Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 198 199 200 201 202 341

  1. 1991
    fabrizio -

    ci risiamo. nuovameente il morale a terra.
    Sabato sera mia moglie era uscita e mi ha detto che è andata in un posto. controllando i tabulati ho visto che ha mandato messaggi allo stronzo fino a prima di uscire. quando è tornata a casa verso le 3 era tutta spettinata e aveva addosso l’odore caratteristico di chi ha appena scopato. non ci ho fatto troppo caso. oggi ho quardato le foto del locale dove doveva andare ed ho visto le sue amiche ma di lei nessuna traccia. ora sono davvero quasi convinto al 100% di quello che sospettavo. sto tremando e mi vengono i conati di vomito. questa sera alle 22 metto a dormire il bambino e facciamo due chiacchere. sono davvero arrabbiato e deluso. vediamo che spiegazioni mi da.Sto giro glielo dico in faccia senza giri di parole.
    ho una paura fottuta della sua reazione ma non posso continuare così.sembro un pazzo alterno momenti di tranquillita con momenti di rabbia fortissima. ieri ci stavamo per prendere a pugni. ci siamo fermati solo perchè c’era il bambino. onde evitare il ripetersi della cosa se questa sera si ripresenta la situazione me ne vado a casa di un mio amico a sbollire.c.... mi viene voglia di piangere e di urlare piu forte che posso.Quanti casini in meno se io non ci fossi! sembra che la mia esistenza serva solo a rompere le scatole agli altri.Sicuramente in una vita precedente ero un gran figlio di pu….a altrimenti non mi spiego tutto il dolore e la sofferenza che sto provando. un saluto a tutti

  2. 1992
    moonlite -

    Fabri grazie x la comprensione e non ha giorno libero o meglio ce l’avrebbe ma è sempre andato a lavorare anche nel week-and ma posso dire che almeno torna un pó prima solo che anche lui ogni tanto rimane fuori x i suoi problemi (lavora in proprio e ultimamente la gente non paga) ha i suoi momenti in cui sparisce e si prende i suoi spazi e di conseguenza lo faccio anche io,magari anche tua moglie,magari si è dedicata molto a voi e ora ha ‘bisogno’ di stare con se stessa e con amiche,scusa se mi permetto: ma è tanto che si comporta così? magari è solo un periodo.
    Sabrina gli ho parlato e diceva x i problemi di lavoro non ha la testa,mi son staccata x un pó e si è accorto che ero assente e mi è tornato accanto a modo.

  3. 1993
    moonlite -

    Sabrina concordo pienamente,come si dice:’sarà la natura a fartela pagare’
    Sergio quando un’uomo si toglie la vita (mi dicevano) nella prossima sarà un down o comunque un essere di intelligenza minore, anche noi,che adesso siamo ‘superiori’ (senza gravi problemi) in una vita precedente eravamo inferiori e ci siamo comportati in modo adeguato x far sì che diventassimo ció che siamo (ora con questo piccolo discorso non voglio discutere o parlar male di chi crede in qualcosa di ‘normale’ ma in realtá essendo il ns discorso -mio e Sabry- non conosciuto da molti risulta strano) peró è piu logico il fatto della natura che crea e distrugge di un dio che sceglie e decide…ma il punto è che essendo arrivati fino a qui perchè stiamo così male,bisognaa arrivare per forza all’illuminazione per star bene con sè stessi e con gli altri?!

  4. 1994
    Loreley -

    Scusa Stella86, sono Stella. mi cambio nick io per non confonderli! Non avevo visto l’omonimia! Fabrizio: se hai la sensazione di andare contro mano (immagine che rende…) o di “pisciare contro vento” forse e’ che devi proprio iniziare a fare qualcosa per te, farti del bene. Un abbraccio e un saluto a tutti

  5. 1995
    al123 -

    cara lulu, siamo molto simili, provo quello che provi tu da quando avevo 9 anni e ancora oggi dopo tutti questi anni continuo a pensare alla morte. Non è vivere questo, ma sopravvivere…tu dici che la cosa peggiore è che altri dicono di essere depressi per cose “banali”, io dico che il peggio è non sapere perché sono così, la mia famiglia non mi ha fatto mancare mai niente, quello che volevo lo ottenevo, i miei amici mi vogliono bene e me lo dimostrano sempre e a lavoro sono tra i migliori ma allora perché mi sento così? tu hai trovato la risposta? ho visto che il post è un pò vecchiotto spero che tu stia meglio ora…

  6. 1996
    moonlite -

    FABRY mi dispiace da morire,capisco la tua reazione e mi è capitato anche a me solo che io gli ho fatto davvero male, gli ho lasciato i segni x i sospetti che mi ha messo, ora son piu calma ma ció non toglie i miei dubbi anche se sô che non è da corna, io ti proporrei di far qualcosa x farle pentire di ciô che sta facendo, ma non ripagarla allo stesso modo, anche se penso che non ne saresti in grado di tradirla,se ti crei così tante paranoie significa che non ce la faresti probabilmente, possibile che non sia in grado di dirti se non è felice, se le manca qualcosa? che tristezza la gente che tradisce…

  7. 1997
    fabrizio -

    Loreley hai ragione, ma quando arrivi ad un punto è difficile tornare indietro, a questo punto vorrei solamente che un “camion contromano” mi prendesse in pieno ponendo fine a tutto questo. scusate nn sono lucido non riesco a scrivere. ciao a tutti

  8. 1998
    moonlite -

    dai fabry,non darti colpe che non hai. sainella vita capita di inciampare e sbagliare,ricordati che non sei tu il problema, guarda tuo figlio,cerca di essere forte per lui, troppe volte pensiamo di esser noi stessi il problema,che non siamo in grado di vivere nello stesso senso in cui vivono gli altri ma non è che in realtà sono gli altri estremamente superficiali? o meglio sono irreali…. un abbraccio a tutti. Sabrina e Gli altri dove sono finiti??? almeno un saluto x vedere che ci siete??

  9. 1999
    fabrizio -

    Ieri ho parlato von mia moglie le ho detto che sono geloso che si sente con questo tipo, lei ha cominciato a rinfacciarmi gli ultimi anni che eravamo in crisi ed ha cominciato a chiedermi “perchè non mi chiedi cosa ho fatto in questo ultimo anno?” io le ho risposto che non mi interessa del passato io voglio sapere cosa sta succedendo ora. lei mi ha risposto che forse non mi ama piu.
    dopo questa ennesima mazzata non so piu cosa dire o fare. oggi mi sa che mi prendero ferie. non ce la faccio piu

  10. 2000
    sarah -

    “perchè non mi chiedi cosa ho fatto in questo ultimo anno?”

    vuole dirti che ha un altro,inutile girarci intorno,piglia una decisione,se lei non ti ama più allontanati,lei si sente forte perchè ti vede ferito,feriscila anche tu e non permetterle di rinfacciarti ogni cosa,reagisci!

Pagine: 1 198 199 200 201 202 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili