Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 189 190 191 192 193 341

  1. 1901
    emanuele -

    scusate per il post di questa mattina ,non so perche ma al risveglio è il momento in cui sto piu male….. sono del centro italia ho 27 anni ed ho sempre avuto una vita abbastanza movimentata…..provengo da una famiglia particolare e un direi sfortunata;mio padre è morto quando avevo 3 anni e mia madre è malata di cuore e si è spaccata una vita per me e mia sorella……mia zia cioe la sorella gemella di mia madre ha seri problemi di cuore(2 operazion) suo marito è morto e mio cugino è rimasto senza padre anche lui a 18 anni….non siamo di certo ricchi,questo è poco ma sicuro ma fortunatamente almeno non stiamo in affitto….poi sfiga porta sfiga e aNCHE MIA SORELLA HA avurto problemi di salute e finanziari………..questa è meta storia domani vi racconto l’ altra parte che domani mattina mi sveglio alle 6(sempre se riesco a dormire…..)
    buonanotte

  2. 1902
    fabrizio -

    Ciao, sinceramente non so neanche io come sono arrivato in questa situazione.
    Sono sposato da 6 anni ed ho un bimbo di 5 anni, dovrei essere la persona piu felice del mondo invece no!
    io e mia moglie siamo in crisi da circa 2 anni e piu o meno dallo stesso tempo ho perso la sensibilita nelle mani.ultimamente ho la certezza al 99% che mia moglie mi stia tradendo, ho fatto un po di cavolate per cercare di capire cosa stava succedendo e l’unica cosa che ho rimediato è stata una denuncia. mi sveglio la mattina perchè devo, non ho stimoli, vado avanti per inerzia a vivere le mie giornate tutte maledettamente uguali e brutte. non riesco piu nemmeno a mangiare, se mangio qualcosa di piu consistente di un paio di biscotti vomito. in 3 settimane sono passato da 66kg a 51kg.mi sto lentamente consumando e se va avanti cosi comunque morirò. quindi se devo aspettare soffrendo un paio di mesi tanto vale farla finita subito senza agonizzare. grazie per la disponibilità.

  3. 1903
    fabrizio -

    Questo scritto di Martha Medeiros descrive abbastanza bene la mia vita.
    Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
    Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore e ai sentimenti.
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
    Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
    Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

  4. 1904
    Coretta -

    voglio parlare con te.sono donna no lesbica e ho tanti problemi che vorrei consolarti.mio numero 335…….Dimmi solo che sei tu.basta aiutarsi tra di noi in certi momenti.

  5. 1905
    sergio -

    Ciao ragazzi.Sabrina Mario e tutti gli altri.per prima cosa un consiglio alla nostra nuova amica.evita di lasciare il numero di telefono perché anche tra noi si nascondono persone che si fanno pochi scrupoli.è un piccolo consiglio e non un richiamo perciò non te la prendere.ultimamente sto notando che la depressione nelle persone me compreso è in aumento.sarà la crisi che la fa da padrona che ci rende così venerabili?sta di fatto che tantissime persone sono colpite da questo male oscuro.io personalmente sto passando un periodo veramente orrendo e purtroppo non vedo una via d uscita.sto lottando ogni giorno contro tutto e tutti ed onestamente ciò che mi tiene legato a questo mondo è soltanto il bene che ho per mia madre.è l unica cosa reale che ho al mondo anche se spesso e volentieri ci scontriamo.cavoli quanto è dura dover lottare tutti i giorni con se stessi.a parte questo non sono riuscito a capire ciò che Fabrizio ha scritto.cioè non ho capito se è una sua scrittura oppure della persona che ha contemplato.ho la mente confusa e perciò chiedo scusa.un abbraccio a vuoi tutti.torno alla mia battaglia quotidiana.sergio

  6. 1906
    Fabrizio -

    ciao Sergio. lo scritto non è mio. ma di Martha medeiros. Sergio ti capisco. so cosa vuol dire andare avanti per una persona. scusate per l’italiano ma non ho dormito molto. ho passato la notte a guardare mio figlio che dormiva. mamma che notte! non ho mai versato così tante lacrime. è brutto piangere davanti a tuo figlio che ti chiede perché piangi papà… mica gli puoirispondere “piango perché non ci vedremo più”. sto male. scusate un saluto a coretta grazie per la disponibilità

  7. 1907
    fabiola -

    buongiorno a tutti..
    È da molto che non scrivo ed entrando in questo blog noto subito alcuni post.. condivido in parte quello che dice Sabrina cioè che noi siamo gli artefici del nostro destino e non dovremmo dare colpe a Dio..in ogni caso penso che dovremmo essere più coraggiosi e riorganizzare nuovamente la nostra vita altrimenti tutto va a rotoli e finiamo per deprimerci..
    SERGIO penso che sputare in faccia a certe cose non sia cosa buona e giusta, parlo del rispetto dei sentimenti che ci sono stati e non mi permetto di giudicarli..se le cose iniziano o finiscono c è un motivo e di solito la colpa è di tutte e due le persone..cmq in ogni caso ti lascio pensare quel che vuoi. ti auguro tanto bene come lo auguro agli altri.
    buona giornata Fabiola

  8. 1908
    emanuele -

    ciao ragazzi
    sto capendo che sono composto da 2 emanueli
    1 molto materialista invidioso geloso, perfezionista e pessimista
    l altro astratto, sentimentale e consapevole che qualsiasi cosa gli riservi la vita si sentira sempre fortunato….
    quest ultimo purtroppo è piu debole ultimamente …..
    entrambi i 2 lati di me non sono riusciti a trovare un senso alla vita e forse mai ne trovera…..

  9. 1909
    sabrina -

    Ciao ragazzi, FABRIZIO, lo conosco pure io quello scritto e lo amo molto..sn parole bellissime. FABRY, hai un figlio piccolo, cerca di farti forza x lui, nn lasciare ke rimanga senza padre così presto..sai cosa vuol dire soffrire..e lasceresti tuo figlio ad una vita di sicuro dolore x il fatto ke suo padre si è suicidato? Stai passando un duro momento ma passerà, passa tutto prima o poi, certo, dobbiamo agire e metterci del nostro..nn possiamo aspettarci, come fanno in molti, ke le cose cambino da sole o x grazia divina. Ma nn posso dirti di più..ognuno fa ciò ke crede ed io ho detto tante cose a tanta gente nei 2 anni passati in questo blog ke sinceramente mi sento un po a corto di parole..o rischierei di ripetermi troppo! Sto anche pensando di lasciar perdere di scrivere tanto nn sono mai riuscita ad aiutare nessuno. Sn un po demoralizzata, ecco. Stasera il mio pc fa i capricci e nn riesco a scrivere bene. UN SAluto affettuoso a tutti: EMANUELE, SERGIO, FABIOLA, FABRIZIO MARIO e chiunque legga.

  10. 1910
    Fabrizio -

    ciao a tutti. vi ringrazio di cuore. Sabrina secondo me invece tu aiuti le persone. usi il tuo tempo per ascoltare e confortare persone come me che hanno problemi e che non conosci neanche. se tutti fossimo come te il mondo sarebbe un posto migliore. oggi è domenica. io odio la domenica. La noia e la monotonia della mia vita danno il meglio di loro. mia moglie mi evita e fa di tutto per farmi impazzire. mi rinfaccia il fatto che non facciamo nulla e se le propongo di fare qualcosa mi risponde che non vuole fare niente cin me. sicuramente questo pomeriggio dovrà andare a trovare un'”amica” e io starò a casa con mio figlio.già ieri seta mia moglie e uscita fino alle 3 A prendere ca..i mentre io eri a casa ad aspettarla. e si arrabbia pure se perdo la pazienza e urlo… cosa si aspetta mica sono un monaco tibetano. scusate lo sfogo ma mi fa sentire meglio. un saluto a tutti

Pagine: 1 189 190 191 192 193 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili