Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche per me la stessa cosa ti capisco e non ti critico pazza anche io cercho quello che crchi tu 🙂
Cara CINDERELLA, innanzitutto: benvenuta! Poi, riguardo alla tua situazione, nn so quanti anni hai ma..ad ogni età..è perfettamente normale soffrire se la persona che amiamo ci ha lasciato. Sapessi quanto ho sofferto io, nella mia vita (HO QUASI 45 ANNI)per gli uomini! Potrei scrivere un libro a riguardo! Purtroppo in questo caso nn ci sn molte parole, o consigli magici: si soffre e basta! Ma la sofferenza, come l’amore, fa parte della vita e, anche se è difficile, bisogna imparare ad accettarla. L’unica cosa che ti consiglio è, se ci riesci, di nn stare troppo a crogiolarti nel tuo dolore e di fare cose che ti possano distrarre un po..che so, qualche hobby, andare in palestra, ecc. Il fatto che hai perso anche il lavoro nn ti è certo di aiuto ma, sai com’è, le disgrazie nn arrivano mai da sole!! Cara amica, ora ti sembra impossibile, ma un giorno, ritornerai a sorridere e queste brutte esperienze, se riuscirai a capirle e superarle, ti renderanno più forte e più “donna”. Lascia stare il suicidio, quì ci abbiamo pensato o provato tt, più o meno, nn risolveresti nulla, aggiungeresti dolore al dolore e..dato che l’anima è eterna..ti troveresti a pensare: cosa ho combinato? E Vorresti tornare a vivere…ma sarebbe troppo tardi!
UN FORTE ABBRACCIO A TE E A TUTTI GLI ALTRI AMICI.
Come diceva il grande Mike: ALLEGRIAAAAA!!!!! (c’è una canzone di Enja, mi sembra, che si chiama “Alegria”, è bellissima, vi consiglio di cercarla su you tube, nella versione in italiano, ascoltatela..è magica!
ciao ragazzi cm state? mi sono comprata dei libri x tenermi occupata…lavoro ancora non si vede neanche l’ombra…mi sento senza futuro.
SERENA SABRINA e SERGIO grazie x la premura che avete nei miei confronti anche se non vi conosco vi voglio bene comunque.
CINDERELLA anche io ho perso l’amore e nonostante siano passati mesi tutte le mattine mi sveglio con il ricordo di averlo sognato…e piango tt i giorni x’ preferirei non svegliarmi è come se mi sfuggisse dalle mani…vorrei poter donare la mia vita a qualcuno ke vuole vivere davvero x’con me è sprecata…nn faccio altro ke guardare film o leggere così la mia mente non può pensare…perchè quando penso a lui mi si attorciglia lo stomaco…mi manca tanto.
vi chiedo scusa se non mi faccio sentire spesso ma a volte meno faccio e meno farei…grazie di esistere a tutti!finalmente posso essere sincera con qualcuno.un bacio comunque ho 23 anni
Ciao a tutti!, PICCOLA, nn scusarti se nn sei sempre presente, succede ad ognuno di noi, è normale! Sai, oggi anche io ho perso il lavoro, o meglio, ho detto basta, x l’ennesima volta, ad un “amico”-principale, ke sopporto da 4 anni, cn la sua possessività (è innamorato di me..senza speranza..) lunaticità e vittimismo. La storia è troppo lunga da dire ma l’ho sopportato sl per amore di mio figlio, al quale serve una persona ke lo segue nello studio (ha “problemi specifici d’apprendimento”- disgrafia e dislessia) e ke mi costa 20 euro l’ora, circa 500 euro al mese. Questo lavoro l’ho lasciato e ripreso 3 volte, in questi 4 anni, ma stavolta farò di tutto per nn lasciarmi tentare di nuovo dal tornare..presa dal bisogno economico. Per fortuna nn dv pag. l’affitto e il cibo xkè vivo cn i miei… ma x tt il resto nn so come farò. Spero sl che il Cielo mi aiuti a trovare un altro lavoro al più presto. X me è ancora più difficile, avendo l’età ke ho! Che Dio me/ce la mandi buona! Sto lavoro è un problemna x tutti, cavolo!
SERGIO, COME STAI, CHE STAI FACENDO? Un bacio a te, grande uomo!
Saluti e un abbraccio pieno di calore a SERENA, CINDERELLA, VIVERE e FIDUCIOSA..che nn so se ci legge ma la saluto lo stesso.
Asta magnana! A domani…o, comunque, a molto presto, amici!
ciao, stavolta mi sa che è quella buona e la finiamo con questa non vita
Buondì a tutti..scusate se sono sparita per un paio di giorni è che mi sento di nuovo parecchio giù 🙁 Ringrazio tanto SERGIO per le belle parole..SABRINA per i saluti e PICCOLA.. CINDERELLA quello che posso dirti è di provare a recuperare il tuo amore perduto se ci tieni ancora così tanto…non conosco la tua storia ma se lui ti faceva stare bene secondo me dovresti combattere per il vostro amore..SABRINA mi dispiace per il lavoro..cavoli è veramente un tasto dolente per tutti..ti sono vicina per tutto..ti auguro con tutto il cuore di poter trovare lavoro al più presto!! PICCOLA anche io mi sento come te tante volte..tipo oggi..vorrei donare la vita a chi ne farebbe più buon uso di me..però siamo qui e dobbiamo cercare di reagire e non lasciarci andare..prima o poi passa questo nostro malessere interiore. Un saluto a tutti..
un saluto veloce.non sto bene e mi sento morire sia fisicamente che psicologicamente.è da venerdi notte che sono a letto e non mi sono ancora alzato.continuo a dormire e poi quando mi sveglio non riesco a capire dove sono e che giorno è.un abbraccio a tutti.sergio
Cari ragazzi, un saluto a tt. Ma ke sta succedendo? Ognuno di noi ha uno o più motivi x stare male! Anche se nn ci fosse niente, magari, di materiale, ke va storto, noi ci sentiamo vuoti, scoraggiati e inutili. Ci sarà qualcosa nell’ìaria? Scusate sn veloce, stasera, sto guardando l’ispett. Barnaby, mi rilassa, xciò vi do la buonanotte, o il buongiorno, e vi incito a tenere duro. Lo so, è difficile, ma nn ci dobbiamo arrendere. Restando uniti ce la faremo. Nn chiudetevi nel vs dolore ma entrate quì e sfogatevi. Un bacio a tutti.- Dai, sergio, rialzati, o ti vengo a prendere x la cintura (o x le mutande, se dormi così) e ti tiro su cn la forza!!-
Positive vibration!
Eccomi ancora qui… Stasera, tanto x cambiare, nn riesco a dormire anche se sn stanca. SERGIO, cosa ti è successo? C’è un reale motivo x cui hai il morale a pezzi o è uno di quei momenti in cui stai male solo xkè sei insoddisfatto, in generale, della tua vita? Ti dico questo xkè a me capita, a volte, di svegliarmi “male”..cioè cn quel senso di apatia e di mancanza di energia, fisica e mentale, accompagnate da un malessere interiore molto forte…. che mi verrebbe proprio voglia di nn esistere. Capisco perfettamente come puoi sentirti! Ti dico solo questo: se prendi psicofarmaci nn esagerare, altrimenti nn ne esci più; ti tolgono tt l’energia e, alzarsi, diventa un’impresa insostenibile. Comunque sia, cerca di reagire. Ora hai dormito abbastanza! Vengo a frustarti le chiappe? Muoviti, dai, abbiamo bisogno di te, qui. Io uso un metodo: appena mi viene in testa un pensiero negativo..lo sopprimo! Lo sostituisco subito cn uno positivo..es: una cosa che amo, che vorrei fare, o che ho fatto in passato, che mi ha resa felice. Puoi pensare a ciò ke vuoi, basta che sia qualcosa di bello x te, qualcosa che, al solo pensiero, ti fa star bene. Io penso, tra le altre cose, ai viaggi che vorrei fare, ai posti che vorrei vedere, ad un’incontro ke magari è dietro l’angolo e può cambiarmi la vita…a tt ciò ke desidero insomma! Il pensiero, la ns mente, sn potenti, ricordalo sempre! In questo momento specifico, della storia del ns pianeta, stiamo vivendo un cambiamento energetico. L’energia della Terra, e quindi anche quella dell’uomo, sta aumentando e questo, prima di portare al cambiamento in positivo (ke deve avvenire..) comporta uno stravolgimento della ns vibrazione, della ns emotività, della ns energia vitale e psichica. E, x quanto riguarda il pianeta, sconvolgimenti climatici, terrestri, aquatici ecc. Tutto ciò è necessario e naturale. Per abituarci a ciò, x “acclimatarci” diciamo, ci vuole un po di tempo e parecchia buona volontà ed energia positiva da parte nostra xkè Il futuro sarà più bello, più splendente x noi, infine! Nn lasciamoci abbattere dalle piccole sconfitte quotidiane, guardiamo a ciò ke abbiamo, nn a ciò ke ci manca. Pensiamo a ki sta molto peggio di noi. Pensiamo ad amare ed ad amarci, ad amare la Terra e la ns Vita. E’ molto importante questo…—– Scusate, ragà, se vi ho annoiato; nn era mia intenzione dilungarmi così e accennare a questi argomenti ma..quando inizio nn so mai dove mi porteranno il pensiero e le parole.
Si è fatta veramente ora di chiudere x stasera!
Ciao SERENA, CINDERELLA, SERGIO, VIVERE, PICCOLA e tt quelli ke ci leggono e, magari, restano nell’ombra.
Un forte abbraccio. Alla prossima e su con la vita, ok?? FORZAAAAAA!!!
ciao a tutti, scusate la mia assenza, ma dopo vi aggiorno in un altro post, ci tenevo a rispondere un po’ a tutti prima, dato che voi avete la priorità, anche perché in questi gg vi ho letto con il cellulare… senza potervi rispondere… procediamo in ordine cronologico:
@Sergio: il calcio a tavolino, certamente, ma diciamolo a bssa voce altrimenti crolla il sistema e la gente non sa piu’ dove sfogarsi. Non credo tutte le partite cmq, Nel caso specifico di Atalanta-Roma gli orobici ci hanno messo la tigna, i giallorossi vittima di liti interne no! cmq sui tifosi bergamaschi, è vero, confermo hai ragione, un peccato
@Serena: grazie del saluto, mi ha fatto piacere leggerlo
@Sabrina: come sto’? Male, anzi malissimo, poi vi dico, cmq grazie per l’interessamento. Non mi faccio vivo? Aspettavo news, magari positive..
@piccola: “vorrei poter donare la mia vita a qualcuno ke vuole vivere davvero x’con me è sprecata…nn faccio altro ke guardare film o leggere così la mia mente non può pensare…perchè quando penso a lui mi si attorciglia lo stomaco…mi manca tanto”, ti capisco e provo lo stesso