Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti.Sabrina non ho abbandonato nessuno.solo che il mio problema si fa sempre più serio.praticamente non riesco a stare sveglio.vado letteralmente in catalessi.tanto per farti capire questa notte mi sono svegliato ed ho acceso il computer per leggere le vostre lettere.dopo soltanto due minuti reali mi sono addormentato e mi sono svegliato soltanto dieci minuti fa nella stessa posizione e con il computer acceso e collegato ancora alla pagina.ora ad esempio mi sta tornando ancora sonno.che palle ragazzi.sembro uno zombie.spero che questa situazione sparisca in fretta.mi scuso con tutti se non commento i vostri scritti ma vi giuro non ne sono in grado………..almeno per ora.un abbraccio.sergio
Ciao a tutti. Ciao caro SERGIO..Lo so che nn ci hai abbandonato era sl un modo di dire..e so anche della serietà dei tuoi disturbi, che ti impediscono di farti sentire qui. Ma nn hai risposto alla mia domanda.. cioè se questo stato di “coma” te lo procurano gli psicofarmaci. Se fosse così, e nn mi riferisco a quell’unico medicinale ke prendi x gli attacchi di panico, certo nn ti aiutano, anzi, peggiorano la situazione, mi pare. Se invece nn usi nulla di ciò..parlane cl tuo medico. In questo periodo, con l’avvicinarsi della primavera, è normale sentirsi più stanchi e assonnati ma, nel tuo caso, mi sembra un po’ eccessivo tt questo sonno! A me faceva lo ss effetto la sostanza ke sai.. Mi addormentavo sul pc o sul libro x risvegliarmi nella ss posiz di molto tempo prima, tta dolorante…ma nn penso proprio sia il tuo caso! Purtroppo nn so come aiutarti, se nn cn il consiglio, ke ti ho dato, di parlarne cl tuo medico; magari ti da qualche vitamina, minerale o ricostituente. Sn molto utili anche il ginseng e la pappa reale, a quanto ne so. Ti auguro di ritrovare presto la tua forma ottimale. Un abbraccio “energetico”!!!
SERENA, ciao! Certo, quello del negozio è un bel problema! Sai di nn essere la sola a vivere questa situaz. di crisi..siamo tt più o meno nella ss barca, oggi. Se proprio vuoi dare via l’attività, continua a mettere annunci (anche su Porta Portese, il giornale) e vedrai che prima o poi qualcuno ke vuole comprare lo trovi. Devi sl avere pazienza, tanta pazienza! Pensa ke io, senza lavoro e senza “uomo”, cn tante cose da pagare..sto forse peggio di te! ( Almeno tu hai un “lui” ke ti sta vicino e ti conforta, quando serve..) Anche io leggo annunci su annunci e nn è x niente facile, a 45 anni, trovare un lavoro! Oppure ti pagano una miseria facendoti sgobbare come una schiava! E’si, la vita a volte è proprio dura! Io nn mi do mai x vinta però! Certo, ci sn momenti della giornata che mi sento sfiduciata e depressa…ma cerco di farmi passare in fretta, cn ogni mezzo, questa sensazione negativa..xkè so ke nn mi aiuterà di certo a risolvere i problemi! Allora chiedo aiuto alle “forze celesti”, so ke ci ascoltano..e mi aspetto una risposta positiva, sotto forma di intuizioni o contatti ke mi possano ess. utili a risolvere determinate situazioni. Ti dico una sciocchezza: l’altro ieri ho comprato un “gratta e vinci”..avevo sl 4 euro in tasca, chiedendo al “cielo”, prima dell’acquisto, di darmi una mano..bè, ho vinto 50 euro! Sarà un caso, 50 euro sn poche, ma sn quelle cose che ti fanno tornare il sorriso e la fiducia nella Vita. Nn perdete mai la speranza ke qualcosa di bello possa accadere, vogliatelo fortemente! Arriverà una risposta. Quando meno ce lo aspettiamo. Basta saperla cogliere, riuscire a “leggerla” nelle cose e nelle persone intorno a noi.
Vi voglio bene. Su con la vita, amici! Io ci sono e anche se nn faccio miracoli (magari potessi!!) sn una persona vera sulla cui “spalla” potete sempre contare! CIAO A VIVERE, FIDUCIOSA E TT VOI
sono tornato ora dal pronto soccorso.nessuna bella notizia…….purtroppo.ciao sergio
Ciao a tutti. SERGIO, cosa ti è successo? Appena te la senti facci sapere. O, se nn vuoi qui, puoi scrivermi sulla mia mail: tita677@libero.it Ho il cell. scarico altrimenti ti avrei chiamato o mex ora. Nn ho nemmeno soldi x ricaricarlo, purtroppo. Nn farmi stare in pensiero e dammi notizie al più presto. Un forte abbraccio.
un abbraccio a tutti voi, sia a chi scrive e sia a quelli che leggono solamente.
@Sabrina: grazie per gli auguri, ne ho proprio davvero tanto bisogno…
Buongiorno a tutti. Ciao VIVERE, grazie dei saluti, a presto.
Stamattina ho avuto notizie da SERGIO e purtroppo nn sn buone notizie. Riguardano la salute. Caro SERGIO, cerca di farti forza, lo so, è tremendo ricevere certe notizie ma fai tutto ciò ke devi x avere più elementi..e speriamo che sia qualcosa di curabile. Comunque dovrai affrontare periodi difficili e prego cn tt il mio cuore ke nn ti farai prendere dallo sconforto. La Vita ti ha messo un’altra dura prova d’avanti..vuole “svegliarti” dal tuo torpore spirituale..sn tempi difficili, bisogna andare oltre le apparenza, oltre ciò ke a noi sembra “male”..Molte persone ke hanno attraversato e superato momenti come quello che, forse, dovrai passare tu..hanno dichiarato che, quella malattia, è stato il regalo più grande che hanno ricevuto nella loro Vita xkè li ha fatti “svegliare”, facendo loro comprendere cose ke, altrimenti, nn avrebbero mai compreso. Ci siamo dimenticati che il pianeta terra è una “scuola” dove si incarnano anime che devono imparare ancora, x l’evoluzione della loro anima..e allo ss tempo, si incarnano, volontariamente, grandi “Maestri”, esseri illuminati che fanno ciò (cioè tornano sulla TERRA) solo per assere luci d’amore e discernimento e aiutarci, col loro esempio e i loro insegnamenti, sulla via dell’evoluzione. So che le mie parole sn difficili da accettare x molti..ma è arrivato il tempo x la Verità e chi nn si “risveglia” nn ce la farà a sopportare la nuova energia, il salto vibrazionale che stiamo vivendo..che attraversa il ns corpo e la ns anima facendola spesso “vacillare”..ma è solo un passaggio.. Io spero che tu, SERGIO, sarai uno di quelli che comprenderanno e faranno questo grande passo. Scusa se nn ti ho risposto sul cell. ma ancora lo devo caricare. Senza lavoro nn ci sn soldi e senza soldi le cose sn un po’ più difficili da fare, quì’…Ce la caveremo, amico mio!
Un abbraccio a tutti voi.
POSITIVE VIBRATION!
nelle pagine 58-59 esattamente ho letto,saltando delle parti ed ho compreso varie cose e ho commentato,ma comunque sia non è di certo un blog a sistemare ogni cosa e sinceramente mi viene voglia di prendere tra le mani fiduciosa, perchè assomiglia molto a me,e farle vedere che la vita è piena di cose assolutamente favolose,non è stando dietro ad uno schermo che si risolve la propria vita,io mi collego raramente come si può notare.
cara serena,cavolo non è semplice la tua situazione…ma sinceramente c’è chi non ha nemmeno un posto in cui andare alla mattina appena svegli…mi dispiace…
Cara Lulu, tenga sopra a questa scintilla di speranza. Non siete solo. Forse io can’ l’aiuto di t voi, ma io può essere là per e con voi. E forse il carico convince poco un più chiaro per trasportare con un amico per aiutare.
nocturne
Ciao a tutti! NOCTURNE: o sei straniero o sei “fuori”. Non si capisce niente di quello che dici. Comunque sappi che la lettera di LULU80 è di qualche anno fa ed è solo “uno specchietto x le allodole”, cioè introduce il tema della depressione e del suicidio.
Buona serata a tutti e soprat. a SERGIO, FIDUCIOSA E VIVERE.
ALLA PROX!
#Sergio: daje Sergio! un caro e forte abbraccio