Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 136 137 138 139 140 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao sabrina e fiduciosa.solo un saluto per dirvi che vi leggo spesso ma non ho la lucidità per affrontare discorsi.comunque nulla di positivo.ciao un abbraccio
SERGIO non ti preoccupare se non sei lucido, scrivici lo stesso. Che ti sta succedendo? Sfogati quanto puoi, SABRINA ed io faremo di tutto per aiutarti. Un grosso abbraccio.
A MARCO, ANTONIO e tutti quelli che scrivono riguardo il desiderio di morte, vi chiedo di pazientare, perchè a breve le cose cambieranno per tutti.
MARCO fai l’intervento, non te ne pentirai.
Un caro saluto a tutti.
ciao a tutti in special modo a Sabrina e Fiduciosa.non se ne vogliano gli altri ma noi ci conosciamo da vecchia data.vorrei dire tante cose ma purtroppo non so da dove cominciare.comunque tutto va storto dalla salute al lavoro e per finire con i rapporti sentimentali.parto da quest ultimi.la piccola con cui ero insieme tempo fa si è trovata un nuovo compagno il quale l ha messa incinta ed è sparito.lei sta portando avanti la gravidanza e di questo tanto di cappello.ultimamente mi sta cercando.io non ne voglio più sapere anche se non le negherò il mio aiuto se dovesse aver bisogno.tornarci insieme questo mai più però.è stato un colpo al cuore aver appreso questa notizia dopo solo 4 mesi che ci eravamo lasciati.pazienza.ora me ne sto da solo perchè non voglio più credere nell amore.ho avuto soltanto delusioni e solo Dio sa quanto ho pianto a causa di questo sentimento.il lavoro?una porcheria unica.zero totale e mi sto arrangiando con piccoli lavoretti saltuari anche se ultimamente non ci sono nemmeno quelli.passo le mie giornate a letto aspettando che il mio giorno del giudizio arrivi presto.la salute.attacchi di panico sempre presenti e prostata in cura da uno specialista.ora dico la mia cazzata.Fiduciosa non ti arrabbiare.io non so che gusto possano provare i gay e con questo non voglio essere frainteso perchè li rispetto totalmente ad avere rapporti anali.ogni volta che vado dallo specialista mi infila un dito sempre li e provo soltanto disgusto e dolore.per fortuna è solo un dito.però ora che ci penso.quando mi fa questo servizietto io tengo gli occhi chiusi.non sarà che mette qualche altra cosa??la prossima volta li terrò aperti.Fiduciosa è una battuta mi raccomando non processarmi come l anno scorso.vi abbraccio tutti e vi chiedo vivamente di stringere i denti e combattere.sergio
SERGIO non ti preoccupare, da quello che leggo sono problemi che fanno soffrire ma risolvibili. Stringi i denti anche tu! Ma non è che lo specialista si è innamorato di te?? Magari è un buon partito.. così risolvi i problemi economici, sentimentali e salute sempre sotto controllo! Scherzo!!! Anche io non so più dove sbattere la testa al livello lavorativo. Siamo tutti messi così per ora ma vedrai che tra non molto le cose miglioreranno.
Un abbraccio a SABRINA ed a tutti voi!
http://www.letterealdirettore.it/spiraglio-luce-buio-suicidio/
Ciao a tutti. Che sorpresa accendere il pc dopo svariati gg e trovare post di SERGIO! Bentornato tra noi!! E nn ci auguri nemmeno buon anno? Si vede ke sei poco lucido!! Dai che ti prendo in giro! Sapete, anche tu, FIDUCIOSA, sento ke tra noi 3 si è instaurato un vero rapporto di amicizia, anche se solo virtuale..però profiqua e sincera, dal punto di vista umano, nn trovate? Ho notato ke è circa 1 anno che scrivo qui, era il 4 genn.del 2011, e credo anche voi 2, più o meno, è da quella data. Possiamo dire quindi che anche se l’anno scorso nn è stato del tutto consono ai ns desideri..almeno abbiamo degli amici in più..e amici a cui apriamo il cuore come nn facciamo con altri. Questo è molto e dobbiamo ringraziare il cielo..o il caso..secondo le credenze personali. Che dire di più, amici..potrei raccontarvi le novità della mia vita..ma è tardi ed ho già scritto parecchio. Ci sentiamo prossimam. su q.ta rete… Ciao SERGIO, nn sparire di nuovo..nn devi scrivere poemi, a noi basta un “Buongiorno..”, ok? Poi ti dirò come la penso sulla storia della tua ex. Baci.
FIDUCIOSA..!A te un forte abbraccio..Dai che vai alla grande! BYEEEE!!
A proposito: VIVERE SENZA AMORE CI SEI??? Nn farci preoccupare..Come stai? Dacci un segno! Ciao.
Fiduciosa sono appena rientrato a casa ora perchè ho dovuto sistemare la vettura ad un mio amico e sono molto stanco.però il tempo per un saluto ce l ho.grazie per aver risposto al mio scritto.torneremo sul discorso domani con calma.per ora un abbraccio ed un ciao.sergio
ciao a tutti, eccomi, sono ancora qui, anche questa volta non ce l’ho fatta: il Suic…. continua a perdere…
Ho affrontato i miei 10 gg con grande entusiasmo sperando di riaggiustare le cose, ma sinceramente di questi strappi sono stufo. Ogni volta che decido la data del Suic…, mi capita qlk che mi rida’ quel pizzico di speranza e allora su quel pizzico mi rimetto sotto in tutto: rapporti interpersonali, figli, salute, lavoro, ecc. in ordine sparso…. ovvio che i figli per me sono al primo posto
poi mi capita come mercoledi’ scorso che quel pizzico diventa storto e gioco una partita di calcetto da fantasma in campo, tant’è che un mio amico che sa delle mie difficolta’ e desideri di Suic… mi si avvicina e mi dice “aho, ma ke te sei già ammazzato?” lo dice per stimolarmi e per scherzarci, mi vuole un gran bene.
Come gia’ detto la mia vita e’ bellissima, anzi stupenda, penso che almeno il 95& (se non il 98-99%) del mondo vorrebbe avere la mia vita. Ma il mio amore non contraccambiato è una spada nel cuore, quando la conobbi pensavo che lei mi avrebbe dato quella serenita’ e sentimento che ho sempre inseguito nella vita. Lei poi e’ una cattiva dentro, egocentrica ed egoista, pensa a se, si fa la sua vita, prende in giro il mondo, ma ne sono troppo innamorato.
La colpa è mia, sono sbagliato, ma non riesco a vivere senza amore, solo grazie all’amore riesco a dare er mejo de me a chi mi è vicino.
scusatemi, forse davvero sono un fallito non capace a nulla come dice mia moglie (che è una fallita davvero…. non sono cattivo, ma sincero…)
grazie per preoccuparvi di me, ma non mi merito nulla, perchè è cosi’ difficile ammazzarsi? non è giusto! o forse lo è perchè è ingiusto farlo?
Sabrina buon anno e scusami se non l ho fatto prima.colgo l occasione per farli anche a Fiduciosa e a tutti gli altri “clienti”di questo blog.Sabrina devi scusarmi se non ti ho ringraziato prima per le tue belle parole ma quando ho ringraziato Fiduciosa la tua lettera non era ancora stata pubblicata.vi abbraccio tutti quanti e vi auguro una buona settimana.ciao sergio