Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 172 173 174 175 176 341

  1. 1731
    lea -

    Scusate ho lasciato la frase a meta, ho cliccato per sbaglio su invia commento. Comunque dicevo che penso che per me sia importante capire il perché del gesto perpettrato cosi a lungo e il perché mi sono svegliata solo ora. Forse quando avrò tali risposte e avrò accettato di essere un essere umano e come tutti gli sbaglio anche io,probabilmente mi perdonero e riprendero in mano le redini della mia vita. Spero mi aiuterete in questo percorso. Nel frattempo vi saluto e vi ringranzio delle vostre parole e della vostra comprensione. Vi auguro il meglio. Lea.

  2. 1732
    Sabrina -

    Ciao ragazzi! SANDRO: hai parlato col la mia bocca! Sn tt cose, quelle ke hai scritto, ke condivido..anche se, i nati 2 volte, come li hai chiamati tu, soffrono più degli altri..vivono anche di più il loro mondo interiore..ke è una grande, immensa scoperta..su cui si starebbe a parlare x secoli, volendo! LEA, sn contenta che stai “risvegliandoti” a te stessa e, scrivendo quì fai un passo in più verso questa direzione, xkè, come hai detto, ti analizzi e fissi le idee ed i pensieri ke emergono dalle profondità della tua anima. Ragazzi, auguro a tutti una vita stupenda e piena d’amore..insieme ci sorreggeremo. Tra poco sarà Natale e una nuova energia scenderà dal cielo…Poi, cosa ne faremo..dipenderà da ognuno di noi.
    Un abbraccio a FABIOLA e a SERGIO..(Quando vuoi parlare fatti vivo!)

  3. 1733
    lea -

    Sapete questo sito e un luogo di speranza per me ora, spero che con voi riusciro e riusciremo tutti a stare bene. Al momento vi auguro il meglio a tutti e spero un giorno di fare io qualcosa per voi.

  4. 1734
    fabiola -

    ciao a tutti!
    SABRINA hai capito al volo la situazione..è quello che cerco di fargli capire anche se per ora sembra si stia tranquillizzando..ma deve assolutamente capire che lo deve fare per se stesso e non per me. io cercherò come tutti voi di stargli accanto perché per me l.amicizia è veramente importante.
    in questo periodo anche io sto valutando certe scelte da fare per il mio futuro e non è per niente facile ma come dico sempre bisogna avere coraggio ed andare avanti..spero bene..un abbraccio fortissimo

  5. 1735
    mario -

    Ragazzi in questo periodo dove mi giro e mi rigiro, vedo gente che si bacia e coppie dappertutto adesso sento parlare anche qui di coppie… non è che forse per una volta nella mia vita succederà per me qualcosa di importante? Spero, è l’unica cosa che vorrei e che non so come ottenere ma allo stesso tempo la più preziosa.

    LEA sono felice di esserti stato d’aiuto, grazie a te perchè mi hai fatto sentire utile, io che mi sento superfluo quasi, ma grazie a voi sto lentamente riacquistanto un pò di fiducia in me stesso. Segui i tuopi sogni LEA complimenti, la scelta di giurisprudenza è ottima e i tuoi motivi e i tuoi obbiettivi sono nobilissimi!!!!!! complimenti ti ammiro. Fammi sapere mi raccomando cara LEA un bacione

    SERGIO ti voglio bene anche se non so che stai passando perchè io d’amore non ci capisco niente, parlo tanto d’amore ma in realtà mi sto accorgendo di parlare di qualcosa che non capisco. Comunque soffro per qualcosa che almeno credo, dovrebbe essere amore, che provo verso una ragazza.

    FABIOLA, ciao un abbraccio anche a te. In gamba mi raccomando, ho letto che sei in un periodo importante della tua vita. Siamo tutti con te.

    CIAO A TUTTI TUTTI gli altri.

    SABRINA mi piace come finisci i commenti: POSITIVE VIBRATIONS:) grazie anche a te SABRINA per il sostegno che dai qui sul blog a tutti noi instancabile mamma e donna, che riesce anche a trovare un pò di spazio per noi . Grazie davvero.

  6. 1736
    mario -

    SANDRO hai fatto un discorso davvero..come dire, eccezionale. Hai ragione forse il depresso in alcuni casi è chi si accorge che la felicità quella vera non è raggiungibile nella nostra società, in questo mondo, in questa vita. Però vorrei farti una domanda. Ma quando parli di completare il SE ti riferisci a che cosa? Ad esempio una tappa del processo di completamento del se, potrebbe essere costituita dal trovare l’amore? l’amore tra due persone io la concepisco come la cose più bella che ci sia, poichè ci completa, ci permette mi metterci in relazione all’altro, di comprendere che le nostre necessità non sono l’unica cosa che conta, che nel momento in cui ci si mette assieme ad una persona bisogna essere attenti anche alle sue di necessità. Che l’amore è il donarsi completamente all’altro senza ma e senza se. L’amore è quella cosa che ci completa come esseri umani e che ci può regalare piccoli momenti di felicità, quei momenti che durano talmente poco ma che sono così immensi e intensi da non poter essere dimenticati per una vita intera. Adesso ti dirò una cosa. Tu pensa che personalemte il solo aver sognato una ragazza, a cui voglio un bene dell’anima, che mi diceva una cosa meravigliosa, il solo pensiero che ciò che avevo sognato potesse avverarsi mi ha fatto sentire non bene, di più: ritorniamo a quelle sensazioni di cui parlavi, le emozioni che non si possono descrivere a parole. Allora he ne pensi l’amore, non inteso come matrimonio e dunque come contratto istituzionale e dunque sociale e religioso, potrebbe rientrare o addirittura costituire il processo di completamento di se stessi?

  7. 1737
    fabiola -

    ciao a tutti…ragazzi non c.è nessuna coppia amorosa ma solo persone che si vogliono bene e si sostengono a vicenda.. voglio tantissimo bene a lui come a tutti voi e do un valore immenso all.amicizia..anche io al momento in amore vivo una situazione non ricambiaTa.. ma non fa niente..spero un giorno di incontrare la persona che vuole starmi accanto in tutto e per tutto.. realizzerei la mia esistenza..perché in fondo non c.è vita senza amore, notte ragazzi..
    SERGIO se ti va fatti sentire. un forte abbraccio a tutti

  8. 1738
    sabrina -

    Ciao a tt! BUONGIORNO MARIO, PICCOLO “VECCHIO” UOMO!Vecchio stà x la tua saggezza ke, credimi, nn è poca! Capisco la tua voglia d’amore..infondo è la cosa, il sentimento, più bello ke esista; come darti torto? Ti auguro cn tt il cuore di ess. ricambiato da quella ragazza, ke si accorga di quanto sei speciale! O di trovarne un’altra ke ti faccia provare, provandole lei ss x te, magiche sensazioni ed emozioni, grandi e vere! Ti ammiro e ti voglio bene x la tua semplicità e grandezza di sentimenti. Quando sarai veramente pronto, l’AMORE arriverà..e sarà un mondo nuovo intorno e dentro di te! il SE’..Cosa sarà mai? Se ne sn scritti di libri su questo argomento..argomento nn semplice da trattare, sopratt. quì. Se ti interessa approfondire vai in biblioteca, sezione esoterismo o religioni, psicologia..il SE’è trattato in varie discipline/scienze…e nn tt sn daccordo nella sua definizione ultima! Per adesso ti auguro buona vita e..positive vibrations! Dico così imitando uno dei miei idoli: Bob Marley! Sn contenta ke ti piaccia.
    SALUTO TT GLI ALTRI cn 2 parole: GRAZIE DI ESSERE QUI’ e condividere cn me questo cammino terreno.
    SALAM ALECUM!

  9. 1739
    sergio -

    questa sera è una sera che se soltanto avessi la forza mi getterei sotto un treno.sono deluso stanco e amareggiato.io che sono quello che cerca di dare coraggio agli altri lasciando da parte i miei problemi vengo trattato come una persona bugiarda.di difetti ne ho tantissimi sicuramente uno in più del peggiore essere umano ma la falsità è un”pregio”che non ho.non credo entrerò ancora qua.sono troppo fragile per sopportare queste cattiverie.lo scrivo piangendo perchè so cosa perdo ma io non riesco più ad andare avanti.saluto con tanto amore Sabrina Mario e chi mi ha sopportato in questi anni.scusatemi.sergio

  10. 1740
    fabiola -

    buongiorno a tutti..
    @@SERGIO
    punto primo: non mi sono mai permessa di dirti bugiardo o falso,
    punto secondo:ti ho sempre creduto e ho rispettato i tuoi sentimenti nei miei confronti non sminuendoli mai.
    punto terzo:tu di me puoi pensare qualsiasi cosa anche se non penso proprio di rispecchiarmi nella tua descrizione poco carina..
    dopo tutti questi punti di precisazione,voglio dirti solo SCUSA se ti ho ferito in qualche maniera,SCUSA se ti voglio bene,visto che non te ne fai niente del mio bene,SCUSA se ti ho cercato e continuo a cercarti mettendo da parte il mio orgoglio,SCUSA se come una stupida spero sempre di mettere le cose a posto,SCUSA se soffro e piango per una persona che non ti lascia mai modo di spiegare,SCUSA se sono così sensibile e non ti sto accanto perché è un dovere come tu pensi,SCUSA se sto ancora scrivendoti dimostrando quanto tengo a te..infine SCUSA SE SONO ENTRATA NELLA TUA VITA O IN QUELLE DI ALTRE PERSONE CREANDO SOLO MALE.MI DISPIACE PERCHÉ NON VOGLIO FAR STARE MALE NESSUNO,se soffro io non ha importanza..devo sempre aspettarmi di ricevere del male,a quanto pare anche qui.dopo aver detto tutto ti lascio in santa pace.

Pagine: 1 172 173 174 175 176 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili