Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 180 181 182 183 184 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 180 181 182 183 184 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si sabrina hai ragione scusami tantisssimo è vero. FABIOLA, scusami da morire ti prego io non volevo, è stato un lapsus. Scusa ancora tantop non so che dire! scusa! ho fatto una bella gaf volevo dire fABIOLA E ho detto un altra cosa. scusa!
Ciao a tutti!
Tranquillo Mario nessun problema ho capito cosa volevi dire..in ogni caso spero tu possa fare le scelte più giuste per te seguendo anche i nostri consigli..hai un animo buono e gentile,si vede da quello che scrivi, la tua anima gemella si farà avanti molto presto non temere..intanto passa delle buone feste in pace e serenità.
Buone feste a tutti. Fabiola
Mamma, che vuoto il nostro angolino, ragazzi! Cosa fate, dove siete finiti tutti? Certo ke queste feste sn state (..e ancora devono passare..) un pò moscie x tutti noi, mi sà!.. “Ognuno cn i suoi guai”..come dice il mitico Vasco.- MARIO sempre alle prese cn la sua paura d’amare e di “esprimersi”, SERGIO..mi è sembrato di capire… odia le feste natalizie xkè lo rattristano..E nn può av. neanke FABY vicino..(ke lo segue “a ruota” in quanto a depressione; lo dichiara lei stessa nel post del 19/12.) alla quale auguro invece gioia e speranza, in questo suo periodo lontana da casa; capisco quanta nostalgia si possa provare in situazioni simili, specie sotto le festività. Ciao FABIOLA, CIAO SERGIO! E ciao anche a te, MARIO! – Ora passiamo a me: come stò? Stanca dal lavoro fisico e abbastanza stressata a livello mentale..sia xkè riesco a dormire pochissimo, sia per scocciature “esterne”, ke sembrano venirmi incontro a palate, questo periodo…- Gente strana, paranoica, schizzata, convinta di avere fatture e malocchi che li perseguitano..e il bello è ke scelgono me x scaricarsi dai loro “mali”, reali o immaginari ke siano, convinti ke io abbia, chissà quale potere x farli sentire meglio o addirittura “guarirli”.- E a me ki ci pensa? Nessuno! – E’ vero ke mi rendo spesso troppo disponibile verso il prossimo, specie se sofferente..ma quando è troppo è troppo!..Si attaccano come piattole..!! mmmà, a volte mi sembra ke sia il mio “destino” quello di attirare gente di un certo “stampo” nella vita!- X nn parlare poi dell’amore…:-(…Non ne azzecco uno, dico UNO, “normale”! Mi piace un uomo? State sicuri ke, anke se nn subito, dopo un pò si rivela x quello ke è: o stronzo..o bugiardo, o cn problemi caratteriali nn piacevoli..- Lasciamo stare, và, ke è meglio..nn vorrei annoiarvi ulteriormente, miei cari fratelli d’avventura – o di “sventura”!- Scusate ma stasera mi sn un pò “sfogata” ..e avrei ancora molte da dirne.. ma preferisco finirla quì. Comunque..nn preoccupatevi x me, avete già i vostri, di fardelli, da portare sulle spalle! – Mi si chiudono gli occhi, adesso, quindi vi auguro la buonanotte (o il buongiorno..) e me ne vado a letto..sperando di sognare una “storia” bellissima.
Vi voglio bene!
SABRINA credo sia la prima volta, o una della rare volte che ti vedo così agitata. Però hai ragione quando ci vuole ci vuole. Fa bene sfogarti, hai fatto benissimo, perchè sopporta oggi sopporta domani è normalissimo che uno alla fine esplode! Mi hanno colpito le parole con cui hai concluso il messaggio. Una storia bellissima. Mi hai fatto venire in mente un sogno che ho fatto. Te l’ho raccontato? In pratica in questo sogno c’ero io e la ragazza che mi piace. Io ero seduto e imbronciato lei mi si fa vicinissimo al viso e mi dice: Qual’è il tuo promblema, l’amore? Non pensarci perchè adesso ci sono io qui per te. Non soffrire più perchè sono qui. Le parole più o meno sono state queste. Un sogno che mi ha colpito particolarmente. La realtà è assai diversa. Almeno credo. Comunque SABRINA, purtroppo anche a me capita di notare che attiro tutte persone strane.. ma forse in fondo in fondo DIO ci ha predisposti ad aiutare il prossimo. Purtroppo è il nostro carattere e che possiamo farci? Tu hai un grande dono, sei sempre positiva. Da notare quando scrivi alla fine dei tuoi messaggi ” positive vibrations! “. Ritorna con il tuo sorriso che spesso riesci a contaggiarmi. Scappooo a dopo che finisco di scriverti!
Caro MARIO, sn contenta ke mi hai risposto..purtroppo la fine dell’anno è stata bruttissima x me..e l’inizio ancora peggio! Il 31 sera sn rimasta x strada, cn l’influenza e un freddo cane. Ero uscita solo x salutare un amico, nn avendo nemmeno cenato cn i miei xkè ero arrabbiata cn loro: in tt il giorno ke sn stata chiusa in camera, malata, si fossero degnati di venire un attimo x chiedermi come stavo..o se mi serviva qualcosa! Questo succede spesso purtroppo..ed è una cosa ke mi addolora sempre. Così sn uscita, anke se nn mi sentivo x niente bene.. Nn sapevo però ke i bus finivano le corse alle 21.00..(io abito in periferia) quindi immagina come mi sn potuta sentire..alle 22 passate, sulla via Salaria a congelare, nn sapendo a ki santo rivolgermi! L’unica persona a cui ho chiesto “aiuto”, un passaggio x tornare, è st il tipo ke mi ha assillato x giorni chiedendomi “protezione” e talismani contro le sue presunte “fatture” (mi occupo di esoterismo, da autodidatta, da quando avevo 14 anni)..e al quale ho sempre risposto cn comprensione e tolleranza, facendo di tt x tranquillizzarlo… Praticamente mi mandava 10 mex al giorno chiedendomi di aiutarlo ed io li, sempre pronta.. Bè, pur abitando a 3 km da dove mi trovavo, e dovendomi portare molto vicino..sapendo come stavo e tt la grave situazione..si è inventato ke nn poteva muoversi x via della madre malata! (ci avrebbe impiegato, in tutto, un quarto d’ora al max..)Una balla vera e propria! KE SCHIFO..! Alla fine ho messo da parte l’orgoglio ed ho telef. a casa; mi è ven. a prend. mio fratello, in tempo x stappare la bottiglia di spumante e “festeggiare” il nuovo anno. Ma la cosa ancora più “BELLA” è stata ke, mentre ero x strada a “smadonnare”, mi ha tel. il mio “amore”, ke nn vedevo dai primi di ottobre dicendomi ke era a Roma dalle 20!! NN ho potuto raggiungerlo è l’ho trattato anke male xkè ero nervosa, attaccandogli il tel.( Mi aveva chiam. prima ma avevo il cell. staccato x nn ess. disturbata dai tipi ke mi assillavano..ne ho parl. nel post precedente)..una volta a casa l’ho richiam. x chied. scusa e gli ho chiesto se vol. ven. da me. Ha risp. di no. Ci siamo detti ke ci saremmo visti il g. dopo. Lui sarebbe rimasto alla staz. xkè, ha detto, gli avevano chiesto 250 euro x dormire! Morale della “favola”: l’indomani aveva il cell spento..e nn si è fatto più sentire. è ripartito x il paese, in Abruzzo, dove abita..senza nemmeno salutarmi! Premetto ke, mentre lo salutavo, al tel., il g. prima, ho fatto appena in tempo a sentire una voce di donna ke lo chiamava x nome: “JAMAL!”.Bellissima storia vero? E x telefono mi diceva, in questi 3 mesi, ke mi voleva sposare, ke dovevo st. tranquilla..ecc. Praticamente una fine ed un inizio d’anno “da favola” x me, caro MARIO, vero? Stò facendo i salti di gioia! E ancora: qualcuno, da 2 gg mi chiama al cell. e fa gemiti, sottovoce, chiamandomi x nome..così devo staccare ancora il tel. xkè capita anke alle 2 di notte! POSITIVE VIBRATION! ALLA FACCIA LORO!!
Comunque RAGAZZI: MARIO, SERGIO, FABIOLA..E TT QUELLI KE LEGGONO, vi auguro un 2013 pieno di cose belle..e tanta, tanta fortuna! Ma più di tutto..FORZA..x superare le difficoltà ke, in qualunque anno ke si rispetti..NN SN MAI MANCATE!! – “E’ già!” Come dice il mitico Vasco! Anke se ripetiamo, ogni volta: “speriamo ke quest’anno sia migliore del vecchio!!”..Ragà..prendetela con filosofia..se no è finita..ed il bello, invece, DEVE ANCORA COMINCIARE! IO VOGLIO ke sia così! E VOGLIO CREDERCI! Mi fate compagnia? Spero tanto di si.. Un abbraccio grande come l’universo…uno x ogni cosa ke avete perso! BUON ANNO!!!
Ciao ragazzi soltanto poche parole.spero vi facciano capire come sto.NON CE LA FACCIO PIÙ.sergio
Ultimamente( cioè negli ultimi 3 anni) penso in continuazione al suicidio, io non pensavo potesse essere possibile vivere con un peso cosi grosso da sopportare quotidianamente. Sono sempre stato un ragazzo forte, impegnato..ma con una personalità particolare. Non mi piace come gira il mondo, odio la falsità e l’ opportunismo della gente, il leccaculismo…in più ci troviamo in un periodo economicamente disastroso, il che non fa altro che alimentare quel senso di insoddisfazione e frustrazione. Ma io mi chiedo, ma davvero esiste un Dio? Ma è possibile che un Dio cosi buono abbia potuto creare un mondo tanto falso, cattivo e negativo?
In più, tanto per non farmi mancare nulla sono affetto da un grave disturbo di personalità, che gli psichiatri definiscono disturbo evitante. A 28 anni mi trovo davvero in una situazione che non auguro a nessuno, l’ unica cosa che ho è una famiglia unita, anche se nonostante ciò continuo a provare un senso di solitudine profondissimo. Mi farebbe piacere conoscere e parlare con persone che magari hanno i miei stessi problemi. Vi ringrazio.
@Sergio
hai fatto come sempre le tue scelte e ti rispetto. buona giornata
@Sabrina SABRINA aguro anche a te un anno felicissimo e si comunque ci sto!lo affronteremo insieme sperando che il meglio debba ancora venire! Sabrina ho letto attentamente il tuo messaggio del 30/12 e non so che dirti. Per quanto riguarda quel ragazzo.. bhè lo invidio perchè non capisco come facciano a passare da una donna all’altra senza nessuna implicazione sentimentale.. provo profondo odio e allo stesso tempo ammirazione per queste persone.. perchè hanno il coraggio che io non avrò mai. Comunque non può essere che si sia semplicemente offeso per il fatto che eri nervosa al cell? Io non so precisamente la storia della vostra relazione..p che tipo è lui ecc… penso che tu debba giardare in fondo al tuo cuore, perchè lì in fondo ad esso tu hai tutte le risposte. Pensaci oggi domani, dopodomani, e per una settimana ancora.. sono convinto che tu in cuor tuo sai se quella persona è davvero speciale, se ti tratta bene, o se questa non è la prima volta che succede qualche cosa del genere. Ho scoperto come ti ho detto, che quella ragazza è diciamo impegnata. A me non l’ha mai detto esplicitamente. Sai una cosa però? Sto cominciando an odiarla.. prima avrei dato la mia vita per lei, adesso sento che c’ qualcun’altro da cui lei si sente più protetta e mi sento deluso da me stesso per aver creduto di potere avere un posto nel cuo cuore. Il posto nel suo letto è già occupato.. capisci a me. La odio a tratti e a tratti la amo. Però vorrei provare a dirglielo sabrina per fugare ogni dubbio e soprattutto voglio che non studiamo più insieme perchè non voglio vederla più. Voglio dimenticarla, non voglio amare più nessuna. Voglio imparare a godere del corpo e lasciare il cuore libero. Sembra brutto detto così, ma daltronde è quello che fanno tutti. Non ci riuscirò mai già lo so. Ma ci provo. Non posso certo restare single a vita in attesa dell’anima gemella. Intanto voglio fare le mie esperienza. Presto o tardi comincierò a buttarmi ho deciso. Adesso devo solo elaborare il tutto . E se verrò rifiutato ma chissene frega. Non sarò il primo e nemmeno l’ultimo.
SERGIO mi dispiace che il tuo umore sia nuovamente crollato a picco. Che dirti?? Sono qui per te se vuoi parlare. io ti ascolterò con tutto il cuore, e proverò a ragionare con te per quanto mi sia possibile. Ti voglio bene e tu lo sai. E ti sono vicino. Un abbraccio
Un saluto a FABIOLA, SERGIO, SABRINA E a tutti gli altri.