Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 130 131 132 133 134 341

  1. 1311
    919191 -

    uh mamma …da quanto tempo non scrivevo…e ci sono nuove persone….mmmm….imparerò a conoscere le loro storie…
    Scrivo non perchè mi voglio ammazzare,nè perchè ci ho riprovato…scrivo perchè ho bisogno di sfogo…anche se non scriverò per filo e per segno quello che provo o quello che è successo…il solo fatto di aver scritto mi fa star meglio….qualcuno dei “vecchi amici di forum” sa che sono fidanzata …ormai da 5 mesi…nonostante lui dica di amarmi…io sento che non è così…ed è una situazione spiacevole…anche la nostra “prima volta” è stata non piacevole..perchè dopo l’atto…non ci sono state coccole…niente!boh mi sento parecchio distante da lui e questa cosa mi ferisce non poco…ma comunque…passerà anche questa situazione 🙂

    Un saluto a tutti!!! e un abbraccio ai vecchi amici 🙂

  2. 1312
    fiduciosa -

    Ciao, questa volta ho bisogno io di voi. Sto malissimo. Sta andando TUTTO male e non ce la faccio più. Ho passato una vita d’inferno e pensavo che anche io avessi diritto ad un po’ di serenità. Ma non è così. Tutto mi si scaglia sempre contro. Possibile che una persona particolarmente sfortunata debba continuare ad esserlo tutta la vita? Io continuo a lottare ma vedo sempre che ciò che ho sempre desiderato non si realizzerà mai.. una vita normale come tutti gli altri, niente di più. Non voglio essere immune a tutti i problemi ma è possibile essere continuamente sfigata in TUTTI i campi?

  3. 1313
    fiduciosa -

    Evidentemente non ci sono persone intelligenti dalle quali chiedere aiuto

  4. 1314
    Luca(CAOSklan) -

    Lulu 80…. io ti capisco… ci penso spesso anche io… anche io penso al modo migliore per morire, ho pensato che il modo migliore forse sia un colpo di pistola al cuore… ma è difficile da trovare una pistola… e poi rimane sempre un po’ di paura della morte… sai cosa?!? la vita certe volte è unica… unicamente una cosa meravigliosamente squallida… e non ce n’è… c’è gente che ha molti piu’ problemi di noi… ma certi di noi stanno male lo stesso… la vita… la morte… tanto moriremo tutti prima o poi, prima, dopo non fa poi tutta sta differenza… e sai cosa? non farti schifo… certe volte la vita bisogna disprezzarla, disprezzare le delusioni, i dolori fisici e mentali… si fotta la vita… viva la vita muoia la morte!
    ciao! tirati su…

  5. 1315
    marco cody -

    fiduciosa..ti scrivo col mio profondo rispetto e amore. io ho attraversate le fasi che tu descrivi nel tuo messaggio e ti capisco pienamente..sai bene anche a cosa ero pronto a fare. vedi,un consiglio vero e proprio non sono in grado di dartelo,forse dal basso della mia ignoranza,e ti chiedo scusa di ciò,ma mi sento di scriverti.a volte ci vediamo come chiusi una scatola,dove lanci una palla,e inevitabilmente ad ogni rimbalzo ci colpisce.ne hai presi tanti di colpi,come me,forse è ora,di PROVARE,a metterci quel pizzico di ottimismo nella giornata che vai ad affrontare..magari qualcosina cambia..e cmq sto vedendo io stesso quanto il dolore a volte logora,lo si ignora,si fanno spalle larghe sempre piu,ma ad un certo punto dici,basta,tutte a me no..e ti capisco. non voglio passar per ipocrita..cioè un giorno mi vorrei ammazzare il giorno seguente do consigli,io mi reputo un perfetto imbecille. ma se posso nel mio piccolo aiutarti ci sono. ho lasciato a te e a nascissus il mio numero. usalo. un bacio

  6. 1316
    fiduciosa -

    Grazie di cuore marco. Anche io sono come te. Un giorno vorrei farla finita e l’altro decido ancora di lottare. Io do consigli fraterni e il giorno dopo do sentenze perché nessuno mi risponde. Sarà perché mi hanno attribuito un disturbo bipolare.. non so. Comunque quello che ho scritto sull’intelligenza sicuramente non riguardava te.. è che spesso entrano nel blog delle persone che scrivono delle cavolate e poi spariscono. Credono sia un passatempo.
    Marco da quello che scrivi noto che sei una persona in gamba e sono contenta che lotti, dai la forza anche a me. Grazie. Un abbraccio

  7. 1317
    leandro -

    Grazie per le risposte MARCO e FIDUCIOSA ma sono cose che gia so, so che a nessuno farebbere piacere non essere cercato da un amico o dalla propria ragazza e adesso questa cosa mi si sta ritorcendo contro..Come si sfugge dall’apatia e allo stesso tempo la voglia di tornare a vivere?
    È una sorta di time paradox..perchè l’apatia non ti fa provare più nulla ma quando la voglia di tornare a vivere com’ero un tempo ritorna ripensando a quanto ero felice, allora mi assale una tristezza assurda come ora..
    Sono troppo orgoglioso o troppo stupido, non so perchè ma voglio evitare qualsiasi contatto perchè non mi sento più a mio agio ormai, non sono più il ragazzo che sparava cazzate e scherzava con tutti, ora sono diventato un ventenne con l’aspetto e le movenze di un vecchio con gli occhi scavati e un odore di fumo come un posacenere talmente son tante le sigarette che fumo…
    Mi sono ridotto a questo per colpa della cattiveria di persone che ritenevo mie amiche e di delusioni di qualsiasi genere..
    Io non voglio morire c’è qualche speranza forse ma non ci spero troppo, ma sicuramente non vorrei essere mai nato se è questa la vita che mi stava preparando il mio futuro al momento del parto..

  8. 1318
    marco cody -

    io sono sicuro che presto,e dico molto presto ti succederà qualcosa di veramente bello,ho passato momenti in cui ero io il posacenere di me stesso,40 sigarette al giorno e un autostima pari al wc di un autogrill del brennero.beh,ora e dico ora,sto bene. leggi pochi messaggi miei prima e stavo per cedere,ora sto bene. e se ti riesco a beccare da qualche parte mi sparo anche mille kilometri,ma ti giuro che quella sera te ne faccio sparare io un quintale di cazzate e di risate LEANDRO. e te FIDUCIOSA..io ti stimo,bipolare,tripolare..non importa,non ti conosco bene,ma sicuramente ti conoscerò perchè stiamo condividendo cose che vanno molto oltre la conoscenza,ci stiamo tenendo in vita,e dando valore ai singoli momenti. tu sei importante,per te stessa e per persone che forse ora ignori. tu LEANDRO invece sai di valere,ma ti stai chiudendo a “riccio” per paura di ennesime delusioni e ti capisco pienamente. sbatterai contro altre mille porta,ma cavolo,sfonderai la porta giusta con l orgoglio negli occhi di chi sta imparando a vivere la propria vita fregandosene di tutto e tutti,sei un bravo ragazzo da quanto leggo,distruggi non distruggerti. a presto. marco

  9. 1319
    fiduciosa -

    Ciao marco, leandro e a tutti. Giorni fa ho visto qualche scena di un film dove un uomo viaggiava nel tempo.
    Ieri notte ho fatto un sogno incredibile! Viaggiavo anche io nel tempo e mi sono ritrovata in un esatto momento riguardante il periodo più brutto della mia vita, quando stavo mentalmente così male che nessuno avrebbe mai scommesso sulla mia guarigione che invece è avvenuta.. insomma.. nel sogno mi sono cercata ed ho trovato me stessa malata.. le ho parlato e le ho detto di non preoccuparsi perché le cose presto sarebbero cambiate e sarei guarita dal peggio.. praticamente mi sono data forza da sola nel sogno! Non avevo mai fatto un sogno così.. chissà nel profondo cosa avrà voluto dire.. probabilmente sto cominciando a volermi bene..
    Mando un caro saluto a tutti!

  10. 1320
    francy -

    caro leandro
    vivi e insieme a fiduciosa e marco vedetevi fuori e vedrete che nascerà una bella amicizia .Fai volontariato e prenditi un cagnolino vedrai che ti darò tutto l’ affetto di cui hasi bisogno .io che sono sola al mondo mi ha salvato la vita.vivi che la vita può essere bella ciao

Pagine: 1 130 131 132 133 134 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili