Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 201 202 203 204 205 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è normale, vedrai che appena connetterai cuore e cervello ti renderai conto di tutto e avrai una grande rabbia per tutto ció che ti sta facendo tua moglie… cerca peró di non perdere le staffe e non farle del male fisicamente (come fanno certi uomini che nonvalgono nulla) ma faglielo psicologicamente, le parole feriscono a morte.
Buongiorno cari. FABRIZIO, inizio cn te xkè, x ora ,stai vivendo la situaz. più drammatica. Tempo fa mi sembra diaver letto ke pesi 45 kg, ma è possibile? Anche se nn compi “l’atto estremo” tra poco morirai come i bambini africani..x il nn mangiare. Nn puoi assolutam. and. avanti così!Daccordo l’amore..ma prima dobbiamo provare rispetto x noi ss e tu ti stai odiando. Nn devi! Sei una persona speciale ke, x amore del figlio, sta sopportando una situazione al limite del sadismo. E’ vero ciò ke dice l’amico sopra: tua moglie ti sta succhiando via tt l’energia vitale. NN permetterglielo. Se arrivi a fare una pazzia..(e nn voglio credere ke lei ti stia portando coscientemente a questo x far si ke ti tolgano anke la patria potestà).. poi sarai condannato ad un’esistenza ancora peggiore. Perke nn ti “pari il sedere” facendola seguire da qualcuno e scattando foto ke,chiaramente, documentino il suo tradimento? Lei aspetta ke la lasci tu,x tenersi il bambino, ne sn quasi sicura e nn te lo farà più vedere (se risulta ke l’hai “abbandonata”..). Le donne, alcune specie almeno, sn furbe e pianificano questo ed altro x ottenere ciò ke vogliono. Lei, mi dispiace ricordartelo,vuole l’altro, tenendosi anche il figlio. Allora muoviti cn furbizia, tanto nn hai nulla da perdre e tt da guaagnare. Nn dico di seguirla tu..xkè, al dunque, potresti reagire violentemente e nn mi sembra proprio il caso. Parlane cn un amico fidato o,se puoi permettertelo, assumi un investigatore. Parati il di dietro, dammi retta! Un giorno, se nn lo farai, potresti pentirtene amaramente! Un detto: “Se ami una persona lasciala libera..Se torna è tua, se no.nn lo è mai stata..”- Parole sante!- AGISCI, FABRY, NN STARE LI A BIASIMARTI E PIANGERTI ADDOSSO..Nn la riconquisterai cosi’ ma gli “calerai” sempre di più..e se in lei c’è rimasto ancora un po’ d’affetto x te..perderai pure quello. Se agisci, comportandoti da UOMO, può anke darsi ke lei torni suoi suoi passi (magari nn subito)vedendoti cn altri occhi. Così nn sei ciò ke lei vuole, mi dispiace tanto. Conosco la psicologia femminile. Dai, segui i miei consigli e fai qualcosa..Il minimo? USCIRE DA QUELLA CASA..IL MASSIMO? Fai le foto e portale da un’avvocato. E buona fortuna! Sai, vorrei ke un giorno, tra un po’ di tempo, lei tornasse a te cn le lacrime agli occhi e tu, sdegnosamente e cn il volto e lo sguardo fiero, gli rispondessi: ” Ora è troppo tardi, mia cara..volevi troppo..e hai perso tutto! Io invece ho trovato una donna sincera, ke mi ama x come sono, e ama ns figlio come fosse suo..Buona fortuna e vaja con Djos..io sn sempre cn Lui!” E buona fortuna sia! Veramente! X te,FABRY,un abbraccio pieno di positive vibrazioni. RASTAFARI!
SERGIO, FRATELLO..TI VOGLIO BENE, COME A MARIOLINO! Un augurio xkè questa, sia una Pasqua di rinascita x voi 2 e anche x me..ke ne ho veram. bisogno! Ciaoooo.
Agli altri: MOON (cerca di stare calma, ok!? la colpa nn è mai da un sola parte, spesso!), CORVIRIO, ENZO, FABY, ecc un augurio affettuoso! 😉
Salve a tutti , è da parecchio che non scrivo qui , ogni tanto passavo ma difficilmente scrivevo… noto che ci sono persone “vecchie” .Ciao sergio , ciao sabrina , ho cambiato nome perché penso che anche voi potreste essere delusi dal mio atteggiamento.
Oggi scrivo perché sto male , malissimo … devo lasciare il mio ragazzo…a causa mia…ho sbagliato! All’inizio delle nostra relazione ho allontanato un ragazzo con il quale mi sentivo … lo stesso ragazzo che dopo un anno ho rivisto ed ho rivisto qualche giorno fa… ma qualche giorno fa è successo quello che non doveva succedere…mi sento male , sono andata contro tutti i miei valori , i miei principi , non so perché l’ho fatto,non siamo andati fino alla fine … mi faccio schifo , non posso parlarne con nessuno per paura del loro giudizio .. un giudizio obiettivo , non posso dirlo al mio ragazzo , non posso ferirlo così tanto ,non se lo aspetterebbe mai e poi mai .. è vero troppo spesso litighiamo , ma non ci sono giustificazioni per ciò che ho fatto.. “vorrei morire ma non posso” perché sarebbe la soluzione più facile ..e non lo merito … soffrirò tantissimo , perderò una persona che amo .. ma lui non merita una persona schifosa come me…
Sabrina sabrina sabrina!!!!!! Cavolo sei la migliorreeeeeeeeeee!!!!!!!! Fabri lei praticamente ti ha spiattellato tutto cio che penso anche io lei ha le così dette : palle!!!!! Forza fabri cerca di far cio che ti consiglia lei perche non c’e cosa piu giusta e logica!!!!
BUONA PASQUA A TUTTI!! – MOON grazie x le belle parole ma ho detto solo ciò ke sento e sn preoccupata x FABRY..Già se ne sentono troppe di tragedie “annunciate” in tv. FABRY, FORZA, SIAMO TT CN TE! – CAMBIONOME: NN CREDI KE STAI ESAGERANDO LA SITUAZIONE? sbagliare umanum est..e noi siamo umani, umanissimi..Nn giudicarti così duramente..è st solo un momento di debolezza..può succedere, certoo! L’imporrtante è capire se ami veramente il tuo ragazzo e se la “pomiciata” cn l’altro era solo “fisica” o hai provato qualcosa ke mette in crisi la tua prima storia. Se è stato sl sesso (e nn sei andata nemmeno in fondo..) ti consiglio di metterci una pietra sopra, nn sentire più l’amico in questione e nn dire niente al tuo lui..lo perderesti o, comunque, lo faresti soffrire x una cosa senza valore (se è senza valore x te..)Se invece provi di più..ma quel di più ke ti fa pensare all’altro quando sei in intimità col tuo uomo..allora medita e poi decidi..Per ora, perdonati!!! Ciao e a presto. SERGIO, bacioni e bacini a te. Abbracci a tutti..MARIO, su cn la vita e riposati in queste vacanze pasquali! RASTAFARI!
buona pasqua a tutti. mio figlio ha la varicella poveretto. io sono giù di corda non me la sento di scrivere.almeno mia moglie mi da una mano (mia suocera ha detto a mia moglie che se usciva le spaccava le cosce). un abbraccio
almeno le suocere servono a qualcosa,anche mia madre mi ha minacciata tempo fà, che avrei dovuto darmi una regolata eppure guardate come mi ritrovo è 4 giorni che non vedo mio marito… si sta lavorando ok c’e un brutto periodo ma mi domando cosa sono io? un oggetto che ti prepara da mangiare quando hai voglia di tornare a casa? per sfogarti quando hai le voglie? non c’e stata volta in cui lo abbia respinto, mai, invece lui a contrario l’ha fatto, e non erano contesti in cui si potrebbe dire che non mi curavo,anzi. è che tutto il male che provo si và a riversare su mia figlia e non voglio che soffra a causa mia, devo essere felice, ma come faccio poi?! un figlio è la cosa x cui ci si tira su le maniche e si guarda avanti ma come si fà se c’e sempre qualcosa che ti butta giù?! io non so piu cosa pensare.
dai moon non pensarla male. è via per lavoro e in periodi di crisi come questa è un bene.. non credo che tuo marito ti consideri come hai scritto.io non tu conosco ma da come scrivi penso che sei una donna straordinaria.ora mia moglie sta per uscire… le suocere servono fino a un certo punto.. ora andrò in paranoia fino al suo ritorno. un saluto a tutti
E’ si, amici,” è un mondo difficile.. ” come diceva quella canzone tempo fa! Stringiamoci forte gli uni cn gli altri.. almeno noi ke ci parliamo in questo angolino. Figli, nn figli, mariti/mogli, fidanzate/i e chiunque altro a parte noi.. lasciamoli un attimino da parte, ogni tanto, e pensiamo solamente a noi stessi. A cosa siamo e proviamo, nel profondo dell’anima. Vogliamoci più bene, rispettiamoci di più, sorridiamo più spesso e nn crogioliamoci nel dolore o nei ns guai esistenziali. Per una volta, invece di lamentarci di tutto e di tutti.. rendiamo grazie! Grazie alla vita, alla natura ai sentimenti più puri ke siamo capaci di provare e regalare.. grazie x tutte le esperienze ke ci hanno fatto felici o ke ci hanno fatto crescere, in qualche modo. Rendiamo grazie alla vita.. e soprattutto a noi stessi.. xkè lo meritiamo. Pace a voi, fratelli.. e ke possiate leggere meglio in fondo al vs grande cuore. Vorrei ke amaste la vita e l’universo tutto, come io lo amo.. xkè ciò mi basta x sentirmi parte di un disegno cosmico ke ha un senso.. ke è amore, evoluzione, unione. Vi penso cn affetto..
Positive vibration! :-))
non è facile e quando non c’è penso male e a volte vorrei fregarmene,ma a volte quando rientra penso a quanto sia sciocca a pensar male di lui,solo che essendo umani facciamo errori e cadiamo in tentazione. l’altro giorno ci pensavo ma poi mi son resa conto di quanto mi è stato accanto nel bisogno nuovamente mi son promessa che nemmeno se dovesse esser finita potrei cercare qualcun’altro. perché lui cè sempre stato. e come potrei far un torto simile a chi c’era per me quando il mondo mi voltó le spalle?