Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 142 143 144 145 146 341

  1. 1431
    raggio di speranza -

    eh…la vita fa realmente schifo,e le persone con grandi portafogli son le peggiori senza sentimenti,mi disgustano vivamente… che disprezzo…sono in una situazione terribile e solo ora mi accorgo di quanto sono infognata nella m****…. sono in una totale disperazione… mio figlio mi odierà per averlo portato in questo mondo di merda.. soprattutto perchè non ci sarà nessuno accanto a lui…ed io sicuramente arriverò ai limiti della disperazione,la mia vita vuota e senza senso…. il lavoro è uno schifo ed i miei colleghi roba da vergognarsi invidiosi e cattivi…………. dove sono capitata?!!? delusa dal mondo. un abbraccio grandissimo a fiduciosa

  2. 1432
    serena -

    Ciao ragazzi…ho seguito il vostro consiglio e ho parlato con il mio compagno del mio stato d’animo (telefonicamente per farmi più coraggio)…e sapete com’è andata a finire??? Mi ha detto che ho degli sbalzi di umore allucinanti..perchè mi ha sempre vista sorridente e non capiva perchè in quel momento io gli stessi dicendo una cosa del genere…(mi spaventa quanto io sia brava a fingere di stare bene!!!) Poi mi ha detto che mi sento così per colpa sua…e che prima o poi mi troverò un altro…a quel punto senza dire niente gli ho chiuso il telefono in faccia…mi sentivo profondamente offesa..perchè se io gli parlavo di quelle cose non era perchè ero stufa di lui..ma perchè volevo renderlo partecipe di ciò che stavo provando in quel momento..avevo bisogno di aiuto… Dopo un minuto mi richiama e senza dire altro mi dice: “parto adesso..aspettami che ti passo a prendere”..e lì ho capito che in realtà aveva capito tutto… Appena salita in macchina ne abbiamo parlato…e poi mi ha fatto passare le tre ore più belle degli ultimi mesi!! Ora nonostante tutto il resto continui ad andare male mi sento parecchio più serena…e sento che con lui vicino potrei riuscire a superare tutto piano piano… Grazie a tutti per i meravigliosi consigli….

  3. 1433
    serena -

    Scusa SERGIO se ci ho messo così tanto a risponderti però sono super super impegnata con il lavoro in questi giorni e a casa non ho il computer. Ora che mi sento un pochino meglio devo recuperare tutto quello che non ho fatto i giorni scorsi…
    VIVERESENZAAMORE come và? Tanto per sapere di che città siete?
    Io sono di Genova.

  4. 1434
    serena -

    RAGGIO DI SPERANZA hai proprio ragione…anch’io per lavoro ho conoscdiuto gente con dei grandi portafogli (i proprietari dei muri in cui sono in affitto) e quando gli chiedevo di pagargli l’affitto 10 giorni dopo o il mese dopo perchè in quel momento ero veramente nella m—– la loro risposta era: “E noi come facciamo…contavamo sui soldi del tuo affitto queste mese..” ma ti rendi conto??? Gente senza scrupoli…ma con appartamenti in affitto in tutta genova…dei grandissimi pezzi di m—-!

  5. 1435
    SERGIO -

    Serena sono felice che tu abbia trovato la forza ed il coraggio di parlare al tuo ragazzo.sono ulteriormente felice perchè hai ascoltato i consigli di noi tutti.hai sicuramente accanto una persona che merita tutto il tuo rispetto.forza che anche tu uscirai vittoriosa da questo brutto periodo.un saluto.sergio

  6. 1436
    sabrina -

    Ciao a tutti a soprattutto alla new entry SERENA. Che bel nome!era quello ke ci voleva in questa “piazza” virtuale; fatta di persone che hanno bisogno proprio di SERENITA’ e FIDUCIA, in se stessi, nel prossimo e nel futuro. La storia di VIVSENZAMORE ne è la conferma. Vuole uccidersi..sapete xkè? Ha perso la speranza, riposta in questa donna ke, x lui, rappresenta il futuro ke desidera cn tutto il cuore..A volte invece succedono delle cose che ci fanno capire ke il destino vuole altro da noi. Vuole FEDE, fede in qualcosa di bello e desiderato, che nn è ciò ke stiamo vivendo ora..ma ciò ke invece è “dietro l’angolo”..se solo avessimo il coraggio di girarlo, quell’angolo, andandogli incontro! Bè, nn sò xkè ho scritto queste cose..mi sn venute così, da dentro.
    HEY SERGIO! Sei sempre il solito romanticone..Hai già organizzato il mio fidanzamento..che pazzo ke sei! Però devo dirti ke sento l’AMORE nell’aria, veramente. O è solo la mia voglia di innamorarmi di nuovo che stà scalciando da dentro l’anima! Comunque ci possiamo vedere su FB, VIVSENZAMORE..almeno sappiamo cn ki stiamo fisicamente condividendo tutto questo.
    FIDUCIOSA, sorellina lontana, ma vicina nel cuore: una dolce buonanotte a te! Scrivo ke sn le 22,30..Ciao a SERENA e a tuttituttiii!! POSITIVE VIBRATIONS!

  7. 1437
    SERGIO -

    noto con estremo piacere che il soccorso alpino e la protezione civile a volte fanno miracoli.finalmente sono riusciti ad estrarre da un cumulo di neve la nostra cara SABRINA.bentornata tra noi.speriamo riescano a compiere questo “miracolo”anche con FIDUCIOSA.ULTIMAMENTE SIETE POCO PRESENTI!!!!si è proprio un rimprovero perciò dovete portare la giustificazione da parte dei vostri genitori.SABRINA sto pensando di aprire un agenzia matrimoniale.sarò il mio primo cliente anche se nutro poche speranze.ciò che cerco esiste solo nei film.nel frattempo mi limiterò ad organizzarti un incontro su facebook con VIVERESENZAAMORE.ora torno a dormire.il mio scheletro sente il peso degli anni.SERENA io sono di bergamo SABRINA di roma FIDUCIOSA di torino VIVERE di roma.un abbraccio a tutti.sergio

  8. 1438
    serena -

    Buongiorno! Ciao Sabrina…in effetti ho scelto il nome Serena perchè è proprio come vorrei arrivare ad essere: “SERENA!!!” …sapete mi fà bene scrivervi..mi sento già un pochino più ottimista…e sono sicura che noi tutti prima o poi riusciremo a trovare la nostra serenità interiore! Diamo tempo al tempo… VIVERE quand’è che ci scrivi un pò?? Buona giornata a tutti

  9. 1439
    sabrina -

    Che bel gruppetto abbiamo formato, gente! Pochi ma “buoni”..nel senso di veri, sinceri, tra di noi almeno! SERGIO: ti lamenti sempre dell’assenza mia e di FIDUCIOSA ma nn è xkè ci dimentichiamo di voi..succede che si è “presi” di più dalla propria esistenza quotidiana, a volte. Spero ke lo capisci! Io sto pass. un periodo di lieve depressione. Giorni fa ho litigato cn mia madre x motivi ke nn mi va di dire ora..Comunque, x sfogare la rabbia e la frustrazione, nonchè il dolore..ho lanciato contro il muro (termosifone..colpito!) della mia camera: una bottiglia di vetro piena d’acqua, una tazza ed infine un bicchiere! pavimento sommerso di vetri e acqua…Cuore ke batteva all’impazzata..lacrime amare ke scendevano.. Erano anni ke nn avevo una reazione così violenta..ma nn ce l’ho fatta a lasciar correre. Poi, dopo ulteriori urla di mia madre contro di me, nn ci siamo parlate x vari gg ed io sn st fuori di casa tt il tempo; uscivo la mattina e rientravo la sera tardi, trascurando anche i miei doveri. Ora mi sn “ripresa”. Pronta x continuare, insieme a voi, amici cari, l’avventura delle nostre vite.
    Scusate se sn st noiosa ma ho risposto a SERGIO ke voleva sap. di me.
    FIDUCIOSA, come stai, tt bene cl tuo innamorato? Nn ne parli più da un bel po’! Un bacione a te.
    SERENA, la tua presenza quì mi è molto gradita. Sei fortunata, anche, ad avere un uomo che, da ciò ke racconti, sembra sensibile e sincero. Tanti auguri e resta cn noi, mi raccomando!
    VIVSENZAMORE: ha ragione FIDUCIOSA, stai giocando un po’ troppo cn le date in cui programmi la tua sempre più evanescente dipartita! Sei un po’ noioso ma anche simpatico in questo, se nn fosse che è un argomento troppo serio x scherzarci su. Comunque, il fatto ke continui a rimandare la fatidica data è una cosa positiva.. vuol dire ke, in fondo, ti è rimasto dentro ancora un poco di rispetto x te stesso. Dai ke chiusa una porta si apre un portone..se lei va via è solo un bene, lo crediamo tt quì. un abbraccio.
    BUONANOTTE A TUTTI E SOGNI DI DIAMANTE E AMORE!
    Dimenticavo: un benvenuta e tanta serenità anche a RAGGIO DI SPERANZA (NICK LUNGO MA BELLISSIMO..)

  10. 1440
    serena -

    Buondì a tutti…Ci sentiamo lunedì. Domani non sono in negozio giorno di “riposo”..per modo di dire visto che andrò a giocare a rugby..settima tappa della coppa italia..poverine le ragazze che mi capiteranno di fronte nelle partite..ho un bisogno di scaricare i nervi… SABRINA se ti può consolare io ho rotto due telefoni in quel modo…è da lì che ho deciso di iniziare a giocare a rugby! E devo dire che da quel punto di vista mi aiuta parecchio!!! Un abbraccio forte a tutti…

Pagine: 1 142 143 144 145 146 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili