Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 208 209 210 211 212 341

  1. 2091
    sabrina -

    Ciao ragazzi carissimi. Ke nervi..avevo appena scritto a tutti voi e..mi si è cancellato il post!! E pensare ke ci avevo messo tt il mio cuore ed il mio speranzoso “sostegno” nei riguardi della sofferenza ke “gira da ste parti”..va be..fa niente..Ora è tornato il mio figliolo, l’adolescente di casa..e pretende il pc. Io sn torn. da poco dal lavoro fuori (giardinaggio..x ki nn lo sapesse..E’ il mio lavoro..) ed ora, appena “vi lascio”, inizio il lavoro a casa: pulizie e riordino. Vi penso, vi voglio bene e vi abbraccio uno ad uno, col calore della mia anima..ke crede nella Vita e la ama profondamente. Sperando ke vi arrivi un po’ di fiducia e speranza. Forza e “guarigione” spirituale e fisica. Ciao, alla prox!

  2. 2092
    Fabrizio -

    un saluto a tutti.
    sto per scoppiare.giuro che tra un Po mi alzo prendo il Tel di mia moglie e glielo ficco nel c..o. almeno mentre diamo da mangiare a nostro figlio posalo. giuro che sono al limite. sono 2 sere che quando il bimbi dorme esco e torno verso le 00 30. almeno può scrivere a chi vuole,io non vedo e mi svago un pochino.
    S.S.D.D.

  3. 2093
    mario -

    FABRIZIO hai ragione a stare male. Infatti non puoi andare avanti così. Ma tu a lei lo hai detto di posare il telefono almeno quando si mangia? Non puoi continuare questa situazione. Chiarisciti o chiedile il divorzio. Un clima così a casa non porta niente di buono. Cosa aspetti di perdere la pazienza e far assistere a tuo figlio una scena di urla, o peggio violenza? Pensaci da subito perchè le situazioni di stress possono portare a reazioni simili. Spero di no. L’unico modo che hai per evitarlo è andartene e divorziarti o riappacificarti. Se scegli la seconda devi costruire un dialogo sincero parlandole col cuore. A te la scelta. Ma scegli in fretta, nel senso fallo prima che si creino situazioni troppo pesanti e volino parole bella rabbia che poi non potrai più rimangiarti. Nob si torna indietro. Prima o poi esploderai. Forse non oggi. Domani. Ma esploderai. Cerca di evitarlo non solo per tuo figlio ma anche per te stesso, per la tua dignità. Non voglio giudicarti ma aiutarti spero di esserti stato d’aiuto.

  4. 2094
    Loreley -

    Ciao a tutti, ciao Sabrina 🙂 Fabrizio, posso assicurarti, avendo passato le mie, che quando hai ancora piu’ problemi e meno soldi e” peggio!!!!! Hai ancora piu’ cose da rimettere in sesto e meno possibilita’ di darti tranq, respiro, gratificazione. Forse poiche` lavoro lo hai non ti rendi veramente conto che so^ caxxi e che non avere lavoro stende e logora. La teoria e« un conto la pratica… il momento e« difficilissimo la« fuori e qd personale e collettivo son problemi contemporaneamente… il mio non e« un giudizio, lo so che stai male ma mi preoccupo per te e tuo figlio… tuo figlio ha bisogno di sentirsi al sicuro! anche se vi separate o voi due avete casini. se perdi il lavoro per la crisi non puoi farci nulla. se lo perdi perche’ stai male non e” certo colpa tua pero’ anche vero che tu non ti prendi cura di te e

  5. 2095
    Loreley -

    e non per niente responsabile e lungimirante. con tutto il rispetto se tua moglie e’ davvero irresponsabile e egoista tanto piu devi pararti il cu… anche per assicurare a te e tuo figlio una tranquillita’ cmq vadano le cose. Lei non ha bisogno di te? tuo figlio si! lei non ricambia? tuo figlio si e tanto piu se lei lo calcola poco ha ancora piu bisogno d’amore. Se vi lasciate lei passera’…. rielaborerai la fine della storia e ti farai la tua vita. Cio che non passa sei tu
    e tuo figlio.

  6. 2096
    mario -

    919191 è ammirebole che tu almeno riconosca i tuoi errori. Non essere cosí drastica abbi fede. L’unica cosa che puoi fare oltre ad aspettare è di imparare dal tuo errore. Errare è umano perseverare è diabolico come diceva il mio amato zio.

  7. 2097
    moonlite -

    loreley ha ragione, è peggio quando non hai lavoro e in quei momenti i così detti ‘amici’, finanziariamente non aiutano quindi lascia perdere, cerca di non perdere il lavoro anche se hai questo bisogno di mandare tutto all’inferno, ultimamente passo le giornate a letto só solo che è un fedele amico, c’e una persona che era venuta a. trovarmi che mi ha tagliato le gambe dicendomi che non era una cosa cattiva ma che voleva dpronarmi,ora non so se ho frainteso o cosa fatto sta che le ho promesso che non le avrei mai più chiesto un parere. la gente non capisce mai e pensa solo a dare termini inappropriati.

  8. 2098
    Fabrizio -

    dai moon non so cosa ti ha detto quella persona ma se è un amica probabilmente non l’ha fatto per offenderti. ricorda che è molte volte gli amici danni valutazioni spassionate senza secondi fini. una cosa molto difficile è essere sinceri con i propri amici soprattutto quando devi dire cose negative e che fanno male(è facile dire che andrà tutto bene quando invece nin è così).anche i miei amici mi hanno detto cose che fanno male, ma in fondo lo fanno per il nostro bene (la vita non è un film). Io oggi sto peggio del solito. mi sono fatto una settimana a casa e ho avuto il tempo di pensare e ripensare alla mia situazione e ora sono ancora più confuso. in più oggi ci sono stati ulteriori sviluppi in negativo. domani sarà un bel giorni di M…A
    S.S.D.D.

  9. 2099
    Farewelll -

    ciao lulu.. ho cercato su google queste due parole : ” voglio morire” e mi e’ uscita sta roba..ahimè anche io voglio morire, ma mi odio per questo pensiero costante. ho visto la sofferenza e persone che morendo imploravano la vita, ed io imploro la morte.. me ne vergogno.. lotto ogni giorno e ogni notte con questo pensiero, ma più lotto più mi sento uno schifo! ho solo 19 anni e penso alla morte da 7 anni … non so se è qualche nevrosi, ma non ne vengo a capo.. ciao!

  10. 2100
    sabrina -

    Ciao Meriolino! Ripeto: da un’anno a questa parte sei veramente cresciuto..hai fatto molti progressi. Le persone “più grandi” dovrebbero prendere esempio da te! IO compresa.. Sn sempre felice quando leggo un tuo commento xkè ci trovo maturità, coscienza, responsabilità, sensibilità, rispetto x il prox..tutte qualità ammirevoli x un ragazzo di oggi.. Bravo, continua così! – NN posso dire altrimenti di te, FABRIZIO! Va bene l’amore..ma annullarsi e mettere al secondo posto il benessere di un bambino..IL TUO BAMBINO..nn è x niente “da adulto” quale invece sei. Nn dico questo x giudicarti, ci mankerebbe, ma x spronarti, x “svegliarti”! Sembri rinchiuso in un sogno/incubo dove i gg si ripetono tt uguali, dolorosi..e nn cambia mai niente! Nn è possibile vivere così! Ha ragione MARIO quando dice ke finirai cn l’esplodere e fare qualcosa ke si ti rovinerebbe la vita veramente! Fai qualcosa di “giusto”, fai l’uomo! Prendi quel telefono a tua moglie e digli: ADESSO, KE TU LO VOGLIA O NO..PARLIAMO DI NOI! E nn lasciarti subito bloccare da una sua frase sarcastica o di insofferenza, vai fino in fondo!! Ma deciditi..altrimenti nn ti lamentare xkè..come dice il proverbio :KI è CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO! Sarà ke mi infastidisce la passività..in ogni campo. Mi viene voglia di venire da te e prendere il tuo posto nel parlare a tua moglie.. ma nn posso. Le cose devi “sistemarle” tu. Abbi coraggio! Nn aspettare ancora..
    SERGIO, come stai?? La tua assenza mi fa pensare kke nn stai bene..Dai, nn lasciarti troppo andare ke abbiamo bisogno di te, della tua presenza, delle tue parole..Ti voglio bene, fratellone..nn dimenticarlo, ok? E Fatti vivo! Un abbraccio grande!!
    Saluti alle donne: MOON, 919191, LORELINE.. a PRESTO! ;-))

Pagine: 1 208 209 210 211 212 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili