Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SABRINA e SERGIO voi siete gli unici due che ascoltano i miei problemi e mi hanno confortato. So che su di voi posso contare. Un abbraccio grandissimo. Ciao
carissima Fiduciosa anche se ultimamente sono stato assente ho sempre letto le tue lettere e devo dire che hai fatto passi enormi.te e Sabrina siete state fantastiche nel confortare tutte le persone che si sono affacciate alla finestra di questo nostro piccolo mondo.sia te che l altra mia sorellina potete contare su di me.io nel mio piccolo sarò sempre presente.un abbraccio.sergio
Buonasera miei cari! Vedo che siamo in vena di complimenti e sdolcinatezze!…Va bene così..vuol dire che c’è sincerità. Io sn una persona che, se sente che dall’altra parte c’è un sentimento sincero..qualunque esso sia (AMICIZIA, AMORE, STIMA, ECC), ricambio con trasporto e col cuore pieno di gioia e gratitudine. Amo l’amore in ogni sua forma e il mio più grande desiderio, se fosse possibile, sarebbe quello di rendere felici le persone..perchè io sono felice se lo è chi mi è vicino. Vorrei saper donare la pace ad ogni cuore..e quando incontro qualcuno che “sente” questo come me…provo immensa riconoscenza. BACIONI A TUTTI. Ciao VIV. SENZA AMORE: stringi i denti, cerca di essere positivo e vai avanti..hai anche un amico che ti vuole molto bene…è un tesoro che possiedi..e forse nn te ne rendi nemmeno conto.. e poi hai NOI.. E scusa se è poco!!
POSITIVE VIBRATION.
UN CARO SALUTO A SERGIO E FIDUCIOSA, naturalmente!
ASTA LA VISTA!!
Sabrina, hai ragione ho dei tesori che forse non apprezzo e non mi merito, ma non voglio piu’ far soffrire nessuno. D’altronde non diciamo bugie se alcuni di noi, me compreso, vorrebbero morire ma non possiamo/riusciamo (e’ il titolo del blog…)…
sono entrato soltanto per salutare tutti.oggi giornata no.attacchi di panico e mal di testa terribile.scusatemi.un abbraccio a tutti.sergio
CIAO A TUTTI. SERGIO nn devi scusarti..e di che? Che hai attacchi di panico, ecc. ecc.? Sai che ci dispiace di questi tuoi malesseri e vorremmo tanto aiutarti ma, invece, nn possiamo farci nulla..se nn starti vicino e farti sentire la ns presenza e partecipazione. Anche io sn quì, stasera, (sono le 23,27) solo per un saluto e vi mando un abbraccio. Buona notte!
SERGIO non preoccuparti, siamo in tanti ad avere questi maledetti attacchi di panico! Io per esempio cerco di superarli trovando degli stratagemmi al momento. Faccio di tutto per distrarmi, ad esempio sul pullman cerco di parlare con qualche persona trovando anche una scusa banale.. nel frattempo passa.. prova a cercare anc
he tu il tuo stratagemma, tu sei più forte delle crisi, devi solo convincertene.
SABRINA tu sei la ventata di ottimismo di questo blog ma se avessi bisogno di sfogarti per qualcosa, noi siamo qui…
VIVERESENZAAMORE.. ma sei sicuro che quello che provi per lei sia amore? Secondo me amore è sinonimo di stima e come si fa ad amare una persona cattiva ed egocentrica? Non è che è proprio la sua indifferenza che ti attira come una calamita? Scusa se mi sono permessa di valutare i tuoi sentimenti, ma vorrei aiutarti.
Un abbraccio a tutti
Fiduciosa, non devi scusarti, anzi, ti ringrazio, io sono convinto che una persona esprima un pensiero deve aprirsi il feedback altri, altrimenti non sarebbe comunicazione, ma monologo e se quello fosse l’obiettivo dovrebbe scrivere un diario 🙂
Io penso di amarla tanto, alla follia (pura purtroppo…), i bei momenti passati insieme superano i miei tanti malesseri, purtroppo aver avuto un’infanzia difficile non mi consente di vedere il sentimento amore con la dovuta razionalita’.
Speravo con lei di aver trovato quello che mi serviva, ho un dolore forte al cuore ogni momento che penso a lei.
Dire che sto’ a pezzi e dire poco. Eppure non dovrei e non potrei, anzi… anche per questo mi disprezzo e vedo nella mia morte la soluzione.
Sono mesi che programmo la data e la rinvio, spero di non rinviarla piu’…
grazie un abbraccio
VIVERE SENZA AMORE: Quando ti decidi a cambiare questo nick? 1- E’ NEGATIVO, 2- E’ TROPPO LUNGO. Ci faresti un favore! Per quanto riguarda la tua frase:”..spero di non rinviarla più” lo spero anche io..ma nel senso che non la devi rinviare SOLO xkè hai accantonato il tuo proposito suicida, ok?? Un abbraccio a tutti e grazie a te FIDUCIOSA x ciò che dici di me. Amo tirare su il morale alle persone e sn sincera quando affermo che vorrei fossero tutti felici e soddisfatti, di se stessi e della loro esistenza. Grande utopia la mia, lo so..ma che ci posso fare? Ce l’ho nel sangue questa “empatia” per il prossimo:) Ora vi saluto con un caldo abbraccio. Dai SERGIO, segui i consigli che ti diamo… CERCA DI RIPETERE A TE STESSO CHE TU PUOI FARCELA e impara qualche tecnica di rilassamento e respirazione, se già nn lo fai, sono una mano santa per l’ansia e gli attacchi di panico..e ricorda.. CON LA VOLONTà SI PUò OTTENERE TUTTO! A presto. Ciao da Romaaaaa!!!
SABRINA cara, come scrivevo per gli attacchi di panico, spesso trovo degli stratagemmi, ma nel mio caso specifico mi vengono nei posti chiusi e molto affollati, tipo treno, pullman, dai quali so che non posso scappare. A tutto si aggrava il mio olfatto ultra sensibile che mi fa sentire TUTTI gli odori, così per alleviare il senso di nausea passo da un posto all’altro del mezzo per scappare da chi ha deciso di litigare con l’acqua e il sapone, o dentifricio!! Adesso scherzo perchè sono a casa ma quando mi trovo intrappolata lì dentro mi sembra di impazzire! Cosa posso fare in quei momenti?? Mi puoi dare un consiglio?
Grazie. Un bacio!