Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 204 205 206 207 208 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 204 205 206 207 208 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Morire mi sembra la soluzione più semplice, dopo due anni è ritornato il male di vivevere…tutto a causa mia … non è giusto .. ho fatto soffrire lp’unica persona che ho mai amato, l’unica! L’unica persona con la quale ho condiviso tutto…tutto!Ed ora soffre a causa mia… morire è troppo semplice..troppo , non me lo merito…
fabry giuro che se avessi tua moglie tra le mani la prenderei a sberle,e non solo. sembra una ragazzina ribelle di 16anni,lasciala perdere,l’unica cosa buona che è stata in grado di fare appunto è tuo figlio,mia cognata ha rovinato i figli cosi facendo, litigava continuamente con il marito e l’ha lasciato e adesso fa la puttanella a 50anni… che vergogna,ha ridotto i figli a case di cura, hanno problemi per il suo essere,lasciala perdere. cerca un’avvocato falla seguire fai qualcosa perche tuo figlio non merita il pesaimismo di questa donna che lo andrà a rovinare. ti abbraccio, un saluto a tutti. le cose qui continuano sempre per il verso storto. io non so cosa fare dire o comportarmi.
i costi della depressione secondo l’organizzazione mondiale della sanità (OMS) sono (in termini di cure e tempo perso per invalidità temporanea) ai primi posti nelle classifiche mondiali.
Spiegazioni approfondite+ consigli concreti + prescrizioni pratiche per un percorso di auto-aiuto, reale, sul recentissimo saggio “Il manuale pratico del benessere” (edizioni Ipertesto) alle pagine seguenti: 9, 38, 66, 77, 112, 124, 146, 163, 238, 249, 271, 300, 335, 380, 446, 457, 482 e 550 .
Cari ragazzi, un grande saluto a tutti. Scusate la mia assenza ma ho portato mio figlio nelle Marche, dalla nonna paterna, a passare le vacanze di Pasqua (io sn tornata subito, mi sn fermata sl 2 notti) e il pc ce l’ha lui. Ora sto scriv. cn quello di un mio fratello ke lo rivuole a momenti..perciò dovrò essere breve. Ho letto le ultime novità..ke poi novità nn sn, dato ke, le varie situazioni..di SERGIO, FABRY, e CAMBIONOME..SN COME LE HO LASCIATE QUALKE GG FA..Siete veramente a pezzi, cari amici..Vi vorrei consolare, abbracciare, farvi sentire il mio sostegno e il mio affetto. Se potessimo vederci, tt insieme, credo staremmo un po meglio. Il contatto fisico cn gli amici fidati, ai quali sai di poter dire tt, senza ess. giudicato, deriso..e senti ke capiscono il dolore o il disagio ke hai nel cuore e nell’anima è importantissimo..ma x noi nn può ess. così, purtroppo, vista la varietà di città in cui viviamo. Però, in mancanza di quanto sopra..abbiamo sempre questo blog, questa ns “piazza virtuale”, dove incontrarci..e dobbiamo accontentarci.. e ringraziare il Cielo ke ce lo ha fatto scoprire xkè qui ci siamo conosciuti..ed è un’ancora di salvezza. Ora devo lasciarvi, anke se avrei tantissime cose da dirvi..Dv restituire il pc e dv cenare..mia madre e mio fratello stanno protestando! – Vi penso sempre, anke quando nn mi sentite. Siete dentro la mia anima, ormai..ed il cuore mio freme x la vs serenità d’animo..e xkè torni, prima o poi, a splendere il sole nelle vs vite.
Saluti a MARIOLINO (COME VA, FRATELLINO?..) E A TODO EL MUNDO.
Sempre: POSITIVE VIBRATIONS!!! :-))
ciao ragazzi.un saluto veloce soltanto per dirvi che vi leggo e che sono presente.la mia amica bottiglia è sempre accanto a me.questa mattina ne ho bevuta una intera.era vin santo.ora capisco perchè i preti dicono messa tutti i giorni e più volte.era proprio buono ma che botta mi ha dato.sapete non mi sto interessando più di nulla se non del nostro angolino.comunque va bene così.l altro giorno ho conversato con melanie la mia ex tramite telefono e devo dire che sembrava di essere tornato ai bei tempi.poi tutto è tornato alla mente ed il dolore di una figlia non mia ha interrotto questo stato di estasi.lei nemmeno immagina il dolore che sento quando la intravedo con la piccola creatura.ma questo è un altro discorso.un abbraccio a tutti.sergio
Ciao Sergio, mi spiace per la tua situazione. Io ti consiglierei di lasciar perdere la bottiglia, la dipendenza da alcool è una brutta bestia che ti mangia lentamente dall’interno.. poi sei libero di non ascoltarmi, nemmeno io mi ascolterei.non ho voglia di parlare di me perchè sono in uno stato che non me ne frega piu nulla, se non frega nulla a me figuriamoci a voi.
Moon grazie per il sostegno.
S.S.D.D.
un saluto
fabry sai di cosa ti devi fregare? hai capito…di quella certa persona, qui dentro ognuno ha dei consigli preziosi per qualcun’altro,e la nostra presenza è indispensabile per qualcun’altro, magari non sappiamo a chi esattamente ma siamo punto di riferimento sempre per qualcuno.
Sergio quale scusa prendi per il tuo attaccamento all’alcool? noia? mala voglia di far qualcosa per te stesso? o semplicemente perche credi che non ci sia qualcuno pronto a prenderti per mano? non tornare indietro che le cose non cambiano, piuttosto esci in posti ‘sani’ con persone e non alcool. non cercare vai e vedi che troverai qualcosa di adatto a te.
un saluto a tutti.
male male male… il male di vivere ho incontrato..
Ciao sabrina , forse il motivo per cui riusciamo “facilmente” ad esprimere queste nostre forti sensazioni è dovuto proprio al fatto che non ci conosciamo .. non sappiamo chi siamo … chi ci conosce e sapesse tutto quello che proviamo .. non direbbe”capisco come ti senti” ed è questa la forza del forum … siamo accomunati da un desiderio forte ma non giusto , abbiamo un malessere comune..e riusciamo a scrivere perché parlarne farebbe troppo male..
Moon prima di tutto ciao.il mio attacco alla bottiglia non è la noia ma la mancanza totale di vivere.non credo più a nulla nemmeno a qualche essere che possa prendermi per mano.anzi non voglio proprio ci sia una persona che lo faccia.troppe volte ho dovuto chiedere per favore e grazie.poco è stato fatto nei miei confronti per vero amore ed ora io sto diventando cattivo verso me stesso.non ho più voglia di rialzarmi.questa la verità.ciao Fabri fatti forza almeno tu.un abbraccio a tutti.sergio