della fortuna ke ha. Forse è insoddisfatta x altro e mette la casa come scusa. Questo nn possiamo saperlo. Ti consiglio di parlarle apertamente.Digli ciò ke provi/pensi. Più della metà dei matrimoni si rompe x mancanza di dialogo. Hai visto ciò ke è capitato al ns FABRY? Nn riskiare anke tu. Quando c’è insoddisfaz. in famiglia,può finire così,purtroppo.

  4. 2224
    sabrina -

    Scusate, amici, x i miei post, così lunghi ma quando ho la possibilità di av. il pc tt x me o quando nn lavoro ne approfitto. NIKO, sn contenta di conoscerti e condivido tutto di ciò ke hai scritto nel post 2220. Nn deve esserci x forza un motivo particolare x stare male nell’anima, lo so bene. Il malessere si insinua quatto, quatto..senza ke te ne accorgi..e comincia a “lavorare” dentro di te..fino a diventare, sembra improvvisamente, parte della tua esistenza. Possono poi esserci somatizzazioni varie. Si provano malesseri “improvvisi” ke nn capiamo, nemmeno i medici a volte, da dove arrivano. Le analisi e gli esami ke si fanno, infatti, risultano negativi. Sembra ke tt sia “a posto”.. ma noi sappiamo ke nn è così! Io ho iniziato a somatizzare, cn l’apparato gastro-intestinale, a soli 17 anni. Poi sn arrivate le crisi di panico (superate da anni, x fortuna), la sudorazione eccessiva (ke ancora ho ) e molto altro. Fine discorso. Credo tu abbia capito di cosa sto parlando. Avremo modo di approfondire la ns conoscenza. Se vuoi dirci di dove sei ne siamo felici. E’ bello sapere da dove posta ognuno di noi! Un abbraccio a te e tt gli altri, LORELEY E MOON comprese..(dv siete finite?)
    Rastafari and positive vibration!! (vi ringrazio di esserci):-))

  5. 2225
    Niko -

    X FABRIZIO ciao scusa se mi permetto ho capito qlk dal racconto di sabrina ho capito un pó la tua storia. Pensa a tuo figlio solo a lui e ti dará la forza che ti serve x andare avanti. Sarebbe quella forza che tanto vorrei io da un figlio/a.
    Per SABRINA ciao e grazie io sn di Rimini ho 40 anni di tristezza addosso.scherzo! Xó saranno 20.

  6. 2226
    919191 -

    Ciao Fabrizio , mi dispiace tantissimo per quello che ti sta succedendo … ora , secondo me , è ora di pensare un po’ a te e solo a te… (ovviamente a tuo figlio) .avresti preferito quella situazione in cui eri ore con tuo figlio e tua moglie non c’era , oppure se lui piangeva tua moglie era al telefono ridendo e scherzando? Allora fermati un secondo ! Non è solo tuo figlio ma anche suo , ora ha voluto la separazione (secondo me è la cosa migliore per te), ora devi trovare una casa , devi sistemarti e iniziare a vivere pensando solo a tuo figlio e non a una “moglie” così, riscatta la tua vita.Ti auguro che le cose andranno meglio , ma devi essere te a volerlo … non cadere nella disperazione , da questo tunnel è difficile uscirne..un abbraccio.
    Buona giornata a tutti.

  7. 2227
    Niko -

    Vorrei urlarlo a tutti un sacco di volte durante il giorno. ( voglio morire ) ma non posso farlo e questo mi rende piu triste del pensarlo e volerlo. Poi penso a lui … L unica persona che amo mella mia vita …. A cosa proverebbe se io lo faccessi.. Ma anche lui mi ha abbandonata senza preoccuparsi di nulla quindi xkè io dovrei farlo??? Tutti hanno una perdita importante nella loro vita ed in un modo o in un altro vanno avanti…… Anche lui lo farà…. Lo sta già facendo. Ed io anche , con sofferenza dolore e solitudine. Quella dell anima!!! Lui è stato egoista xkè non posso esserlo anchio!!!! Dall altra parte penso che non è stato egoismo il suo ma semplicemente è la vita che ti porta a fare delle scelte ed è giusto. Allora xkè io non posso essere libera di fare la mia SCELTA!!!

  8. 2228
    Niko -

    Voi direte ma lo sei !!! forse lo sono ma mi nascondo dietro la scusa di non esserlo!!! È solo una questione di secondi … Basterebbe così poco ed invece è difficilissimo!!! Non ci riesco !!! A volte non basta neanche l amore che ho per lui x quanto è forte il desiderio di non esserci più. Ho anche già scritto una lettera dove saluto tutti e anche lui( l ho salvata nel computer) . Prima poi la troveranno e se così fosse vorra dire che ci sono riuscita!!! Scusate lo sfogo!!

  9. 2229
    fabrizio -

    Ciao 919191 hai ragione, dovrei pensare a me e andare avanti ma è difficile, io sopportavo tutto quello perché amo mia moglie se non l’amassi penso che l’avrei gia mandata a ca.... da tempo. purtroppo io la amo, nonostante tutto ancora la amo.io vorrei sapere come si fa a non amare più.
    NIKO anche io ho scritto una lettera come la tua l’ho scritta prima di iniziare a frequentare questo forum.. ieri l’ho aggiornata con gli ultimi eventi ed il pensiero di morte si è fatto sempre più forte..
    ho un amico che ha perso il padre quando aveva 4 anni e da come me lo racconta non l’ha presa male, ho anche amici con i genitori separati che si scannano con gli avvocati per avere il figlio in vacanza o altre cavolate e loro mi raccontano che non l’hanno vissuta bene. quindi penso anche per il bene di mio figlio che sia meglio che io esca definitivamente di scena. è meglio per tutti.
    un saluto a tutti

  10. 2230
    919191 -

    Hey Fabrizio , immagino quanto sia difficile… però non esiste solo lei o solo l’amore che provi per lei… se lei è arrivata a tal punto significa che non ti ama…tu sai bene anche di quello che mi è successo in questi mesi… ma è diverso perché io lo amo e lui non ci crede ma io sto lottando per restare con lui…invece te fai l’opposto cerchi del buono in lei..e lei non ti vuole… scusa se te lo dico così … ma non puoi cercare di vedere cose diverse dalla realtà .. c’è del marcio e tu devi pulire ed andare avanti!

    Ciao Niko , penso che molte persone abbiano scritto almeno una volta una lettera di questo tipo .. sarei ipocrita se ti dicessi che non devi pensarlo…perché anche io ci sono passata e ci passo ancora purtroppo… ognuno di noi ha una storia e molti aspetti sono brutti e difficili da superare..e da accettare… Io la penso un po’ come Schopenhauer : il suicidio non è negazione ma affermazione della propria vita… poi penso .. una volta morta..che succede? Entra in gioco la concezione epicurea : l’anima muore con il corpo .. dunque che senso ha? Anche se è difficile…difficilissimo..a volte sembra di morire per quello che si passa e la sofferenza che si prova…

Pagine: 1 221 222 223 224 225 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili