Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 193 194 195 196 197 341

  1. 1941
    sarah -

    non mi chiamo come tua moglie Fabrizio,il mio vero nome è un altro. SPero che riuscirai a buttare fuori tutto ciò che hai dentro.

  2. 1942
    fabrizio -

    Ciao ieri sera sono uscito com un mio amico.
    la situazione in casa era veramente pesante.Quando sono tornato 23:30 non tardi mia moglie non ha detto nulla (si è subito affrettata a spegnere il telefono e nasconderlo) questa mattina guardo il log e vedo che da quando sono uscito a quando sono tornato ha messaggiato con questo tipo con cui penso mi tradisca. questa mattina le ho fatto una battutina del tipo “cosa hai fatto ieri hai messaggiato un pochino?”lei si è subito incavolato urlandomi di tutto, dicendo che lei non mi faceva tutte queste storie e che se non mi andava bene cosi di prendere le mie cose e andarmene. Lo so ultimamente sto diventando paranoico e se continuo cosi soffocherò anche quell’ultima scintilla (sempre che sia ancora accesa). Io sto provando ad andare avanti senza pensarci ma sapere che ci sono questi segreti mi fa impazzire. io ci tengo veramente tanto a lei ma non so piu cosa fare. ho paura che se faccio il geloso (come faccio adesso) lei si stufi e mi mandi a ca...., se non faccio il geloso allora lei pensa che non me ne importa nulla e quindi puo fare quello che vuole. penso di stare definitivament impazzendo.
    U Abbraccio a tutti

  3. 1943
    mario -

    Salve a tutti. Noto con grande piacere che si sono aggiunti nuovi amici al “nostro” blog. Un calorosa abbraccio di benvenuto a tutti voi.
    SABRINA ho la schiena a pezzi, sono ormai mesi che viaggio sui mezzi e sono davvero stanco, quasi allo stremo delle forze. sono quasi 5 mesi ormai. Non puoi capire quanto sia malcollegata torvergata a Latina. E in generale con il resto del lazio. Il problema è che tornando tardi non ho nemmeno tempo e le forze soprattutto per mettermi a studiare che è la cosa più importante. Spero che tutto si sistemi al più presto.
    SERGIO ho letto di corsa qualche tuo post. Amico mio non ti scoraggiare perchè come hai detto tu qui ci siamo noi ed è vero che delle parole su un blog non possono offrire lo stesso conforto di una mano sulla spalla, ma ti dico che quella mano sulla spalla prestissimo ci sarà. Prima o poi ci vedremo. Te l’ho promesso, e intendo mantenera la mia promessa. Ci vedremo io te e Sabrina e passeremo una lunghissima giornata assieme a parlar parlare e parlare. E offrirci conforto. Poi tutte le ingiustizie di questa vita verranno punite. A volte aggrediamo DIO chiedendogli dove sia. Una frase di una preghiera dice ” e verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine” . Dio punirà le ingiustizie di tutti. Non subito dobbiamo avere pazienza e dunque fede. Lasciamogli il tempo che serve. Certo è che lui non ci abbandonerà mai.
    @FABRIZIO intanto piacere io sono Mario. Senti credo che tu debba essere chiaro con tua moglie e aprirgli il tuo cuore. Mettiti seduto ad un tavolo di fronte a lei e dille: ” Io sono geloso perchè tengo a te, non per paranoia, voglio salvare il nostro matrimonio perchè io ti amo”. Ti rinnovo l’invito ad aprirgli il tuo cuore, è l’unica cosa sensata che mi sento di consigliarti. Digli tutto quello che senti, cerca di organizzarti prima un discorso per non rischiare di essere frainteso. Credimi hai una grande fortuna, quella di aver trovato una donna per la vita che ti sta accanto ogni giorno, e che ha deciso di sposarti. Se tu la ami ancora diglielo espressamente e trasforma la gelosia in una confessione quotidiana. Ricordagli tutti i giorni quello che provi per lei. Se lei si è innamorata di un altro uomo non credo tu possa farci molto, ma è solo una tua supposizione. Comunque tu hai il dovere verso te stesso, verso di lei e verso Dio che vi ha unito nel più sacro dei vincoli di essere onesto, onesto e ancora onesto. Ti saluto.
    Ciao ragazzi scusate la brevità del messaggio ma provo a studiare qualcosa anche se sono stanchissimo e non ne ho voglia, ma devo farlo. Buona Giornata a tutti e a prestissimo.

  4. 1944
    fabiola -

    ciao a tutti, grazie Sergio per le tue belle parole di incoraggiamento sia nei miei confronti che nei confronti degli altri..ti ho sempre detto che hai una forte sensibilità e sei di grande aiuto per gli altri..
    FABRIZIO, mi permetto di dirti che, secondo quanto Sergio mi ha insegnato in questi mesi, dovresti parlare chiaramente con tua moglie senza nessuna paura, cercando di spiegare cosa ti sta realmente logorando dentro, con il silenzio non porterai nessun frutto tranne quello di allontanarvi ancora di più. ritrova un attimo te stesso per poter ritrovare Lei. un abbraccio per tutti.
    Fabiola

  5. 1945
    sarah -

    @fabrizio
    le frecciatine peggiorano le cose,secondo me dovresti rilassarti,far vedere che sei sicuro di te,e addirittura farle capire che puoi trovare altro,la tua battuta era un invito a litigare,già lei è isterica così peggiori le cose,comunque non mi sembra che a tua moglie importi molto di te,è presa da un altro,magari non è ancora successo nulla ma se continuate a litigare succederà eccome,sinceramente con una che mi tratta così avrei già troncato.

  6. 1946
    sergio -

    Ciao ragazzi.caro Fabrizio vorrei dirti molte cose ma ti farei solo del male.la situazione che si è creata con tua moglie non è facile.non sei tu la persona che ha bisogno d aiuto ma lei.che tu in passato abbia sbagliato qualche cosa nei suoi confronti ci può anche stare ma ora è lei che lo sta facendo nei tuoi.ho vissuto più o meno la tua stessa situazione.lei che inviava messaggi ad un altro dicendomi che era una sua amica.in effetti sul cellulare c era un nome di donna ma poi ho scoperto che era un uomo.praticamente stava portando avanti una relazione clandestina.ormai era troppo tardi perché l altro le aveva rapito il cuore.ci siamo lasciati dopo poco tempo e lei è corsa da lui il quale era sposato e dopo alcuni mesi la lasciò.tornò da me ma ormai era troppo tardi.non la volli più.Fabrizio un mio piccolo consiglio.pensa al bene di tuo figlio e sopratutto il tuo.lei un giorno si renderà conto dei suoi errori.dai tempo al tempo.un abbraccio.sergio

  7. 1947
    fabrizio -

    Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando.
    Cari mario e fabiola. avete ragione. Tutti i rapporti si basano sulla comunicazione, se questa viene meno il rapporto ne risente. Io non sono un grande comunicatore, ma a questo punto devo fare un sforzo.. magari aspetto un paio di giorni che lei si calmi (il 20 di questo mese facciamo 10 anni tra fidanzamento e matrimonio) magari posso cogliere l’occasione per farle presente che la amo ancora moltissimo e che sto soffrendo come un pazzo per questa situazione (anche se i miei propositi che le avevo fatto a sanvalentino sono finiti nel cestino).
    sarah grazie per il consiglio anche a te. vedro di evitare le frecciatine.
    un saluto a tutti

  8. 1948
    Fabrizio -

    ciao a tutti. a casa mia c’è una tensione che si taglia con il coltello. mia moglie non mi ha neanche salutato e non mi parla. è attaccata al telefonino a mandare messaggi. penso lo faccia apposta. non calcola nemmeno nostro figlio.quando si attacca al telefono qualsiasi cosa accade attorno a lei non le interessa.mi fa incavolare la cosa. questa seta uscirò di nuovo. mi devo svagare. questa sera mi ubriachero così non pensi più a niente.Quando si calmera un pi le parlerò.nel frattempo non mi rimane che soffrire in silenzio. un saluto a tutti Sergio mi spiace che anche tu hai vissuto la mia stessa situazione. so cosa si priva e non lo augurerei a nessuno.

  9. 1949
    sabrina -

    Ciao ragazzi, scrivo in fretta..x dirvi ke, purtroppo, nn posso seguire il blog tt i gg xkè lavoro e quando torno trovo mio figlio sul pc..e x farmelo dare è dura..a volte quando riesco ad averlo nn ho più tempo di scrivervi, come ora..Sn entrata e ho letto circa 7/8 post nuovi, vorrei risp. a tt ma nn ho tempo quindi vi saluto solam. cn tanto affetto. FABRIZIO, scrivigli una lettera e sfogati, ki si tiene tt dentro, prima o poi, si ammala fisicamente! Se lei ti risponderà male, come fa spesso, rendigli pan x focaccia..x esperienza personale..alle donne nn piacciono quelli ke fanno troppo i deboli..tira fuori il carattere..altrimenti la perdi. Un abbraccio.

  10. 1950
    Fabrizio -

    grazie Sabrina. lo so devo tirare fuori le pa..e e non farmi mettere i piedi in testa. anche i miei amici me li dicono. tra le altre cose mi continuano a dire di non fare il distante. adesso sono fuori, e al posti di divertirmi sono qui a pensare a mia moglie che messaggia con un altro.

Pagine: 1 193 194 195 196 197 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili