Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 133 134 135 136 137 341

  1. 1341
    fiduciosa -

    Sono una pasticciona.. scusate. Dicevo che devi cambiare il nome per iniziare.. anzichè viveresenzaamore, qualcosa di più positivo! Ciao a tutti!

  2. 1342
    sabrina -

    Ciao VIVERE SENZA AMORE..ha ragione FIDUCIOSA, cambia nick, è il primo passo, scegline uno positivo, qualcosa che, abbia il potere di farti sentire subito meglio, scegli tu..poi dicci che sei tu che hai cambiato, naturalmente! Altrimenti nn ti riconosciamo più! Sai, le parole, che esprimiamo o solo pensiamo, sn molto potenti e dovremmo essere più attenti e consapevoli di quelle che usiamo tt i giorni, per descrivere noi stessi e la ns vita. Detto questo, mi fido di te e so che nn lascerai i tuoi figli soli! Deduco, dal poco che scrivi, che nn ami più tua moglie..o forse è il contrario? Io sn separata e nn incontro un tipo adatto a me da anni. Un paio d’anni fa mi ero ri-innamorata di un uomo che sembrava voler fare seriamente e invece..tutto fumo, sl parole..così ho deciso di troncare. Ancora mi cerca, ogni tanto, chiedendo scusa x come si è comportato..una volta ci sarei cascata a uscirci di nuovo, per vincere la solitudine e la mancanza d’affetto..ora nn più..Storie così nn danno niente, anzi ci inpoveriscono ancora di più! Ho sofferto molto quando l’ho lasciato, più di un anno fa, ma ..meglio soli che male accompagnati..ora questo è il mio motto!! Dai che ti siamo viciniii! Baci e abbracci energetici! POSITIVE VIBRATION!

  3. 1343
    VivereSenzaAmore -

    grazie Sabrina e Fiduciosa

  4. 1344
    sabrina -

    Nn devi ringraziarci, carissimo, ma solo continuare a vivere e sperare in una nuova e cristallina felicità insieme a noi! E cerca di sorridere con il cuore, oltre che con le labbra..vedrai che, prima di quanto pensi..arriverà la serenità alla quale aneli e che desideriamo tutti insieme a te! Un abbraccio..NON SPEGNETE MAI, X NESSUN MOTIVO, LA VOSTRA LUCE! La terra, nostra madre, ne ha bisogno, tutti gli esseri, nostri fratelli, ne hanno bisogno..e ne saranno attratti! Voi siete necessari, NECESSARI!!! NON DIMENTICATELO.. POSITIVE VIBRATIONS!!!

  5. 1345
    fiduciosa -

    Ciao a tutti, ma non scrive più nessuno? Spero stiate tutti bene. Hai ragione Sabrina.. meglio soli che male accompagnati.. non perdere tempo con persone che non hanno la maturità e la capacità di vivere un serio rapporto a due. A me manca il fatto di non aver avuto la possibilità di avere un figlio. L’anno che viene ne faccio 39 e non ci sono neanche le basi. Dovrò rinunciare al sogno della mia vita.
    Auguro a tutti voi un SERENO NATALE! Un abbraccio

  6. 1346
    sabrina -

    Ciao a tutti. Ciao FIDUCIOSA! Se nessuno scrive speriamo che sia perchè è aumentata la voglia di vivere! Anche io mi associo a te nell’augurare a tutti i miei migliori e calorosi auguri di buone feste! E che ognuno le passi in serenità, con chi ama e con la famiglia..se possibile, naturalmente, altrimenti basta sentirsi vicini col cuore, che è gia molto.
    FIDUCIOSA, per quanto riguarda i bambini, forse non era destino che tu ne avessi; se proprio ti piacciono, un giorno potresti provare, magari con una qualche forma di volontariato, ad essere “mamma” per molti di loro, pensaci! E poi, per dirla tutta, si, è bello avere un figlio proprio..ma sconsiglio di metterne al mondo uno, con i tempi che corrono, se non si è più che equilibrati, sereni e sicuri di potergli garantire un’avvenire (anche in senso prettamente economico)..altrimenti, credimi, sarebbe meglio evitare. Almeno questo è il mio umile pensiero, poi ognuno ha i suoi princìpi..dico solo che, a volte, non si riflette abbastanza… e più si è poveri, sia spiritualmente che economicamente, e più si mettono al mondo figli..salvo poi disinteressarsene o trascurarli nelle loro infinite esigenze. Non parlo di te,Fiduciosa, naturalmente, il mio è un discorso fatto in generale.
    Un abbraccio a tutti ed in partic. a VIVERE SENZA AMORE, CORAGGIO, OK? INFINITI AUGURI!!!

  7. 1347
    CA..ONE -

    ..Chiedi troppo scusa a tutti. È per quello che vuoi morire. Se smettessi e ti imponessi, forse cambieresti qualcsa in questo mondo di schifo. Che è sbalato lui, non te, per la cronaca. Ma siccome pensi il contrario, al posto di cambiarlo preferisci eliminare qualcosa che pensi che a lui sia scomodo. In effetti .. È scomodo. Ma non è detto che il bene sia lui e il male sia te. Anzi.. Io penso proprio il contrario. Se non ti sei già uccisa alzati e cambialo.

  8. 1348
    fiduciosa -

    Ciao CA..ONE, (ma perchè hai scelto questo nick??) volevo farti una domanda.. cosa intendi per cambiare questo mondo? Anche per me fa schifo.. la gente fa schifo, non sono mai riuscita ad inserirmi perchè non riesco ad essere ruffiana come gli altri. Ma la maggior parte sono così, oltre ad essere egoisti e pronti a calpestare il prossimo. Se tu conosci un modo per andare avanti senza piegare la testa ed aggiungersi al gregge, dimmelo, perchè io non ce la faccio più. Un sauto a tutti!

  9. 1349
    damiano -

    anchio ho avuto una vita esclusivamente di sofferenze che continuano tuttora delusioni amorose con donne calcolatrici e che tutto gli era dovuto mi sono fatto in quattro per loro ora un grande vuoto e una tristezza che la morte sarebbe per me un gran sollievo ma non posso per mio figlio e i miei non ce la faccio piu

  10. 1350
    sabrina -

    CIAO A TT E CIAO a te FIDUCIOSA! A proposito di CA..ONE, ti chiedi il xkè del suo nick? Potrei sbagliare ma…Prova a mettere due z al posto dei puntini e rileggi..capITO? Bè, andiamo oltre..Che fai,FIDUCIOSA, ricominci a dire che non ce la fai più? Tiratina d’orecchie!! Dai che non tutta la gente è brutta e cattiva..spesso siamo noi che, i soggetti peggiori, sembra che ce li andiamo a cercare col lanternino! Però io non ne farei un dramma: lì si vede se veramente hai carattere, e riesci a tener loro testa.. o a liberartene alla svelta, quando ciò è fattibile! Ad esempio: io ho lavorato 4 anni con un tizio, capo di una ditta di giardinaggio (e unico operaio,a parte me) che mi ha fatto la “corte” pesantemente x tt questo tempo. Nn è che mi metteva proprio le mani addosso ma ogni scusa era buona x un abbraccio, una carezza e cosi via..(qualche volta riusciva a spostare la testa, nel salutarmi col bacetto, tanto da beccarmi in bocca..). Io sn stata subito chiara nel dirgli che nn mi interessava, come uomo, ma lui niente! Smetteva x un po..diventando scostante e taciturno..x poi ricominciare da capo di li a pochi gg. Alla fine sembrava che avessi un marito..di quelli gelosi e rompipalle..alla “Furio, marito di Magda” nel film di Carlo Verdone, hai presente? E peggio ancora! Così nn ce l’ho fatta più e sn stata costretta a lasciare il lavoro; se ho resistito tt questo tempo è st solo x mio figlio, x nn fargli mancare niente..ma è stata molto frustrante e fastidiosa la situazione che ho sopportato, credimi. Ora è dai primi di dicembre che sn disoccupata e di nuovo in cerca del “benedetto” lavoro ma certo, è dura, anche xkè dv pure pagare la ragazza che segue mio figlio con i compiti a casa..(ha “problemi specifici d’apprendimento”..cioè disgrafia, dislessia..ecc.) e questo mese mi ha dovuto dare i soldi la mia famiglia. Eppure ho sempre fiducia nella vita e nel futuro. Credo che, chiusa una porta, si può aprire un portone..e spero costantemente in qualcosa di migliore; VOGLIO QUALCOSA DI MIGLIORE..e so che, prima o poi, arriverà. Comunque ringrazio sempre il dolce Bambino, che è “appena” nato, di avere un tetto sulla testa e il frigo pieno..cosa che, la maggior parte delle volte, ci dimentichiamo di fare, dando ciò x scontato..ma scontato nn lo è affatto! Basterebbe farsi un giretto nelle strade e intorno alle stazioni di qualunque città, x rendersene conto. Anche quì però, spesso, chiudiamo gli occhi… ed il cuore, preferendo lamentarci dei nostri guai…
    Bè, è già arrivata la mezzanotte! BUON NATALE A TODO EL MUNDO MI HERMANOS!! Y ASTA LA VISTA!! Con affetto, un abbraccio a tutti voi. Ciao DAMIANO, un caldo benvenuto tra noi, scrivi ancora, ok?

Pagine: 1 133 134 135 136 137 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili