Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 177 178 179 180 181 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 177 178 179 180 181 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tt, amici..Vedo ke il morale in questi ultimi gg nn è dei migliori, e sn dispiaciuta. SERGIO è giù di corda, MARIO è in cerca di un grande e vero amore, ke fa piangere e ridere allo ss tempo, un amore da “favola” insomma. FABY ha i suoi problemi, ke nn conosco ma ama tantissimo SERGIO, come lei ss dichiara…Allora Sergio, xkè sei triste? Forse x via della lontananza, dei troppi km ke ti separano da lei? Credo di si. Sò ke la vorresti vicina da subito ma abbi un pò di pazienza, lasciagli tempo..anche se ti ama tanto..nn è mica facile lasciare tutto e tutti, magari lavoro, amici e famiglia,in un colpo solo..Vedrai ke tt si aggiusterà se così deve assere, ok? E nn essere depresso ke ti è capitata una cosa bella così all’improvviso ke, se te lo avessero predetto..nn ci avresti creduto. E’ un regalo dal cielo la tua FABIOLA, quindi dai tempo al tempo, nn essere precipitoso e goditi questo amore x come può essere in questo momento. Anke io soffro molto x la lontananza dal mio uomo, ke nn vedo dal 7 ottobre xkè è andato in Marocco a trovare i suoi, dopo un anno e mezzo ke nn li vedeva (e ha ben 10 fratelli). Quando ci parliamo al telefono, quasi tt le sere, ho una voglia pazzesca di stringerlo a me, sentirlo vicino..ma nn posso farlo! Nn mi resta altro ke aspett. il suo ritorno..e nemmeno abita a Roma ma in Abruzzo..quindi è sempre un problema incontrarci..Bè, lasciamo stare..
MARIO, si, devi proprio dichiarare i tuoi sentimenti a quella ragazza, nn puoi vivere di speranze o illusioni. Almeno, poi, saprai la verità. Immagina ke anche lei ti ricambi..e tu hai sprecato tanto tempo tenendole nascosto il tuo amore! Sarebbe un peccato! Se invece nn prova niente x te..certo, ci rimarrai male, all’inizio, ma poi ti metterai l’anima in pace e ti rivolgerai altrove senza rimpianti di sorta, nn credi? Sei un grande uomo, anche se giovane d’età e nn devi mai sentirti inferiore o inadeguato..ce ne vorrebbero molti di più di ragazzi cn i tuoi valori e sentimenti; meriti tanto, credimi e, se perseveri nel pensare cose belle e positive, x il tuo futuro..la Vita te le regalerà certamente. Non svalutarti mai, mai, mai! Ti abbraccio con calore, con l’amore ke vorrei tu ricevessi presto dalla tua “anima gemella”.
Un bacio ad ognuno di voi, miei cari e, come sempre: POSITIVE VIBRATIONS! forza, forza!!! Insieme ce la faremo a superare tt gli scogli e le difficoltà. A presto!
Ciao a tutti!
SABRINA SEI INSUPERABILE!!!
Baci
Buonasera! Grazie del bellissimo complimento ke mi hai fatto, FABIOLA, ma credimi, ho più difetti (e problemi..) io che qualsiasi altra persona..è solo ke, avendo 45 anni, vissuti intensamente.. ed essendo entrata in contatto cn moltissime persone ed ambienti diversissimi tra loro..un pò di “esperienza” l’ho accumulata, in svariati campi.. e ne ho fatto tesoro, tanto ke provo ad essere d’aiuto/conforto a qualcuno, ogni tanto…ma mi riesce meglio questo ke “aiutare” me stessa..anke se, riflettendo, è una caratteristica molto comune riuscire a capire più gli altri ke se stessi. O, forse, ci si conosce ( e si sà perkè si agisce sempre in un certo, particolare, modo)..ma nn si vuole o nn si riesce a cambiare! La natura umana è molto complessa e nn basterebbero 100 vite x comprenderla, questo è il guaio! Una cosa però è un punto fermo nel mio modo di pensare e di essere: l’amare il mio prossimo e la Creazione, cn tutte le cose belle ad essa connesse. Il desiderare il bene e la gioia di tutti gli esseri, belli, brutti, grassi, magri, bianchi, neri, gialli, rossi ecc, ecc….Forse mi manca una cosa fondamentale: l’amare me stessa, l’accettarmi x come Dio mi ha fatto, cn pregi e difetti. Questa, x me, è la cosa più difficile..ke mi ha portato a “sbagliare” e a svalutarmi infinite volte. Credo sia una caratteristica un pò di tt noi, quì, in questo blog.. altrimenti nn ci saremmo nemmeno entrati (x caso o x volontà..)E NN SAREMMO ENTRATI COSì PRESTO IN SINTONIA. Ora vi dò un abbraccio virtuale, immaginandoci tutti quanti stretti in un cerchio d’amore e di gioia..sospesi e felici, in un mondo ideale..dove nn esistono guerre, fame, ingiustizia e malattie! Il NOSTRO MONDO..dove, forse, se Dio lo permetterà, potranno vivere IN AMORE i figli dei ns figli. Altrimenti..a cosa servirebbe tutta la ns sofferenza, e il dolore della Madre terra e del Mondo intero? Io ci credo…E Sò KE L’AMORE SARA’ LA NS SALVEZZA.
Vi voglio bene, nell’anima!
sto partendo ma il mio pensiero è a te sergio..ti amo e voglio che stai sereno senza farti prendere dal nervosismo e dajj.ansia..per me su questo aereo ci sei pure tu..so che non mi butterai giù perché ho bisogno di tutta la forza possibile..ti amo..
un bacio a tutti fabiola
Ciao Faby, ma dove stai andando? Addirittura cn l’aereo! Ma! Se vuoi dicci qualcosa in più..Immagino come starà soffrendo SERGIO..hei, fratellone..fatti sentire..se no mi preoccupo! Capisco ke stai passando un brutto periodo ma noi..io sn/siamo quì x questo! Stasera il pc nn funziona bene (quello di mio fratello..xkè il mio è “out” già da tempo)..e sn anke un pò ubriaca ..dato ke sn alla quarta coppa di Veuve Cliquot, uno champagne da 50 euro a “boccia”,come si dice a Roma..Festeggio la festa dell’Immacolata..sola e sconsolata..KE FA ANKE RIMA, bè..ci voleva un TIRAMI Sù, STASERA…! Ragazzi, vi saluto cn tanto affetto..nn sn in grado di continuare..ne riparleremo quando sarò più lucida..POSITIVE VIBRATIONS! MARIO..CHE FINE HAI FATTO?
SABRINA, ciao niente è che adesso sono all’università che è lontana da casa mia quindi facendo avanti e indietro è un macello. Hai ragione SABRINA dovrei proprio dirglielo. Ti ringrazio per le tue parole hai ragione su tutto. Sono le stesse cose che penso io. Devo trovare il coraggio di dirglielo. Devo crescere ma non riesco a decidermi. Facciamo così diamoci, anzi mi do un limite entro il quale dovrò dirlgielo. Facciamo entro la fine di gennaio? Bene entro quella data ti farò sapere con certezza che ho combinato. SABRINA ti abbraccio anche io con tantissimo affetto, e spero che la vita mi regali davvero la felicità che desidero, anche se forse chissà non la merito. Il tuo uomo è fortunato ad avere una donna come te a fianco, non è da tutti essere sempre così positivi credimi. Comunque credo quasi con certezza di non essere ricambiato Sabrina.. ma glielo dirò, il fatto è che è una situazione tremenda. Lei vuole studiare con me adesso tutti i giorni, daccordo con mia madre e sua madre. Solo studiare perchè già lo facevamo alle superiori e lei si trova bene con me e vuole una perona con cui studiare, dato che è insicura. Porca miseria, ma come faccio a dirgli una cosa del genere se per altri 5 anni dovremo studiare assieme? e sua madre che penserà se glielo dico? Che sono un matto. Il fatto è che non ce la farò per tanto tempo a vederla tutti i giorni e fare finta di niente. Quindi prima o poi dovrò dirle che mi fa male averla vicino e non poterle dire niente. Consigliami sabrina come posso dirglielo? Ho paura di chiudermi in me stesso e non darle confidenza, come già sto facendo infatti è lei a crecarmi e magari pensa che sono un pò antipatico e con un brutto carattere. Ma quando mi piace qualcuno invece di fare come tutti gli esseri umani e dire alla persona quello che provo mi chiuso in me stesso. Da non credersi mi odio per questo. Ecco perchè non gliel’ho detto sino ad adesso. Se non avessi conociuto la madre sarebbe stato tutto più facile, perchè ho paura anche di quello che potrebbe pensare e prendermi per un matto, un bambino innamorato, capisci?
FABIOLA e SERGIO come state? SERGIONE mio non ti buttare giù di morale SABRINA t’ha detto delle parole bellissime. Dai che la vita ti andrà nel modo più stupendo possibile, devi confidare in DIO però e pensare positivo proprio come ha detto sabrina.
Ciao ragazzi un bacione grandissimo.
Ciao MARIO! Ok, LIMITE MASSIMO: FINE GENNAIO..e nn oltre mi raccomando! Togliti dalla testa tt le paranoie ke hai riguardo la madre, lei nn centra affatto cn voi due. Ti dò questo consiglio, se nn riesci a parlarle faccia a faccia, scrivigli una lettera dove gli dici x filo e x segno tt quello ke hai detto quì, cioè i tuoi sentimenti x lei ,le tue paure a riguardo, il fatto ke nn sei freddo x antipatia ma x ciò ke ti provoca la sua vicinanza ecc, ecc, Le parole dev. venire dal tuo cuore e nn dalla tua testa! Se ci tiene a te agirà di conseguenza..se poi nn dovesse ricambiare il tuo amore, ti consiglio, se nn ce la fai, di nn studiarci più insieme..sn sicura ke capirà..nn puoi continuare a farti del male così..Alla fine di gennaio, o prima..ma AGISCI!! Così sei impantanato in uno stagno e rischi di affondare sempre di più. Altro nn posso dirti, tt dipende da te; CORAGGIo MARIO!! E facci sapere gli sviluppi. Un abbraccio e buono studio all’università!
SERGIO, le cose ke penso te le ho dette cn il mex di oggi..Spero ke deciderai di fare la cosa giusta, dai retta all’intuito, ke forse già ti ha parlato..abbraccio pure te cn tanta energia e, quando vuoi io ci sn..se nn rispondo subito vuol dire sl ke nn posso, mai ke nn voglio, ok?
Vi saluto tt cn tanto affetto. Alla prox! 🙂
ciao a tutti..
mi trovo all.estero perché sto tentando di dare una svolta alla mia vita che troppo tempo è stata piena di insidie..vorrei scusarmi con quelle persone che pensano di me essere persona legata alla carriera o qualcos’altro perché non è così..pensavo di dimostrarti il mio sentimento nei giorni passati ma a quanto pare non è valso a nulla..come ti ho detto tempo fa non mi piace cercare continuamente le persone se queste si fanno sfuggire..significa che non gradiscono la tua compagnia..
cmq sia io ti amo e niente mi farà cambiare idea. buona giornata a tutti fabiola
SERGIO, ciao, ho ricev. il tuo mex oggi ma nn ti ho potuto rispondere x il solito motivo. NN posso mand. mex col cell. ma posso chiamare ancora x un pò, credo..Nn l’ho fatto xkè una volta mi hai detto ke quando stai “così”, e sai a ke mi riferisco, nn vuoi parlare cn nessuno..Ti chiudi in te stesso. Il mio pensiero però è costantemente rivolto a te e mi sembra di leggere dentro la tua anima e nei tuoi pensieri. La cosa ke hai detto (..di cosa puoi offrire materialmente..) la condivido..in parte. Sò ke, specialm. x un uomo è importantissimo sentirsi attivo e inserito nella società, cn un buon lavoro..ecc,ecc..Ma tu hai quel problema ke ti blocca e nn riesci ad “ingranare” come vorresti..mi fermo quì xkè nn sò se gradisci ke io parli di certi argomenti, anke se ne hai parlato tante volte di prima persona..ma un conto è ke lo fai tu, un conto io. Dicevo di condividere, in parte, xkè ti capico ma penso anke ke se una persona ne ama veramente un’altra..la accetta x i suoi pregi e x i suoi “difetti”. Io, ad esempio, mi sn innamorata sempre di uomini ke avevano mille problematike..sia lavorative ke esistenziali..spesso ero la sola dei 2 a “portare il pane a casa”..ma quando amo nn mi interessa se la persona è povera, malata,nn “adatta” a me (secondo gli altri..es: famiglia, amici, parenti)..o ha altri problemi di sorta..AMO E BASTA, senza chiedere nulla in cambio..se nn amore. Ma nn tt siamo uguali e..cn i tempi ke corrono, le persone cercano PIù SICUREZZA, STABILITà ECONOMICA, MATERIALITà, ke sentimento. Io dico solo questo..e chi vuol capire capisca: le PAROLE CONTANO POCHISSIMO, ciò ke conta sn solo I FATTI! Se uno mi ripete in continuazione che mi ama e poi, con i fatti, mi dimostra il contrario..cosa dovrei pensare? A te le conclusioni..alle quali già sei arrivato da solo..l’ho capito dalle tue parole di oggi. SERGIO, nn ti fermare, vai avanti…nn posso esprimermi come vorrei quì nel blog, x nn provocare asti o incomprensioni…Ma tu sicuram. comprendi cosa vorrei dirti. Se vuoi ci sentiamo a voce..basta ke me lo dici e io ti chiamo. Nn si risolve niente, lo sò..ma sentire una voce amica a volte aiuta, nn credi? Ora ti saluta cn l’augurio ke ti rimetti presto..La vita ci regala 1000 battaglie e noi dobbiamo affrontarle cn coraggio..Niente è mai perduto e niente avviene a caso. tutto ciò ke ci succede è una lezione ke dobbiamo decodificare ed apprendere..spesso cn sofferenza..ma se ne usciamo, ne usciamo sempre arricchiti di esperienza. Stiamo tt lottando, x qualcosa, x qualcuno, x la libertà, x la pace, x l’amore..o solo x un piatto di riso.. Pensaci..e forse ti sentirai, se nn fortunato..almeno “privilegiato”, cn tt i tuoi mali, difetti, problemi..sei sempre privilegiato, rispetto a ki nn ha veramente nemmeno da mangiare..e vive in mezzo a macerie di guerra e terrore..a malnutrizione, aids e ki più ne ha più ne metta. Io mi sento fortunata sl x il fatto di essere nata quì invece ke in Siria o in Africa, ad es. T.v.b. SERGIO e sò ke ce la farai.
mi sento raffigurata da qualcuno come persona che non sono!!!!!!!
non ho mai detto a questa persona che non puo` offrirmi nulla o che e` uno sfigato o altro ancora!!!!!!!!
mi sembra di aver sempre detto che sto cercando di mettermi su perche` penso che bisogna darsi una mossa altrimenti nulla ti viene regalato…
con mille difficolta` lo faccio e metto anche in conto di dover affrontare certe mie paure.
io dico i miei sentimenti e so bene pure io che tra il dire e il fare c“e` di mezzo il mare ma nessuno puo` dire che non sono sentimenti reali sol perche` non posso fare determinate cose.
adesso vi saluto e buona giornata
fabiola