Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 144 145 146 147 148 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 144 145 146 147 148 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro SERGIO ieri ho letto la tua storia ma devo dirti la verità..non ho scritto niente sul momento perchè sono rimasta senza parole…ho avuto bisogno di un pò di tempo per carburare il tutto…ma c’è voluto un’attimo per capire che in realtà i problemi che ho io non sono assolutamente niente rispetto a quello che hai dovuto passare, e tuttora stai passando tu. Sei veramente forte come dice VIVERE…io non avrei avuto la tua stessa forza… E spero di poterti prendere come esempio per poter superare quelli che io reputo “problemi”. Anzi inizio da subito…devo fare una cosa 🙂 Grazie per aver condiviso con noi la tua storia… Buona giornata a tutti ragazzi!
SERENA prima di tutto un grande abbraccio ed un grazie.ora veniamo al dunque.devi sapere cara Serena che in certe situazioni qualcuno o qualcosa muta il nostro modo di affrontare i dolori.io non sono un super uomo e onestamente mi sono chiesto mille volte come ho fatto ad affrontare tutti i miei dispiaceri.dicono che DIO ci fa portare la nostra croce in base alla nostra forza e non oltre.credo perciò che anche tu in certe situazioni affronteresti a testa alta le varie problematiche.poi non pensare che i tuoi problemi siano “banali”confronto a quelli che hai letto nel mio scritto.ognuno sente il proprio disagio ed il proprio dolore e non è mai da paragonare a quello di altri.il tuo è tuo e non maggiore o inferiore.comunque tutto ciò che hai scritto ti fa onore e fa capire che sei una persona semplice umile e con un cuore enorme.ciao cara Serena.un abbraccio a tutti.sergio
Buongiorno a tt ragazzi! Ho letto ora le ultime news e devo dire ke sn sempre più contenta di avervi conosciuto e ke esista ancora gente come voi! Veramente..Siete esseri “speciali”. Angeli senza ali..come diceva qualcuno.. Vi voglio bene! Oggi sarò breve, sn le 07.45 e alle 8.30 mi viene a prend. il “principale”..Sn ancora in pigiama e sto pensando a voi! SERGIO ricorda ke ti siamo vicini e su noi, anke se a volte in ritardo, puoi sempre contare.. Io sn ariete, ascend. scorpione e ho la venere in gemelli. Vuol dire ke il mio modo di amare e affrontare il “sentimento” è tipico del segno gemelli..e da astrologa dilettante e autodidatta posso dirti ke il gemelli è un segno molto intelligente, cn uno spirito fanciullo e un po’ libertino ma cn grande amore x il prossimo. E’ curiosissimo, vuol fare nuove scoperte e nn vorrebbe stare mai fermo…poi si calma un po’ cn l’età, come l’ariete, in effetti. Nn mi dilungo oltre ma il discorso astrologia è complesso, come ho detto in uno dei miei preced. post. VIVERE, nn offenderti più, FIDUCIOSA a volte è impetuosa cn le parole ma è una persona anche lei speciale e degna d’amore e rispetto… Anche se ogni tanto sparisce.. ma poi torna e ci racconta tutti. Vero care Torinese? SERENA, un abbraccio e un saluto anche a te e buona giornata a tutti!! Vado a prepararmi x l’odiato impegno quotidiano..ma grazie a Dio ke almeno c’è!! (IL LAVORO, INTENDO!)
positive vibrations!!
CIAO A TUTTI.un saluto veloce perchè sono a pezzi.ho finito di lavorare mezz ora fa e non vedo l ora di fare tanta nanna.un grazie a SABRINA che ha sempre belle parole per tutti.SABRI quasi quasi mi fidanzo con te.attenta però perchè io la notte russo e sembro una moto da corsa.cosi dice mia madre.un abbraccio a tutti.sergio
Ahahahah SERGIO addirittura una moto da corsa?? 🙂 Non l’avevo mai sentita questa!!! 🙂 Si avvicina la domenica…non vedo l’ora ho proprio bisogno di riposarmi un pò!! Anche se sò già che alle otto sarò in piedi! Ciao SABRI…da astrologa “dilettante” come ti definisci tu mi dici qualcosa su un Acquario (15/02/1983) ascendente Cancro? Cosa ne esce fuori da un incrocio così? 🙂 Ringrazio anticipatamente… Buona giornata a tutti..
Ciao a tuttiiii! Ciao SERGIO, SERENA, VIVERE (da ora abbrevio così il tuo nick..E’ più corto e positivo, ok?) e ciao FIDUCIOSA (ci manchi, comunque!). SERENA, ti parlerò dell’ “accoppiata” aquario-cancro alla prox, ora nn ho tempo e sn entrata sl x un saluto. A proposito..ne approfitto anche x lasciarvi la mia MAIL, così potete conoscermi meglio e se desiserate…. parlarmi di cose ke nn volete far sap. a tutti.. Attraverso mail sarà più semplice. Dunque eccola: tita677@libero.it
Un abbraccio a voi e tante vibrazioni positive! Ciaoooo!!!
@Sergio: ieri Atalanta-Roma 4-1 ho pensato a te, ma come fai a non tifare per gli orobici, è la squadra della tua città!!! tutti i tifosi sono dei teppisti, ovunque…
scusate la regressione calcistica
io non sono un super-tifoso, appassionato, ma sinceramente mi frega molto piu’ di altro. Mi è dispiaciuto che ieri la donna che amo… mi aveva fatto credere che sarebbe venuta insieme a me a vedere a Roma il derby, invece nulla DEVE accompagnare il convivente a riprendere i nonni da lui in Liguria (100km da casa loro)… si fara’ due palle mascroscopiche, mi mandera’ sms perche’ presa dalla noia e dal fatto che avrebbe preferito stare con me a Roma.
E io li’ inerme pronto a risponderle, anzi senza i suoi sms mi sentirei vuoto, nonostante io abbia un bel mondo intorno…
la roma vincera’ il derby, io non la andro’ a vedere, ma che me ne frega… io volevo portarla allo stadio per mostrarle come e’ stupendo il clima a Roma sponda giallorossa
buon inizio settimana a tutti.Serena”la moto da corsa”questa notte ha piazzato il registratore sul comodino.in effetti russo da paura.se avrò in futuro una compagna dovrò fare un accordo con lei.dormire in camere separate.non riuscirebbe a chiudere occhio poverina.Vivere 4 a 1.ma come può una squadra provinciale come l atalanta battere un colosso come la roma?secondo me le partite sono tutte preparate a tavolino.comunque ripeto che non tiferò mai atalanta.dovresti conoscere la tifoseria bergamasca.ottusi ignoranti fanatici.mi dispiace parlare cosi della mia gente ma purtroppo è questa la realtà.io il calcio lo vedo come un divertimento e non come un fattore predominante della mia vita.queste persone aspettano già dal lunedi la partita della domenica pianificando le loro azioni teppistiche.sembra di andare in guerra e non allo stadio.Sabrina per te “soltanto”un saluto.via di corsa al lavoro.un abbraccio a tutti.ciao sergio
penso che non ci sia bisogno dell’atto fisico per portare avanti un rapporto come dice SERGIO ma dell’amore che si prova per l’altra persona in modo affettivo e platonico e comunque sia scusa ma leggendo mi ha colpito il fatto che la tua ex compagna si sia fatta mettere in cinta da un’altro…significa che l’hai persa per qualcosa e se l’hai persa non puoi giudicare il GRANDE UOMO che l’ha messa in cinta anche perchè se nonostante tutto lei ha continuato a portare avanti il tutto significa che qualcosa che la lega a lui c’è per quanto tu possa ‘criticarlo’ per una cosa inaspettata.
Cara FIDUCIOSA 🙂 è bello leggerti ultimamente anche io ho una sensazione particolare e non mi piace sentire nè vedere nessuno…certe persone sono false ed insopportabili e più si và avanti più si fanno conoscere.. un grandissimo abbraccio cara fiduciosa.
un saluto a tutti
Un saluto a tutti,ho letto con molto interesse i vostri commenti,molto toccanti.anch ‘io come molti ho avuto molte delusioni nella vita..col tempo vi racconterò’.condivido pienamente su quello che ha scritto RAGGIO DI LUCE.un saluto a presto.