Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 174 175 176 177 178 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
posso dire che sbaglio sempre tutto! mi sono proprio rotta di inseguire le persone.! BASTA MI AVETE ROTTO!
Buona giornata a tutti.prima di tutto devo fare le mie scuse a tutti per la mia reazione e per come ho scritto nei post antecedenti.sono una persona umana anch io soggetta agli errori.perciò scusatemi tanto.Sabrina sopratutto chiedo scusa a te.sto vivendo come dice un titolo di un film “tre metri sopra il cielo”.credo comunque di essere molto più in alto perchè sono riuscito a bere un aperitivo con DIO.Da quanto tempo non provavo più certe emozioni.a dire il vero non le ho mai provate.Qua dentro ho conosciuto una persona eccezionale stupenda unica colta altruista spettacolare.FABIOLA.io ho grossi dubbi che sia un essere umano.a mio giudizio è il mio angelo custode.vorrei tanto che anche voi provaste la mia gioia e la mia serenità interiore.mai e dico mai nessuna donna ha saputo donarmi tanto in così poco tempo.ci sentiamo tutti i giorni al telefono e l effetto della sua voce mi dona tranquillità e forza.me ne sono innamorato totalmente e l ho confessato apertamente a lei.non so nemmeno io come questo sia potuto accadere ma sento che qualcuno da lassù vuole che sia così.ci sono troppe coincidenze tra noi o meglio troppi episodi che ci legano.vorrei sposarla ieri oggi domani.sono totalmente rapito da lei.veramente tanto.mi sento vivo apprezzato stimato e mi fa sentire orgoglioso di me stesso.ora forse chi legge pensa che io abbia sbagliato blog e che dovrei scrivere certe cose in un sito per cuori solitari.assolutamente no.scrivo qua dentro per far capire a chi legge che l amore ci può far cambiare totalmente in poco tempo.prima avrei voluto che la mia vita si concludesse con un suicidio o con una malattia ora la vedo come un bene prezioso da poter condividere accanto a lei.Mario mi sono innamorato follemente di questa persona e vorrei che anche tu potessi avere la fortuna di scrivere ciò che sto scrivendo io perchè te lo meriti.perciò non mollare con la ragazza che ami.presto o tardi anche lei si accorgerà totalmente del tuo amore.questa sera lei mi ha scritto”ti amo tantissimo sergio”.è stata un emozione talmente forte che mi sono scese le lacrime dalla felicità.la sentivo accanto a me e la vedevo sorridermi con quei suoi occhioni bellissimi che luccicavano.non vi voglio annoiare ulteriormente e vi auguro di incontrare una persona che vi faccia rinascere come sta facendo FABIOLA con me.un abbraccio a tutti.per te invece FABIOLA un bacio enorme tante coccole ed un TI AMO.GRAZIE AMORE.sergio
ciao a tutti!!!
bene non so da dove iniziare..allora sono entrata qui dentro perché, come tutti voi,ho bisogno di parlare con qualcuno che non ti conosce e dire tutto quello che senti senza preoccuparti delle reazioni..mi aspettavo di trovare persone di altro genere eppure mi devo ricredere in quanto ho trovato splendide e sensibili persone in grado di sostenerti ed aiutarti nei momenti più difficili..Parlo di SABRINA,non ti conosco però sento che ad ogni piccolo cedimento di qualcuno tu ESISTI,dando i tuoi consigli e cosa più importante dicendo la verità con il rischio di dar dispiacere per chi riceve il messaggio..è una delle qualità che apprezzo perché noi tutti dobbiamo capire che si deve accettare la diversa opinione degli altri anche se può farci male.
MARIO neanche di te so molto però i tuoi interventi sono mirati alla ricerca dell.amore centro di tutto nella vita e spero tu possa raggiungere questo scopo senza cambiare mai la tua persona,impronta personale di ognuno di noi.
SERGIO che dire di te! potrei dire tanto e tanto..ma in ogni caso sei una SPLENDIDA PERSONA in tutti i sensi,hai chiuso per tanto tempo i tuoi sentimenti in cantina facendo uscire a volte il tuo lato più duro..ma ho potuto apprezzare tanto di te,uomo di grande cuore capace di amare senza nessun tipo di paura,a differenza mia..non hai avuto per niente paura a dirmi ciò che provavi dopo pochi giorni di semplice conoscenza non preoccupandoti di cosa mi sarebbe passato per la testa!Coraggioso e testardo,capace di farmi mettere da parte l.orgoglio per non perderti anche solo come amico..sai bene che devo fare chiarezza nella mia vita come nel mio cuore ma sai anche che mi sento profondamente legata a te,cosa mai successa in un lasso di tempo così breve ..
adesso non voglio annoiarvi con tutte queste parole ma è ciò che sento e vi volevo rendere partecipi di quello che penso di voi.
un bacio enorme fabiola
che dire?vivo di illusioni.la solita frase se son rose fioriranno mi sta stretta.preferisco molto di più i fiorellini che nascono spontaneamente nei campi senza per forza essere bellissimi.sergio
SERGIO non sono abituata ad esprimere i miei sentimenti così in poco tempo e così pubblicamente ma TI AMO!
Ciao a tutti, my friends! Che bello, è nata una storia d’AMORE! E in questo blog dove, la magg. parte delle volte, si parla di depressione, solitudine e problemi…sembra un miracolo, vero? La Vita ci può “uccidere” o far rinascere in un attimo, questa è la sua bellezza..Quando sembra tt perduto..arriva qualcosa, o qualcuno a tenderci la mano e a portarci “3 metri sopra il cielo” come ha detto il caro SERGIO. Sn felicissima di questo e auguro a te, SERGIO, una storia fantastica e duratura col tuo AMORE. – FABIOLA, ancora nn ci siamo sentite ma ti chiamerò presto xkè sn molto curiosa di conoscere, almeno x telefono, la donna ke ha fatto “rinascere” il mio fratellone ke, credimi, ha sofferto tanto e si merita tt il meglio e tt il bene di questo mondo..e il tuo amore, naturalmente!
Vi voglio bene e ci tengo tanto ke siate felici, tt voi!
MARIO, come stai? LEA, nn ti fai più sentire, ke è successo, già ti sei stancata di noi? Comunque un abbraccio a tt e: positive vibrations! Ciaooooo!!!
non molto bene Sabrina, sono stanco. Sono troppo stanco. Non è giusto che un ragazzo così giovane di debba occupare di tutto. Lo so, tante cose non sono giuste nel mondo ma io proprio non ce la faccio.
L’amore l’ho trovato ma temo di averlo perso e potrei affrontare tutto il resto se solo sapessi di essere ricambiato.
Ti ringrazio FABIOLA, oramai vedo dappertutto coppie innamoratissime che si baciano e io sono sempre solo. E credo che lo rimarrò per sempre perchè questo sembra un mondo di persone che cercano solo il sesso, il godere. Scusate se sono esplicito , ma io davvero non capisco. Per un periodo ho provato anche io ad essere sciolto e istintivo diciamo così. Ma non sono però solo questo, io voglio amare. VOGLIO AMARE. Le donne si accontentano di essere dette: sei bellissima. Vogliono uomini che si ubriacano( posso farmi una birra, due, può capitare che mi ubriachi, ma cavolo devo farlo per forza?), ragazzi che bestemmiano.. bhè si sono forti se bestemmiano. Poi basta che uno insiste insiste e ci vanno a letto. Qualcuno questa insistenza la chiama corteggiamento… ma il corteggiamento non è fatto di sguardi, carezze, e dimostrazioni di essere davvero innamorati. E l’amore? dove cavolo sta?
forse solo nella mia testa. “Le persone cambiano”. Questa è un’altra delle stupidaggini per non dire altro che qui non si può, che ho sentito dire. Ma che cambiano. Possono cambiare vestito, taglio di capelli, stile. Ma non cambiano. Imparano a fingere per ottenere i loro scopi, oppure a mascherare il dolore. Ma non cambiano. Io lo so per certo. L’ho sperimentato su me stesso. Se un uomo dice sto cambiando, sono cambiato non è vero. Io lo so per certo. Nemmeno per amore si cambia. Si nasce l’uno per l’altra. Poi c’è chi rovina tutto perchè si mette in mezzo a due persone per far si che queste non si incontrino mai. Se un uomo è davvero innamorato di una ragazza, non gli dice quel ragazzo non fa per te… anzi se lei è contenta, anche se lui è un prete, un mafioso, un fruttivendolo, lui gli dice se tu sei felice lo sono anche io. Invece no. Al giorno d’oggi gli amici vogliono sono una cosa, che con l’amicizia, l’amore e l’affetto sinceri non c’entrano niente. E la cosa più triste è quando l’ottengono. Li, io alzo le mani, guardo il cielo e chiedo a Dio che cosa pensare, cosa fare. Gli chiedo di farla finita, la facesse finita di farmi soffrire.
Io vorrei sapere solo una cosa. A volte ci innamoriamo delle persone sbagliate. Ma perchè dobbiamo soffrire, perchè Dio permette che noi le incontriamo, perchè? per renderci conto di cosa è davvero l’amore forse? e se io non dovessi sopravvivere alla sconfitta. Sono stanco di essere messo alla prova. Forse, forse, forse. Mi da tante certezze ma mai quella che vorrei. Forse dovrei aspettare ancora, ma così rischia di uccidermi.
Ciao SERGIO, LEA, FABIOLA, SABRINA, E A TUTTI TUTTI quanti.
scusate lo sfogo.
Ciao sorellina Sabrina.ho incontrato il vero amore.hai visto?mio Dio che sensazioni magnifiche mi dona questa bellissima donna dal nome semplicemente favoloso.FABIOLA.se tu sapessi carissima Sabrina quanto sono preso da lei quanto mi fa sentire importante quanto mi fa sentire vivo.credo anzi sono sicuro di non aver amato mai nessuna donna come amo lei.Sabrina non darmi del fuori di testa ma in due settimane soltanto ho fatto cose che altri fanno in anni.no non ci siamo uniti carnalmente perchè poi Dio si arrabbia le ho chiesto di sposarmi.tutto questo in solo 2 settimane.ti rendi conto?mai successo con nessuna!!!anzi quando me lo proponevano io scappavo.mi sento rapito da lei e la voglio veramente al mio fianco per sempre.quando questo succederà tu sarai la mia testimone.al mio matrimonio ci sarai te e Mario.non pretendo regali ma solo la vostra presenza.portatevi da casa due panini e qualche cosa da bere perchè a causa della crisi non mi posso permettere di andare al ristorante.anzi fai una bella cosa.porta qualche panino anche per me.grazie.sto ridendo perchè mi immagino la scena.non dovrei ridere perchè oggi è morto un mio carissimo amicoma credo che a lui faccia piacere vedermi ridere.comunque tornando a FABIOLA ti posso assicurare che è una persona veramente unica e speciale.certamente la paura di perderla esiste perchè sono sicuro che se dovesse accadere questo non mi rialzerei più.comunque io siccome sono un testardo la voglio tutta per me e sicuramente sarà un grande amore come quello che vedi nei film.sono davvero innamoratissimo.oltretutto lei è bellissima più del sole.una vera dea.ora ti saluto con il solito abbraccio e bacio.ti voglio bene sempre.ciao a tutti.sergio
ciao a tutti..
MARIO Credimi le ragazze non sono tutte così fortunatamente..l.amore deve essere corteggiamento e NON sesso,capire l.altro sopratutto nei momenti più tristi..ecc ma la cosa più bella è ACCETTARE L.ALTRA PERSONA IN TUTTO E PER TUTTO MA NON FARSI MAI CAMBIARE O TRATTARE MALE. mario si vede che questa ragazza non fa per te e NON è detto che rimani solo perché una persona così profonda e matura difficilmente rimane single.troverai il tuo 50%,cioè la tua metà che ti saprà apprezzare per quello che sei senza nessuna modifica.ricordati le cose capitano per caso senza che noi riusciamo a capirne il vero motivo..come è successo tra me e sergio..ma questa è un.altra storia tutta particolare e piena di insidie..in ogni caso spero che tu conosca il tuo vero amore il più presto possibile..con affetto Fabiola.
ciao a tutti.un piccolo saltino qua dentro per salutarvi.devo correre perchè il mio grande amore mi manca tanto e voglio sentirla.Mario Fabiola mi dice di correggere una sua frase.voleva dire che le cose NON CAPITANO PER CASO.le do pienamente ragione.ciao a tutti e per Sabrina un bacio fraterno.sergio il mio amore(detto da Fabiola)