Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
in questi gg devo essere sincero e la cosa non mi dispiace affatto raccontarla, anzi, ho vissuto giorni e ore bellissimi insieme alla donna che amo. Ve l’avevo detto che avrei nuovamente raschiato il barile per trovare la forza (e la serenità… lei non sa nulla della mia depressione, non voglio che mi ami per pietà!) per trovare modi e tempi per trascorrere qualche ora insieme.
Poi tutto è tornato a come era prima, con lei che mi rifiuta perchè deve uscire con il suo con cui si deve sposare e che ama da morire e senza di lui non potrebbe vivere.
A me mi manca terribilmente, io come avrete letto, e qlk mi aveva anche aspramente (e ingiustamente?) criticato mi ero dato il 5 marzo scorso come data obiettivo per …
purtroppo ora ho un vuoto dentro vorrei morire subito, ma non posso dato che ho diverse attivita’ lavorative e economiche da portare avanti, ma vorrei morire con tutto il cuore e l’anima.
insomma vorrei premere il fatidico bottone, ma non ho il coraggio.
non posso svegliarmi in piena notte nel panico e piangere e pensare alla morte.
voi mi direte che lei non è la donna che fa per me, ecc., ma vi rispondo da un lato molto raziocinante che forse avete ragione, ma dal lato sentimentale vi dico “al cuore non si comanda” io la amo.
non è un discorso di orgoglio, ma di amore
non voglio piu’ soffrire, penso di essermi rimesso tante volte in carreggiata, ma ora non ce la faccio piu’, ultimamente ho fatto diversi strappi per provare (a volte ci sono riuscito) a rivivere momenti belli, ma non ce la faccio piu’ a livello di testa.
ma se uno volesse morire subito cosa deve fare? io mi vergogno di quello che pensera’ la gente, di quello che un domani vivrebbero i miei figli, ma vi prego perdonatemi per lo sfogo, ma l’anonimato di questo blog mi consente di trasmettere quella rabbia e delusione che ho dentro che devo mascherare al mondo intero.
Ciao a tutti. Ciao VIVERESENZAMORE!! SEI ARRIVATO PROPRIO ALLA FRUTTA, è? Se proprio vuoi farla finita, sbrigati, cosi poi ci vieni a trov. nei sogni e ci racconti come si stà dall’altra parte! Sai, nn sentendoti x un po’ mi sn chiesta se, forse, nn avevi fatto poi il gesto estremo.. e invece te la stavi spassando cn quella “poco di buono”..nn offenderti ma… come la si può chiamare una che si deve sposare cn un uomo, che dice di amare alla follia, e poi, allo stesso tempo, fa sesso cn te, tranquillamente, come se nulla fosse?? Capisci ke lei poi torna dal suo “tipo” e ci va a letto, gli dice ke lo ama..quando 2 ore prima, magari, era cn te a fare lo stesso?!.. Mmmmà!! Certo, VIVERE, hai un bel coraggio a volere che lei fosse la tua donna..Sai le corna che porteresti, i cervi ti farebbero un baffo!!! AHAHAHAH!!! Nn me ne volere ma: “quanno ce vò, ce vò!”. Per quanto riguarda il “gesto estremo” scherzavo, naturalmente, cn ciò ke ho detto prima! Dici di vergognarti, x quello ke penserebbe la gente o x il futuro di dolore e “mancanza” ke regaleresti hai tuoi figli..se “lo facessi”.. e fai bene a vergognarti perkè saresti un vigliacco ed un egoista..Sto parlando di te (e nn delle povere anime ke lo hanno fatto già e nn possono più tornare indietro..) Solo ed esclusivam. DI TE! Sii uomo e nn nasconderti dietro ad un dito. Lo sai perfettamente ke cn questa donna, anche se si mettesse cn te, nn durerebbe MAI (x colpa sua..)e allora nn togliere un padre a 2 esseri innocenti per una storia destinata, comunque, a finire..PENSACI, RIFLETTI, MEDITA..
UN SALUTO A TUTTI!
@Sabrina: hai ragione in tutto cio’ che hai scritto, anche ahime’ nella storia delle “2 ore” prima, dato che mi è accaduto anche questo la scorsa settimana, dopo che è stata a con me è rincasata e dato che aveva ancora voglia (aveva il coprifuoco come orario e non si poteva trattenere) si è fatta fare anche da lui, quando me l’ha raccontato l’indomani a pranzo, non ti dico lo sgomento, ho pensato, ora mi alzo le lascio 50 euro sul tavolo (per il pranzo) e sparisco per sempre.
mi sarei comportato da uomo, invece sono qui a “elemosinare” un po’ del suo “amore” (?) quando ho 2 creature meravigliose che solo e già con i loro sguardi mi riempiono di vita.
ma possibile che sto’ messo cosi’ male? che non capisco? eppure ho 1 laurea, 1 master, iscritto a 2 albi professionali, 20 anni di lavoro alle spalle in grandi aziende e ricchi di soddisfazioni professionali (un po’ meno economiche… stando a Roma…).
Buongiorno a tutti!!! – VIVERE..allora lo vedi ke un po’ di cervellino ti è rimasto? Almeno lo capisci ke stai facendo una grandissima sciocchezza (per nn dire altro..) a stare ancora dietro sta tipa? E’ una di quelle classiche donne/persone ke amano ferire il prossimo..Va col fidanzato, dopo essere st. cn te…e te lo racconta pure!!!! Questo è il max del sadismo amoroso. Va bene ke, hai detto, lei nn sa quanto stai soffrendo..ma ciò ke fa cn te, nei tuoi riguardi..è inammissibile! Dagli un bel calcio in culo e mandala a farsi benedire, una volta x tutte, c....! Scusate lo sfogo poco educato ma, ripeto: “quannno ce vò, ce vò!!” E ti dico un’altra cosa, ci scommetterei, pure, se ti comportassi da uomo, facendole una bella “piazzata”..dicendogliene 4 e poi, andandotene col proposito di nn vederla più…Lei, come x incanto, ti ri cercherebbe!! E’ il tipo di donna ke, se la tratti male o, peggio, la rifiuti, si attacca a te come una sanguisuga. Ma nn ti consiglio di pensare ke ciò sarebbe un’opportunità, x te. Sarebbe un modo meschino e “senza cuore” di avere il suo “sesso” un po’ più a lungo. e, CREDIMI, CN UNA COSì, NN NE VALE PROPRIO LA PENA..Però la vita è tua e puoi farci ciò ke vuoi..Salvo far del male al prossimo, s’intende!
Bè, amici, vi abbraccio tutti. So ke nn state bene in questo periodo ma..TENETE DURO, insieme ce la faremo, ok?
POSITIVE VIBRATION!
@Sabrina: hai ragione in tutto cio’ che scrivi, tranne nel fatto che mi ricercherebbe, dato che è orgogliosa come nessun altro al mondo, anzi superba per essere esatti. E io aggiungo all’idea di non sentirla e non vederla piu’ ci morirei… tu mi dirai “tanto già ti sta’ uccidendo…”, è vero…
Buonasera/buongiorno a tutti.
VIVERESENZAMORE: che dirti, purtroppo x te sei innamorato..dico “purtroppo” solo xkè è la donna sbagliata. L’amore è un sentimento ke nn possiamo controllare cn la razionalità quindi è inutile ke io continui a dirti ciò ke già sai.Posso solo starti vicino,se hai bisogno di parlare, di sfogarti, ma x il resto, la pelle, la Vita, nonchè le emozioni ke lei ti fa provare, sn cose tue, le vivi tu e solo tu puoi decidere il da farsi. A volte, anzi, è come se nn avessimo scelta, potere, per quanto riguarda le ns azioni, le ns scelte: nn vorremmo fare una cosa ke sappiamo essere sbagliata, controproducente x noi e invece ci tuffiamo in mezzo alle sue acque voluttuose e oscure..quasi come fa il topo cn il serpente, ke gli entra in bocca sapendo di andare incontro alla morte..ma nn riesce a fare altrimenti, attratto irriducibilmente, fatalmente! Sarà Destino? Chi lo sa!
Ti auguro buona Fortuna, ne hai veramente bisogno!!
HEI, VOI, TT GLI ALTRI!! CHE FINE AVETE FATTO? PICCOLA, SERENA, SERGIO ECC.ECC. Mi lasciate quì, da sola, cn VIVERE che nn capisce un fico secco, tanto è rincitrullito da quella Sirena malefica?! Questo è il bene ke mi volete? Bene, vi aspetto al varco, quando avrete bisogno di me..e io nn ci sarò! 🙂 SCERZO!!! Comunque mi mancate, SERGIO e FIDUCIOSA, tornate tra noi, dai!! Vi aspetto cn ansia, ok? A presto, spero! Baci a tutti, alla prox.
ciao ragazze e ragazzi come state?in questo periodo sono veramente giù di morale..detesto le feste mi fanno stare malissimo mi fanno sentire più sola di quello ke gia sono, perchè è scontato ricevere la mimosa alla festa della donna…bhè nn è vero, almeno nn per tutti. tra poco c’è anche la pasqua tutti che festeggiano che vanno a fare le gite con gli amci…tutti tranne me che come a natale sarò a casa a piangere nel letto perchè alla televisione fanno solo programmi che ti fanno sentire di scusate il termine di merda…cos’ho che non va perchè in tutta la mia vita non sono riuscita a farmi anche solo un amico…ho 23 anni è venerdì sera e io sono qui a casa da sola…triste…mi manca tanto il mio ex dovevamo sentirci e invece è un mese che mi da buca…vorrei che mi cadesse qualcosa da cielo e mi schiacciasse, non ce la faccio davvero più non riesco a dormire e voglio solo piangere…perchè sono a questo mondo perchè io non voglio starci. scusate se io non dò consigli a nessuno ma non ne sono in grado…non sò fare niente e sbaglio tutto.vi voglio bene un bacio e un abbraccio a tutti
ho 31 anni,sposata da 7,2 bimbi di 5 e 3 anni e un marito inabile al lavoro causa infortunio.Siamo tutti e 2 disoccupati,lui combatte da 3 anni con un piede perennemente dolorante,non riesce a guarire,l’inail dopo un intervento di artrodesi di giugno,gli ha chiuso la pratica a dicembre ,siamo indietro con gli affitti,siamo indietro con tutto…ogni giorno penso che era meglio non essere mai nata ,tanto è la disperazione,la preoccupazione e l’incertezza del futuro,soprattutto per i miei figli,che non oso immaginare….VORREI PARTIRE,SCOMPARIRE,FARLA FINITA,LASCIARE QUESTA VITA indegna che mi ha derubato di tutti i miei sogni…voglio morire ma sarei sol ouna codarda.
Ciao PICCOLA, bentornata! Ci chiedi come stiamo? Lo vedi da sola ke è un po’ ke sn spariti tt, ognuno chiuso a riccio nei suoi problemi. Sn rimasta io ke dialogo, ogni tanto, cn VIVERE.. So quanto può essere brutto, alla tua ETà, NN AVERE AMICI E SENTIRSI COSì SOLI MA CERCA DI TIRARTI UN PO SU, ESCI, ANCHE DA SOLA, BASTA CHE NN VAI IN GIRO (SCUSATE IL MAIUSCOLO MA NN ME NE ACCORGO..)cn la faccia da funerale se no nn ti avvicinerà mai nessuno! E poi smettila di dire che nn vali niente e nn sai fare nulla..come ho già detto tante volte, le ns parole ed i ns pensieri, sn potenti, più di quanto pensiamo, sn loro a creare la ns realtà e se tu continui a ripetere a te stessa e agli altri tt queste cose negative…è questo ke riceverai..solo cose negative! Devi cercare di dire a te stessa che vali, che sei una ragazza speciale. Guardati allo specchio e di alla tua immagine:”ti voglio bene, avrai tutto ciò ke desideri!” Nn stare sempre a piangerti addosso e ricorda: CIO’ SU CUI TI CONCENTRI AUMENTA, prende vita, PRESTO O TARDI. Pensa che i problemi seri sn altri, come quelli di MADRE DELUSA DALLA VITA, ad esempio! Che dire a questa donna, chi nn sarebbe depressa e preoccupata al suo posto! Eppure io gli dico di nn arrendersi, di avere forza, di pensare in positivo, malgrado ciò che sta vivendo ora. MADRE DELUSA DALLA VITA, prega, chiedi aiuto a Dio, se ci credi, alle tue Guide disincarnate (tutti ne hanno almeno una)..chiedigli di illuminarti, di farti vedere ciò che devi vedere e comprendere. La preghiera nn fa mai male e può fare miracoli. Mette in moto le ns energie interiori. Dai, cara, sn sicura che uno spiraglio di luce entrerà presto nella tua vita. Pensa positivo e stai serena, anche se ti sembra un’impresa sovrumana. C’è chi ci ascolta e chi vuole che noi stiamo bene, dagli il “permesso” di venire in tuo aiuto.
Un abbraccio grande a tutti voi.
Buongiorno a tutti…scusa SABRINA…hai proprio ragione per quanto mi riguarda mi sono proprio chiusa a riccio…non ho proprio voglia di parlare dei miei problemi…mi sento soccombere…vorrei solo potermi svegliare domani e vedere che tutti i miei problemi non ci sono più…e iniziare a vivere serenamente… Il mio compagno oggi mi ha detto: “ma non ti puoi trovare un lavoro da qualche parte e smetterla con questo negozio? Ci lavori un annetto e poi ti metti in maternità…”..lui è così dolce..pensa ad una famiglia insieme..e anche io ci penso..ma come faccio a mollare tutto con un debito sulle spalle di 100.000euro sulle spalle!!! E ora è sabato pomeriggio ore 17 e il mio incasso di una giornata intera è 98.80 euro!!! Dovrei farla finita…è inutile pensare positivo per me…magari con gli altri funziona ma con me no!!! Penso positivo ma intanto i soldi non entrano…ed è dal 2007 che vado avanti così…non ce la faccio più..dovrei trovare qualcuno che si prenda la mia attività…ho provato anche a mettere qualche annuncio su internet..dovrei trovare qualcuno che ha 50.000da investire..gli lascerei il negozio con tutto..merce..cassa..computer..tutto! con quei soldi potrei togliermi i debiti principali e il resto delle gran rate a vita! Ma è solo un sogno…al giorno d’oggi chi investirebbe tutti quei soldi così… e intanto io rimango qui a deprimermi..