Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 205 206 207 208 209 341

  1. 2061
    fabrizio -

    sergio ormai anche io di forze non ne ho piu.mi sono stufato di arrabbiarmi, mi sono stufato di stare male, mi sono stufato di qualsiasi cosa che faccio. tra un po perdero anche il lavoro. oggi mi sono messo a litigare con un cliente e mi faranno la seconda lettera di richiamo.Io sto letteralmente per scoppiare. avevo una collega, eravamo solo amici ma lei sapeva ogni giorno con un piccolo gesto (una carezza un bacio sulla guancia o un abbracci)farmi ritrovare un po di tranquillita. quello era l’unico gesto di affetto che ricevevo nella giornata, ora l’hanno lasciata a casa e io sono in balia delle mie emozioni. sto male. un saluto a tutti. spero solo di addormentarmi e di non svegliarmi piu.
    S.S.D.D.

  2. 2062
    mario -

    Ciao ragazzi. SERGIO il passato è da metabolizzare. So benissimo che ti starai chiedendo come si fa a metabolizzare un dolore che non ha fine e che io probabilmente non posso nemmeno immaginare quanto sia grande la sofferenza che la tua storia passata ti abbia provocato. Nessuno può negare nè tanto meno mettere in dubbio il dolore che ti porti dentro da numerosi anni, peró tu non puoi permettergli di renderti suo schiavo. Tu non puoi e non devi essere schiavo del dolore del passato. Le cose a volte succedono e noi non capiamo il perchè. A volte è il passare del tempo ci offre una soluzione, il tempo ci fa capire qualcosa che “a caldo” non
    eravamo in grado di comprendere. Altre volte quello che è successo in un passato anche remoto e che ci provoca ancora dolore non è dipeso da noi. In questo caso non c’è molto da capire. C’è da rassegnarsi. La vita é una scatola chiusa. A volte ci riserba delle sorprese positive a volte per niente piacevoli. Non sto qui a farti una filippica sulla vita, poichè in merito tu ne sai più di me e si tratterebbe solo di vuota retorica. Posso peró dirti che devi andare avanti, che solo la morte é la cosa che pone fine irrimediabilmente a tutto. Solo la morte nient’altro. Butta quella bottiglia nel cestino. Io sono qui ed ho bisogno di te. Quando l’altra volta mi hai detto ora pensa a studiare è scattato in me qualche cosa. Mi hai aiutato e non ti sto dicendo stupidaggini. Te lo giuro su DIO a cui tu tieni tanto anche se adesso sei arrabbiato con lui, come spesso succede anche a me. Io ci litigo spesso. Qualche volta forse l’ho anche sommessamente se non espressamente mandato a quel paese. Poi capisco che lui non ha colpa. Non ho una spiegazione razionale a questa sensazione,ma sento che lui non ha colpa di quello che succede. Credo che lui ci lasci davvero liberi di fare tutto come solo chi ha una grande intelligenza e un grande affetto, coscienza, senso di responsabilità sa fare. e sottolineo grande intelligenza, perché a volte chi ci vuole bene ci soffoca. Lui ci lascia liberi. Ci mostra un grande rispetto. Nonostante noi non siamo al suo livello di comprensione, lui ci rispetta. SERGIO Noi non possiamo capire il perchè delle cose che succedono poichè non ne abbiamo le facoltà mentali. Peró possiamo amare. Capire amando. SERGIO se non vuoi farlo per te fallo per me. Ho bisogno delle tue parole. Senza potrei perdermi. La tua vita non è finita. Hai ancora un grande potere QUELLO DI AIUTARE GLI ALTRI. Hai chiesto troppe volte per favore e troppe volte hai detto grazie? Bhè non credo che tu SERGIO abbia sbagliato. Ma anzi che sia stato l’uomo che tanto ammiro e in cui mi rispecchio spesso, sempre. Solo un grande uomo chiede per favore e fa della presunta debolezza, della cortesia la sua forza. Poi forse qualche volta hai chiesto perfavore e detto grazie alle persone sbagliate. Ma SERGIO devi solo distinguere le persone. lo so che non è facile. Ma chissenefrega dei cretini che incontri. Impirtatene invece di chi incontri

  3. 2063
    mario -

    SABRINA hai ragione quello che fa male dire
    Lo si scrive. Per il resto tutto bene. Tu come stai???

  4. 2064
    mario -

    SABRINA scusa volevo rispondere a CAMBIO_NOME ma non ho il pc e sto scrivendo con il telefono. SABRINA io ho deciso( si fa per dire) sono stato costretto a ridurre la frequenza delle mie lezioni. Sono stanco x fare tt i giorni avanti e indietro. Tu che mi racconti?????

  5. 2065
    mario -

    FABRIZIO non hai il numero della tua collega??? Chiamala se ti vuole bene( e sicuramente te ne vuole se ti dà dei bacetti ecv. ) le farà piacere. Mail, whatsapp, fabebook, twitter. Oggi ce ne sono di mezzi per mettersi in comuncazione. Te lo dico perchè credimi NON PERDERE CHI TI DIMOSTRA AFFETTO. NON LASCIARLA ANDARE. Quelle sono le persone che meritano. Io prima mi fiassavo su chi non mi Voleva bene, o meglio non me ne vileva quanto io ne volessi a lei. E lei sapendomi e vedendomi innamorato se nè approfittata. So per certo che è così. Chiamala.

  6. 2066
    919191 -

    Come si fa… non ce la faccio a fare niente.. non riesco a studiare , nè a mangiare .. stamattina ho mangiato un paio di mele e mi sento male..s’è chiuso lo stomaco .. sto male troppo male… rischio di perdere la persona che ho amato , che amo .. perché non l’ho rispettato.Con le mie mani ho perso tutto ciò che abbiamo cercato di costruire insieme,per due anni .. i due anni più belli della mia vita e tutto ciò per una sbandata , per una distrazione .. per un so che cosa..non lo so che mi prese!Ed oltre quello che provo io c’è quello che prova lui .. il mio amore sta male a causa mia .. il nostro amore finirà a causa mia .. non posso guardarlo che scoppio in lacrime , il mio stomaco sta marcendo ,il mio cuore sta soffrendo e tutto ciò non solo a me ma anche a lui.. è ricominciato un altro periodo ..

  7. 2067
    graziano -

    Salve…mi kiamo graziano è ho 25 anni…vorrei morire anche ora perchè nella mia vita sono stato sempre fregato…ho avuto 2 storie importanti e con tutte e due sono finite per lo stesso motivo…cioe x le corna che io ho scoperto…il lavoro lo trovato faccio l elettricista da 4 anni ma da gennaio 2012 che non lavoro piu….voglio morire perche sono sempre depresso i miei amici cercano sempre di tirarmi su ma io ormai sono in un tunnel….

  8. 2068
    Fabrizio -

    Ciai Mario
    purtroppo non ho il suo numero, lei è fidanzata e non mi sogno nemmeno di intromettermi nel suo rapporto. lei mi ha detto al massimo ci becchiamo su Facebook, io non ho un account Facebook, sembrerà strano ma sono contrario. Io Facebook lo userò solo per dare l ultimo saluto a questo mondo. io odio i fine settimana questa sera dovrò stare a casa a lavorare mentre mia moglie uscirà a divertirsi. sabato prossimo sarà il mio compleanno.io lo vorrei festeggiare con mia moglie ma lei avrà di meglio da fare 919191 se lui ti ama non li perdera.. fidati! se mia moglie venisse da me e mi confessasse che ha avuto una sbandata io la perdonerei, siamo umani sbagliare è nella nostra natura. impariamo molte cose dai nostri errori, io per ora ho imparato che non bisogna mai fidarsi
    S.S.D.D.

  9. 2069
    moonlite -

    saluto tutti e dico solo forza e coraggio.. non dico altro perche non ho parole

  10. 2070
    Fabrizio -

    anche io non ho più parole. penso anche di non aver più voglia e lacrime
    S.S.D.D. un saluto a tutti

Pagine: 1 205 206 207 208 209 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili