Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 179 180 181 182 183 341

  1. 1801
    sergio -

    CIAO ragazzi ma quanto siete impegnati.tra poco è Natale e tutti si faranno gli auguri si scambieranno doni e sembreranno tutti felici.che tristezza.la finzione non l ho mai digerita.ciao.sergio

  2. 1802
    fabiola -

    Ciao a tutti!
    Che depressione unica! Ho bisogno di serenità!

  3. 1803
    s -

    Io ti capisco… io ti capisco davvero… anche io voglio morire, ma c’è una speranza in fondo al cuore, sì che un giorno possa cambiare qualcosa… e allora lavori e lavori e dai speranza agli altri ed anche se non ne hai per te, cerchi di tenere duro, perché almeno vuoi provarci… io, poi, sono così giovane, vado ancora a scuola, ma ho sempre dovuto sin da piccola assumermi responsabilità troppo grandi a causa dei problemi famigliari ed economici ed ogni anno mi dicevo che sarebbe andata meglio ed invece va sempre irrimediabilmente peggio. Ogni anno ti dici ‘peggio di così davvero non potrà andare’ ed invece ti sbagli. E finisci in un tunnel senza fine e ti rendi conto che vuoi morire, davvero lo vuoi, lo desideri perché hai un limite anche tu. Ti capisco… ti sono vicina…

  4. 1804
    mario -

    SERGIO grazie per le tue parole. No non lo prendo come un rimprovero so che vuoi aiutarmi però grazie di averlo sottilenato perchè io ho sempre bisogno di sentirmi dire quanto sono amato dato che sto sempre male e mi sento solo fondamentalmente. La sto vedendo TUTTI I SANTI giorni questa ragazza SERGIO ti rendi conto? tutti i santi giorni. Mio DIO e non riesco a dirglielo. Ieri mi ha detto. Quando me ne vado ti vedo triste come se ti arrabbiassi con me. Ed è verissimo. Io le ho detto che anche quando la saluto appena iniziamo a studiare è la stessa cosa in fondo, scherzando le ho detto che sono io così e non c’è un motivo. Si Sergio lo ammetto. Ho chiesto al mio angelo custode di dire al suo che le voglio bene e di farle capire quanto gliene voglia. Lo so mi giudicherai un pazzo. Forse purtroppo lo sono. Ho paura di amare. Ho paura di soffrire SERGIO ho paura di rimanere più solo di quanto già non sia. Ho paura forse, perchè adesso almeno la vedo anche se solo per studiare. Invece poi non la vedrei più. Ho paura perchè forse già so la risposta. Comunque basta non voglio angosciare te SERGIO ne nessun altro, lo so che la causa del mio male sono io stesso e come si dice, chi è causa del suo male pianga se stesso. Devo soffrire in silenzio perchè non ho il coraggio di dirglielo. Vorrei ubriacarmi e dirglielo. Forse riuscirei a essere più uomo. Ho paura di non saper amare.

    SERGIO con lei è diverso, so che sembra scontato, ma allo stesso tempo non gli confesso i miei sentimenti perchè in qualche modo sento di conoscere la risposta. Io ho sempre preferito stare con lei rispetto a stare con qualsiasi altra persona. Lei era l’unica a cui ho detto che amavo quella ragazza. L’ho vista sempre come una cucciolotta, non so come dirtelo, una ragazza da progeggere, e alla fine me ne sono innamorato. Forse ero innamorato di lei dal primo momento che l’ho vista. Domani proverò a dirglielo comunque… proverò. Poi so che ha un’altro. L’ho scoperto purtroppo che devo farci. Non potrebbe mai ricambiare, ma comunque voglio farglielo capire in maniera più decisa. Di opportunità con lei ne ho avute, ma non sono un uomo, poco c’è da fare, sono un ragazzino stupido viziato, arrogante, perchè sono sempre nervoso per tutto quello che vorrei dire e che non dico. Sono una delusione, non ho il coraggio. Non sono un uomo semplicemente. E non voglio autocommiserarmi o avere parole di conforto. è così devo crescere, e forse non crescerò mai. Non diventerò mai un uomo. Scimmiotto la parte, ma apparire è diverso da essere, e a lungo andare chi ti sta attorno ti scopre attore quale sei.
    Mi vedo per quello che sono un essere senza senso. Chi è colui che non ha voglia di amare? chi è colui che si tira indietro quando ama qualcuno? un malato, una persona nata infelice, che non ha un senso. Come si fa ad aver paura di amare? Solo io potevo essere così.
    SERGIO BUON NATALE, ti voglio bene. Ci sentiamo comunque.
    BUON NATALE A TUTTI, SABRINA, FABIOLA E GLI ALTRI

  5. 1805
    sergio -

    CIAO MARIO avevo autorizzato Fabiola a scriverti al mio posto perchè siccome non riuscivo a connettere internet pensavo di aver esaurito il credito della chiavetta ed invece era solo un problema del computer.comunque ho soltanto tempo fino a mezzanotte e poi scadrà.non ho soldi per far la ricarica ma comunque riesco a risponderti.credimi caro Mario ti capisco molto bene.sai quando anch io avevo più o meno la tua età avevo problemi a dire un semplice ti amo e tenevo tutto dentro me ed a volte venivo catalogato una persona fredda.poi il tempo l esperienza ed il coraggio sono venuti da se.sai Mario è bastato rompere il ghiaccio e poi ho cominciato ad essere veramente me stesso.ciò che vorrei da te è un po più di rispetto per te stesso.hai scritto parole veramente brutte per descriverti.ma tu non sei ciò che dici.ti ho sempre detto che sei una persona unica e speciale perciò non voglio più leggere certe parole.ciò che ti manca è soltanto il coraggio.tu sei uomo ma ciò che ti manca è soltanto ciò che ti ho scritto.Mario prendi un bel respiro quando ti troverai davanti a lei e dille apertamente che nutri dei sentimenti profondi per lei.ti do un piccolo esempio ed uso un nome di fantasia.quando sarai solo con lei le dirai”Angela è da tempo che volevo dirti questo.ti prego ascolta bene ciò che ti dico.io nutro dei sentimenti profondi per te e mi sono realmente innamorato.ora cosa facciamo?”Più o meno una cosa del genere devi dire.ricorda che non serve ubriacarsi ed è sempre meglio essere presenti con la testa.comunque sono sicuro che il tuo angelo custode abbia già parlato al suo cuore.credo che lei sia identica a te ed abbia vergogna o paura nel dirti che prova le tue stesse emozioni.Mario scusami se non ho avuto bellissime parole ma credo che il concetto tu l abbia afferrato.questa sera sono triste.queste feste mi mettono addosso tanta malinconia e depressione.un BUON NATALE A TUTTI QUANTI.VI PENSO SEMPRE.MARIO TI VOGLIO BENE.Fabiola BUON NATALE AMORE MIO.sergio

  6. 1806
    fabiola -

    BUON NATALE A TUTTI VOI COMPAGNI DI AVVENTURA
    MARIO condivido tutto quello che ti ha scritto il mio amore SERGIO..non avrei saputo utilizzare parole migliori,seguì i suoi consigli perché arriva dritto al cuore,ne sono un esempio lampante..è natale fatti questo bel regalo apri il tuo cuore e non sempre si soffre.,baci a TUTTI VOI, SERGIO TI AMO E BUON NATALE

  7. 1807
    sabrina -

    BUON NATALE A TUTTI amici cari! Dovunque siate e qualunque cosa stiate facendo..ke il mio pensiero d’affetto x voi vi arrivi dritto al cuore: SERGIO, MARIO, FABIOLA, VIVERESENZAMORE, E CHIUNQUE sia mai entrato in questo blog..Accendete CANDELE in questo giorno speciale! Il mondo degli spiriti nn può ved. la luce elettrica ma il fuoco si..e ne sn attratti come falene..così potrete esprimere loro i vs desideri più segreti e cari, essendo sicuri di essere ascoltati.
    Un abbraccio grande!

  8. 1808
    mario -

    Buon Natale ragazzi!!! Buon Natale a te SERGIO, SABRINA E FABIOLA E A TUTTI GLI ALTRI. SERGIO anche io ti voglio bene. Grazie davvero per le tue parole.Grazie con tutto il cuore. Non l’ho rivista più perchè lei non si sente bene. Comunque glielo dirò ve lo prometto, non appena la rivedo. Grazie SERGIO perchè sai sempre essermi vicino con le parole giuste, mi arrivano sempre dirette al cuore, sai sempre come parlarmi. Ti farò sapere. Per adesso ti saluto e ti faccio di nuovo tanti auguri. Anche io ho un pò di malinconia sai di queste feste, ma penso sia normale. Ciao SABRINA seguirò il tuo consiglio se trovo una candela in casa. CIAO SABRINA, SERGIO, FABIOLA buon natale di nuovo, un bacione grandissimo a tutti. A prestissimo.

    P.S. grazie FABIOLA per il tuo sostegno e saluta SERGIO da parte mia fino a quando non riavrà la connessione

  9. 1809
    mario -

    ho visto sul suo computer le foto di lei che si baciava con un altro ragazzo… le foto di lei che aveva lo sguardo, quello che si ha dopo aver fatto l’amore. Se le sono fatte con la webcam. Lui è in suo cionquilino. Sapete cosa c’è di strano che non mi sono ingelosito più di tanto, anche perchè già lo sapevo, avevo letto i suoi messaggi. Io sono innamorato di una cosa: dell’amore. Io ho una tale fretta di innamorarmi che forse sto prendendo fischi per fiaschi. è vero SERGIO, ho fatto un fuoco di paglia anche con l’altra ragazza, ma in fondo so che ho sempre amato lei. Come lo so? Perchè non riesco a dirle di no. Perchè quando se ne va mi lascia un vuoto dentro e lei se nè accora. Ora io non ce la faccio a dirglielo in maniera diretta. Non posso farci niente. Non ce la faccio proprio. Tanto l’occasione che avevo l’ho persa. Voglio comunque starle vicino, per non perderla come amica e vedere quanto vale sta ragazza e se il cuore mio ha preso un abbaglio o io la amo davvero. Voglio comunque farglielo capire che lei per me è di più. Ma non voglio aspettarmi niente. Se mi amasse ancora sarebbe lei a venire da me. Come fece l’anno scorso. Ormai mentre io mi punivo e mi rammaricavo per lei, Lei faceva l’amore con il suo coinquilino e non pensava a me almeno credo, altrimenti sarebbe una stupida. Quante notti ho pianto da solo?? Quante notti ho chiesto a DIO di farmi morire?? Troppe, tutte le notti della mia vita. Ma adesso basta. Volio provare a pensare un pò a me stesso, senza dimenticare gli altri per carità. Voglio provare a costruirmi un carattere equilibrato, dove l’attenzione per me stesso e quella per gli altri prosegua di pari passo. Voglio essere io senza nessuna riserva. Sapete che ho fatto tornato da casa sua?? Mi sono messo a cantare, come un pazzo come piace a me. Forse non lo sapete ma io adoro cantare. Non ho mai studiato perchè i maledettissimi soldi non me lo hanno mai permesso e in fondo nessuno ha mai creduto in me. Ma adesso quando canto i miei mi guardano con gli occhi di chi dice: caspita però questo non è mica male? . Non sto dicendo che voglio diventare un cantante ma che amo la musica e che per me è un motivo di sfogo. In realtà non so èperchè ve lo sto scrivendo. Forse perchè ho bisogno di apreire l’anima e lasciare i miei sentimenti correre e correre veloci… come aquile nel vento. Vi voglio bene. E cosa più bella almeno per stasera questo pazzo pazzo ragazzo che ha tanta voglia di crescere vuole bene a se stesso. Anche grazie alle parole di papà SERGIO. ti voglio bene sergietto mio. FIDUCIOSA ciao, ti prego se hai modo riportagli questa mia lettera. So che sarete super impegnati in queste feste, però vi rompo lo stesso. Un abbraccio con tutto l’affetto che questo piccolo cuore può donarvi. Pregate per me vi prego, affinchè trovi la mia strada, perchè sono impaziente di trovare la persona giusta. Chi amo?? mi chiedo chi ami davvero.Che confusione.. sta ritornando la tristezza. Vabbè comunque voglio vivere e non pensare.

  10. 1810
    sabrina -

    Oé. MARIO! Ciao, caro..ke bello ke nn sei st geloso e ke hai cantato! Cantare apre il cuore e l’anima ed è anche un modo x sfogarsi..oltre ke x esprimere varie cose..le ns emozioni, i sentimenti e tanto altro..Anke io adoro cantare e, quando ero più giovane, era uno dei miei più grandi sogni diventare una cantante vera..anche solo di quelle ke fanno piccoli concerti nelle feste di paese o nei “piano bar” Mi ha bloccato la timidezza..e la forte insicurezza ke provavo verso le mie “doti canore”..Cioè, sò di essere intonata, avere una voce gradevole ed ess. in grado di trasmettere brividi, quando canto cn tt l’anima..ma nn ho mai avuto il coraggio di provare a “buttarmi”..anke xkè provengo da una famiglia ke nn si è mai preoccupata di sostenermi o incitarmi riguardo le mie passioni..ed io ho molto bisogno dell’approvaz. e del sostegno della mia famiglia, prima di tutto…Ma nn l’ho mai avuto su niente, purtroppo, nemmeno sulle cose più stupide o semplici ed ho sofferto molto x questo..anke se stò imparando a superarlo. MA nn divaghiamo cn nostalgie e andiamo avanti!- Certo ke sei un po confuso, MARIO, o sn io ad esserlo..nn capisco se, questa volta, parli della ragazza dell’anno scorso o di quest’ultima tua amica… Ti correggo anche su un tuo “lapsus”: HAI CHIAMATO FIDUCIOSA..FABIOLA! Faby, PARLAVA DI TE, Mario. Fiduciosa è una ragazza ke è st un pò di tempo “dei nostri” ma ha deciso, già da parecchio, di nn entrare più quì..x suoi motivi..Volevo sl chiarire questa cosa. Ora mi si chiudono gli occhi xkè è tardi e vi saluto tutti. SERGIO, un abbraccio anke a te! – Siete sempre nei miei pensieri, pur se nn posso scrivere spesso.
    BACIONI!! :-* y asta la vista!

Pagine: 1 179 180 181 182 183 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili