Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 192 193 194 195 196 341

  1. 1931
    sabrina -

    AMICI MIEI, avevo scritto parecchie cose ma x un errore si è cancellato tutto, pazienza! Ho di nuovo scritto, allora, il post sopra questo…anke se, naturalmente, è cambiato parecchio…Sapete come si dice…”NULLA AVVIENE A CASO”. E allora, così sia!
    Queste righe aggiuntive sono solo x i saluti: abbraccio forte MARIO, ke immagino, cn la pioggia di questi gg, perso nel traffico e nel groviglio di gente, in tram, bus e treni ke lo portano dalla sua casa(a Latina) qui a Roma. MARIOLINO, come ti capisco! Da quando nn ho più il mio amato scooter..sn nelle tue ss condizioni, praticamente passo ore ad aspettare bus o a viaggiarci dentro schiacciata come un’acciuga, costretta a tt ciò ke questo comporta..e ke tu hai descritto xfettamente in uno dei tuoi post.
    A SERGIO un giro di danza ke scaccia la malinconia è la solitudine! E un bacio grande, stampato, col rossetto, sulla guancia.
    A FABRIZIO, tutta la mia comprensione, il mio affetto..e l’augurio di fare luce, una luce potente di verità e giustizia, all’interno della sua storia e della sua casa..cn un’attenzione particolare x il suo dolce angioletto, suo figlio.
    ENZO, a te un bene arrivato, accompagnato dalla speranza ke tu rimanga cn noi.
    SALUTONI anke ad EMANUELE, FABIOLA E GLI ALTRI.
    BUONA VITA E BUONA FORTUNA A TUTTI, FRATELLI!
    A presto!!!

  2. 1932
    fabrizio -

    ciao a tutti. oggi sono riuscito a parlare con mia moglie che come al solito a ribaltato il discorso attaccandomi. ha confermato i fatti che gia sapevvo giustificandosi che è solo un amico. l’ha ammesso e per me è un fatto importante. non sono geloso se si vede con un amico, ma se mi nasconde la cosa e nega, qualche dubbio mi viene.Per quel che riguarda le mie storie passate. La prima è finita per eccesso di gelosia. Le altre duo per l’opposto (se sei geloso sei opprimente, se non lo sei allora si sentono autorizzate a fare quello che vogliono). Purtroppo il mio è un carattere di EMMEntal. Lavoro nell’informativa e penso in binario o uno o zero. sono fatto male lo so, ci ho lavorato anni per cambiare un pochino (quando avevo 14 anni i miei genitori mi hanno mandato dallo psicologo perchè avevo problemi nella gestione della rabbia, ha fatto un bel lavoro in quanto ora la rabbia non riesco più ad esprimerla tengo tutto dentro ed ho paura un giorno di scoppiare e tornare quello che ero). Volevo specificare inoltrer che mia moglie non sa nulla di come mi sento… quando vado a dormire senza parlare o quando sono strano lei mi chiede cosa c’è, e io rispondo che mi hanno fatto incavolare al lavoro. penso di non avere il coraggio di dirle veramente come mi sento. Anche questa sera quando le ho parlato non sono andato diretto ma le ho fatto alcume battutine alcune frecciatine ridendo. Purtroppo Le donne mi mettono in soggezione. se il mio capo al lavoro fosse una donna sarei rovinato. questa sera serata soli maschietti. mia moglie è andata ad una cena di lavoro, io sono stato a casa col mio bimbo, patatine fritte bistecchina impanata, sul divano a guardare i cartoni con mio figlio. Questa sera stavo proprio bene, poi alle 10:20 l’ho messo a dormire e mi è salito lo sconforto. ogni tanto lo vado a guardare dormire e mi sento un po meglio… è lui la mia forza. un abbraccio a tutti

  3. 1933
    Enzo -

    Caro Fabrizio, ti auguro i nn trovare uno PSI… Che ti “rinolionisca” con farmaci ma piuttosto – come dice ben Sabrina- x far chiarezza nella tua vita anche se nn Sara immediata . Se qs è la prospettiva e la TUA domanda, allora fidati che qs lavoro ti aiuterà. Vai sereno, il,percorso è irto, ma possibile.
    A tt gli altri dico che son grato della accoglienza e per quel che posso come posso ci sono. Trattatevi bene. Un abbraccio a pre. Enzo

  4. 1934
    sergio -

    Ciao ragazzi.questo è il mio orario.mi sveglio come avessi un appuntamento e piango.da un po di tempo succede.finito il pianto mi collego qua e leggo le vostre lettere.arrivo a leggerle anche 4 volte prima di capire tutto alla perfezione.il mio piccolo cervello ha bisogno di svegliarsi.inutile fare complimenti a mia sorellina Sabrina perché sarei ripetitivo però dire che lei qua dentro è la leader lo devo.cara sorellina scrivi sempre belle cose e pochissime volte non mi sono trovato d accordo con te.Fabrizio non essere triste per me.io questa mia tristezza la dono a Dio affinché tu possa risolvere i tuoi problemi familiari.così facendo do un senso alle mie sofferenze e le accetto per il bene tuo.non sono un santo assolutamente ma se riesco a donare un poco di felicità e serenità a chi sta provando il dolore mi fa stare meglio e come detto sopra mi aiuta a sopportare il mio.Enzo grazie per la tua presenza.Fabiola vorrei tu fossi più presente nonostante i nostri trascorsi.anche tu hai contribuito ad alleviare dolori a chi si è affacciato nel nostro angolino.sai benissimo che mi sei cara.un abbraccio a tutti quanti.Fabrizio forza che con calma tutto tornerà in positivo.ciao sergio

  5. 1935
    fabrizio -

    Ciao Enzo, la mia prospettiva è smettere di soffrire, se per fare questo mi dicessero che mi devo amputare braccia e gambe, giuro che lo farei.. Ci sono momenti che preso dallo sconforto prendo a testater o a pugni il muro, per sentire un dolore “diverso” che in qualche modo mi distragga dal dolore che sto proando dentro. Sergio GRAZIE, le tue parole mi fanno sempre sentire bene. Se solo un pochino della serenita che trasmetti agli altri ti tornasse indietro immagino che saresti l’uomo piu felice della terra. Ogniuno raccoglie ciò che semina. Il tempo del raccolto si avvicina. un abbraccio.

  6. 1936
    Enzo -

    Sarò sadico FABRIZIO, ma più che augurarti di nn soffrire ti auguro Di vivere la sofferenza in modo costruttivo ed imparare a starci di fronte. Solo così il dolore prende una altra forma, un’altra via, diventa più vivibile e chissà che nn “cessi”. Credici, forza!! Un abbraccio a tt..

  7. 1937
    fabrizio -

    enzo penso di non essere abbastanza forte per questo.
    spero solo che tutto finisca

  8. 1938
    sarah -

    Ciao Fabrizio,non so se sei tu quel Fabrizio con cui parlavo su altre discussioni,volevo comunque consigliarti di non tenerti tutto dentro,la comunicazione in un rapporto è basilare,puoi avere paura ma la soluzione non sta nel tenersi tutto dentro,dovresti spiegare a tua moglie,in maniera calma e civile,che stai male,stai soffrendo e vuoi risolvere le cose,da come la descrivi e da come ti tratta sembra che non sia tanto carina nei tuoi confronti,aprile il tuo cuore se reagisce coem una stronza allora io ci penserei su prima di buttare una vita così,certo c’è tuo figlio ma almeno tenta una comunicazione serena,le è tua moglie e deve starti vicino in un momento così,se poi invece cìè un altro allora non c’è nulla da fare.Mi dispiace tanto.

  9. 1939
    Enzo -

    Fabrizio, e il momento di iniziare a desiderare. Inizia a desiderarla, e cammin facendo qsa accade. Non questione di “forza”, ma di desiderio. Provaci, hai solo da guadagnarci, no? A pre

  10. 1940
    Fabrizio -

    ciao Sarah pensi di non essere io quel Fabrizio. il mio nome è si Fabrizio però in francese.. Li so che sbaglio a tenermi tutto dentro. deve tirare fuori le pa..e e trovare il coraggio di parlarle apertamente. oppure potrei scriverle una lettera per rompere il ghiaccio PS. ti chiami come mia moglie ma senza h

Pagine: 1 192 193 194 195 196 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili