Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 139 140 141 142 143 341

  1. 1401
    VivereSenzaAmore -

    sappiate che ci sto provando tantissimo, sto’ raschiando nuovamente il barile, spero che da qui al 13 febbraio qlk cambi e migliori sensibilmente
    @Mattia83: tiettela stretta la tua ragazza, è lei (sempre che sia la persona giusta per te…) il tuo futuro (come un naufrago aggrappati forte a lei, sperando che non ti stia prendendo in giro), ma perché parli tra 3 mesi? l’hai messa incinta?
    @Fiduciosa: sugli odori porta pazienza, pensa che forse qlk ha preso troppo seriamente il detto “l’uomo ha da puzza’”… 😉

  2. 1402
    Sabrina -

    Ciao, buona giornata a tutti!
    MATTIA83: se ti va di spiegarti meglio (nn si capisce a quali problemi ti riferisci..) forse possiamo darti una speranza di luce..o almeno di dialogo e comprensione. Quì siamo tt persone che sanno cos’è la vera sofferenza, fisica e psichica..x cui puoi condividere con noi i tuoi problemi, se vuoi, qualunque essi siano..Nessuno ti giudicherà, stanne certo!
    UN BACIO AMICI!
    Ciao FIDUCIOSA, persisti cn le frasi positive che più ti eserciti più funzionano. Ciao SERGIO E VIVERESENZAAMORE, a presto.

  3. 1403
    fiduciosa -

    Ciao a tutti. Sarà che fra poco finirà l’inverno, ma mi sento più positiva.. almeno oggi.. peccato abbia continui sbalzi d’umore e non so stasera come mi sentirò…
    Ma approfittando del momento faccio una proposta..
    Oltre a sfogarci (giustamente) sui nostri problemi.. annotiamo su questo blog eventuali passi positivi che siamo riusciti a compiere.. ad esempio SERGIO che ha preso la macchina senza avere avuto un attacco di panico, VIVERESENZAAMORE che ha iniziato a volersi bene e a non dipendere dalle attenzioni di quella persona. Anche tu SABRINA se inizi a sconfiggere qualche paura.. MATTIA83 che inizi a raccontarci cosa ti sta succedendo.. io che faccio un viaggio senza sentirmi male
    Sono piccoli passi che fatti poco per volta ci aiutano a farci sentire più forti e se ce li comunichiamo ci diamo una spinta l’un l’altro per riuscirci. Poco per volta, anche un piccolo gesto che magari sembra irrilevante ma rivela in miglioramento.
    PROVIAMOCI!!! Un grosso abbraccio

  4. 1404
    sabrina -

    Bella idea, FIDUCIOSA! Ciao, buona serata a tutti!

  5. 1405
    sergio -

    ciao sorelline e a tutti quanti.Fiduciosa i tuoi sbalzi d umore sono segnali che il tuo corpo ti sta dando.capita lo stesso anche a me e soffermandomi a riflettere ho capito il motivo.questo vale per me e non so se possa essere cosi anche per te.il mio problema è il fatto di non sentirmi amato e di non avere accanto una persona d amare con tutto me stesso.mille volte guardo film sentimentali quelli che hanno sempre un lieto fine e mi chiedo perchè tutto ciò che ho visto non capita anche a me.mi piace sognare ad occhi aperti ma poi quando mi sveglio mi trovo catapultato in un mondo che non fa per me.odio cattiverie tradimenti porcherie varie tutto l opposto di quello che vorrei da questa mia permanenza terrena.da qui i miei sbalzi d umore e la mia insicurezza che va a braccietto con i miei attacchi di panico.questa sera sono particolarmente triste ma non chiedermi il motivo.non lo so.Sabrina ti ho scritto un messaggio con scritto ti amo ma non ho mai ricevuto una tua risposta.spero tu non abbia frainteso il significato della mia parola.avrei scritto la stessa cosa anche a Fiduciosa ma non ho nessun contatto telefonico.tu anzi voi sapete cosa intendo con il mio vi amo.è tutta la stima che ho per voi ed il mio sentimento è trasparente e puro come l anima di un angelo.vi abbraccio.baci sergio

  6. 1406
    sabrina -

    Ciao a tutti! SERGIO..nn ti ho più risposto a quel mex xkè avevo il cell. senza nemmeno 10 cent! Certo, li x li, sn rimasta un po’ costernata da quella tua dichiarazione così “forte”.. ma avendo poi spiegato il reale significato di quel: “ti amo”, ora è tt più chiaro e logico. Ho capito da tempo la profondità dei tuoi sentimenti, in generale.. e credo di nn sbagliare nell’intuire che sei una persona (come tu stesso ammetti..)che ha molto bisogno d’amore. Dai molto al prossimo, avendo la possibilità di farlo, e saresti capace di commettere pazzie x la persona amata. Allo stesso tempo mi arriva anche la tua insicurezza e mancanza di stima e fiducia in te stesso..La tua “Paura”. Questo credo sia un po’ il problema delle persone troppo sensibili (COME NOI..) che hanno sempre timore di sbagliare e/o di essere giudicati inadeguati e “nn all’altezza”, dagli altri ma, principalmente, da loro stessi. ( anche io questo problema/timore da sempre lo combatto!)
    Vedi, caro SERGIO, io credo che, al di là dei ns successi e delle ns sconfitte, nel cammino della vita, l’importante sia sempre cercare di fare del nostro meglio, in ogni circostanza o “prova” che incontriamo sui ns passi..in modo da poter dire poi, cn tt tranquillità: “Almeno ci ho provato, nn mi sn tirato indietro!”.. Da quì derivano le tue crisi di panico. Il fatto di nn avere una persona (amore..)vicino le fa peggiorare; quando invece hai una donna accanto, che ti fa sentire amato e importante, vanno scemando, sn più rare, è vero? Ciò vuole appunto dire che la tua personalità nn è ancora così forte da bastare a se stessa, da nn avere bisogno di conferme o di conquiste per sentirsi completa e appagata.
    Stasera ti ho psicanalizzato, eh?! Può darsi che ho sbagliato tutto, certo…ma è ciò che percepisco di te.
    Un abbraccio e buonanotte a tutti voi! Ciao mia sorellina FIDUCIOSA E SEMPRE SU CON LA VITA, OK? L’esortazione vale anche x VIVSENZAMORE, naturalmente!
    POSITIVE VIBRATIONS!!!!!

  7. 1407
    SERGIO -

    Sabrina complimenti.hai fatto un analisi completa di me stesso senza sbagliare una virgola.certo ciò che hai scritto è causa dei miei attacchi di panico ma è solo una piccola parte.purtroppo ci sono altri problemi.comunque tanti complimenti.da oggi tu sei la psicologa di questa chat.ti meriti questo a pieni voti.un abbraccio a te e Fiduciosa ed un forza a tutti gli altri.sergio

  8. 1408
    mattia83 -

    altra giornata sfigatissima, i miei mi hanno minacciato di cacciarmi di casa………….
    sembra non avere fine questo peridio orrendo della mia vita….ma la cosa peggiore è che non ho la forza di reagire. Non ho più stimoli non ho nulla, sono smarrito mi sento perduto…

  9. 1409
    SERGIO -

    CIAO MATTIA non prendertela se i tuoi hanno minacciato di buttarti fuori da casa.sapessi quante volte me lo sono sentito dire ma sono ancora qua.tu devi capire che i genitori sono esseri umani tali e quali a noi.la differenza tra noi e loro è soltanto l esperienza per situazioni già vissute e vorrebbero insegnarci ad affrontare tali cose.noi però dobbiamo sbatterci il naso e questo credo sia comune a tutta l umanità.perciò sul fatto di ciò che ti hanno detto stai tranquillo.del fatto che questo è un periodo poco favorevole della tua vita ti ci devi abituare.come tu ben sai la vita non è una bella passeggiata ma una lotta continua.direi che sono più i giorni in cui bisogna lottare a quelli in cui ti puoi rilassare.vivi giorno per giorno affrontando le battaglie quotidiane e non pensare al domani perchè non ci è dato sapere se il domani ci sarà.so benissimo che ti possono mancare le forze e sentire il tuo fisico inerme.è proprio qua che devi incontrare te stesso e far vedere quanto vali.non devi farlo per gli altri ma solo per te stesso perchè tu sei solo ed unico.ricorda armati di tanta buona volontà e vedrai che supererai questo periodo poco favorevole.forza.ciao sergio

  10. 1410
    sabrina -

    CARI AMICI, CIAO A TUTTI!! Sono entrata solo x un breve saluto, visto che è già così tardi. Caro MATTIA83, ti sono vicina nella tua sofferenza..Nn ho capito però xkè i tuoi genitori ce l’hanno tanto con te. Per il fatto che nn lavori? XKè TI VEDONO PASSIVO E APATICO…O C’è QUALCOSA DI PIù? (scusate i passaggi dal maiuscolo al minuscolo..sn stanca!) Non so xkè ma mi viene da pensare ad una cosa: droga. Spero di sbagliarmi ma, se fosse così, nn esitare a confidarti con noi, quì. Cercheremo di consigliarti. UN ABBRACCIO.
    CIAO A SERGIO E FIDUCIOSA.. A PRESTO!

Pagine: 1 139 140 141 142 143 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili