Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 138 139 140 141 142 341

  1. 1391
    sergio -

    ciao sorelline e a tutti quanti.maledetti attacchi di panico.Fiduciosa quanto ti capisco.tu però al contrario di me riesci a muoverti con i mezzi pubblici mentre io non riesco nemmeno ad andare in giro da solo con la mia macchinina.appena mi trovo solo questi schifosi attacchi di panico mi assalgono.tu non puoi nemmeno immaginare che cosa faccio per evitarli ma loro come spiriti maligni mi rapiscono sempre.una lotta continua.ora vivo eternamente rinchiuso in casa ed esco solo ed esclusivamente per fare alcuni lavoretti ma però sempre accompagnato da una persona di fiducia.che vita di c…a.praticamente non sto vivendo e ringrazio il cielo che almeno vivo con mia madre altrimenti non so cosa farei.Sabrina sono 21 anni che combatto con questi fantasmi e credimi ho provato di tutto.credo che ormai sia cronicizzato il problema e ben poco possono fare medici medicine e tutte le varie tecniche.devo conviverci anche se non è cosi semplice.qua ci vorrebbe un miracolo.tu invece cara sorellina come stai proseguendo?sei caduta ancora oppure hai vinto la tua battaglia?spero tu abbia fatto tutto il possibile per vincere.comunque ti capisco ed esprimo la mia ammirazione nei tuoi confronti.stai lottando contro un nemico terribile ma non lasciarti andare.presto o tardi festeggerai la tua vittoria.un bacio ed un abbraccio a tutti voi.sergio

  2. 1392
    sergio -

    Sabrina e Fiduciosa vi amooooooooooooo.vi amo realmente per tutto ciò che siete.questo è vero amore.quello semplice e pulito fatto di batticuore ed emozioni forti ma che non implicano la nostra sfera sessuale.un amore visto con gli occhi di un bambino.senza malizia e doppi sensi.che sensazione meravigliosa.Fiduciosa andiamo a trovare Sabrina?vieni fino a bergamo poi proseguiamo il viaggio con la mia macchinina e ci scambiamo la guida.per i soldi non ti preoccupare.io sinceramente partirei anche adesso e ti posso giurare che se non avessi gli attacchi di panico sarei stato da lei già mille volte.dai Fiduciosa andiamo.un abbraccio a tutti voi.sergio

  3. 1393
    VivereSenzaAmore -

    siete brava gente

  4. 1394
    sergio -

    VIVERESENZAAMORE anche tu fai parte di “questa brava gente”.vieni anche tu con noi a trovare Sabrina.ti togli un momento dal tuo calvario e passi una giornata diversa.sono sicuro che sarà splendida.un abbraccio.sergio

  5. 1395
    VivereSenzaAmore -

    avevo uno splendido futuro dietro le spalle… cmq per me è lontano, ma se capitassi a Milano pure pure… grazie buon we

  6. 1396
    raggio di speranza -

    ahahahha tutti siamo bravi a parlare… vivere senza amore… sei un tesoro anche io volevo morire ma c’è uno scopo per ognuno di noi quindi io ho rimandato la mia morte al momento in cui è deciso tutto da forze più potenti ed in alto di noi,ora cerco di godermi la vita,che un ora è bella e l’ora dopo è triste,ma bisogna vivere per quell’unica ora in cui siamo felici 😀 un abbraccio a fiduciosa che è una delle mie preferite.

  7. 1397
    fiduciosa -

    Ciao RAGGIO DI SPERANZA. Non sai quanto mi faccia piacere essere una delle tue preferite! E quello che scrivi sulla vita lo condivido in pieno! SERGIO.. purtroppo non guido da tanto tempo ed i viaggi lunghi mi fanno paura. Ma questa sarebbe l’occasione per vincere queste paure. Appena possibile organizziamo qualcosa, io sono di torino, magari un comodo punto d’incontro..
    VIVERESENZAAMORE, anche tu sei una brava persona, devi solo avere più fiducia in te stesso e il valore della tua vita non deve dipendere da nessuno. È inestimabile e non legata ad alcun giudizio esterno. Sono sicura che presto andrà meglio. Meglio per tutti coloro che hanno conservato almeno un po’ di umiltà e i gradassi cominceranno finalmente ad abbassare la cresta. Una nuova era. Non aspetto altro!
    Un bacione anche a SABRINA!

  8. 1398
    sabrina -

    Ciao a tutti amici. Grazie per l’affetto sincero che è ricambiato alla grande. Sarebbe bello vederci una volta, come dice SERGIO e spero che ciò si avveri. Scusate se nn vi ho risposto subito ma ho passato 2 gg priva di forze, per problemi di salute ma oggi sto meglio, grazie a Dio, ed eccomi quì nuovamente disponibile. Cara FIDUCIOSA, nn so se quello che ti dirò potrà servirti, ti parlo comunque di come faccio io a vincere i miei momenti di panico e disagio, che, fortunatamente nn capitano spesso ma, ti assicuro, che in passato ne ho sofferto parecchio. Dunque, anche a me a volte, quando mi trovo nei mezzi affollati mi capita che mi manchi l’aria e quando capita così..se ti lasci prendere dal panico è finita. Devi respirare profondamente,lentamente e dire dentro di te, ripetendola fino che nn passa l’attacco, una frase idonea a contrastare la sensazione che provi al momento..Tipo: se ti manca l’aria: “io respiro bene, io sono calma, io sto bene” O frasi simili, secondo la circostanza. Così facendo, mandi un messaggio-ordine al tuo corpo, che è dotato di una sua INTELLIGENZA. Ma devi ripeterla in continuazione..Provaci, a me ha salvato la vita molte volte. Anni fa ho avuto problemi intestinali dovuti all’ansia..Praticamente correvo in bagno 10 volte al giorno, ero arrivata a nn uscire più da casa. Con gli anni, e dopo avere praticato yoga, ho imparato queste tecniche e, quando, sporadicamente torna questa ansia..ricorro a ciò che ti ho spiegato poco fa e l’attacco, di mal di pancia o di difficoltà a respirare, piano piano passa. Per quanto riguarda i forti odori della gente..nn ci si può fare nulla, solo cambiare posto! Ciao a tutti, buona domenica e vibrazioni positive! ASTA LA VISTA!!!

  9. 1399
    fiduciosa -

    Grazie mia cara SABRINA. Proprio tra poco devo prendere il treno. Metterò in pratica i tuoi consigli. Un bacio grande!

  10. 1400
    mattia83 -

    ciao lulu80, come ti comprendo…..io sono arrivato a 28 anni e da un paio di anni affronto la mia vita per inerzia…..è da un anno che penso al suicidio come via d’uscita ma per adesso non ho avuto il coraggio di farlo.Fino a 4 – 5 anni fà la mia vita era diversa, avevo tutto ero circondato da amici la mia famiglia mi voleva bene e i soldi non mancavano mai, adesso ho combinato un bel casino non ho + amici la mia famiglia si è rotta i co...... di me e vado avanti con bugie e menzogne….sono un disastro. Non saprei da dove cominciare ho avuto una vita piena di eventi i quali mi hanno cambiato e mi hanno fatto diventare sempre peggio. Purtroppo gli anni sono passati e io sono rimasto sempre lo stesso…..mi sento vuoto inutile, una carogna un bugiardo……il peso delle bugie e menzogne che ho raccontato sono come un macigno su di me, mi sento senza via d’uscita……ma il peggio deve ancora venire, sò già che fra 3 mesi creerò un bel disagio alla mia famiglia……loro ancora non lo sanno e quando arriverà il momento saranno c.... amari……non riesco neanche a scrivere, avrei un miliardo di cose e di eventi da raccontare ma tanto è inutile son solo chiacchiere che non servono a nulla. Mi sento una merda ho sbagliato tutto, vorrei avere una seconda possibilità, vorrei poter tornare indietro nel tempo e aggiustare le cose, tutto inutile adesso non posso cambiare un c.... di nulla, sono invisibile……l’unica cosa che mi tiene a galla è la mia ragazza, l’unica che mi capisce e che cerca in ogni modo di aiutarmi, lei è la sola luce nel tunnel che mi fa ancora sperare…..quanti errori che ho commesso, non mi fanno andare avanti cazzooooooo, quanti problemi che ho, mi sento un naufrago in mezzo l’oceano……..

Pagine: 1 138 139 140 141 142 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili