Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 126 127 128 129 130 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 126 127 128 129 130 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Mokka, ti suggerisco di parlarne con le maestre dei tuoi bimbi, loro sapranno aiutarti, quanto meno nel dirti come fare per avere qualche sussidio.
Fossi in te accennerei al padrone di casa della tua difficolta’, è vero che sono 2.500 euro, ma il tuo padrone di casa riscuote regolarmente l’affitto e con quello che sono gli affitti ora non penso che per lui sia un problema se per qualche mese tu dovessi ritardare il pagamento dell’affitto per regolarizzare la quota condominiale.
Tornando a scuola, tra le mamme non c’è qualcuna che ti possa aiutare? potresti fare la baby-sitter a qualcuno dei loro figli piuttosto che chiedere loro di tenerti i tuoi e trovarti un secondo lavoro di qls genere.
Se conosci il parroco della tua zona, chiedigli aiuto
un forte abbraccio e un caro augurio
ps: DAJE 6 1 Mamma, ce la devi fa’ … x forza !
posso dire che le cose peggiorano per me… MOKKA tu ce la farai…
Per VivereSenzaAmore: grazie x i tuoi consigli, non pensare che non abbia provato con la parrocchia, ma mi hanno risposto picche. L’amministratore ha chiamato il padrone di casa, il quale a sua volta mi ha chiamata e mi ha minacciata, visto che il contratto d’affitto mi scade alla fine del 2012…… E’ uno ricco, con non so quanti appartamenti in giro, ma tu sai bene che certa gente non prova pietà, anzi….. Quindi sono proprio messa male. Adesso dalla prox settimana la sera vado a lavorare in un bar dalle 20 alle 24, tieni conto che la mattina mi alzo alle 5 perchè lavoro a 80 km. da casa, ma questo non mi spaventa.
Per Andrea: Andrea, hai 20 ANNI!!!!!! La tua vita migliorerà, stanne certo, cerca soltanto di resistere adesso, e se torni in patria credo che x te sia la cosa migliore, xchè in Italia voi giovani non avete più un futuro. Anche una mia cara amica rumena, alla fine dell’anno scolastico prende sua figlia e se ne torna in Romania. Quindi, TU CE LA FARAI, e prego x te. Ti voglio bene anche se non ti conosco, ciao!!!
ragazzi tutti chiedete e vi verra’ dato bussate e vi sara’ aperto. chiedete con il cuore e date con amore,e pregate la madonna che vi aiuti. vi posso solo dire che non lascera’ cadere la vostra preghiera nel vuoto.
per favore ditemi un modo x morire senza soffrire,vi prego aiutatemi,non c’è la faccio più
Grz mokka per le belle parole e spero che anche per te cose si rimettono a posto ti voglio bene anche io e prego per te… Per voi tutti e non vi abbandono… Ogni giorno che passa però sto sempre peggio e il mio unico amico che ci sono cresciuto in sieme e morto ieri investito mentre stava con lo scooter… E mi sono chiesto dio mio perche non hai portato via me lui voleva vivere… E con lui se ne andata via anche la mia infanzia.. Ora sono veramente solo.. Un abbraccio a tutti… :((
Ciao alf, scrivi cosa ti turba ed io cercherò di aiutarti ad avere dei motivi per continuare a vivere. Ci tengo. Un saluto a tutti
@mokka: rivolgiti ad un’altra parrocchia, di preti in gamba ce ne sono!
@alf: sfoga il tuo dolore, quanto meno ti aiuta
@TUTTI: siete stupendi
Un caro saluto a tt. Ciao MOKKA, è vero: più hanno i soldi e più sn stronzi. Sei una donna cn le palle (scusa il termine)..ho letto del tuo doppio lavoro..sarà dura ma nn puoi fare altrimenti ora. Spero che trovi qualcuno presto, un uomo nuovo magari, che ti aiuti a sbarcare il lunario. Nel frattempo rimboccati le maniche, fai del tuo meglio, sii positiva e prega..Vedrai che presto starai meglio e tutto questo dolore sarà un ricordo. Te lo auguro cn tt il cuore perchè te lo meriti. Per quanto riguarda questi giovani, che si arrendono e si piangono addosso così facilmente, nn ci sn molte parole da dire. Devono trovare la forza dentro se stessi. Se nn ce la fanno.. che chiedano aiuto. Ad uno psicologo, ad un prete, a qualcunpo di cui si fidano. Nn si può pensare al suicidio solo xkè nn si ha un lavoro, una compagna o se il ragazzo/a ci ha lasciato..Ma ci rendiamo conto? La vita è così, piena di sfide, prove da superare e punti interrogativi. Nn si può anelare alla morte se le cose nn vanno bene. Certo, mi rendo conto che, a 20 anni, ero anche io così paranoica ma nn avevo il pc per sfogarmi o passare un po di tempo cn persone che condividessero i miei problemi..Comunque. Dico solo questo..quando state così giù fate un giro x gli ospedali, c’è tanta gente che pagherebbe x vivere ed invece è condannata da mali oscuri..e quanti bambini in queste condizioni!..ma nn voglio fare la morale. Ognuno sente solo il suo dolore! Vi voglio bene. BENTORNATA fiduciosa. UN caldo abbraccio a tutti. Alla prossima.
hai scritto ciò che io mi tengo nel cuore da una vita…ti ammiro per questo…divido pienamente i tuoi pensieri…anch’ io mi sento bloccata in questo mondo, in questa vita…con un’ unica via d’ uscita…