Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 154 155 156 157 158 341

  1. 1551
    La pistolina -

    E io cosa dovrei fare?i miei ‘pilastri’ di vita si sono allontanati da me e l’unica cosa che posso fare é convincermi giorno per giorno che io ho dato più di ciò che avrei dovuto,e non meritavano nulla,e devo andare avanti con le mie poche forze unicamente x ‘la mia famiglia’ che,per fortuna nonostante tutto,pare presente.il problema é che sono io che inizio ad avere dubbi,non so se sarò all’altezza..

  2. 1552
    La pistolina -

    Che bello vedere che non scrive nessuno…confortante…significa che state tutti bene! É un piacere..

  3. 1553
    Massimiliano -

    Certe volte quando vedo la gente intorno chiedo a me stesso: ma se io non fossi io? ma se io fossi lui o lei cosa farebbero loro al mio posto?
    Non ho mai saputo darmi una risposta… ma il motivo però lo so!!
    Io amo troppo la vita e tutto ciò che ci gira dentro, e tutta una questione di prospettiva.

  4. 1554
    La pistolina -

    Massimiliano…… 🙂 che bello sentirti dire ciò, anche io in un certo periodo mi domandavo la stessa cosa ed é strano non riuscirsi a dare una risposta dato che in questa attualità ogni cosa ha una spiegazione scientifica…

  5. 1555
    La pistolina -

    Ed é proprio vero,quando hai bisogno di qualcuno sembra proprio che spariscono in automatico gli amici…. Che abbattimento osceno…

  6. 1556
    sabrina -

    Cari amici, vecchi e nuovi, un abbraccio grande! Sono tornata tra voi dopo più di un mese..Vi chiedo scusa x la mia assenza quì ma col pensiero vi sn st sempre vicina. Soprattutto al mio fratellone SERGIO, ke ho sentito telefonicam. un paio di volte, a VIVERESENZAMORE ecc.ecc. Stasera mi sn aggiornata sulle storie delle persone ke sn nuove in questo blog e, soprattutto mi ha colpito la triste situazione di MAGGIE e la positività di LA PISTOLINA (ke strano nick!..). Inizio cn MAGGIE: Cara amica, capisco la tua sofferenza e conosco il tipo di uomo ke è tuo “marito”..un uomo da evitare come la peste!! Se hai problemi e sei arrivata a pensare al suicidio è solo ed esclusivam. colpa sua. Credimi..nn cambierà. E’ inutile che preghi xkè torni da te.. la preghiera è sbagliata..dovresti pregare che si allontani x sempre dalla tua vita..Nn ti basta il male ke ha fatto a te e a quella creatura indifesa che, facendosi del male da solo, ad appena 6 anni, ti fa capire che crede di essere lui la causa di tutti i tuoi mali? Nn ti basta questo per cercare di fare qualcosa, innanzitutto nper lui, poi x te stessa? Dici di amarlo ma stai solo rovinandogli l’esistenza. Dici ke volevano ke denunciassi tuo marito, le istituzioni a cui ti sei rivolta..cosa ti aspettavi? vAI A CHIEDERE AIUTO PERCHè IL TUO UOMO TI PICCHIA, TI FA VIOLENZA PSICOLOGICA E TI A PORTATO ALL’ESAURIMENTO FISICO E PSICHICO e pretendi che ti dicano di comprenderlo? Scusa se uso questo tono, nn ti sto giudicando, ognuno vive le situazioni sulla sua pelle e nn mi permetterei mai di giudicarti ma sono molto indignata x la tua situazione e ancor di più x quella di tuo figlio! Nessun bambino dovrebbe passare quello che sta passando lui. Svegliati, maggie, chiedi aiuto, nn lasciare orfano un essere innocente..Che se vai avanti così la fine sarà quella..nn lo merita. Lo hai messo al mondo e devi dargli priorità assoluta. Ha terrore del padre e tu lo fai rientrare ogni volta che torna e ti chiede perdono..Ti prego, cara, mandalo a quel paese una volta per tutte! Stai rovinando 2 vite importantissime per dare retta all’amore ke provi x un uomo ke nn lo merita. Uno così nn merita ne te ne tantomeno di essere chiamato padre. c.... come sono incavolata, stasera! Scusa ma quando ce vò, ce vò..si dice a Roma! Rinboccati le maniche e offri un futuro degno a tuo figlio e a te stessa. Sarà dura ma un giorno vedrai il sorriso e la voglia di vivere tornare negli occhi di tuo figlio e questo ti ripagherà di tutta la fatica e la sofferenza. Chiedi aiuto e scrivi quì x sfogarti. Ti sono vicina col pensiero..purtroppo nn posso fare di più altrimenti lo sa Dio se farei qualcosa x aiutarti! Conosco bene la sofferenza e comprendo quella degli altri ma ho imparato, a mie spese, a fuggire da uomini come il tuo..dopo grandi sofferenze. Meglio soli ke male accompagnati ora è il mio motto. Gli uomini sbagliati mi hanno rovinato la vita e portato a conoscere la droga..Ma nn sono riusciti a farmi coinvolgere mio figlio.

  7. 1557
    sabrina -

    CHE ora ha 13 anni e, ringraziando il cielo, è sereno e vive con me e la mia famiglia. Il padre mi ha picchiato varie volte, mi ha cacciato di casa in pieno inverno cn solo la maglia che avevo addosso e nn mi ha mai dato un soldo x il suo mantenimento..Facciamo a meno di lui benissimo. Per amore di mio figlio sn cambiata e anche se, ogni tanto ricado nella tentazione della droga..ciò nn ha mai coinvolto lui, ho sempre lavorato duramente (faccio la giardiniera) e quello che fanno gli altri nn mi interessa..Mi riferisco alla gente frivola di cui parli, ke si dv sposare e se la fa cn colleghi di lavoro..sn fatti loro. Purtroppo di gente superficiale e insensibile ce n’è a bizzeffe al mondo..ma c’è anche chi, come noi, ne ha passate di tutti i colori ed è orgogliosa di vivere e di dire:”IO CI SONO, CE L’HO FATTA A VIVERE E A RESPINGERE IL MALE!” . Ti abbraccio forte e spero ke rifletterai su ciò ke ti ho voluto dire con questo mio post.
    SERGIO, perchè nn mi hai chiamato se stavi male? Se nn mi senti quì nn vuol dire che sn sparita. Sn sl molto impegnata al lavoro e la sera crollo dalla stanchezza..poi ho avuto i problemini ke sai ma..sn sempre quì..più forte di prima! Mi piego ma nn mi spezzo e dovresti farlo anche tu…sei più forte di quanto credi..devi solo rendertene conto. Sei molto importante per me e per questo blog..e devi esserci. A..nn dire che sn la leader quì che nn è affatto vero. Siamo tt leaders e tt abbiamo bisogno gli uni degli altri. Ti voglio bene.
    Stasera mi sn dilungata e si è fatto tardi..Saluto quindi tutti e spero di tornare presto tra voi.
    ASTA LA VISTA E, COME SEMPRE: POSITIVE VIBRATIONS!!!!

  8. 1558
    La pistolina -

    Sto impazzendo! Quanto cavolo é complicata poi?!perché non si può chiudere con il passato e andare avanti senza più pensieri?! NO!ci sono i momenti che hai passato che si presentano quando sei lì per chiudere e dimenticare tutto,perché é troppo complicato ricordarsi senza voler correre indietro. Tutto troppo difficile.ed é più semplice chiudersi e non aprire nuovi orizzonti di fronte a sé…

  9. 1559
    La pistolina -

    Io non lo so!!! Ma come si fà a far finta di voler bene a qualcuno?! Dire di progettare di incastrare qualcun’altro che si sà esser pessimo su una valanga di cose…..per troppe persone non esiste voler bene in modo reale é solamente un optional!!! Per dio!!!dove mi ha fatta nascere?!con quali assurde persone devo avere a che fare?! Ma cos’hanno tutti nella testa?! A volte mi vien da pensare solo a quando ero sull’orlo di quel precipizio,non mi avrebbe mai cercata e mai trovata nessuno.e invece ora non posso far altro che lottare x bene altrui… Che vita del…..!!!

  10. 1560
    SERGIO -

    è un periodo nel quale ogni mia azione è un peso enorme.quindi mi diventa pesante persino scrivere.forse è meglio cosi perchè altrimenti sarei troppo aggressivo nel rispondere a pistolina.già il nick mi innervosisce perchè lo trovo assurdo e ridicolo poi con ciò che scrive.SABRINA un abbraccio ed un bacio.ricordati che ci sono e mai ti abbandonerò.ciao sergio

Pagine: 1 154 155 156 157 158 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili