Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Moon, gli amici fanno anche cio’ che possono. quando la mia amica era senza lavoro e in un’altra citta’ potendo le avrei fatto un prestito e anche senza chiederglielo mai immediatamente. ma ero nella m…anch’io. e potevo al massimo farle una ricarica da 5 euro :/ gli amici spesso non possono fare nulla per darti soldi e possono anche
Sapevo che sarebbe stata dura e sicuramente diffcile….ma non mi aspettavo tale dolore , tale morire ogni giorno .. non esiste maggior dolore di quando la persone che ami ti odia…e cerchi in tutti i modi di Mantenere quel legame che diventa sempre piu sottile e vivi ogni giorno col rischio che si puo spezzare ad uno schiocco di dita. Non mi aspettavo che si poteve vivere con la distruzione intera dell ‘anima , quando hai voglia di dormire per dare una pausa al tuo malessere , ma una pausa non c’è.. io sto resistendo con tutta me stesa , con le unghia e con i denti ..ma non lo so fin quando potrò…
Ciao a tutti..- 919191:mi dispiace ke stai così male e spero ke le cose si sistemino presto..Sn stata l’unica, credo, ke ti aveva consigliato di nn dirgli della cavolata fatta, cn quel ragazzo..a volte la sincerità nn paga..e nn conviene..ma tu hai agito secondo ciò ke ritenevi fosse la cosa giusta..Ora soffri molto e c’era da aspettarselo… Speriamo bene! Buona fortuna. Un abbraccio ad ognuno.
Positive vibration!
Si .. sei stata l’unica a dirmi che era meglio evitare dirlo .. mi aspettavo di stare male , ma non così .. ora sono nelle mani del tempo e del destino : quello che dovrà succedere..succederà . Grazie . Un saluto a tutti!
Un saluto a tutti.
919191 ti chiedo scusa per il consiglio sbagliato che ti ho dati. ultimamente tutte le mie scelte o consigli sono sbagliati.ieri era il mio compleanno e sono andato a casa di amici a fare un Po di festa. non siamo usciti perché non c’era il dinero ma ci siamo ugualmente divertiti.mia moglie voleva lasciare il bimbo a dormire da mia suocera così usciva anche lei,solo che mio figlio nin voleva quindi non è potuta uscire. non vi dico le telefonate che mi ha fatto.. mi ha pure detto che chiudeva la porta e nin mi faceva entrare..io certe volte non la capisco
Molto bella la lettera. Anche io mi sento così,non ho più nessun interesse verso la quotidianità,non mi interessa più nulla di ciò che accade. L’unico pensiero fisso è la volontà di smetterla di soffrire per sempre, eternamente. Sono ateo e per me l’esperienza della morte non è traumatica, è come spegnere la luce o essere in anestesia, senza l’incubo del risveglio.
Presto lo farò, sto solo mettendo in ordine le carte e acquistando le sostanze adatte per una morte dolce. Dispiace per la famiglia, ma io non ce la posso più fare ad essere costretto a fare ciò che nn voglio.
Non preoccuparti fabrizio…anzi grazie 🙂 ..sto passando un brutto periodo , ha deciso dirimanere insieme ma sta male,sto male. Mi sento morire giorno per giorno e spesso penso che fosse stato meglio finire quello che avevo iniziato due anni fa… non starei cosi a pezzi e njon avrei recato dolore .. non avrei vissuto gli anni più felici della mia vita e non avrei distrutto tale felicità e tale amore in meno di un’ora..piango ma a che serve?indietro non posso tornare..ormai..
Cari amici un buon giorno a tutti! 919191, le sofferenze spesso, x nn dire sempre, siamo noi a provocarcele..inconsciamente..e poi ne paghiamo le conseguenze, è ovvio. Comunque tt le ns esperienze servono, in un modo o nell’altro, x la ns crescita spirituale..Dai fatti forza e nn pensare a quelle brutte cose ke nn ne vale la ena..Tutto si sistemerà. FABRY UN ABBRACCIO , a te e tt gli altri, SERGIO E MARIO IN PRIMIS..SERGIO, fatti sentire ke sn preocc. x te! Oggi ho un diavolo x capello, sn un po di gg ke sn molto nervosa e lavoro troppo x il mio fisico..Va be a più tardi ke sta arrivando il collega a prendermi e sn in ritardo. Ciao LORELINE.. Vi voglio bene, a tutti!!!
ciao ragazzi.Sabrina ci sono ancora ma questo non è il periodo per scrivere.mi sento avvolto da una cappa che non mi da modo di concentrarmi.scriverei soltanto cavolate perciò evito di dare consigli e partecipare al gruppo.fai finta che sia in vacanza.un abbraccio a tutti.sergio
Ciao ragazzi. Grazie SABRINA, grazie grazie grazie. Spero di essere all’altezza delle tue aspettative. Ragazzi non so che scrivere per stasera. Oggi mi sento un pò così. Ogni tanto mi capitano quelle giornate che non sanno nè di carne nè di pesce. Nel senso che non ci ritrovo un senso. Ma comunque ringrazio il signore e mi dico: svegliati, smettila che non ti rendi conto della fortuna che hai anche solo ad essere sano di salute. In metro, sui bus a roma ne vedo di tutti i colori. Sto conoscendo un pò di gente nuova all’uni. C’è una ragazza carina. Non ne sono innamorato, ma proverò a fare un pò il galletto. Ho deciso di cambiare approccio. Gli parlerò esplicitamente di quello che mi piace di lei. Anche facendogli complimenti diretti sul fisico. Ho capito che alle donne piace. Che ne dite? In fondo penso di non fare del male a nessuno anche essendo esplicito. Per essere troppo contenuto, “educato”, trattenuto è la parola giusta, mi sono lasciato scappare una persona che amavo. Certo non diventerò un don giovanni, però provo ad imparare l’arte del corteggiare. PROVO. Sento che sto crescendo. Mi sento maturo anche fisicamente non solo mentalmente ormai.
SERGIO in gamba mi raccomando. anche se non scrivi dei papiri ci basta la tua presenza non ti preoccupare fai del resto, a noi basta 🙂 Un forza e coraggio a tutti voi. CIAO!
p.s. FABRIZIO come va??