Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 200 201 202 203 204 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 200 201 202 203 204 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no questa ha messo mè in cattiva luce con la mia ex titolare che credeva amica e lavorante fidata non è una di quelle a pagamento lei ha un compagno dolcissimo e adesso se la fa con il suo titolare, dopo che faceva l’amica con me e con la titolare. che persone schifose, poi in un rapporto a volte è proprio l’uomo che fa la parte in cui non se la sente…ne conosco uno in particolare che ha preso per il sedere la compagna per anni e ora il succhia sangue è rimasto da solo come merita.
I sono stufo di questa situazione il figlio se lo tenga che forse sarà l’ultimo bel ricordo di noi 2 assieme. la rabbia ha lasciato il posto al sconforto piu totale. sono 3 giorni che non dormo poi senza mangiare mi sento offuscato.. ieri ho pianto tutta loa sera davanti a mio figlio, che provava a consolarmi.gli ho detto che sarei dovuto andare lontano e che non ci saremo piu rivisti, gli ho anche detto che non è colpa sua.. un figlio non deve vedere suo padre che soffre in questo modo. non è un modello giusto. meglio senza padre che con una merda d’uomo accanto. sabato mio figlio lo tiene mia suocera.. finalmente vedro la luce. un abbraccio a tutti. e grazie
e comunque sergio solo tu lo fai senza,da che mondo e mondo non ti proteggi senza prima aver fatto esami insieme al partner? più che fiducia la chiamerei stupidità quella di fare le cose senza protezione.
ragazzi provo a stare lontano dallo sconforto ma niente ogni tanto ritorna e trovarmi e avrei voglia di mettermi all’angolino nella mia stanza e piangere le ore da solo. Un saluto a tutti.
gli lasci tuo figlio?! Fabry se lo fai non ho parole.
per forza. dove andrò non me lo posso portare portare dietro. ci verrà lui da soli quando è il momento.sono stufo di lottare contro i mulini a vento
Moon non credere che sia l unico che lo faccia senza protezione.poi l ho fatto sempre senza protezione con “amiche”che conoscevo da anni e non con la prima incontrata.certo cambia poco ma è cosi.Fabrizio tira fuori tutta la tua energia perchè solo cosi potrai vedere il percorso che devi fare.Mario anche per te le stesse parole.in più c è da aggiungere che il tempo non ci aiuta.quando c è il cambio di stagione noi lo sentiamo proprio sull umore.facciamoci forza.un abbraccio a tutti.sergio
ma Fabry non pensi che con tutte le spiegazioni che puoi dargli lui lo sentirà come un’abbandono? so cosa significa esser abbandonata e credimi che potrebbe essere una cosa che in futuro potrebbe non accettare. come dice Sergio bisogna farsi forza. da dove non si sà ma proviamoci.
sono confuso.. non so piu che fare.
mi sento svuotato di tutto.
mia mogli fa finta che sia tutto ok io non riesco a reagire
Ciao a tutti e buo
na pasqua..scrivo in fretta. Sn fuori Roma nnho il pc e nn ilpc. NN vedo bene nemmeno lo schermo, scusate gli errori. FABRY, ti consiglio nn diandartene definitivam. ma di staccare un po la spina. è la cosa migliore. A volte ci rendiamo conto di amare una persona solo quando la perdiamo. può darsi ke tua moglie capisca qualcosa. Nn parlare così al piccolo digli ke vai fuori un po, x lavoro e così via..ti farà bene allontanarti. Stai rischiando l’anoressia..se già nn ci sei dentro. Vai via prima che, oltre la dignità..perdi anche te stesso e il tuo lavoro. UN ABBRACCIOA TUTTI, VI PORTO NEL CUORE!