Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 211 212 213 214 215 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MOON, ognuno la vede come vuole ma non sono d’accordo con te. Volersi bene e’ anche sapere chiedere aiuto quando e’ il caso e proprio per ragionare con la propria testa! A parte che lo hai deciso tu che il suo medico gli dara’ farmaci, quali e per aumentare le vendite (!) prima ancora che ci vada non sei un medico e non hai Fabrizio davanti, anche a livello fisico, per stabilire di cosa lui possa avere bisogno, fosse anche un’integrazione di vitamine e sali minerali, una prova del sangue, un consiglio di tutt’altro genere. Personalmente non sono una fan dei farmaci, ma non e’ vero che li prescrivono tutti e a caso. Sai cosa fa male? L’autoprescrizione o la decisione di non andare a chiedere aiuto pur avendone bisogno. Anni fa io avevo dei problemi alla schiena, quando mi sono decisa ad andare a fisioterapia c”era gente che mi diceva: ah, tanto starai uguale e mangiano solo soldi
Io posso dirti invece che ho incontrato una persona eccezionale che mi ha rimesso in piedi. Io pensavo ad uno psicologo o al counceling parlando a Fabry, e gli psicologi non danno farmaci tra l’altro (e la testa che pensa e’ cmq la tua) ma lui e’ anche debilitato e sotto stress anche fisico e si sta lasciando andare. Tra lasciarsi sprofondare e andare comunque dal medico… Fabrizio se orgoglio e” volersi bene il non chiedere aiuto non e’ una forma di orgoglio. Poi al dottore dirai quello che ti senti di dire, ma comunque mi pare un passo verso te stesso, positivo, ammettere che a te e alla tua salute ci tieni. Moon concordo sul discorso malessere/tagliare la corda comunque. Fabrizio: non so quanto il perdere tutto sia a livello di sensazione emotiva o concreta, io penso che nessuno ci salva completamente da qualcosa ma che comunque e’ importante metterci del nostro. Se e’ vero che hai mollato tutto per lei e ora perdi tutto se finisce questa esperienza puo’ comunque insegnarti qualcosa di costruttivo, quanto e’ positivo ricordarsi sempre di contare anche su di se’. Se dovrai ricominciare daccapo lo farai. Ora pero’ pensa a rimetterti in forze ecc. I primi amici di noi stessi siamo noi. Intorno poi possiamo avere persone ottime o pessime. Ma tu hai bisogno di te. Per te stesso e anche per tuo figlio e’ importante che tu sia amico di te stesso. Ciao a tutti. E Moon scusa ma Fabrizio ripete che sta male e non continuare a farsi male e trascurarsi a me pare importante
ma io intendo farmaci psichici che dicono che fanno passare i brutti pensieri, per quello fisio terapia per il fisico ecc son cose che van bene non intendevo quelli. comunque complimenti a loreley e mario avete un bel pensieri bravi! un abbraccio
Ciao ragazzi, passo solo x un veloce saluto. Nn sn riuscita a leggere gli ultimi 7/8 post..quindi nn posso rispondere a nessuno. Oggi compio 46 anni..ma mi sento lo spirito di una 20enne ( e allo ss tempo mi sento antica di 1000 anni, nn so se riuscite a capire…)..peccato ke il corpo “accmpagna” un po’ meno e la mente sa troppe cose ke prima, nn conoscendo, poteva nn sperimentare..e vivere cn più spensieratezza..Una spensieratezza ke, forse, nn tornerà più! Tutto muta, tt si trasforma..ed evolve..Vi penso! :-))
auguri Sabrina. so cosa vuoi dire. però per me tutto evolve in peggio
sabato scorso ho fatto 30 anni. è stato un giorno veramente di me..a. mia moglie sta continuando a farmi scenate di gelosia solo perché sono uscito con amici.. assurdo. io le ho risposto “e tu che mi dici di Mauro” lei mi ha risposto “sapevo che arrivavi li è poi ha provato a darmi un pugno. ora mia moglie è a ballare con le amiche. che angoscia.
un saluto a tutti
S.S.D.D.
tanti auguri a sabrina!!!!
fabry svegliati fuori perchè davvero non si puô vivere accanto ad una persona così!!! daiiii!!! smettila di subire!!!!
SABRINA TANTISSIMI AUGURI Sabrina io ho 20 anagrafici ma non ho nessuna spenzieratezza poichè già mi dveo interessare di spese in casa e tutto, dei soldi mannaccia a loro e chi l’ha inventati. Peró vabbene cosí. Tutto migliorerà sono fiducioso. Un bacione grande ancora e mi raccomando ritagliati qualche momento per te anche se capisco che non deve essere affatto semplice essendo mamma. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo. BUON COMPLEANNO!!!!!!!
FABRIZIO ma si puó fare un pó di chiarezza??? Hai parlato a tua moglie a cuore apero sinceramente si o no? La risposta è no perchè sei orgoglioso. Bhè allora non so che dirti. Anzi ti dico che te ne pentirai un giorno e che ti dirai POTEVO METTERE DA PARTE L’ORGOGLIO E DARE IMPORTANZA AI MIEI SENTIMENTI INVECE CHE AD UNO STUPIDO SENSO DI ORGOGLIO. L’orgoglio non ti tiene compagnia, con l’orgoglio non ci parli, non co condividi nessuna esperienza. Con tua moglie si.
Mi piacerebbe conoscerti…. Perche anche io sono come te… Penso che la vita sia solo una bastarda traditrice che ti fotte quando meno te lo aspetti. Avvolte il SUICIDIO non è un atto di debolezza ma di puro coraggio…
SABRY AUGURI 😀 Che le esperienze siano qualcosa su cui costruire anche nuove spensieratezze… Un abbraccio