Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 182 183 184 185 186 341

  1. 1831
    MsMasterkraft -

    Io sono convinto che, chi sa scrivere correttamente, non deve assolutamente abbattersi. Perciò, fatti forza e sfrutta questa tua peculiarità.

  2. 1832
    sabrina -

    Ciao a tutti. Ciao a te SERGIO, MENO MALE KE TI SEI FATTO VIVO E CI HAI FATTO CAPIRE KE STAI BENE..QUANDO NN TI “SENTO” MI PREOCCUPO SEMPRE! Ciao anke a te, FABIOLA! E’ bello risentirti e sapere ke tra te e il mio “fratellone” va tt a gonfie vele, malgrado la distanza ke vi separa..Spero ancora x poco. Avete ragione tt e due quando dite di nn giudicare il prossimo..ognuno ha fatto le sue esperienze personali cn la Chiesa ed i suoi rappresentanti terreni e, anke se è certo ke ci sn, tra loro, molte mele marcie, è anke vero ke altri fanno del bene e credono veramente nella forza dell’amore e della fede, vivendo in povertà ed umiltà ed aiutando i bisognosi. Il mio disappunto va solo alla ricchezza dell'”istituzione” ke, secondo me, in alcuni casi specifici, è troppo ostentata..ed è anke vero, come dice SERGIO, ke sn esseri umani e possono sbagliare o essere tentati anke loro dal “peccato”. E quì mi fermo perkè ognuno è libero di pensarla come vuole..su questo e su altri argomenti. L’importante è il rispetto, della persona e del suo modo di essere e vivere la vita..a patto ke nn nuocia al prossimo, è ovvio! Bè, ragazzi, stasera sn stanca x il lavoro fisico svolto in giornata ed ho anke parecchio sonno, quindi vi abbraccio tutti stretti, “virtualmente”, (peccato nn poterlo fare dal vero…) e vi auguro la buona notte..o il buon giorno!
    MARIO, TT ok? Ti mando un bacione e tante positive vibrazioni… di fratellanza e d’affetto. Alla grande, mi raccomando..bando alle timidezze e ai timori!
    ASTA LA VISTA MIS HERMANOS!

  3. 1833
    doloreimmenso -

    voglio lasciare con questo messaggio anche la mia testimonianza riguardo la mia vita mal vissuta ,sbagliata, sprecata , triste e non sfruttata minimamente . nemmeno 30 anni ,ma che dovevo finire male lo avevo capito subito, “vivere” solo per aspettare la mia fine e temere la stessa solo perchè mi dispiace, mi strazia perdere quel poco “bene” o “amore immaginario e sognato” che IO mi sono creato e dato in dono, perchè la triste vita che mi sono trovato mi ha costretto ad arrivare a cio. e pensare che se non avessi fatto cosi , la fine l avevo fatta gia da un bel po e credo proprio che ho sbagliato a prolungarmi le sofferenze , alla fine seppur ho conosciuto la vera vita che non ho avuto e mi ha dato “forza” per cercare di superare questa , beh , forse era meglio che la facevo finita subito senza saper nulla , tanto per me la vita non è mai esistita , non mi reputo nemmeno nato anzi non è stata la mia nascita ma è stata la nascita della mia fine ! ecco cosa è stata per me la vita , l inizio della mia fine

  4. 1834
    mario -

    Salve ragazzi.
    SABRINA hai proprio ragione. Qualcosa in me sta cambiando. Mi sento ogni giorno diverso. Già l’anno scorso ho avvertito questo cambiamento solo che in quell’anno in cui ho lasciato il blog, devo essere sincero, ero diventato molto diverso da come sono ora e come sono sempre stato. La grande bontà nel mio cuore c’è sempre stata ma ho cominciato a pensare piùa me stesso e ad essere più spenzierato. SERGIO FIDUCIOSA avete ragione di non dover fare di tutta l’erba un fascio, ammetto di aver detto quelle cose nella rabbia, ma comunque sono ancora fortemente amareggiato per quello che ho vissuto. Credo che i preti siano uomini SERGIO però se sanno di non poter resistere alle tentazioni vadano a fare volontariato invece di vestire gli abiti e adagiarsi comodamente sui beni della chiesa, cioè i nostri, della povera gente che raggirano. Comunque sono convinto che ci siano preti e suore eccezionali ma saranno 1 ogni 10000 credo che abbiano preso gli abiti per vocazione. SERGIO mi dispiace della tua stanchezza ma tieni duro noi siamo con te. Concordo con te prima o poi troverò la persona giusta per me e allora capirò che non valeva la pena di soffrire. Devo essere pronto. Non voglio rimpiangere niente o colpevolizzarmi su cose che non posso controllare. Sono troppo chiuso. Bhè pazienza, col tempo cambierò ma non posso farmi una colpa per come sono bensì potrei colpevolizzarmi se non intendessi cambiare, allora si. Ma io voglio trovare un equilibrio come diceva giustamente SABRINA. Vi voglio bene ragazzi e grazie per il sostegno. FIDUCIOSA hai ragione non siamo niente da soli, e ti ringrazio mille per i consigli anzi non preoccuparti sono bene accetti. Non sei enytrata nel personale mi hai solo dato dei consigli. Come hai detto, anche se per me è difficilissimo, sto cercando un equilibrio e spero di trovarlo. Vi saluto adesso. Vi voglio bene e vi sono vicino. Cioa ragazzi!!!

  5. 1835
    mario -

    P.S. scusate il disordine e la poca chiarezza forse del messaggio ma sono un pò stanco e devo staccarmi dal pc. Ma vi scriverò presto e vi racconterò di nbelle novità spero.Ciao!!

  6. 1836
    sabrina -

    CARO DOLOREIMMENSO, mi dispiace veramente tanto x la tua situazione..nn ti sei spiegato bene, o nn hai voluto spiegare, in dettaglio, il motivo del tuo dolore..se vuoi possiamo parlarne, senza problemi, di giudizio o di “giusto e sbagliato”..Quì puoi e devi sentirti libero di sfogarti e aprire la tua anima..Nn facciamo certo miracoli..ma possiamo esserti amici, sinceramente e senza doppi fini.
    TI ASPETTIAMO, CORAGGIO! UN ABBRACCIO FORTE.

  7. 1837
    nicole -

    Anche io provo tutto questo da quando sono piccola non capisco..mi ritengo fortunata anzi moltissimo ho una famiglia splendida mi amano tantissimo sono sempre molto attenti ho un fidanzato fantastico con cui sono felice davvero ho voti medio alti all universita nessuno mi fa mancare niente eppure desidero morire almeno una volta al mese ci penso ma nn perche mi e successo qualcosa di spiacevole..ci penso dal nulla e soffro tantissimo e a volte mi viene qualche attacco di panico se e questo cioe nn riesco piu a respirare poi dopo qualche ora sento tanto freddo e allora li capisco che mi sta passando e mi addormento…nn posso pensare che sia ormonale perche e da quando sono piccola tipo sei anni che sono cosi…due anni fa ero dimagrita molto e nn riuscivo a stare con le persone negli spazi pubblici con tante luci andavo sempre in bagno e vomitavo avevo forti dolori allo stomaco e avevo il colon irritatissimo adesso mi sento meglio ma continuo ad avere male allo stomaco e forti mal di testa e il desiderio di morte…secondo voi e una malattia?

  8. 1838
    nicole -

    Ah solo una volta ho avuto il coraggio di scavalcare il balcone avevo sette o otto anni ma mi ha bloccata mia sorella da li nn ho piu fatto niente ma per il solo fatto che sono consapevole dell enorme dolore che provocherei alla mia famiglia e non voglio…quindi diciamo che ci siamo e dobbiamo restare..pero se trovassi il modo di vivere senza questi pensieri sarebbe bello perche mi limitano tanto…gli psicologi nn mi hanno aiutata piu che altro all inizio non ci volevo andare perche mi vergognavo e non sapevo cosa raccontare poi ci sono andata e non riuscivo a parlare..poi piangevo poi ho raccontato qualcosa poi non ci sono piu andata a quindi siamo punto e a capo..

  9. 1839
    sabrina -

    Ciao NICOLE, BENVENUTA TRA NOI! Spero vorrai condividere ancora, quì, i tuoi problemi/ansie/paure ecc. ed accettare la ns amicizia.. ke nn ha doppi fini. Ora purtroppo dv uscire ma più tardi ti scriverò qualcosa..A presto e fatti coraggio! Un abbraccio 😉
    Ciao MARIO, FABY E SERGIO. Abbracci anche a voiii!!

  10. 1840
    nicole -

    ciao sabrina!grazie di aver risposto!mi sembra strano poter parlare senza essere giudicata..perche chi non vive gli stessi stati d animo non puo capire..e sapere che non sono la sola mi da conforto..

Pagine: 1 182 183 184 185 186 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili