Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 164 165 166 167 168 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 164 165 166 167 168 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti..gianni scriverò sulla mail che mi hai detto..cmq mi riferivo al fatto che sono abbastanza grande e non ho i tipici malesseri dei 20,nulla togliere ad essi..
Ciao a tutti..VIVERESENZAMORE!!!!! ke bella sorpresa ritrovarti quì, dopo così tanto tempo! Anch’io nn entravo da molto..un po x problemi di “linea”, un po xkè, avendo passato mesi difficili, pieni di scelte e difficoltà da affrontare..nn me la sn sentita di ascoltare e, volendo, dare consigli.. o sl un po di conforto amichevole a qualcuno. Altro motivo è st il fatto di sapervi (TU, SERGIO, FIDUCIOSA E ALTRI afecionados)fuori da questo blog.Ho anke pensato di cancellarmi x nn ricevere più mail che intasano la mia posta..ma ora ho acceso “x caso” e ho letto il tuo post, dove addirittura hai pubblicato un mio scritto precedente! CHE STRANO, VERO? COMUNQUE SE VUOI SCRIVERMI VIA MAIL è QUESTA: canciansabrina@virgilio.it UN BACIO GRANDE..A TE E A TT QUELLI CKE LEGGONO. POSITIVE VIBRATIONS!!!! POSITIVE!!
salve ragazzi!!!!!!!!!!! come state???????????????? SABRINA, SERGIO come state…. quanto tempo ragazzi vi ho pensato tantissimo raccontatemi un pò di voi allora?? Io sto per iniziare l’università quest’anno ho conseguito la maturità!! è stato un anno meraviglioso,, anche se adesso sono un pò in crisiiiii o mio dio!!! RAGAZZI VI VOGLIO BENE COME STATEEE??? scusate la mia assenza ma ho avuto un anno davvero pienissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio fortissimo
vi ricordate di me almeno??
Sembra che le tue righe siano state scritte da me… E la cosa più brutta, è sapere che non apprezzo la vita come dovrei, quando gente che sta peggio di me, ha sempre il sorriso sulle labbra. E sono anche troppo codardo per farlo, non credo che riuscirei mai a suicidarmi… Ed è patetico che io stia commentando un blog che parla di questo. E’ patetico che io abbia scritto su Google: “Voglio morire”, trovando come primo link quello di questa pagina. Ma stanotte ho deciso di bere scotch e fumare sigari, ho scritto una poesia, e ho letto le prime cinquanta pagine del Piccolo Principe (anche se al mio fianco giacciono i più importanti libri dell’Università), ed ora sono qui, a pochi metri dal letto, a tirare pugni sul tavolo. Un giorno passerà, c’è qualcuno che un giorno sarà felice dei miei valori distrutti dalla società contemporanea, me lo sento… Ciò che mi manda avanti, è la consapevolezza del fatto che un giorno potrebbe girarmi meglio. Dipende da come tirerò i dadi; dipende da me. Anche se penso spesso alla morte, non voglio “sbattere la mia vita nella cantina dell’arrendevolezza”. Un giorno ce la farò, un giorno passerà. Vi auguro di dormire bene, polvere di stelle e tanto scotch per tutti.
cinaski il tuo è un sentimento che conosco bene.. che forse noi tutti che commentiamo il blog conosciamo bene.. anche io devo iniziare l’università e anche i miei valori sono distrutti dalla società. Io credo che la felicità sia una, almeno alla mia età: trovare qualcuno con cui condividere la propria vita. Che senso ha la nostra vita se non la viviamo appieno, ovvero amando?? credo fermamente nessuno. Ti auguro di sperimentare questa felicità che vorrei per me stesso.. e che lo scoch tu possa berlo assieme alla tua lei, perchè tutto se condiviso, anche e sopratutto il dolore, fa meno male. Intanto se vuoi parlare io siamo qui. Buona fortuna
Ciao MARIO, bentornatooo!!! Scusa se nn ho risposto subito ma nn ci sn più come una volta, in questo blog..l’ho “trascurato” x mesi e sn tornata a scrivere sl di recente x un saluto a VIVERESENZAMORE…A proposito del nick ke ha scelto il ns amico VIVERE…., è proprio vero, Mario, senza AMORE, l’Amore vero, quello ke ti prende corpo e anima e ti trascina su, in alto, dove si respira VERAMENTE e l’essere si alleggerisce delle scorie terrene..è molto, molto difficile! Per questo auguro a tt voi di innamorarvi presto e, vedrete, se l’amore è ricambiato..tornerete a sperare, a sorridere e a VIVERE veramente! Ve lo auguro di cuore xkè al cuore, appunto, nn si comanda e nn ci si può innamorare solo con la “volontà”..c’è in gioco tt una serie di circostanze, di predisposizione, di eventi propizi..Per primi, NOI, dovremmo trovarci in uno stato d’animo perlomenno sereno, privo di “contrazioni” e “blocchi” emotivi x abbandonarci alla passione e al sentimento.. Bè, ragazzi vi dv salutare..E’ arriv. mio figlio e richiede la mia attenzione. Ciao a tt e un abbraccio forte.
vivo stessa cosa come te,e un pensiero fisso di suicidio,ho 2 bambine di 10 anni che desideravo tantissimo,mah adesso sono arivata al punto che non mi importa niente ,voglio solo morire sono troppo stanca
sabrina hai proprio ragione per innamorarsi bisogna che ci siano tutta una serie di situazioni altrimenti magari l’amore c’è ma tu non riesci a vederlo perchè sei distratto da altri mille problemi della vita.. che ingustizia però.. . Mi piace pensare che l’amore però sia una cosa che va aldilà dei problemi, e delle circostanze.. forse l’amore vero ti capisce sempre e torna da te perchè sa leggere nel tuo cuore e nei tuoi occhi.. ma forse la mia è solo pura fantasia di un ragazzo sdolcinato e romantico a cui non resta che la speranza come unica fuga… SABRINA come stai?? ma sergio che fine ha fatto?? e fiduciosa? non mi ricordo molto dell’ultima volta che ho scritto.. 😉
@natusia. No natusia anche io spesso penso che sarebbe meglio morire ma poi mi dico.. dio non mi abbandonare forse c’è speranza per me.. forse posso migliorare… Io personalmente ho mille difetti a partire dal carattere.. sono chiuso e non so dimostrare bene quello che provo.. e vorrei morire per questo perchè mi fa star male.. Ma tu hai delle figlie che sono il sono più bello che esiste.. insomma delle bambine.. vivi di nuovo attraverso di loro!!! CI DEVE ESSERE UN MOTIVO O PIù DI UNO CHE TI FA PENSARE AL SUICIDIO.. se vuoi io sono qui per parlarne. Un abbraccio natusia e che la madonna ti accompagni sempre sempre sempre. SABRINA.. mi sto ricordando di Sergio e di quando mi ha detto di un posto dove c’era la madonna.. ti ricordi?? forse ricordo male.. SERGIO un pensiero e una preghiera va a te.. fatti sentire.