Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono convinta voglio suicidarmi cerco un compagno o una compagna di viaggio diversamente lo faro da sola …. sono tre mesi che vivo un dramma insopportabile… [email protected] aiutiamoci questo mondo fa ……
anche io vorrei morire ma non posso la mia vita e un disastro che cosa ho fatto di male a dio sono triste non ho amici il mio quasi ragazzo ci siamo lasciati mia mamma che lavora dalla mattina alla sera mio padre e morto non ho niente 🙁 vorrei morire per non soffrire
Alessandra, quanti anni hai?
Sono sempre Luana non ho avuto molto riscontri evidentemente non c è molta gente pronta a suicidarsi sono contenta per voi la mia vita fino a tre mesi fa era meravigliosa ma io non contenta mi sono sottoposta ad un trattamento che.mi ha lasciato un bel danno permanente al volto un bel casino……ho anche avuto un rimborso per questo la mia vita adesso è andata a rotoli io non voglio più uscire e sono in depressione profonda tutto quello che prima sapevo fare oggi,non lo so fare più ho perso la mia identità……. Ho crisi di depressione alternate crisi di rabbia….. maledetti medici non fatevi,mai toccare da nessuno….
Luana che danni hai? sicura che non si può fare nulla? sai che ci sono molte persone con il tuo stesso dramma, la realtà ti sta chiedendo di guardare alle cose veramente importanti. Non voglio sminuire il dolore profondo che stai vivendo ma sono certa che non vale la tua vita. Vorrei poterti abbracciare e vorrei vivere con te i tuoi pensieri per parlare con te passare del tempo insieme. Quello che hai scritto mi muove dentro, non sei sola e chi ti ama dovrebbe farti capire questo. collaborazioni.occasionali chiocciola gmail .it
è la mia e-mail per quando rispondo agli annunci di lavoro, scrivimi li, io ti aspetto. un bacio
La mia vita fa schifo da sempre, ho sofferto da quando sono nata per colpa di mio padre per colpa della violenza che aveva su di me su mia madre e mio fratello, sono sempre stata male e lo sono ancora ho tentato di suicidarmi prendendo tipo 40 medicinali alla volta oppure iniettando uno stilo intero di insulina, ma l’unica cosa che mi tiene in vita è l’amore che provo per mia madre :'( non sono ingrado di tenere testa a questa vita sto male e ciò che mi fa stare male di più è il fatto che non ne parlo con nessuno…
Voi che commentate rendetevi conto che chi scrive spesso (al 99%) lo fa per non saper che fare, per idiozia, per cinismo, per il gusto di vedere che reazione suscita. Lo dico per esperienza in tal senso…e anche qui tra i commenti c’è chi poi contattata si è tradita facendoci una magra figura.
Purtroppo internet permette tutto questo e di gentucola da nulla il web è pieno.
Capisco molto chi desidera morire… E’ triste pensarlo, ma pare sia l’ultima alternativa per stare sereni. Purtroppo questa società ci insegna ad alienarci per non pensare e questo a sua volta ci fa accontonare i problemi che non venendo comunicati e risolti si sommano nelle nostre menti per poi farle esplodere in comportamenti depressivi di apatia e/o di esaltazione. Proporrei di parlare dei propri problemi con persone competenti…Personalmente non lo faccio ma…. Il male di vivere ci perseguita e spesso riemerge a seguito di qualunque delusione, anche apparentemente banale, delusione lavorativa o sentimentale.Personalmente non trovo guarigioni al male di vivere, forse solo la preghiera può aiutare chi è religioso… Chiedo aiuto al Signore giorno e notte…
un bel antidepressivo rende il tutto meno amaro..è triste ma è la realtà. Forse la soluzione migliore in certi casi..x aquelle persone che non riescono ad adeguarsi. D’altronde, piuttosto che ammazzarsi….o vivere male in una società disumana ed alienante…perchè no?
fabio in che senso? racconta