Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 155 156 157 158 159 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 155 156 157 158 159 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao io posso capirti,anzi hai scritto delle cose che sento anch’io nel mio profondo…. e sinceramente mi sono commossa!!! anch’io vorrei morire ma non ho il coraggio..ormai non ho più un scopo…. la mia vita gira intorno al cibo… giorno dopo giorno…perendendo sempre più kili! mi sveglio mi guardo allo specchio è mi viene voglia di sputarmi in facci, mi sento triste e quindi evito di guardarmi allo specchio, non mi và neanche di aggiustarmi più… mi lascio trasportare dal fato! sono sola non ho nessuno vicino a me i miei si sono separati io sono andata a vivere con mio padre, mio padre non ci stà mai sempre a lavoro oppure dalla sua fidanzatina-zoccoletta, con mia madre non ci parlo più inoltre si è fidanzata con marito della compagna di mio padre, tutti i valori in cui credevo non esistono più non sò più chi sono… so solo una cosa presto morirò…perchè in effetti sono già morta dentro! una ragazza di 20 anni, se oggi sono qui è solo grazie alle mie due amorose : Mia sorella e la mia piccola dolce boxerina! son sicura che molte persone criticheranno i nostri pensieri… ma sinceramente non m’importa più di nulla …. ti ho scritto solo per farti capire che non sei l’unica ad avere tutti questi problemi! ci sono anch’io!
Salve, scusatemi tanto se mi intrometo, anch’io oggi come altri tanti giorni vorrei morire, se non lo faccio è per mia figlia, la personcina che amo di piu al mondo, è che per l’enesima volta ho sentito insultare da sua zia, si! per me il problema è la familia di mio marito ,gente mezchina , piena di se stessa, convinti sempre di aver ragione su tutto e su tutti, gente che va in chiesa e poi mi trata come se fose un pezzo di ….., gente che mi ha detto di tutto, insultantome e persino augurandomi la morte,(questo mio suocero) gran bella persona^^ e invece di autarmi tutti mi hanno voltato le spalle e hanno fatto finta di niente, quando ho osato dire qualcosa, per loro etano tutte bugie e invencione, como qualunque cosa dico, anche se ha sentirele c’era mezzo mondo. Questa gente di faciata per tutti o quasi e meravigliosa, quindi io non ho come difendermi, mio marito non ha abbstanza coraggio per afrontare una volta per tutte la sotuazione e cerca sempre di minimizare, il fato è che io vivo con tutta questa gente vicino, sotto, di lato e di fronte e in piu sono anche sola, sono straniera e tutta la mia famiglia è a mille Km, e comunque hanno i suoi problemi e mi dispiace fare stare male anche loro, pensate che tutto nasce cuando rimango in cinta e la nipote piu piccola di mio marito (14 anni) incomincia a chiedere a tutti se sara empre lei la piu ben voluta, ha paura e rabia nello stesso tempo, da allora non ha fato altro che metermi tutti contro e ci è riuscita alla grande!! ah dimenticavo adesso a la belleza di 30 anni, fino ad un anno fa estava con un ragazzo e pratticamente no la vedevamo piu viveva praticamete con lui, pensavo bene la sposa e se ne va, questo la lascia e da allora non fa altro che commandare nonni zii en quasi quasi anche Dio…E egoistta falsa come Giiuda e con una cativeria diabolica, ma qui tutti ovviamente credono sia Madre TEREsa.. Vi giuro non so come fare e non voglio vivere cosi, ma ancora meno far sofrire ma figlia….ditemi un vostro parere vi saro grata in eterno.
Grazie infinite
Carissime sorelle, ho letto molto attentamente tutto cio che avete scritto sopra, è la mia prima volta che entro in questo sito, e vi capisco molto bene come vi sentite! A volte si, è molto forte la sensazione di solitudine e di rabbia. Ma io vi voglio dire una cosa vera: “GESU’ CRISTO vi ama, e ha dato la sua vita per tutti noi, anche per voi, ha sofferto sulla croce per noi, basta che noi lo accettiamo come il nostro salvatore personale, e le sofferenze spariscono, arrivano giorni di gioia!” Sorelle per favore pensate ad una sola cosa bella, ad una persona importante(figlia, genitori), pensate che ancora avete tanta bella gente da conoscere che veramente vi vuole tanto bene! La vita è preziosa, è un dono che dio ci ha dato! Possiamo non essere importanti per tutti, ma basta una persona sola a cui siamo importante, per avere la forza e la gioia di continuare a vivere la vita!Pensa ad una persona sola, ma che ha tantissimo bisogno della vostra presenza, del vostro sorriso! Io Vi Voglio Tanto Bene!
salve a tutti
scusatemi se mi intrometto anke io ma nn avrei mai pensato di digitare qst “parole” x cercare suggerimenti sul web… invece eccomi qua!!!
ke dire??? ho 38 anni, e sono alcolista… ho provato diverse volte a smettere… ma nn ci sono mai riuscita… bere mi fa dimenticare la vita del c.... ke sto facendo, anke se poi nn è ke si risolva molto!!! 🙁
x cui, dopo tanti tentennamenti, avevo deciso di entrare in comunità.
nn sto a raccontarvi tutti i retroscena e le tragedie consumate qua in casa: i miei nn mi hanno mai completamente accettato e tutto qll ke facevo era sbagliato… ma lasciamo perdere, fatto sta ke mentre aspettavo la chiamata del centro x il ricovero, ho conosciuto un uomo stupendo e mi si è aperta una prospettiva di lavoro: ero al settimo cielo!!!!
ho parlato con lui del mio problema… abbiamo deciso di andare a convivere xkè capiva bene ke la mia situazione in casa era insostenibile… insomma, dopo una vita, sembrava ke le cose stessero andando tutte al loro posto!!!
poi la cazzata, fatta giusto ieri… ero così felice ke ho pensato bene di “rallegrarmi” ancora di + bevendo un “goccetto”… così, giusto x essere un pò più “simpatica” con il mio uomo… e così ho bevuto dell’alcol, qll x pulire i vetri x intenderci…
risultato? mi hanno ricoverato al ps x coma etilico (e nn è la prima volta, ma lo è stata con lui), e lui, giustamente, si è sentito tradito e ingannato, e mi ha riportato dai miei.
ora sono disperata… ho perso la mia + grande occasione x essere felice… come perdonarmi??? vorrei davvero morire… ke senso ho??? lo so ke è uno sfregio x ki vorrebbe e nn può… ma nn ce la fo +!!!
a 20 anni ho provato a tagliare le vene e ho preso 2 scatole di antiepilettici di mia nonna, risultato: lavanda gastrica e 5 gg in ospedale… e di nuovo il trauma di ritornare a casa dai miei!!!
nn ce la faccio veramente +…
sono ore ke piango e vorrei solo annullarmi da qst mondo ke nn mi appartiene… nn sono fatta x vivere…
Carissima AC, mi dispiace per questo problema che hai, ma sono contentissima che dopo tutto quello che hai provato per toglierti la vita, ecco qua, ci sei ancora tra di noi! la vita è bellissima, e nessun motivo al mondo può permettere di farci arrivare a questa decisione! ma ecco, rifletti un po, pensavi che eri sola, nessuno ti amava più, abbandonata da tutti, e succede un miracolo; incontrare un uomo bravissimo che ha avuto fiducia in te, e non penso che sia l’unico al mondo che crede in te e ti vuole bene! Tu sei preziosa e vali molto, basta avere un po di fiducia in te stessa, prima di prendere l’alcool la prossima volta, pensa alla persona che hai accanto, oppure alla persona che un giorno troverai e ti rimarrà accanto! Pensa che tante persone ti vogliono bene, anche se non sono in grado di dimostrartelo! I genitori sono un po arrabbiati perche non smetti di prendere l’alcool, ma questo non vuol dire che non ti vogliono bene, sei la loro figlia, ti hanno portato in questo mondo e ti hanno cresciuta sempre con i sacrifici di un genitore, magari non sono cosi bravi nel comunicare con te, ma sono sicura che ti vogliono bene! GESU TI AMA! basta che preghi a lui con fiducia e vedrai che ti aiuterà a smettere di prendere alcool, ti aiuterà a riprendere la fiducia del uomo che ti sta accanto. Stai tranquilla che ogni cosa si sistemerà, lasciali solo un po di tempo al tuo uomo che rifletta un po, e nel fra tempo dimostragli che ti sei convinta che non berrai più, per la tua vita e per il suo amore! Comunque niente è impossibile, ci vuole solo un po di buona volontà, e se lotti un po dentro di te, la troverai sia la volontà che la forza! Signore sarà con te! Lui ha voluto che tu dovevi stare in questa vita e sopratutto ti ha salvata! Io ti voglio bene, e con cuore ti sto vicino! ogni cosa ha il suo tempo, e al suo tempo ogni cosa si sistemerà! Andrà tutto per il verso giusto, si fiduciosa e vedrai! Io sarò sempre qui, se hai bisogno di qualcosa scrivimi! 🙂
Grazie col cuore Ilda!!! le tue parole mi sono di conforto sicuramente, ma la realtà purtroppo è ben diversa…
Lui se n’è andato veramente… qnd ci siamo conosciuti ed io gli avevo parlato del mio problema, lui mi ha dato tutta la fiducia del mondo… a patto ke nn dovevo sbagliare +… i miei lo avevano avvisato ma lui niente… era convintissimo e siamo andati a vivere insieme… tutto benissimo, fino alla bella pensata di venerdì sera…
lo conosco bene, nn tornerà +, l’unica cosa ke dovevo fare era nn deluderlo sotto quel punto di vista ed io l’ho fatto… nn mi risponde neanke + al telefono!!
entrerò in comunità… nn ho altra scelta!! ho tirato troppo la corda…
è ke nn riesco a perdonarmi di aver fatto quell’ultima cavolata… ed ora mi sento completamente svuotata e senza uno scopo!!! dopo tanto tempo avevo trovato la luce… ed invece sono voluta ritornare nel buio + completo!!!! nn riesco veramente a trovare + un senso a niente… è come se qlcn mi avesse strappato il cuore a mani nude e lo stringesse in mano… il dolore è veramente fisico!!!
grazie veramente del tuo interesse… ma al momento nn vedo sbocchi…
A.C. sei una brava persona,vedrai che avrai altre possibilità,ora devi solo stare calma e tranquilla.ciao
x 3 anni ho avuto il tuo problema dopo che la mia dolce metà mi ha lasciato.coraggio e avanti
Grazie anke a te David… ce la sto mettendo tutta!!! a qst punto nn vedo l’ora di entrare nella comunità così nn deluderò + nessuno!!! 🙂
grazie ancora…
Oggi, come al solito, ho pianto tanto, ma nessuno mi vede e nessuno se ne accorge.
Anch’io come molti non ho il coraggio di trovare la morte, ma ultimamente non faccio altro che pregare che essa arrivi da sola. Vorrei solo stare un pochino meglio, trovare un motivo per essere un po’ felice. Mi sto dando del tempo ripetendomi che qualcosa prima o poi cambierà, e invece è passato un anno e le cose peggiorano ogni giorno anzichè migliorare. Vi auguro di stare presto bene perchè non c’è malattia più tremenda che la depressione. E da qualche giorno inizio ad avere crisi di panico. Sembra un tunnel senza fine sempre più buio