Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 140 141 142 143 144 341

  1. 1411
    fiduciosa -

    Ciao amici.. sono entrata per un saluto.. in questi giorni sono in po’ incasinata e non riesco a concentrarmi per scrivere qualcosa di costruttivo :-). Bravi SERGIO e SABRINA, date sempre dei preziosi consigli. Un abbraccio a tutti!

  2. 1412
    VivereSenzaAmore -

    @Mattia83: i genitori vorrebbero il bene dei propri figli senza che vivano il male che loro hanno vissuto dir.nte o indirettamente
    @tutti: ce sto’ a prova’, soprattutto (solo?) per me! grazie, un abbraccio, vi penso (positivo)

  3. 1413
    sabrina -

    BUONGIORNO A tutti! A Roma doveva nevicare, oggi, ma x ora piove solo!! Ciao FIDUCIOSA, ANCHE IO QUESTI GG NN SN IN FORMA. sarà il tempo. Noi “sensibili” siamo anche metereopatici! l’importante è essere uniti col pensiero. VIVSENZAMORE: CI STAI PROVANDO E MERITI UN’ABBRACCIO TRIPLO! Bravo, così si fa. Sii un guerriero! Noi siamo quì a sostenerti. SERGIO, ovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo..che ti arrivi il mio pensiero di pace e serenità. Vi voglio bene esseri umani che lottate e nn vi arrendete…POSITIVE VIBRATIONS!! PS: PIù TARDI POSTO UNA BELLA STORIELLA CHE VI FARà RIFLETTERE. per adesso buon continuo di giornata..e che lo Spirito dell’amore ci assista!!

  4. 1414
    fiduciosa -

    Bravo anche VIVERESENZAAMORE!! Mi fa un immenso piacere che tu faccia progressi!!! Sempre positivo!

  5. 1415
    sabrina -

    Buongiorno! La neve poi è arrivata..e Roma si è bloccata. Come volevasi dimostrare. Vi avevo promesso una storiella ma, dato che la devo prima trascrivere a mano vi lascio con le parole di un essere molto evoluto che vive sulle alturas andine. Così lui parla del senso della vita:”La terra è un luogo dove veniamo x perfezionarci,x fortificare le virtù e superare limiti e impedimenti. Vi arriviamo x condividere quanto abbiamo, x imparare ad essere leali, risoluti e sereni davanti alle prove; x imparare a riconoscere le illusioni e controllare le passioni; x essere tolleranti cn gli altri. Veniamo sulla Terra x realizzare delle opere; x essere caritatevoli, x affrontare la paura e i dubbi che corrodono l’anima; x controllare il ns corpo e la ns mente di fronte alla sensualità, all’odio malsano, al rozzo materialismo, alla vita inattiva e alla pigrizia. E innanzi tutto, x vincere l’orgoglio, l’intolleranza e la rigidità; x “diluire l’io”. Veniamo sulla Terra x imparare a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ma in ogni caso impariamo sempre ad allontanare l’ignoranza. Noi, spiriti incarnati, siamo venuti sulla Terra x coltivare le virtù e superare i limiti. RICORDA che l’uomo autentico è quello che vive la Vita in ogni istante, a volte cadendo, ma rialzandosi in continuazione. Perde solo chi ha paura di sbagliare e cadere. Sii utile agli altri e sarai servito; aiuta gli altri e sarai aiutato; insegna agli altri e starai imparando”
    Ed io sn daccordo con lui..anche se sn consapevole che x raggiungere questi livelli è necessaria, spesso, tutta una vita..e a volte può nn bastare neanche. L’importante comunque è iniziare il cammino e sorreggerci a vicenda durante il percorso. Nn scoraggiamoci se ci sentiamo spesso nn all’altezza..nn c’è giudizio se c’è buona volontà.
    E allora, fratelli, cerchiamo di vivere con più amore e consapevolezza, verso di noi e verso il prossimo…ma, vi ricordo: “non date le perle ai porci..” Chi vuol capire…
    Un abbraccio a tutti e buon sabato. Asta la vista!

  6. 1416
    SERGIO -

    tutti latitanti oppure sommersi dalla neve.un abbraccio a tutti.sergio

  7. 1417
    sabrina -

    Ciao amici.. Hai ragione SERGIO: che fine hanno fatto tutti? FIDUCIOSA, VIVERESENZAMORE, TUTTO BENE? Spero di si! Sarà la neve che vi rende taciturni?! Quando si hanno problemi di umore variabile o di depressione..il brutto tempo nn aiuta, certo, ma tornerà a splendere il sole e anche il nostro spirito, come la natura, rifiorirà! Un abbraccio a voi e su con la vita, forza!!! Fatevi sentire presto..

  8. 1418
    sabrina -

    VIVERESENZAMORE: ma tu sei di Roma? Mi sembra di ricordare ke sia così, o sbaglio? Se si, in che zona/quartiere abiti? Magari stiamo vicini, chissà! Comunque un abbraccioi grande a te e nn mollare, ok? A presto su questa rete!

  9. 1419
    Serena -

    Buongiorno ragazzi sono nuova del gruppo.. Vi scrivo perchè anch io ho bisogno di sfogarmi un pò…ho un fidanzato che mi ama alla follia..ma che ultimamente mi sta trascurando..ho un lavoro in proprio che non sopporto da alcuni anni..e non ho ancora visto un cent..ma non posso lasciarlo perchè sono piena di debiti..e la cosa brutta è che al lavoro devo essere sempre sorridente..e fingere con tutti che vada sempre tutto bene..mentre dentro mi sento di un male..a volte sorrido con il magone! mi sento triste…sola visto che non ho amici…e non vedo un futuro per me…spero anch io di morire al più presto per togliermi da questa agonia che è la mia vita…a parte i momenti felici con il mio compagno per il resto fà tutto schifo…però quei soli momenti non mi bastano più…visto che stanno diventando sempre meno frequenti. non ho neanche più voglia di fare l’amore con lui… Sono in crisi…cosa posso fare….

  10. 1420
    SERGIO -

    CIAO a tutti.SABRINA FIDUCIOSA ultimamente siete un pochino stitiche …..nello scrivere.sorelline vi tiro le orecchie!!!comunque sicuramente a tutto ciò ci sarà un motivo.noto con piacere una nuova entrata.ciao SERENA benvenuta tra di noi.come credo tu abbia già notato qua siamo tutti sulla stessa barca.abbiamo tutti dei problemi.agli occhi degli altri che non hanno mai provato certi stati d animo non abbiamo niente.solo noi però sappiamo quanta tristezza ci portiamo dentro.come hai notato qua dentro c è chi rema c è chi mantiene dritto il timone e c è anche chi si limita ad osservare il “paesaggio”.però ognuno di noi chi poco o tanto cerca sempre una parola di incoraggiamento.tutto questo qua dentro non ti mancherà specialmente dalle mie due “sorelline”anche se ultimamente non sono molto presenti ma come detto sopra sicuramente avranno un motivo.vedi carissima SERENA ciò che stai passando tu l ho passato e lo sto passando pure io.la differenza che corre tra di noi è che tu hai un amore accanto mentre io non so più nemmeno cosa sia una donna da ormai molti mesi.purtroppo la mia mi ha lasciato parecchi mesi fa ed in più ora sta aspettando una creatura da un GRANDE UOMO che l ha messa incinta e se ne è lavato le mani.ma questa è un altra storia.il lavoro anche a me sta funzionando molto male ed i debiti si accumulano.anch io devo sempre far bella faccia a tutti i clienti ma dentro sono morto.però guarda il caso nessuno se ne accorge.oggi la gente è tutta egoista e se ti vedono che stai per cadere ti danno la spinta finale.devi solo contare su te stessa.certo non è una bella soddisfazione ma purtroppo è la realtà.tutto questo fuori da questo nostro piccolo mondo.qua dentro troverai realmente persone di cuore che se ti potranno allungare una mano lo faranno più che volentieri senza nulla in cambio.ora passo al discorso del tuo ragazzo. datti da sola le risposte.lui ti ama alla follia.tu lo ami esattamente allo stesso modo?non credi che negandogli l amore fisico tu lo possa allontanare da te?da uomo ti posso garantire che tutto ciò per alcuni è di importanza “vitale”.io ad esempio invece do più importanza ad un bacio passionale che al rapporto sessuale vero e proprio.non tutti però la pensano cosi.come stai agendo nei suoi confronti lo stai facendo allontanare.capisco perfettamente la tua depressione e la pochissima voglia di tutto.lui però non può capire perchè non la sta vivendo.vede soltanto un tuo distacco.io scrivo questo in base a ciò che tu hai scritto e non voglio fare lo psicologo della situazione.secondo me dovresti veramente leggere dentro te stessa ed esporti a parole con lui.se ti ama alla follia capirà.ricorda che alla base di un rapporto ci deve essere molto dialogo.ora prova a gioire anche dei tuoi momenti negativi e dai sempre un perchè a tutte le situazioni.non è semplice specialmente le prime volte ma vedrai che con il tempo imparerai che non tutto il male vien per nuocere.forza.un abbraccio ed un saluto a tutti.sergio

Pagine: 1 140 141 142 143 144 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili