Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, cari. Scrivo in un momento di “pace casalinga”..mio figlio è uscito e posso usare il pc.. ma nn di pace spirituale. Oltre al mio malessere, dopo aver letto gli ultimi post..bè, dv dire ke siamo un bel gruppetto di “desperados”..ki più, ki meno, ovviamente! MICHAEL..(ke bel nome!)..certo, alla tua giovane età, dover affrontare una prova così grande nn è facile, x niente! Tu stai dimostrando di essere un tipo in gamba, ke sa combattere..Nn avere rimpianti x ciò ke nn puoi fare, es. lo sport. Il destino vuole insegnarti qualcosa cn questo. Tu devi capire cosa..è quasi come superare un esame cn se stessi e cn la propria anima. Dialoga col tuo cuore..ke cosa “gli hai
fatto” (o gli hanno fatto..)x stancarlo tanto? E’ una cosa complessa
quella ke ti vorrei trasmettere, me ne rendo conto..e mi fermo qui. Sei comunque fortunato ad avere degli affetti vicino. Sn arrivata a credere ke siamo nati x stare in coppia: uomo e donna. Se così nn è..può andar bene x un po’..poi l’anima diventa “nostalgica”, triste, vuota. Ci sarebbero tante cose da dire x rispondere e dialogare cn ognuno di voi..ma nn ho tempo materiale e sn stanca x aver lavorato anche oggi, primo maggio. A Roma sn 2/3 gg ke c’è una cappa di calore, un’afa ke toglie il respiro e l’energia! Ne sai qualcosa MARIOLINO ? Tu ke ti aggiri tra gli “zombi” frequentatori di mezzi pubblici, nelle ore di punta, dell’eterna città! Già questa, da sola, è una “condanna”, nella vita di una persona. Io nn ho più il mio scooter, ancora ne dv trov. un’altro, e ne so molto, purtroppo. Ragazzi, vi saluto e abbraccio uno ad uno. Alla prox! 🙂
Tra mezz’ora dv dare il pc al mio figliolo..Volevo solo dirvi: mi sento depressa ultimamente..Quando SERGIO dice ke nn trova più un senso alla vita e si sente così male dentro ke deve ricorrere all’alcol e/o, forse, anke agli psicofarmaci..sl x trovare un minimo sollievo e passare poi tt il/i gg a letto..lo capisco profondamente. Capisco il suo stato d’animo. Primo xkè è una fase ke ho passato parecchi anni fa.. e ke mi ha portato, poi, alla droga. Secondo..xkè in questi gg mi stà tornando lo stato d’animo depresso..ke nn vede luce nel proprio futuro e nn ha la forza x andare avanti negli impegni quotidiani di lavoratrice , donna di casa e mamma di un ragazzino 14enne (a luglio) ke nn ha il papà xkè ci siamo separati; lui vive in un’altra città, nelle Marche..e spesso è in galera x piccoli reati dovuti all’uso di sostanze. Mi manca molto un uomo vicino, ma un VERO uomo, nn un quaqquaraquà..come se ne trovano spesso in giro..ke vogliono farsi solo una serata di sesso e poi..escono fuori problemi a nn finire, sulla loro vita personale, ke nn sto qui ad elencare..No comment! Fatto stà ke mi sento sola e altri svariati malesseri interiori mi attanagliano notte e giorno. Nn so più ke fare..penso sia la prima volta, o una delle pochissime, in cui mi sfogo io, x prima, in questo blog. AIUUUUTOOOOOO!! Ah, se nn avessi mio figlio, l’unico essere ke mi tiene ancorata alla realtà e alla vita!! Nn credo mi avreste mai conosciuto.. SERGIO, DAI FORZA, AMICO, FRATELLO, COMBATTIAMO..DOBBIAMO FARLO, ASSOLUTAMENTE!! E QUESTO VALE X TT, OK?
Hasta la vista, amigos!
SABRINA, un grande abbraccio a te. Credo anch’io, molto, nel rapporto con il corpo e la salute a cui fai cenno. Discorso complesso, e’ vero, ma credo di aver capito cio” che intendi dire (anche per esperienza personale). Micheal, la tua patologia e’ differente e poi io ho scoperto per fortuna che un problema non c’era ma per un lungo periodo ero convinta che un problema serio e che sarebbe stato via via sempre piu’ limitante e che mi avrebbe davvero cambiato la vita ci fosse. E non era ipocondria la mia. Era ragionevole pensare che ci fosse e per altre ragioni i disturbi fisici c’erano (non inventati, ma riconducibili a un quadro diverso)..Sportiva, dinamica, abituata a contare su mente e fisico. Poi un giorno ti dicono che una cosa che sai di avere da anni ma che non ti ha mai dato grossi problemi e che hai accettato come parte di te dalla giovanissima eta’ (e anche per questo non ti ha dato problemi forse) puo’ essere abbia fatto una deviazione grave e degenerativa
Bene che vada farai i conti con tutto un altro “sistema”. Prenderai farmaci che hanno effetti collaterali e avrai una spada di damocle sulla capoccia. A me l’hanno detto in un periodo in cui gia’ troppo (tutto…) andava storto. Ho piegato il foglio e ho detto: ora non reggerei. Ci pensero’ “domani”. Con il medico che per “spronarmi” mi ha detto “brava, pensaci quando sarai “cosi” e imitando come… Voleva dire: beccala in tempo. Ma anche beccarla piu’ in tempo voleva dire anche psicologicamente troppo. Non avevo il modo, le energie, il tempo, i soldi, lo spazio, gli affetti, la casa, per poter dire: ora mi concentro su questo. E poiche’ stavo accanto ad un carissimo parente ammalato e volevo esserci con la mia forza possibile e il mio sorriso ho detto no. So perche’ e con il senno di poi nella stessa situazione forse “dovrei” fare uguale. E con tutta la rabbia anche sia per la questione sia per il momento. Perche’ io mi amo. E chi si ama la salute non la trascura. Io che mi amavo mi dissi: ora no, non posso. E feci una cagata pazzesca, perche’ avrei scoperto che il mostro non c’era. Ma era piu’ probabile che ci fosse. E conoscendomi poiche’ mi amo avrei fatto il possibile per affrontarlo, conoscerlo e per affrontare la crisi di identita’ anche tra me “prima” e me con qsta novita’. scusa Michael perche` tu sai che c`e«, ma se stai male ti devi dare piu” amore e non meno. Facile a dirsi, perdonami. ma ti parlo davvero nei panni di chi per due anni ha avuto quel problema. io zoppicavo. non era per quello ma il quadro c’era. facevo tre gradini e erano troppi. lunga storia e vicenda. potrebbe deviare di nuovo e stavolta sul serio. potrebbe anche non farlo. potrei avere altro. ma cmq sia il mio “sistema” qualcosa mi ha detto. Io ti auguro di avere cura di te.
Ciao a tutti , Loreley ,i motivi non li ho mai scritti , perché in realtà non ne ho .. io ci sono uscita non con intenzioni diverse da quelle che poi è successo… io vedevo “l’altro” come una specie di amico ,in realtà in passato era come un serbatoio di consigli e un contenitore di sfoghi.Poi perdemmo i contatti quando mi fidanzai, poi ci siamo rivisti due volte. La seconda volta è andata diversamente da quello che potevo mai immaginare.Io non provo niente e non provavo niente di più per lui e mi danno ogni giorno perché non riesco a trovare motivi del mio gesto e mi faccio pena ogni giorno perché ho cambiato tutta la mia vita per qualcosa di insensato.”Vivere anche se morto dentro” una frase di un grande cantante che esprime come mi sento…mi sento come due anni fa .. non ho più senso , non vedo l’ore che cala la sera così significa che dopo poco è un altro giorno , vado avanti voglio farmi scivolare il tempo addosso, nel dolore che provo ogni giorno sperando che un giorno si plachi,a differenza di ciò che dice SERGIO non posso essere una prescelta .. io ho recato solo dolore, sono una mina vagante.
Mario , mi piace la tua iniziativa!
ciao a tutti. chiedo scusa se nin mi sono più fatto sentire ma sono un po giù di corda. datevi forza
919191: ascoltare il proprio dolore ha un senso, lasciarlo fluire. imploderci con “razionale autolesionismo” pero’ non so mica se sia una buona idea… con chi indaghi quei “motivi” che non trovi pur cercandoli incessantemente? Puo’ essere che tu da sola non riesca a vederli o a capire che potresti smettere di cercarli, perlomeno nel modo,forse, sbagliato… Quella perdita forse di controllo (non so) che ha cambiato delle cose ti fa molto male e lo capisco, penso, ferisce e disorienta, ma mi dispiace veramente, per quanto capisca il valore costruttivo di apprendere dalle esperienze e il tuo disagio e quello del tuo compagno, che si fa quindi di rimando tuo, che ti martirizzi con tanta foga contro te stessa….
Ciao, amici! MARIO, vai avanti, scrivi molto bene e sei creativo, intelligente, sensibile..e tante altre cose ancora..hai tt le carte in regola x aprire un blog, scrivere un libro, magari più in la, ecc. SONO CN TE, VAIII ! SERGIO, ho parlato cn te stamattina. La tua proposta mi ha commosso ma ora dv provare “a modo mio”, COMUNQUE MI HAI DATO UNA SPERANZA IN PIU’ e ti ringrazio tantissimo. La terrò in grande consideraz. e ti farò sapere..spero nn serva xkè nn vorrei lasciare mio figlio..ma a mali estremi estremi rimedi, capirebbe. Ciao a LORELEY..sto nome lo scrivo, ogni volta, in modo diverso..ma dove lo hai trovato? E’ carino, comunque. Sei molto dotata intellettualmente e profonda, come donna. Mi piaci! forse, a volte, riski di pensare e analizzare troppo le cose..ma lo capisco. FABRY, un abbraccio A TE E A TT GLI ALTRI, MICAEL ECC.
MICHAEL, tu nn sei di questo mondo..(medita su questo..). Vi ringrazio tutti di esistere ed essere entrati “x caso” in questo blog. BUONA GIORNATA! A Roma piove e io nn lavoro. Bello.
VI CONSIGLIO UNA LETTURA.. channelling: KRYON, canalizzato da LEE CARROL.
CERCATELO SU GOOGLE!