Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 199 200 201 202 203 341

  1. 2001
    moonlite -

    Fabry a volte si preferisce non sapere le cose perchè farebbero troppo male,ma credimi a volte per voltarsi e creare qualcosa di nuovo bisogna sapere. e nella vita bisogna combattere ogni giorno perchè la vita è una lotta continua,sopravvive chi si batte per ció che ha e ció in cui crede.

  2. 2002
    fabrizio -

    è difficile. io ho investito 10 anni. non ho le forze di ripartire

  3. 2003
    sergio -

    non me la sento di scrivere.solo un saluto a tutti.sergio

  4. 2004
    moonlite -

    Fabry, sai che riniziare a volte ti fà ricordare tutte le fantastiche emozioni dimenticate? prova a staccarti da lei lascia passare del tempo e riprovaci se pensi di poterla riconquistare.. o vedrai che accadrà tutto proprio quando meno te l’aspetti. sii forte.

  5. 2005
    fabrizio -

    se lei è presa da un’ altro è difficile poterla riconquistare, secondo i miei calcoli oggi sono 2 mesi che stanno “assieme” e guarda un po.. lei sta sera va a cena con delle amiche. e io restero a casa a piangere come un idiota. sono stufo di questa vita. questa mattina non riuscivo nemmeno a camminare, e la cosa che mi preoccupa di pù è che mi è completamente passato il senso di fame. vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi piu.

  6. 2006
    corvirio -

    @fabrizio
    mi dispiace tanto leggere la tua sofferenza, la capisco, ci sono passato anch’io e non ne sono ancora fuori. In questi momenti le parole servono a poco, sei solo. Spero sinceramente che fra non molto subentri la rabbia, è un sentimento che in questi frangenti aiuta e sicuramente la tua lei se la merita tutta. Ti sprono ancora ad uscire da lì, allontanati, non diminuirà la tua sofferenza ma almeno lei non se ne potrà più alimentare. Vai viaaaa!!!!
    un abbraccio sincero

  7. 2007
    moonlite -

    porca di quella ——!!!!! che rabbia che odio!!!! vorrei aver una pistola e spararmi un colpo in testa,maledette queste lucciole dell’est! maledette maledette le odio! possibile che sti uomini vadano a rovinarsi con queste … che non hanno sentimenti nè riguardo per le famiglie,gente insulsa. mi ha rovinato la vita e ora si ripresenta con l’amico di mio marito a mettere rogne e malaugurio nella mia vita. non è possibile voglio morire e così non potrà mai più farmi del male, maledette sfascia famiglie traditrici senza cuore dovrebbero bruciare tutti coloro che tradiscono.odio tutto odio tutti.maledette!

  8. 2008
    fabrizio -

    dai moon non fare così. piuttosto prendila e parlaci chiaro. magari potessi farlo io cin quello stronzo che si tromba mia moglie. hai ragione i traditori sono la categoria più di merda che ci possa essere. ……….. scusate la volgarità ma sono arrivato ad un punto che sto per esplodere.ieri mi hanno fatto una lettera di richiamo perché stava per menare il mio capo..questa notte non ho dormito.diciamo che il mio equilibrio sta andando a farsi fottere. oggi se mi provocano esplodo. anche io vorrei avere una pistola per impedirmi di fare male a qualcuno. un colpo e tanti saluti

  9. 2009
    sergio -

    ciao ragazzi.Moon quanto sei arrabbiata.comunque io non darei tanto la colpa a queste lucciole ma alle donne di questi uomini traditori.non so la situazione in particolare ma credo che se un uomo o donna arriva a tradire è perchè qualche cosa non funziona nel rapporto.poi queste lucciole dell est sono sempre disponibili mentre molte donne nostre sembra che l abbiano solo loro e si inventano mille scuse pur di non avere nessun tipo di rapporto.intendiamoci non voglio tenere loro la parte ma noi uomini animali siamo stanchi di elemosinare sesso amore o chiamalo come vuoi.perciò fossi in certe donne mi chiederei il motivo che spinge il mio uomo ad andare con una prostituta.poi diciamocelo chiaro molte di loro sono veramente belle e l occasione fa l uomo ladro.sono pienamente d accordo con te che sono persone senza cuore e che sfruttano la situazione ma per un uomo che dalla propria donna non ha nulla tutto ciò non conta.l illusione di essere accettati ed amati ha il sopravvento su tutto.ora sicuramente avrai meno stima nei miei confronti ma io dico sempre ciò che penso.vuoi sapere se sono stato anch io da queste facili donne che per trenta euro ti donano amore anche se amore non è?sarei un falso se ti dicessi no.ora che ho problemi vari no ma prima ci sono passato pure io.per ciò che riguarda malattie sessualmente trasmissibili è più facile prenderle da una donna che non fa il mestiere che da loro.ora sicuramente solleverò un polverone ma le statistiche dicono questo.con loro SEMPRE rapporti protetti mentre con una scopamica amante od occasione di una sera raramente ci si protegge.con questo vi saluto e vi auguro una Buona Pasqua.ciao sergio

  10. 2010
    moonlite -

    fabry con certa gente non si puó parlare non comprendono le parole… o si prende e si và via cosa momentaneamente impossibile da fare o x la mia situazione vorrei solo farmi fuori cosi a me non mii puó piu toccare
    x lei credimi che non merita niente di te e le portei via tuo figlio dato che le importa solo di sè

Pagine: 1 199 200 201 202 203 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili